Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Maso89

Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Messaggio da Maso89 »

RobLP ha scritto:
Anche per me la discussione è finita. Però tu non puoi tornare a rompere il cazzo sul forum. Almeno non per le prossime 24 ore.
Quanto a te, sappi che sono ancora qui (immagino per poco).
Giusto il tempo per dirti, senza offendere nessuno, che:

a) Tuttowrestling NON è un forum, bensì un regime

b) Tale regime è ridicolo e voi tutti sapete perchè

c) Che almeno dessi una motivazione valida per un ban. "Impara come si sta su un forum nelle prossime 24 ore", bella questa. E da chi dovrei imparare? Da voi?
Jolly ha scritto:E' sallent
Lo sfida per vedere chi c'è l'ha più lungo.
L'onore, eh
Da lui dovrei imparare?
King of Bling Bling ha scritto:Proprio perché, evidentemente, l'intento iniziale era quello giustissimo di non reagire
Oppure da lui, che cambia idea in base alla convenienza (prima prende per il culo me che dico che non doveva reagire, poi sparito il malefico Sallent dice che, giustissimamente, non doveva reagire)?

Siete persone talmente immedesimate nei vostri idoli e in tale disciplina da avere gli occhi bendati per tutto ciò che concerne la vita reale. Avete forse paura di non rivedere CM Punk perchè sapete che l'ha combinata grossa? E io che cosa c'entro?
E poi, non vedete? Sembra che la WWE stia dalla sua parte, per cui non temete, tra poco qualche altro fan finirà con gli zigomi rotti per la gioia dell'intrattenimento.

Infine, quanto a Y2J Paguro, e chiudo, mi fa piacere che te la sei presa, finalmente un commento fatto col cuore e non col culo.
Quello che non hai ancora capito però è che devi rispondere alle argomentazioni, evitando possibilmente di scadere nel personale.
Così si cresce.

Avrei tante altre cose da dire, ma per me visto questo ambiente non ha senso domani tornare a commentare qui.
Quello che posso dirvi è che le mie intenzioni non sono MAI, e ripeto MAI, state di troll o di rottura di coglioni agli altri.
Ma ho capito che qui c'è un modo solo di vedere le cose, e che non c'è gente con cui possa discutere come si deve.
Voi sarete contenti di non rivedermi più, io anche.
Però commentare wrestling forse mi mancherà, visto che posso parlarne solo qui.
Di solito mi "affeziono" ai pochi forum che visito, ed è successo anche qui. Per questo non andrò su un altro forum di wrestling, non mi va. Qui mi trovavo bene fino a pochi mesi fa.
Ma mi avete fatto passare la voglia di stare su un forum di wrestling.
Tornerò solo a leggere la newsboard come faccio ogni giorno.

E so che c'è qualcuno che sta dalla mia parte, ma che per paura di essere trattato come me, si accoda al pensiero dei dittatori.
A queste persone dico: siate uomini, tanto su internet non vi costa nulla, ed è molto più facile.
Nella vita reale è molto più dura, e io manco lo sono abbastanza, forse.

Saluti, Sallent

Ultimate Warrior

Messaggio da Ultimate Warrior »

[quote="Show No Mercy"]

http://25.media.tumblr.com/tumblr_mbloo ... o1_400.gif
/quote]

intendevo la gif dei due schiaffi in sequenza..nel frattempo metto l'immagine dei fan shockati come avatar :schifato:
Ultima modifica di Ultimate Warrior il 09/10/2012, 23:26, modificato 2 volte in totale.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Ultimate Warrior ha scritto:

intendevo la gif dei due schiaffi in sequenza..nel frattempo metto l'immagine dei fan shockati come avatar :schifato:
dicevo a SNM sul fatto che non si commentasse Del Rio... si tratta di punk. Due pesi,due misure.

Ultimate Warrior

Messaggio da Ultimate Warrior »

3:16 ha scritto:
dicevo a SNM sul fatto che non si commentasse Del Rio... si tratta di punk. Due pesi,due misure.
si ho sbagliato quote sorry xD

calatafimaro
Città: Calatafimi

Messaggio da calatafimaro »

E se...dopo aver risarcito il malcapitato utilizzassero questo comportamento di punk all'interno della storyline...penso che sarebbe una buona idea...magari facendo interpretare l'uomo colpito da un wrestler che si vuole fare emergere...tanto non credo si riconosca dal video io viso dell'uomo...boh io 2 pensieri sopra su come sfruttare la cosa in maniera positiva glieli farei...
Riguardo il mio pensiero sull'avvenimento invece..ritengo che l'unico sbaglio fatto da punk è stato di aver colpito la persona sbagliata...leggo su facebook stati di commentatori sky che dicono che essendo benpagato doveva sopportare...non c'entra un cavolo...al massimo deve sopportare gli insulti visto il suo ruolo...non le violenze fisiche, essendo io contrario alla violenza penso che comunque ha fatto bene a rispondere, se non avesse sbagliato persona la questione sarebbe abbastanza tranquilla a mio parere,,,

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

In un pomeriggio si è arrivati a pagina 30 in un topic simile?
:perplesso:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Misterraza ha scritto:
Ma ti ripeto, io non la sto buttando su una questione legale perché è l'ultima cosa che interessa a me che nella vicenda non sono coinvolto. Io ne faccio un discorso d'apparenza, e qui di fronte a un comportamento incivile del fan Punk ha semplicemente scazzato colpendo il primo che capitava a tiro. Un incidente, rimane questo ma la provocazione, che tale è ripetiamolo, che un altro a suo posto avrebbe valutato meglio le proprie azioni è legittima nel caso.
No, forse non mi sono spiegato, mea culpa.
Quando un fan supera le transenne, il wrestler può sentirsi legittimato a respingere "il suo attacco" anche menandolo, o almeno questa sembra essere concesso per via del fatto che "il ring é il regno dei wrestler", la zona in cui recitano e non devono essere disturbati, e mi sembrava di aver capito che tu fossi d'accordo.
MI chiedo se questa possibilità non possa essere anche concessa durante segmenti tra il pubblico se questo esagera, come capitato ieri sera.
Domanda generale, che prescinde da qualsiasi questione legale e dal fatto che ieri Punk abbia sbagliato person.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Rocks ha scritto:In un pomeriggio si è arrivati a pagina 30 in un topic simile?
:perplesso:
Ordinaria amministrazione.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Maso89 ha scritto: Quanto a te, sappi che sono ancora qui (immagino per poco).

c) Che almeno dessi una motivazione valida per un ban. "Impara come si sta su un forum nelle prossime 24 ore", bella questa. E da chi dovrei imparare? Da voi?

Da lui dovrei imparare?

Oppure da lui, che cambia idea in base alla convenienza (prima prende per il culo me che dico che non doveva reagire, poi sparito il malefico Sallent dice che, giustissimamente, non doveva reagire)?

Siete persone talmente immedesimate nei vostri idoli e in tale disciplina da avere gli occhi bendati per tutto ciò che concerne la vita reale. Avete forse paura di non rivedere CM Punk perchè sapete che l'ha combinata grossa? E io che cosa c'entro?
E poi, non vedete? Sembra che la WWE stia dalla sua parte, per cui non temete, tra poco qualche altro fan finirà con gli zigomi rotti per la gioia dell'intrattenimento.

Infine, quanto a Y2J Paguro, e chiudo, mi fa piacere che te la sei presa, finalmente un commento fatto col cuore e non col culo.
Quello che non hai ancora capito però è che devi rispondere alle argomentazioni, evitando possibilmente di scadere nel personale.
Così si cresce.

Avrei tante altre cose da dire, ma per me visto questo ambiente non ha senso domani tornare a commentare qui.
Quello che posso dirvi è che le mie intenzioni non sono MAI, e ripeto MAI, state di troll o di rottura di coglioni agli altri.
Ma ho capito che qui c'è un modo solo di vedere le cose, e che non c'è gente con cui possa discutere come si deve.
Di solito mi "affeziono" ai pochi forum che visito, ed è successo anche qui. Per questo non andrò su un altro forum di wrestling, non mi va. Qui mi trovavo bene fino a pochi mesi fa.

E so che c'è qualcuno che sta dalla mia parte, ma che per paura di essere trattato come me, si accoda al pensiero dei dittatori.
A queste persone dico: siate uomini, tanto su internet non vi costa nulla, ed è molto più facile.

Saluti, Sallent
Condividerei il pensiero su tutta la linea, Sall.... se solo non fossimo su di un forum!
Sarò strano io ma nella giornata ho già fin troppe occasioni in cui "dover esser serio" quindi.... almeno sulla rete, lasciamoci un pò andare eh..... troppa serietà fa male al fegato!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ora sì che capisco perchè nella sezione calcio mi trattano come un idiota molto spesso.
:facepalm2:

E meno male che non si parla delle risse tra giocatori Nba e tifosi.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Maso89 ha scritto: Quanto a te, sappi che sono ancora qui (immagino per poco).

Da lui dovrei imparare?

Così si cresce.

Saluti, Sallent
Scriveremo un giorno alla memoria a colui che si ribellò al "sistema" :almostlaughing:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Strano che io, e non sono il solo, rispondo a tutti argomentando, strano che venga difficile farlo con te, e ribadisco, non solo per me.
Magari trovo una grande persona come te che mi farà crescere, nel frattempo piangerò la tua assenza.
Ciao

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

io metterei le mani in faccia al tifoso di colore sempre presente in prima fila con le maglie anti cena...non perche' ami il buon john ma perche' mi sta sul cazzo lui :occhiolino:

Maso89

Messaggio da Maso89 »

chrisy2j ha scritto: Scriveremo un giorno alla memoria a colui che si ribellò al "sistema" :almostlaughing:
Tu che fai tanto lo spiritoso, ti sembra giusto bannarmi per avere un'idea diversa dagli altri su questo fatto?

Questo come lo chiameresti? Se non è un "sistema" autoritario, poco ci manca.
Karran ha scritto: Condividerei il pensiero su tutta la linea, Sall.... se solo non fossimo su di un forum!
Sarò strano io ma nella giornata ho già fin troppe occasioni in cui "dover esser serio" quindi.... almeno sulla rete, lasciamoci un pò andare eh..... troppa serietà fa male al fegato!
Io sono il primo a fare l'idiota, sia nella vita reale che su internet. Sono sempre stato così.
E' chiaro che non potevo farlo davanti a questo episodio, l'ho rivisto più volte col MySky HD per cercare di capire il perchè.
Dopo che l'ho appreso, comunque la delusione è stata tanta, perchè CM Punk a me piace molto, mi ci identifico un po' come pensiero. Ero curioso di vedere come voi tutti avevate reagito a ciò, e con grande stupore ho notato parecchie giustificazioni.

Se io su questo caso specifico ho un perentorio parere, ogni giustificazione è vana.
Ecco perchè il mio post sembrava fatto apposta per provocare. Ma non era necessariamente provocatorio.
Lo è stato per chi teme delle sorti di Punk e vuole autoconvincersi (anche con esempi del passato) che non gli succederà niente.

Maso89

Messaggio da Maso89 »

Y2J Paguro ha scritto:Strano che io, e non sono il solo, rispondo a tutti argomentando, strano che venga difficile farlo con te, e ribadisco, non solo per me.
Magari trovo una grande persona come te che mi farà crescere, nel frattempo piangerò la tua assenza.
Ciao
Comincia dal leggere prima il post, e poi, e non necessariamente, il nick di chi lo ha scritto.
Altrimenti sei prevenuto.

Rispondi