Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso ha scritto:Tecnicamente gli insulti ricevuti su un forum sono diffamazione, e trovo che la moderazione dovrebbe porre un freno a questi comportamenti maleducati.
Colosso ha scritto:Tecnicamente gli insulti ricevuti su un forum sono diffamazione, e trovo che la moderazione dovrebbe porre un freno a questi comportamenti maleducati.
Consuetudine. Le leggi si adattano alla società in cui sono in vigore, non smetterò mai di ripeterlo.
Per estirpare il problema alla radice, bisognerebbe bannare te per il discorso di cui sopra
King of Bling Bling ha scritto:
Consuetudine. Le leggi si adattano alla società in cui sono in vigore, non smetterò mai di ripeterlo.
Per estirpare il problema alla radice, bisognerebbe bannare te per il discorso di cui sopra
Quindi questo è l'unico forum su internet dove l'insulto personale è consentito, o meglio è consentito se a farlo sono determinate persone? E fra l'altro non è stato sempre così, anzi. Con Commissioner si veniva bannati per mezza parola fuori posto.
Non dico necessariamente di bannare ma almeno sarebbe auspicabile dire di smetterla quando si esagera.
Colosso ha scritto:
Quindi questo è l'unico forum su internet dove l'insulto personale è consentito, o meglio è consentito se a farlo sono determinate persone?
Colosso ha scritto:
Quindi questo è l'unico forum su internet dove l'insulto personale è consentito, o meglio è consentito se a farlo sono determinate persone? E fra l'altro non è stato sempre così, anzi. Con Commissioner si veniva bannati per mezza parola fuori posto.
Non dico necessariamente di bannare ma almeno sarebbe auspicabile dire di smetterla quando si esagera.
No, è l'unico forum dove una persona invisa alla maggioranza dell'utenza rimane sul forum perché chettelodicoafare e dove, secondo quest'ultima persona indesiderata, tutti si dovrebbero adattare alla sopportazione di suddetto.
Io scommetto che se tu non facessi il cretino non ti darebbero del cretino, ma sono supposizioni.
Baboden ha scritto:
Ero convinto di vincere ieri ed arrivare ottavo, ma mi si sono rotti Ilyasova e Stoudemire e ho perso sul filo di lana...che sfiga.
Ormai sono fuori.
Io ormai punto al 20-0 (difficile, Mike è il più in forma insieme a me), poi ai playoff vada come vada.
Comunque se ti voto in cambio mi droppi Ilyasova e Lebron in modo che li prenda io?
Once I Was Rob ha scritto:
Io ormai punto al 20-0 (difficile, Mike è il più in forma insieme a me), poi ai playoff vada come vada.
Comunque se ti voto in cambio mi droppi Ilyasova e Lebron in modo che li prenda io?
Vai via liscio liscio anche senza di loro...Ily lo riprendo anche l'anno prossimo comunque, dopo un inizio stentato ha iniziato a infilare grandi cifre anche quest'anno.