TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!
Re: TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!
A sto punto, forza Aries.
Ma puntuale si inventeranno qualcosa per farlo jobbare.
E vi do un incipit: per le prossime 5 settimane, non sveleranno 1 nome degli Aces & 8s
Ma puntuale si inventeranno qualcosa per farlo jobbare.
E vi do un incipit: per le prossime 5 settimane, non sveleranno 1 nome degli Aces & 8s
Ma dite che sono intervenuto nel momento sbagliato per chiedere info? 

Occhio che ora come ora potrebbero scannarti pensoSpecialOne ha scritto: Io nel Main Event dell'evento piu importante dell'anno, preferisco vedere un Hardy piuttosto che un Bully Ray, per quanto egregio possa essere il lavoro fatto da quest'ultimo da piu di un anno a questa parte!...questo non vuol dire che speravo fin dall'inizio che Hardy vincesse le Series, ovviamente volevo Storm vincitore, come seconda opzione avrei scelto Joe, ma l'idea di Ray-Aries come main event di BFG non mi attirava minimamente...alla fine sono opinioni personali...
Ma porco due ancora non ci credo
Austin Aries vs Jeff Hardy
senza logica, senza senso
ma 0 totale
non c'entrano gli Aces&Eights, è un face vs face uscito fuori dal nulla
non c'è una storia, non c'è nulla
Austin Aries vs Jeff Hardy
senza logica, senza senso
ma 0 totale
non c'entrano gli Aces&Eights, è un face vs face uscito fuori dal nulla
non c'è una storia, non c'è nulla
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Su questo sono d'accordo...che senso ha mettere in scena l'infortunio di Hardy se poi lo fai vincere?...In questo modo hanno danneggiato lo status di Ray!chrisy2j ha scritto:Ma poi ancora fai perdere Ray contro uno che come stava conciato doveva competere per le paraolimpiadi
Mah Tna merda ci sta tutto
Questi sono capaci di farlo main event e avere Hardy nuovo campione bello festante a chiudere il PPV.»Viper ha scritto:L'unico modo per passare da insulti e bestemmie a insulti e basta sarebbe mettere Aries vs Hardy nel pre-main event e far vincere chi cazzo vogliono loro perchè tanto non me ne fotte niente
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
danneggiato? lo hanno completamente coperto di sterco, altroché.SpecialOne ha scritto: Su questo sono d'accordo...che senso ha mettere in scena l'infortunio di Hardy se poi lo fai vincere?...In questo modo hanno danneggiato lo status di Ray!
fossi in lui, se ancora il contratto non è depositato, ci farei un pensierino a mandarli a qual paese
Probabile, sicuro si pentirà di aver ricominciato a seguir la TNA (e lo capisco, stanno mettendo a dura prova tutti noi direi, solo che tra la WWE attuale e 'sta TNA sono andato con la meno peggio. E dire che la WWE fino a ER era fantastica così come la TNA fino a Destination X, poi è scesa una vagonata di merda impressionante sia a Stamford che ad Orlando)-CabaretVoltaire- ha scritto:Blingo si impicca
Comunque sticazzi di chi vince il titolo a BFG, match di cui non me ne frega niente
- Mannu
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Mah, mi sembrava che il match doveva essere ufficiale e anche titolato.Christian ha scritto:
Io alla fine penso sia stato un "sfido chiunque a presentarsi" e non "sfido chiunque ad un match".
Probabilmente dico una cazzata visto l'ora e lo stato emotivo dopo aver visto tutto questo
Comunque che cazzo, tutto ciò non ha completamente senso.
Ray l'hai costruito finora e lo fai perdere con un Hardy in quello stato.
Gli Aces & Eights ormai non hanno più un cazzo di motivo di esistere.
Hardy al ME di BFG per il titolo.
Fanculo.
- SpecialOne
Lo so, ma quello che vorrei far capire è che nemmeno io sono contento della scelta di far vincere Hardy, anzi, però lo preferisco a Ray...ho scritto molte volte che desideravo piu di ogni altra cosa Storm-Roode titolato, e sono incavolato nero per la decisione che hanno preso!French94 ha scritto:Ma dite che sono intervenuto nel momento sbagliato per chiedere info?
Occhio che ora come ora potrebbero scannarti penso
- SpecialOne
Lo so, ma quello che vorrei far capire è che nemmeno io sono contento della scelta di far vincere Hardy, anzi, però lo preferisco a Ray...ho scritto molte volte che desideravo piu di ogni altra cosa Storm-Roode titolato, e sono incavolato nero per la decisione che hanno preso!French94 ha scritto:Ma dite che sono intervenuto nel momento sbagliato per chiedere info?
Occhio che ora come ora potrebbero scannarti penso
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Tipica discussione fra booker e Bitchoff
Booker : Ehi lo sai il pubblico vuole Storm vs Roode per il titolo in alternativa c'è Aries vs Joe allora che si fa:
Bitchoff (dopo aver ispirato della polvere bianca) : Ma è logico Hardy vs Aries
Booker : Ehi lo sai il pubblico vuole Storm vs Roode per il titolo in alternativa c'è Aries vs Joe allora che si fa:
Bitchoff (dopo aver ispirato della polvere bianca) : Ma è logico Hardy vs Aries
Ridare il titolo del mondo a chi ha momenti ha sotterrato la federazione è un colpo da totali sprovveduti.
E non uscite con: eh ma il merchandise, eh ma il carisma, eh ma i fans.
JH ha avuto la sua ennesima shot. Bene.
Il titolo del mondo sarebbe uno schiaffo agli AJ, ai Joe, ai Daniels, a Roode, a Storm, ad Angle...a tutti.
E non uscite con: eh ma il merchandise, eh ma il carisma, eh ma i fans.
JH ha avuto la sua ennesima shot. Bene.
Il titolo del mondo sarebbe uno schiaffo agli AJ, ai Joe, ai Daniels, a Roode, a Storm, ad Angle...a tutti.