Quanto a te, sappi che sono ancora qui (immagino per poco).RobLP ha scritto:
Anche per me la discussione è finita. Però tu non puoi tornare a rompere il cazzo sul forum. Almeno non per le prossime 24 ore.
Giusto il tempo per dirti, senza offendere nessuno, che:
a) Tuttowrestling NON è un forum, bensì un regime
b) Tale regime è ridicolo e voi tutti sapete perchè
c) Che almeno dessi una motivazione valida per un ban. "Impara come si sta su un forum nelle prossime 24 ore", bella questa. E da chi dovrei imparare? Da voi?
Da lui dovrei imparare?Jolly ha scritto:E' sallent
Lo sfida per vedere chi c'è l'ha più lungo.
L'onore, eh
Oppure da lui, che cambia idea in base alla convenienza (prima prende per il culo me che dico che non doveva reagire, poi sparito il malefico Sallent dice che, giustissimamente, non doveva reagire)?King of Bling Bling ha scritto:Proprio perché, evidentemente, l'intento iniziale era quello giustissimo di non reagire
Siete persone talmente immedesimate nei vostri idoli e in tale disciplina da avere gli occhi bendati per tutto ciò che concerne la vita reale. Avete forse paura di non rivedere CM Punk perchè sapete che l'ha combinata grossa? E io che cosa c'entro?
E poi, non vedete? Sembra che la WWE stia dalla sua parte, per cui non temete, tra poco qualche altro fan finirà con gli zigomi rotti per la gioia dell'intrattenimento.
Infine, quanto a Y2J Paguro, e chiudo, mi fa piacere che te la sei presa, finalmente un commento fatto col cuore e non col culo.
Quello che non hai ancora capito però è che devi rispondere alle argomentazioni, evitando possibilmente di scadere nel personale.
Così si cresce.
Avrei tante altre cose da dire, ma per me visto questo ambiente non ha senso domani tornare a commentare qui.
Quello che posso dirvi è che le mie intenzioni non sono MAI, e ripeto MAI, state di troll o di rottura di coglioni agli altri.
Ma ho capito che qui c'è un modo solo di vedere le cose, e che non c'è gente con cui possa discutere come si deve.
Voi sarete contenti di non rivedermi più, io anche.
Però commentare wrestling forse mi mancherà, visto che posso parlarne solo qui.
Di solito mi "affeziono" ai pochi forum che visito, ed è successo anche qui. Per questo non andrò su un altro forum di wrestling, non mi va. Qui mi trovavo bene fino a pochi mesi fa.
Ma mi avete fatto passare la voglia di stare su un forum di wrestling.
Tornerò solo a leggere la newsboard come faccio ogni giorno.
E so che c'è qualcuno che sta dalla mia parte, ma che per paura di essere trattato come me, si accoda al pensiero dei dittatori.
A queste persone dico: siate uomini, tanto su internet non vi costa nulla, ed è molto più facile.
Nella vita reale è molto più dura, e io manco lo sono abbastanza, forse.
Saluti, Sallent