Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
[youtube][/youtube]
Tag match considerato tra le cose migliori viste in UWFi (secondo alcuni addirittura il migliore), e la cosa non è campata in aria: proiezioni, scambi in piedi e lavoro al tappeto vengono alternati continuamente, il tutto con una intensità allucinante. Quasi superfluo far notare quanto fosse un figo Kakihara, che tanto per cambiare è quello che spicca tra i 4, soprattutto nelle interazioni con Lydick. Comunque il canale spacca, l'unico guaio è la lingua russa.
Tag match considerato tra le cose migliori viste in UWFi (secondo alcuni addirittura il migliore), e la cosa non è campata in aria: proiezioni, scambi in piedi e lavoro al tappeto vengono alternati continuamente, il tutto con una intensità allucinante. Quasi superfluo far notare quanto fosse un figo Kakihara, che tanto per cambiare è quello che spicca tra i 4, soprattutto nelle interazioni con Lydick. Comunque il canale spacca, l'unico guaio è la lingua russa.
Forse anche troppo, visto che fine hanno fatto le promotion di questo tipo.Sacher ha scritto:Roba per palati fini.

Anche se la UWFI ci ha decisamente messo del suo, da un certo punto non hanno più indovinato niente, sia a livello di gestione che di booking. Di buono c'è che hanno lasciato roba di livello molto alto, tipo la serie tra Vader e Takada o qualsiasi Yamazaki vs Takada e ha lanciato tra gli altri Albright, Sakuraba, Takayama e Kakihara.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Cosi, giusto perché sono un inguaribile romantico:
[youtube][/youtube]
I reversal come li facevano sti due in combo non li faceva nessuno.
[youtube][/youtube]
I reversal come li facevano sti due in combo non li faceva nessuno.
C'è la Hard HitOutsider ha scritto: Forse anche troppo, visto che fine hanno fatto le promotion di questo tipo.![]()
Anche se la UWFI ci ha decisamente messo del suo, da un certo punto non hanno più indovinato niente, sia a livello di gestione che di booking. Di buono c'è che hanno lasciato roba di livello molto alto, tipo la serie tra Vader e Takada o qualsiasi Yamazaki vs Takada e ha lanciato tra gli altri Albright, Sakuraba, Takayama e Kakihara.

O la Futen

Che non trasmettono da nessuna parte, ma son dettagli

[youtube][/youtube]
Certe cose solo Marufuji. Career defining match per Hayashi nonostante andasse già per i 35 anni.
Certe cose solo Marufuji. Career defining match per Hayashi nonostante andasse già per i 35 anni.
A proposito, ho letto che la Hard Hit farà uno show a fine febbraio. Sakaguchi vs SUSHISacher ha scritto:
C'è la Hard Hit![]()
O la Futen![]()
Che non trasmettono da nessuna parte, ma son dettagli

Della Futen si troveranno in tutto una ventina di incontri, tutti messi da Ditch

C'è stato un buon Sakaguchi/Choshu vs. LEONA/Fujinami all'lutimo show LEGEND con Yukio che prende a calci sui denti LEONAOutsider ha scritto: A proposito, ho letto che la Hard Hit farà uno show a fine febbraio. Sakaguchi vs SUSHI![]()
Della Futen si troveranno in tutto una ventina di incontri, tutti messi da Ditch

Comunque di fed di quel tipo mi viene in mente anche la STYLE-E/U-FILE CAMP con Kazuhiro Tamura, Masato Shibata, Masashi Takeda, Korato Nasu, Keita Yano ecc. o la Sportiva con i fratelli Kubota, Masashi Aoyagi, Akitoshi Saito, Takuma Sano, Shiro Koshinaka, Alexander Otsuka...
Oppure la sempreverde Real Japan

- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
TAKA Michinoku vs Brian Christopher per il titolo Light Heavyweight
Match non imperdibile, TAKA fa quel che può ma la contesa non è niente di che. E dire che doveva essere Sasuke il primo campione (riconosciuto)
Match non imperdibile, TAKA fa quel che può ma la contesa non è niente di che. E dire che doveva essere Sasuke il primo campione (riconosciuto)

- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
PWG Kurt Russellreunion 2: The Reunioning - PWG World Title Match: Claudio Castagnoli (c) vs. El Generico
In vista del NXT Arrival, ho riguardato questo incontro. C'è poco da fare: questi due clickano che è una meraviglia. Hanno due stili che si amalgamano alla perfezione e l'hanno dimostrato ampiamente in questo contesto. Quasi 25 minuti di match che passano lisci come l'olio e che ci regalano alcune perle, tipo la Ricola Bomb riversata in una Frankensteiner. A proposito, ancora non capisco perchè la WWE, abbia imposto a Cesaro di eliminare la Ricola Bomb dal suo repertorio. Cioè la trovo molto più possente della Neutralizer e avrebbe fatto la sua sporca figura come mossa finale.
In vista del NXT Arrival, ho riguardato questo incontro. C'è poco da fare: questi due clickano che è una meraviglia. Hanno due stili che si amalgamano alla perfezione e l'hanno dimostrato ampiamente in questo contesto. Quasi 25 minuti di match che passano lisci come l'olio e che ci regalano alcune perle, tipo la Ricola Bomb riversata in una Frankensteiner. A proposito, ancora non capisco perchè la WWE, abbia imposto a Cesaro di eliminare la Ricola Bomb dal suo repertorio. Cioè la trovo molto più possente della Neutralizer e avrebbe fatto la sua sporca figura come mossa finale.
[dailymotion][/dailymotion]
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Magari la tirerà fuori piu avanti (assieme all'UFO, che è piu impressionante dello Swing), magari al passaggio a face.
Mi stavo rivedendo anche i Claudio/Generico in ROH, questi due hanno una chimica pazzesca.
Mi stavo rivedendo anche i Claudio/Generico in ROH, questi due hanno una chimica pazzesca.
[youtube][/youtube]
Primo major title in singolo per Akiyama.
Primo major title in singolo per Akiyama.
Chris Benoit, Shawn Michaels, Mick Foley & Shelton Benjamin vs Evolution (WWE Raw, 12 aprile 2004)
[youtube][/youtube]Fantastico. Questo match l'avrò rivisto una ventina di volte, lo conosco ormai quasi a memoria... ma è sempre bello rigustarselo.
Molto fa il fattore emotivo, dieci anni fa ero molto più "malato" di wrestling di come lo sono adesso, ricordo che questo incontro lo registrai da sky e ho ancora la vhs col commento di posa e franchini.
un main event coi controfiocchi nell'ultima edizione di raw prima di backlash, univa più o meno tutti i feud, visto che nel ppv benoit, hbk e hhh replicarono il triple threat capolavoro di wrestlemania, visto che foley e orton diedero vita a un favoloso hardcore match (uno dei match migliori di randy, per quanto mi riguarda), visto che benjamin arrivò al ppv dopo aver sconfitto il triplo nelle settimane precedenti, e trionfò contro ric flair... batista fu l'unico che non combattè, ma comunque era campione di coppia col nature boy.
Il match lo ricordo con particolare passione anche perchè come si può intuire stravedevo per l'evolution e a memoria fu l'unico incontro nella storia della stable in cui combatterono come team tutti e 4 insieme.
Gli avversari sono di livello massimo, praticamente i 3 top face di raw, e una allora promessa come shelton che in ring se la cavava eccome.
Insomma, un match costruito benissimo, lottato benissimo e con un finale bello e avvincente che appaga chiunque.
Aggiungiamoci la durata quasi sui 20 minuti che dà l'opportunità a ognuno di mettersi in mostra... forse l'unica parte un attimo così è quando l'evolution si accanisce con benjamin, ma comunque dettagli.
Come voto darei almeno un 7,5... mi piacerebbe sapere gli altri come la vedono, magari io sono sbilanciato dal fattore nostalgico...
in ogni caso

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
" onclick="window.open(this.href);return false;
Primo capitolo della trilogia Angle/Edge, e spacca gia
Primo capitolo della trilogia Angle/Edge, e spacca gia
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
TNA World Television Championship match: Aj Styles (c) vs Douglas Williams @ TNA Final Resolution 2010
[youtube][/youtube]
Recuperato grazie al Torneo dei Wrestler TNA. Mi stupisce sempre pensare che questo match fu combattuto per il titolo di Wrestling più inutile della storia del mondo. Comunque, gran bel match, anche se la sensazione che con qualcosa di serio dietro avrebbero potuto fare molto di più rimane. A livello di storia si rimane sulle basi, con Williams e il suo stile british, Styles con le sue solite cose + la figure four e ba. Eppure questi pochi ingredienti bastano, uniti alla sfida tra finisher ben raccontata fino all'apice della Chaos Theory fuori ring che rimane sempre un fomento.[youtube][/youtube]