*Official Thread* | WrestleMania XXIX
-
- Contatta:
Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX
BREAKING NEWS!!! Ufficializzato un nuovo match di WrestleMania XXIX: Brodus Clay & Tensai & The Funkadactyls vs Rhodes Scholars & The Bellas

Ultima modifica di NotOnlyWWE il 28/03/2013, 10:52, modificato 1 volta in totale.
contento per il pre-show, ora oltre aj e kaitlyn.... cesaro è fuori dalla card???? 

- The Outlaw
Purtroppo si.....FrancyRE ha scritto:contento per il pre-show, ora oltre aj e kaitlyn.... cesaro è fuori dalla card????

che schifo, poi da quel che ho capito il 4 vs 4 non è neanche un pre-show!!!! cmq, è sicuro che faranno aj vs kaitlyn, no???
al momento il 4 vs 4 non è per nulla annunciato nel pre show....
Pare che AJ vs Kaitlyn non si faccia... ma è possibile che le due ragazze vengano aggiunte al match per i titoli di coppia, facendolo diventare un 3 vs 3 "winner takets it all"
A quel punto Cesaro potrebbe far parte del pre show....
Certo che 10 match con anche le entrate in grande stile, tutti i vari backstage, la presentazione degli introdotti nella HOF.... il rischio forte è che parecchi dei match annunciati abbiano si e no 5-7 minuti... il che, forse, consiglierebbe di togliere qualche "ramo secco" da questa card....
Pare che AJ vs Kaitlyn non si faccia... ma è possibile che le due ragazze vengano aggiunte al match per i titoli di coppia, facendolo diventare un 3 vs 3 "winner takets it all"
A quel punto Cesaro potrebbe far parte del pre show....
Certo che 10 match con anche le entrate in grande stile, tutti i vari backstage, la presentazione degli introdotti nella HOF.... il rischio forte è che parecchi dei match annunciati abbiano si e no 5-7 minuti... il che, forse, consiglierebbe di togliere qualche "ramo secco" da questa card....
-
- Contatta:
Sì, è vero il match 4 vs 4 non è annunciato come Pre-Show, scusatemi. Spero però che venga anticipato prima dell'evento, perché questo sì che sarebbe una perdita di tempo.FrancyRE ha scritto:che schifo, poi da quel che ho capito il 4 vs 4 non è neanche un pre-show!!!! cmq, è sicuro che faranno aj vs kaitlyn, no???
il 3 vs 3 "Winner takets it all" a me non sembra male come idea.
La card ora è molto ricca (10 match nonché 3 Super-Main Event), il rischio che temevo fin dall'inizio di questa Road to WrestleMania, ovvero la mancanza di tempo, è molto serio: per questo motivo la WWE avrebbe dovuto evitare match farsa come l'ultimo annunciato. Ci saranno molti incontri da poco più di 5 minuti, purtroppo per avere un ampio minutaggio nella zona alta, occorrerà fare sacrifici, sacrifici che avevo previsto. Spero vivamente che tolgano il 4 vs 4 dallo show: a WrestleMania XXVII osarono portare Sheamus vs Daniel Baryan dallo show al Pre-Show (DARK MATCH), quindi penso si possa are tranquillamente anche con questo siparietto.
-
- Contatta:
Comunque la retrocessione che ha subito Cody Rhodes dal suo grande push come Undashing fino ad oggi è visibile anche nella sua avventura a WrestleMania:
-WrestleMania XXVII-vittoria contro Rey Mysterio
-WrestleMania XXVIII-sconfitta contro Big Show
-WrestleMania XXIX- ???? contro Brodus Clay & Sweet T
Peccato, davvero un peccato; fortunatamente è molto giovane Cody, però bisognava contare a puntare su di lui senza questa interruzione ormai troppo duratura.
-WrestleMania XXVII-vittoria contro Rey Mysterio
-WrestleMania XXVIII-sconfitta contro Big Show
-WrestleMania XXIX- ???? contro Brodus Clay & Sweet T
Peccato, davvero un peccato; fortunatamente è molto giovane Cody, però bisognava contare a puntare su di lui senza questa interruzione ormai troppo duratura.
ci aggiungerei il 3 way match con Orton e DiBiase nella Wm di 3 anni fa...
bhe, in confronto a DiBiase, può ritenersi fortunato

-
- Contatta:
Io intendevo da quando è iniziato il push per Cody Rhodes.Marco91! ha scritto:ci aggiungerei il 3 way match con Orton e DiBiase nella Wm di 3 anni fa...
-
- Contatta:
Al MetLife Stadium di New York City si stanno avviando i lavori per la costruzione dello stage....

-
- Contatta:
Ecco altre immagini riguardo l'anticipazione su quanto dovrebbe esserci sul set di WrestleMania XXIX.

- Davey_Richards
- Città: pordenone
mi sa che sto anno faranno 90000 persone.. speriamo bene per il tempo
Io spero nella pioggia.... in qualche match potrebbe dare un tocco quasi epico...
-
- Contatta:
La pioggia sullo sfondo non sarebbe male, però condizionerebbe il pubblico.Marco91! ha scritto:Io spero nella pioggia.... in qualche match potrebbe dare un tocco quasi epico...
Comunque anch'io in un Main Event vorrei vedere la pioggia.
-
- Contatta: