The 100 Greatest Users of All Time

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Geno »

Però a parte i vecchiacci del forum, chi potrebbe votare?

Io nel vecchio foro non c'ero e mezzi non li conosco :-

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Y2J Paguro ha scritto:Mi è arrivato un PM da parte di Baboden
Anche a me :-
Baboden ha scritto: Secondo te Triple H ha sanguinato di più nell' HIAC contro Batista o quando ha avuto le emorroidi a causa del pepe di Cajenna ?
Sempre Baboden ha scritto:P.S.: Votami, per favore. O dovrò agire per vie legali

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Colosso ha scritto:Tecnicamente gli insulti ricevuti su un forum sono diffamazione, e trovo che la moderazione dovrebbe porre un freno a questi comportamenti maleducati.
:divertito1:

ettoremaiorana
Città: londra

Messaggio da ettoremaiorana »

Colosso ha scritto:
Se non conoscendo concretamente le cose e le informazioni, in che modo un utente potrebbe considerarsi esperto?
Quindi se non sono un pittore non parlo di pittura?
Se non ho vissuto nel 15/18 non posso parlare della prima guerra mondiale?

A colo' ma che stai a di', su.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Baboden semina zizzania :cowboy

Chiamo lui ad indagare
Immagine

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Colosso ha scritto:Tecnicamente gli insulti ricevuti su un forum sono diffamazione, e trovo che la moderazione dovrebbe porre un freno a questi comportamenti maleducati.
Consuetudine. Le leggi si adattano alla società in cui sono in vigore, non smetterò mai di ripeterlo.
Per estirpare il problema alla radice, bisognerebbe bannare te per il discorso di cui sopra :IT:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Con questi ultimi post, Colosso ha nettamente preso il largo ed ora è il favorito alla vittoria finale.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

King of Bling Bling ha scritto: Consuetudine. Le leggi si adattano alla società in cui sono in vigore, non smetterò mai di ripeterlo.
Per estirpare il problema alla radice, bisognerebbe bannare te per il discorso di cui sopra :IT:
Quindi questo è l'unico forum su internet dove l'insulto personale è consentito, o meglio è consentito se a farlo sono determinate persone? E fra l'altro non è stato sempre così, anzi. Con Commissioner si veniva bannati per mezza parola fuori posto.
Non dico necessariamente di bannare ma almeno sarebbe auspicabile dire di smetterla quando si esagera.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Aspè alla prima fase come facciamo 25 gruppi da 4 e ne passa uno + 7 ripescati per arrivare a 32, o alla prima scrematura ne facciamo passare 64?

Baboden

Messaggio da Baboden »

Colosso ha scritto: Quindi questo è l'unico forum su internet dove l'insulto personale è consentito, o meglio è consentito se a farlo sono determinate persone?
Più che altro è consentito se a subirlo sei tu. :)

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Baboden ha scritto:
Rob :facepalm2:

E io che ancora tifo per te per l'ottavo posto ed ultimo utile per i playoff. :serious:

Così da essere la mia vittima sacrific...ehm, il mio avversario al primo turno. :justwatching:

Ormai sono in tensione, se vinco anche questa settimana ho fato la Perfect Season... :godimento:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Colosso ha scritto:
Quindi questo è l'unico forum su internet dove l'insulto personale è consentito, o meglio è consentito se a farlo sono determinate persone? E fra l'altro non è stato sempre così, anzi. Con Commissioner si veniva bannati per mezza parola fuori posto.
Non dico necessariamente di bannare ma almeno sarebbe auspicabile dire di smetterla quando si esagera.
No, è l'unico forum dove una persona invisa alla maggioranza dell'utenza rimane sul forum perché chettelodicoafare e dove, secondo quest'ultima persona indesiderata, tutti si dovrebbero adattare alla sopportazione di suddetto.

Io scommetto che se tu non facessi il cretino non ti darebbero del cretino, ma sono supposizioni.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Once I Was Rob ha scritto:
E io che ancora tifo per te per l'ottavo posto ed ultimo utile per i playoff. :serious:

Così da essere la mia vittima sacrific...ehm, il mio avversario al primo turno. :justwatching:

Ormai sono in tensione, se vinco anche questa settimana ho fato la Perfect Season... :godimento:
Ero convinto di vincere ieri ed arrivare ottavo, ma mi si sono rotti Ilyasova e Stoudemire e ho perso sul filo di lana...che sfiga.

Ormai sono fuori.

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Baboden ha scritto:
Ero convinto di vincere ieri ed arrivare ottavo, ma mi si sono rotti Ilyasova e Stoudemire e ho perso sul filo di lana...che sfiga.

Ormai sono fuori.

Io ormai punto al 20-0 (difficile, Mike è il più in forma insieme a me), poi ai playoff vada come vada.

Comunque se ti voto in cambio mi droppi Ilyasova e Lebron in modo che li prenda io? :justwatching:

Baboden

Messaggio da Baboden »

Once I Was Rob ha scritto:
Io ormai punto al 20-0 (difficile, Mike è il più in forma insieme a me), poi ai playoff vada come vada.

Comunque se ti voto in cambio mi droppi Ilyasova e Lebron in modo che li prenda io? :justwatching:
Vai via liscio liscio anche senza di loro...Ily lo riprendo anche l'anno prossimo comunque, dopo un inizio stentato ha iniziato a infilare grandi cifre anche quest'anno.

Rispondi