Fifa 13 Official Topic
- Mr. Kenderson
Re: Fifa 13 Official Topic
Allora sono un allenatore metrosessuale nell'anima, il 4-2-3-1 è un mio pallino da un pezzo.Tarver ha scritto:Il 4-2-3-1 è per allenatori metrosessuali [cit. Blaze]

- Nicolasblaze
- Città: Roma
Sì, rimani con il club.Mr. Kenderson ha scritto:Ecco, ma se accetto l'offerta di una nazionale rimango comunque ad allenare anche il club vero?
un terzino destro abbastanza forte e giovane(massimo 25 anni)?
Piris

Seriamente:
Montoya (Barca), Rafael (Man U), De Sciglio (Milan), Kelly (Liverpool), Bocaly (Montpellier), Van der Wiel (Ajax). Se hai tanti soldi, Micah Richards del City.
EDIT: anche Chandler del Norimberga non è male. E se proprio sei alle brutte Piris a FIFA se la cava, in effetti.
Ultima modifica di Nicolasblaze il 22/10/2012, 13:06, modificato 1 volta in totale.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- Nicolasblaze
Uh, vero, l'avevo rimosso. Danke.Santino's fan ha scritto:Van der Wiel è del PSG.
- Nicolasblaze
Infatti è il modulo di Mancini.Tarver ha scritto:Il 4-2-3-1 è per allenatori metrosessuali [cit. Blaze]

- TripleH is The GAME
- Città: Torino
e il 4-3-3 invece? non riesco a farne a meno.Tarver ha scritto:Il 4-2-3-1 è per allenatori metrosessuali [cit. Blaze]
- Nicolasblaze
Un po' ricchioncello, ma dipende dai giocatori.TripleH is The GAME ha scritto: e il 4-3-3 invece? non riesco a farne a meno
I moduli da uomini comunque sono altri. Il 3-3-4, il 2-3-5 storico, il 4-2-4...

- Mr. Kenderson
Toccherà farmi il riporto e mettermi la sciarpina, che palle.Nicolasblaze ha scritto: Infatti è il modulo di Mancini
Consigliandomi Kelly mi hai aperto un mondo, me l'ero dimenticato e mi è sempre piaciuto tanto, punterò su di lui.
Poi dovrei rivoluzionare le riserve, ne ho due o tre sopra il 75, ma che per quel che rendono posso benissimo vendere.
Il 4-3-3 spacca, lo sto usando con la Ternana.TripleH is The GAME ha scritto: e il 4-3-3 invece? non riesco a farne a meno
Credo che però prima o poi passerò al 3-4-1-2.
- Nicolasblaze
Ignazio dice sì.DolphFF ha scritto:Il WM (detto anche 3-2-2-3)?
Spoiler:
@Kenderson: vai di sciarpina. Se serve aiuto chiedi a Randy90 che se ne intende.
- Nicolasblaze
Il problema del 4-3-3 è solo uno: chi copre i terzini avversari?.Tarver ha scritto:
Il 4-3-3 spacca, lo sto usando con la Ternana.
Credo che però prima o poi passerò al 3-4-1-2.
Le ali o i centrocampisti?
Le ali mantengono il modulo compatto, ma perdono brillantezza quando devono ripartire.
I centrocampisti hanno fiato, ma sgranano la linea impedendo un filtro corretto (soprattutto se al centro c'è un regista).
EDIT: cosa che il 4-3-1-2 evita delegando lievi compiti difensivi al trequartista, permettendo così agli interni il raddoppio sulle fasce.
Sugli esterni avversari ti do ragione, ho sempre discreti problemi quando attaccano dalla fasce. Solitamente si spartiscono i compiti i terzini e gli interni di centrocampo, però in questo modo lasciano sempre buchi per i centrocampisti centrali.Nicolasblaze ha scritto:
Il problema del 4-3-3 è solo uno: chi copre i terzini avversari?
Le ali o i centrocampisti?
Le ali mantengono il modulo compatto, ma perdono brillantezza quando devono ripartire.
I centrocampisti hanno fiato, ma sgranano la linea impedendo un filtro corretto (soprattutto se al centro c'è un regista).
EDIT: cosa che il 4-3-1-2 evita delegando lievi compiti difensivi al trequartista, permettendo così agli interni il raddoppio sulle fasce.
Più che altro sono tentato di tornare al 3-4-3, a me la difesa a 3 piace molto.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Il modulo che mi eccita di più a Fifa è il 3-5-2.
Gli esterni larghi
Sovrapposizioni continue
Gli inserimenti dei 2 di centrocampo (non il regista)
Ieri ho usato il Santos... Neymar è fatto da Dio.
Gli esterni larghi

Sovrapposizioni continue

Gli inserimenti dei 2 di centrocampo (non il regista)

Ieri ho usato il Santos... Neymar è fatto da Dio.