In Cattedra-RIJA.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The Barman
Città: Parma

Re: In Cattedra-Santino's"Zoccola"Fan.

Messaggio da The Barman »

Che ne dici di Walter Mazzarri che diventa sempre più probabile allenatore dell'Inter?? in caso Moratti ufficializzasse questa scelta, cosa ti aspetteresti dall'Inter l'anno prossimo?(per quanto ovviamente molto dipenderà dalla rosa che sarà messa a disposizione dell'allenatore)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

AndreaBronx ha scritto:
io credo che il piu grande scandalo del pallone d'oro resterà sempre il premio dato ad Owen e non ad un certo Raul Gonzales Blanco :facepalm2:
Beh dai Owen è stato comunque un bel giocatore.Però all'epoca non seguivo, ero piccolo, quindi non posso giudicare.
The Barman ha scritto:Che ne dici di Walter Mazzarri che diventa sempre più probabile allenatore dell'Inter?? in caso Moratti ufficializzasse questa scelta, cosa ti aspetteresti dall'Inter l'anno prossimo?(per quanto ovviamente molto dipenderà dalla rosa che sarà messa a disposizione dell'allenatore)
Mah direi che sarebbe un controsenso rispetto alla politica giovanile che sembra l'Inter voglia seguire.
Perchè Mazzarri i giovani li sfrutta ben poco.D'altro canto però, credo che i risultati parlino chiaro:dovunque è andato Mazzarri ha sempre fatto benissimo.
Quindi non mi aspetterei un gioco certamente spettacolare, ma sicuramente l'Inter guadagnerebbe in concretezza.Certo, difficile fare previsioni a Maggio, ma con una squadra dignitosa credo dobbiate aspirare quantomeno al 4° posto.Per la Champions non saprei sinceramente, perchè hai già la concorrenza di Juve Milan Napoli Fiorentina...bisogna procedere con calma.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rated Tiger S.star ha scritto: posso rispondere anch'io o l'esclusiva è del ragazzo?
Facci ragioniere, facci
Santino's fan ha scritto: Ma per cortesia, Salvo merita la Nazionale.E poi ha anche esperienza in Champions, mica fesso :party:
Ma vaffangul :storm:

Santino's fan

zittino bob ha scritto:
Facci ragioniere, facci

Ma vaffangul :storm:
:party:

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

vai con la gufata: Pirlo quest'anno ha fatto un poco meno bene dello scorso strepitoso anno(per quanto abbia comunque fatto una grandissima annata), non temi che l'anno prossimo, un po' per l'età, un po' per la stanchezza accumulata in due anni di fila giocando titolarissimo, un po' perchè dopo due scudetti di fila le motivazioni(questo ovviamente non vale per la Champions) potrebbero venir meno, Andreino possa far un annata un po' "negativa"? e in questo caso quanto pensi che la cosa influirebbe sull'annata dell Juve???

Santino's fan

The Barman ha scritto:vai con la gufata: Pirlo quest'anno ha fatto un poco meno bene dello scorso strepitoso anno(per quanto abbia comunque fatto una grandissima annata), non temi che l'anno prossimo, un po' per l'età, un po' per la stanchezza accumulata in due anni di fila giocando titolarissimo, un po' perchè dopo due scudetti di fila le motivazioni(questo ovviamente non vale per la Champions) potrebbero venir meno, Andreino possa far un annata un po' "negativa"? e in questo caso quanto pensi che la cosa influirebbe sull'annata dell Juve???
E' un'ipotesi credibile la tua.Concordo, già quest'anno Pirlo seppur mantenendosi ad ottimi livelli, mi è parso meno superlativo rispetto all'anno scorso.Sia appunto per le motivazioni, ma soprattutto per l'età che avanza, il quale è proprio un bel peso.
Ecco perchè sono dell'idea che un vice-Pirlo sia fondamentale, perchè Andrea una cinquantina di partite non può più reggerle.
Quindi spero che si compri un Lodi, in modo da far rifiatare Pirlo ed utlizzarlo nelle partite più importanti,tipo in Champions.Il catanese sarebbe più che sufficiente in Campionato, contro i vari Cagliari Sassuolo Verona Chievo ecc.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

-Chi prenderesti al posto di Allegri?
Perchè?

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Santino ha rotto il cazzo.
Facciamolo fuori.

Santino's fan

christian4ever ha scritto:-Chi prenderesti al posto di Allegri?
Perchè?
Di certo non uno fra quelli di cui si parla ora.Grandissimi giocatori Seedorf e Inzaghi, ma da allenatori sarebbero incognite.
Beh in giro non c'è molto di esaltante fra i liberi.Mazzarri e Benitez vanno verso Inter e Napoli, Montella non si muove dalla Fiorentina...
Quindi punterei su Blanc magari.Oppure lancio una scommessa, tipo Maran.Anche se potrebbe essere un azzardo.
celticwarrior87 ha scritto:Santino ha rotto il cazzo.
Facciamolo fuori.
:serious:
Go home Celtic, you're drunk.

christian4ever

Termini venerdi,compreso.
Sabato sale il Mafianista.

Altre domande:
-Con 40 milioni da spendere fra cartellino e stipendio lordo,chi prenderesti?
-Stramaccioni come dopo Mangia,che ne pensi eventualmente?
-Dal 2015 chi vince l'Europa League va in Champions.Che ne pensi?
Per me è un'ottima idea,invoglierà a dare di più.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

AndreaBronx ha scritto:
io credo che il piu grande scandalo del pallone d'oro resterà sempre il premio dato ad Owen e non ad un certo Raul Gonzales Blanco :facepalm2:
E Sammer? :ammiccante:
Comunque, ignobile carogna (vecchio di merda a me, tsk :... :mrgreen: ) dimmi un pò:
1) Il calciatore italiano più forte in assoluto (dopo Ciccio Baiano ovviamente :LOL2: ) dagli anni '80 in poi.

2) L'allenatore attualmente più bravo in europa.

3) In 3 anni meglio vincere 3 scudetti fare benino in Champions o non vincere scudetti ma vincere una Champions?

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

christian4ever ha scritto:Termini venerdi,compreso.

-Dal 2015 chi vince l'Europa League va in Champions
Ma è vera sta cosa?

christian4ever

Si Jo,letto sulla Gazzetta.
Se ci è già entrata di diritto tipo il Chelsea ci va l'altra finalista forse.

Santino's fan

christian4ever ha scritto:Termini venerdi,compreso.
Sabato sale il Mafianista.

Altre domande:
-Con 40 milioni da spendere fra cartellino e stipendio lordo,chi prenderesti?
-Stramaccioni come dopo Mangia,che ne pensi eventualmente?
-Dal 2015 chi vince l'Europa League va in Champions.Che ne pensi?
Per me è un'ottima idea,invoglierà a dare di più.
-Devo dire nei calcoli lordi non sono molto bravo.Comunque rimanendo in ambito Juve, virerei anch'io su Higuain.Credo che le cifre sarebbero accessibili.
-Premetto che mi dispiacerebbe molto un eventuale addio di Mangia, specie considerando che sembra andrà al Verona.In caso però, sarei favorevolissimo riguardo l'arrivo di Strama.Tutto gli si può imputare, tranne la gestione dei giovani.E tu ricorderai bene il trionfo in Next Generation con l'Inter Primavera.
Sarebbe l'uomo ideale, ed avrei un motivo in più per sostenerlo.
-Vengo a conoscenza della notizia solo ora.Molto molto interessante.Promossa a pieno per quanto mi riguarda.Concordo con te sulle motivazioni.Almeno le nostre squadrette cominceranno a giocare dignitosamente l'Europa League.

Santino's fan

Der Metzgermeister ha scritto: E Sammer? :ammiccante:
Comunque, ignobile carogna (vecchio di merda a me, tsk :... :mrgreen: ) dimmi un pò:
1) Il calciatore italiano più forte in assoluto (dopo Ciccio Baiano ovviamente :LOL2: ) dagli anni '80 in poi.

2) L'allenatore attualmente più bravo in europa.

3) In 3 anni meglio vincere 3 scudetti fare benino in Champions o non vincere scudetti ma vincere una Champions?
Ti si vuole bene, Nonno :fiori: :party:

1 Eh, scelta difficile.Di Campioni ne abbiamo avuti tanti.Zoff, Scirea, Gentile, Maldini, Baresi, Bergomi, Tardelli, Conti, Paolo Rossi, Bettega, Del Piero, Totti, Pirlo, Buffon, Inzaghi, Antognoni...scegliere per me è difficilissimo, anche perchè negli anni 80 non c'ero, e non posso fare confronti fra generazioni diverse.
Chiaramente io essendo di parte ti direi Del Piero, ma sarebbe un parere puramente soggettivo.

2 Beh, seppur si sia ritirato da poco, ti dico Ferguson...immenso.La carriera parla per lui.
Comunque menzione d'onore per Guardiola, Mourinho, Ancelotti, Klopp, Heynckes, e mi permetto di aggiungerci anche Conte.

3 Bella domanda.Non vincere il Campionato per più di due anni mi farebbe storcere il naso, certo che per la Champions un sacrificio si potrebbe farlo...quindi vado per la seconda.
L'ideale sarebbe raccogliere almeno tre secondi posti, o quantomeno l'ingresso in Champions.

Rispondi