C'è stato anche qualcuno che si è preso il disturbo di spiegare dettagliatamente i perché, ad onor del vero.RobLP ha scritto:Io non capisco perché Rob, in risposta a "Cena fa schifo, l'unico cambiamento che vedo è Cena -----> Heel", dice "No, Cena non piace neanche a me ma heel no, ci sono tante altre freccette da esplorare" e le uniche risposte che ottiene sono "No, Cena -----> Heel" e "No, a te piace Cena così com'è".
Cena Heel: non si può perchè non vende? SERIOUSLY?!
- James Butler
- Città: Tokyo
Re: Cena Heel: non si può perchè non vende? SERIOUSLY?!
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Non sono d'accordo, perchè dici ciò?3:16 ha scritto:
No. Non esageriamo.
Icona di quest'era si,un grande ok, rimarrà nella storia altrettanto ma che sia grande quanto alla WWE no.
Nessuno lo è.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Butler, il tuo post l'ho letto. È diverso dagli altri e lo condivido. E ho condiviso anche il tuo sconforto dopo Wrestlemania. Ed è proprio ed anche in funzione di quel post sulla redenzione che dico una cosa del genere.James Butler ha scritto:
C'è stato anche qualcuno che si è preso il disturbo di spiegare dettagliatamente i perché, ad onor del vero.
Qui sembra quasi che l'unico modo per cambiare qualcosa in Cena sia turnarlo. Tipo interruttore, si preme, Cena diventa heel e magicamente tutto diventa fantastico. E Rob sta dicendo da pagine che Cena non gli piace e che vorrebbe cambiare qualcosa in lui, ma che non è e non deve essere il turn heel la soluzione. Condivido il suo ragionamento, ecco tutto. Ed il tuo.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
non sono kaiserSp, ma l'encefalogramma piatto ovviamente era riferito alla situazione attuale di cena e della WWEOnce I Was Rob ha scritto:
Non mi sento di avere l'encefalogramma piatto, sinceramente.
Anche perchè io contesto Cena quanto "voi".
e l'effetto e il principale vantaggio di turnare cena heel è che nello stesso istante crei un paio di nuovi top face
il turn di hogan ha funzionato perchè c'erano sting, ddp e goldberg
quello di austin non ha funzionato perchè non sono riusciti a elevare nessuno, a parte angle (poi ri-turnato senza motivo heel)
dovrai passare sul cadavere di titan morganOnce I Was Rob ha scritto:EDIT: per chi se lo fosse chiesto, sì, voglio battere i lrecord mondiale di virgolette in un periodo verbale.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Secondo me qui nessuno, o quasi nessuno, ha capito che Cena con QUESTO personaggio non avrà mai un cambiamento, una evoluzione o quello che volete.RobLP ha scritto:
Butler, il tuo post l'ho letto. È diverso dagli altri e lo condivido. E ho condiviso anche il tuo sconforto dopo Wrestlemania. Ed è proprio ed anche in funzione di quel post sulla redenzione che dico una cosa del genere.
Qui sembra quasi che l'unico modo per cambiare qualcosa in Cena sia turnarlo. Tipo interruttore, si preme, Cena diventa heel e magicamente tutto diventa fantastico. E Rob sta dicendo da pagine che Cena non gli piace e che vorrebbe cambiare qualcosa in lui, ma che non è e non deve essere il turn heel la soluzione. Condivido il suo ragionamento, ecco tutto. Ed il tuo.
La prova l'abbiamo da 8 anni, non da 8 mesi.
- RobLP
E come no.john1094 ha scritto:
Secondo me qui nessuno, o quasi nessuno, ha capito che Cena con QUESTO personaggio non avrà mai un cambiamento, una evoluzione o quello che volete.
La prova l'abbiamo da 8 anni, non da 8 mesi.
- RobLP
Che motivo ho di argomentare con te quando sei immune a qualsiasi cosa ti si dica e a qualsiasi tentativo di ragionare con te? Ci ha provato Rob e non ci è riuscito, non vedo perché dovrei riuscirci io.john1094 ha scritto:
Che motivazioni.
Tu sei testardamente convinto che John Cena possa tornare interessante solo turnando heel. Non ha senso sprecare parole, dunque.
- john1094
A me sembra il contrario invece.RobLP ha scritto:
Che motivo ho di argomentare con te quando sei immune a qualsiasi cosa ti si dica e a qualsiasi tentativo di ragionare con te? Ci ha provato Rob e non ci è riuscito, non vedo perché dovrei riuscirci io.
Tu sei testardamente convinto che John Cena possa tornare interessante solo turnando heel. Non ha senso sprecare parole, dunque.
Se in 8 anni non è cambiato niente, forse, ma dico forse eh, non cambierà mai...Di occasioni ne hanno avute, e nemmeno poche.
8 anni sono tanti, non ti sembra?
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Rispondevo a Curry Man, non a teOnce I Was Rob ha scritto:
Io ho scritto, più o meno testualmente: "un Cena heel verrebbe probabilmente acclamato, perdendo così la ragione steessa fondante del suo turn". E negli altri post, per spiegarmi meglio, ho approfondito scrivendo che "un pubblico che cominciasse ad amare Cena i nquanto finalmente heel sarebbe ipocrita e comunque annullerebbe tutta la forza prorompente del turn".
E ora leggo che avrei scritto "teniamocelo così che fa cagare, perchè forse da heel potrebbe (potrebbe) esser peggio".
E a leggere te sono io che banalizzo.
Meh.

- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Secondo me la questione è più semplice (ma capisco che mi sto immettendo da 'fresco' in questa discussione): non si è turnati ancora Cena semplicemente perchè, date le potenzialità alla mano, non possono sbagliare, nè farlo saltellare da un allineamento ad un altro; perchè con la considerazione che la WWE ha di Cena lo farebbero solo a Wrestlemania (per andare di parallelismi storici e conferirne la giusta importanza), perchè certamente è una scelta difficile. Ma non ci sono dubbi che prima o poi lo farà, la WWE lo ha in programma da anni. Cena sta passando quel periodo di intermezzo, Hogan idem lo ebbe alla stessa maniera, forse la fortuna è che al tempo il fan medio era meno critico (e qui si riflette la vera colpa della WWE di non aver sopperito), e nemmeno, dato che nel '94/'95 Hogan fu osteggiato più volte (vedi Halloween Havoc '94). Questo, semplicemente per dire, che anche Hogan veniva soggetto alle stesse medesime critiche, e anche l'NWO fu ripetitiva. Eppure oggi, lo ricordiamo come il migliore interprete di entrambi gli allineamenti.
Cena statico? Sicuramente, ma non sottovalutate mai i 'tempi' con il quale si tratta questo wrestler, dato che probabilmente durerà ancora 10 anni o più. Ci sfinirà, ma al contempo, in ottica smart, nessuno oggettivamente può prendere quel posto, in quella maniera. Il che non vuol dire che si possono avere altre icone diverse.
Cena statico? Sicuramente, ma non sottovalutate mai i 'tempi' con il quale si tratta questo wrestler, dato che probabilmente durerà ancora 10 anni o più. Ci sfinirà, ma al contempo, in ottica smart, nessuno oggettivamente può prendere quel posto, in quella maniera. Il che non vuol dire che si possono avere altre icone diverse.
- john1094
Quest'anno a Wrestlemania era una grande occasione.Greg Valentine ha scritto:Secondo me la questione è più semplice (ma capisco che mi sto immettendo da 'fresco' in questa discussione): non si è turnati ancora Cena semplicemente perchè, date le potenzialità alla mano, non possono sbagliare, nè farlo saltellare da un allineamento ad un altro; perchè con la considerazione che la WWE ha di Cena lo farebbero solo a Wrestlemania (per andare di parallelismi storici e conferirne la giusta importanza), perchè certamente è una scelta difficile. Ma non ci sono dubbi che prima o poi lo farà, la WWE lo ha in programma da anni. Cena sta passando quel periodo di intermezzo, Hogan idem lo ebbe alla stessa maniera, forse la fortuna è che al tempo il fan medio era meno critico (e qui si riflette la vera colpa della WWE di non aver sopperito), e nemmeno, dato che nel '94/'95 Hogan fu osteggiato più volte (vedi Halloween Havoc '94). Questo, semplicemente per dire, che anche Hogan veniva soggetto alle stesse medesime critiche, e anche l'NWO fu ripetitiva. Eppure oggi, lo ricordiamo come il migliore interprete di entrambi gli allineamenti.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Se tutto va come profetizzato, direi che l'anno prossimo ne avremo una ancora più grande.john1094 ha scritto:
Quest'anno a Wrestlemania era una grande occasione.
E poi, interpretando il tutto in maniera molto smart, non so davvero quanto Cena fosse l'heel della situazione. Di sicuro non lo era neanche Rocky. Per me è stata forte, sempre da un punto di vista smart, la bocciatura, da parte del pubblico, di entrambi. E' stato un face vs face venuto male.
- Once I Was Rob
In compenso in centordici pagine non ho ancora letto una tua solo contestazione all'eccezione che ti stiamo facendo, ovvero quella per cui un turn, se sfociasse (come probabile) in un mutamento dell'atteggiamento del pubblico verso Cena finirebbe per annullare le ragioni stesse del turn rendendolo così "inutile".john1094 ha scritto:
A me sembra il contrario invece.
Se in 8 anni non è cambiato niente, forse, ma dico forse eh, non cambierà mai...Di occasioni ne hanno avute, e nemmeno poche.
8 anni sono tanti, non ti sembra?
Facile dire "è da otto anni che è così!!!!!eleven!!!!", più difficile è addentrarsi in discorsi puramente smart (visto che hai respinto con sdegno l'ipotesi di essere smark e ti sei dichiarato smart).
Ultima modifica di Once I Was Rob il 16/04/2013, 15:23, modificato 1 volta in totale.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Beh, ma la soluzione a tutti i mali non si era già risolta con l' acclamatissimo {anche quello atteso per quasi otto anni} ritorno di Brock Lesnar ?
Dovremmo essere tutti in pace col mondo, adesso.
C'è qualcosa che non quadra.
Dovremmo essere tutti in pace col mondo, adesso.
C'è qualcosa che non quadra.