NBA 2013-2014: Where Amazing Happens
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: NBA 2013-2014: Where Amazing Happens
È ancora incazzato per via del layup sbagliato in gara 7 a Miami.Mystogan ha scritto:Duncan è leggenda.
Non ce n'è.
Solo che non lo dà a vedere, almeno somaticamente.
Solo applausi per uno come lui.
George: peccato la sconfitta, però ormai è tra i primi 10 della lega, il faro che serviva come il pane a questi Pacers. Tanta roba questa Portland però...
Io vedo molto bene Golden State, con loro abbiamo vinto ma mancava un certo Curry 
Indiana non lo so, mi pare la solita sorpresa della stagione che poi dopo Natale si scioglie come neve (o si secca come merda, fate voi) al sole.
I Clips sono uno squadrone, hanno più o meno tutte le pedine al posto giusto. Ma probabilmente questo non sarà il loro anno. Vedremo verso il finale di stagione se Doc sarà riuscito a farli amalgamare bene.
Miami non ne parliamo nemmeno, che senso ha? Sono in finale a Est, punto.
Gli Spurs sono i soliti Spurs, non sorprendono certo ora. Ma, al solito, hanno una squadra un po' vecchietta. Ma come hanno dimostrato l'anno scorso, le possibilità le hanno eccome.
I Bulls senza Rose non arriveranno ai PO.
I miei Lakers si stanno un po' riprendendo, vedo ora un certo equilibrio anche nella rosa, con titolari e panchinari ora abbastanza definiti, ma manteniamo il record per i punti delle riserve, e non è cosa da poco. E abbiamo fuori oltre al Mamba, anche Nash e Kaman. Ottima la scelta (come avevo predetto in preseason) di far partire Young dalla panca, gioca molto meglio pur facendo gli stessi minuti (mi pare il classico giocatore che ha bisogno di motivazioni esterne per giocare bene. E ottimo soprattutto Gasol, finalmente tornato quello dei tempi migliori.
By(t)e
P.S.: la buffonata di Kidd per guadagnare un timeout è stata davvero di cattivo gusto.

Indiana non lo so, mi pare la solita sorpresa della stagione che poi dopo Natale si scioglie come neve (o si secca come merda, fate voi) al sole.
I Clips sono uno squadrone, hanno più o meno tutte le pedine al posto giusto. Ma probabilmente questo non sarà il loro anno. Vedremo verso il finale di stagione se Doc sarà riuscito a farli amalgamare bene.
Miami non ne parliamo nemmeno, che senso ha? Sono in finale a Est, punto.
Gli Spurs sono i soliti Spurs, non sorprendono certo ora. Ma, al solito, hanno una squadra un po' vecchietta. Ma come hanno dimostrato l'anno scorso, le possibilità le hanno eccome.
I Bulls senza Rose non arriveranno ai PO.
I miei Lakers si stanno un po' riprendendo, vedo ora un certo equilibrio anche nella rosa, con titolari e panchinari ora abbastanza definiti, ma manteniamo il record per i punti delle riserve, e non è cosa da poco. E abbiamo fuori oltre al Mamba, anche Nash e Kaman. Ottima la scelta (come avevo predetto in preseason) di far partire Young dalla panca, gioca molto meglio pur facendo gli stessi minuti (mi pare il classico giocatore che ha bisogno di motivazioni esterne per giocare bene. E ottimo soprattutto Gasol, finalmente tornato quello dei tempi migliori.
By(t)e
P.S.: la buffonata di Kidd per guadagnare un timeout è stata davvero di cattivo gusto.
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Indiana sorpresa??
Certo, nemmeno i più fiduciosi si sarebbero aspettati i Pacers con il miglior record della Lega ma ormai sono tre anni che viaggiano su questi livelli cioè East Semifinals nel 2012 ed East Finals nel 2013 e credo che quest'anno abbiano l'opportunità quantomeno di ripetersi.
Io non sono tanto convinto che i Clippers siano uno squadrone, non mi convince molto la loro panchina e non credo che sia Griffin il giocatore ideale da affiancare a CP3 che, come anche riferito da Buffa in alcune sue dichiarazioni, credo preferisca giocatori con più intensità e cattiveria agonistica.
Certo, nemmeno i più fiduciosi si sarebbero aspettati i Pacers con il miglior record della Lega ma ormai sono tre anni che viaggiano su questi livelli cioè East Semifinals nel 2012 ed East Finals nel 2013 e credo che quest'anno abbiano l'opportunità quantomeno di ripetersi.
Io non sono tanto convinto che i Clippers siano uno squadrone, non mi convince molto la loro panchina e non credo che sia Griffin il giocatore ideale da affiancare a CP3 che, come anche riferito da Buffa in alcune sue dichiarazioni, credo preferisca giocatori con più intensità e cattiveria agonistica.
- Mystogan
- Mystogan
ATM ha scritto: Non è Minnesota, è Città del Messico.
Corto circuito, rinviata Spurs-TWolves.

Oddio, che diavolo stavo pensando?
Ma come mai si giocava qui?
Ma che giocatore che è Drummond?
Se solo migliorasse un po' ai liberi...
By(t)e
By(t)e
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Una forza della natura, fa più steal a partita di una normale guardia e ti va a schiacciare in contropiede, però gran merito dei 24 punti di oggi va anche a Jennings che l'ha saputo mettere in moto in modo decente...andthebad ha scritto:Ma che giocatore che è Drummond?
By(t)e
- THRASHAPOCALYPSE
- Città: erba
Boh, io i clippers li vedo come una promessa mancata, hanno una difesa che fa pietà...Ollo92 ha scritto:Indiana sorpresa??
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
Mexico baby!!!!Mystogan ha scritto:Ma che mazzo è successo a Minnesota?
![]()

Ariba ariba!
Dicono sia fumo...ma sono in Messico, mica in Jamaica.Pete Townshend ha scritto:
Mexico baby!!!!![]()
Ariba ariba!
By(t)e
Già, anche Jannings è una bella bestia. Tutta la squadra, in realtà, gioca in modo piuttosto sorprendente. Manca secondo me di esperienza, contro di noi ha dominato a tratti la partita, per poi farsi recuperare e perdere negli ultimi 4 minuti.kanyewest ha scritto: Una forza della natura, fa più steal a partita di una normale guardia e ti va a schiacciare in contropiede, però gran merito dei 24 punti di oggi va anche a Jennings che l'ha saputo mettere in moto in modo decente...
A proposito, ma come stanno giocando i miei Lakers? abbiamo infilato una serie mica da poco..
Quando la squadra gira, pure Sacre pare un vero giocatore NBA, invece della solita cheerleader travestita. Cribbio, ha messo dentro un jump-shot di rimbalzo sul tabellone

By(t)e
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Per i Pistons, e per la questione dell'esperienza citata prima, sarebbe molto importante ritrovare, anche non al massimo, Chauncey Billups.
Uno dei giocatori con la personalità più forte degli ultimi anni in NBA e a cui non tremano le mani nei momenti decisivi.
Riguardo alle partite della nottata.
Heat troppo brutti per essere veri, soprattutto difensivamente. Ma credo che quando la palla conterà (Playoffs) torneranno loro.
Brooklyn imbarazzante, i Knicks non sono certo tanto meglio ma una delle due doveva vincere per forza.
Bargnani espulso, alcuni lo indicano come segno di personalità e di durezza ma io lo ritengo un gesto stupido fatto a partita ampiamente finita e cadendo da fesso nelle provocazioni di un genio in questo campo.
Clips-Grizzlies che a parer mio non fa molto testo, a Memphis mancavano giocatori fondamentali con Allen e Gasol e Z-Bo era appena rientrato.
Uno dei giocatori con la personalità più forte degli ultimi anni in NBA e a cui non tremano le mani nei momenti decisivi.
Riguardo alle partite della nottata.
Heat troppo brutti per essere veri, soprattutto difensivamente. Ma credo che quando la palla conterà (Playoffs) torneranno loro.
Brooklyn imbarazzante, i Knicks non sono certo tanto meglio ma una delle due doveva vincere per forza.
Bargnani espulso, alcuni lo indicano come segno di personalità e di durezza ma io lo ritengo un gesto stupido fatto a partita ampiamente finita e cadendo da fesso nelle provocazioni di un genio in questo campo.
Clips-Grizzlies che a parer mio non fa molto testo, a Memphis mancavano giocatori fondamentali con Allen e Gasol e Z-Bo era appena rientrato.