Greg Valentine ha scritto:
Deluso sì King, non tanto per chissà quale attaccamento personale al prodotto, non nascondo che abbia smesso di prendermi da tempo, ma più che altro BFG era comunque un tradizione. Non che mi aspettassi chissà cosa, già le ultime due edizioni lasciarono adito a non poche critiche, ma quel minimo di interesse, anche solo alla lettura della card, che da anni, pur avendo seguito sempre meno, era sempre riuscito a suscitarmi. Inoltre la seconda metà dell'anno è sempre stata di notevole ripresa per la federazione di Orlando, cosa che quest'anno vedo davvero difficile.
Del resto leggo di ingiustizie notevoli, di Storm e Roode defraudati del ME, che da quanto ho capito, leggendo i post tuoi, o di Dario, rimangono i soli a sostenere una compagnia ormai allo sbaraglio. Per Joe nulla da dire ormai, doveva ribellarsi anni fa a questa merda.
Eh, stessa sensazione (come avrai anche capito dai miei post, appunto).
E chi cita il 2010 si dimentica che quest'anno almeno il Main Event era già bello che pronto, quindi c'è pure l'aggravante di averlo buttato nel cesso. Nel 2010 c'era proprio un cazzo di interessante in estate, se non la reunion (LOLOLOLOLOLOLOL) dei ciccioni ECW.