Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi
Se volete proseguire fate pure, non ho il tempo per starci dietro al momento.
Se si riesce a completare in parte il progetto è ottiimo.
Capito..Jeff Hardy 18 ha scritto:Se volete proseguire fate pure, non ho il tempo per starci dietro al momento.
Io aspetto fiducioso
Allora? Vorrei sapere come andrà a finire..Fujisawa ha scritto:
Nada, vedo che è un buon periodo per ciò che riguarda il puro su sto forum perciò cerchiamo tutti assieme di essere meno poserelli e tentiamo per l'ennesima volta di ricominciare con sto topic.
Inizierei per i primi di settembre, vorrei prima sapere i vari interessati e vedere a che punto sono per capire i tempi dato che non ho la minima intenzione di ripetere da capo ma di consigliare un percorso ai vari " nuovi " del progetto.
Ovviamente i vari Gigietto, JH ( appena torna ), Denis li considero già dentro, Rob, Nightmare e tanti altri spero riprendano.
Dai eh, ci conto.
P.S. Mi prenderò gli insulti da gigietto, ma continuiamo con la linea dei tanti match.
Inizierei per i primi di settembre, vorrei prima sapere i vari interessati e vedere a che punto sono per capire i tempi dato che non ho la minima intenzione di ripetere da capo ma di consigliare un percorso ai vari " nuovi " del progetto.
Ovviamente i vari Gigietto, JH ( appena torna ), Denis li considero già dentro, Rob, Nightmare e tanti altri spero riprendano.
Dai eh, ci conto.
P.S. Mi prenderò gli insulti da gigietto, ma continuiamo con la linea dei tanti match.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Ho letto velocemente il topic, approvo l'idea di continuare se ci sono gli interessanti, anche se sicuramente non potrò partecipare prima di metà settembre 
Ad occhio però ho visto che manca molto clamorosamente il re-match tra Jumbo e Misawa (del 1° settembre 1990, mi pare che si era superata questa data), che a mio parere è anche superiore al primo match tra i due

Ad occhio però ho visto che manca molto clamorosamente il re-match tra Jumbo e Misawa (del 1° settembre 1990, mi pare che si era superata questa data), che a mio parere è anche superiore al primo match tra i due

Il match del primo settembre c'è, pagina 24 se non sbaglio.
Anche io l'ho considerato migliore del primo
Aiutami a spammare un po' Karl
Anche io l'ho considerato migliore del primo

Aiutami a spammare un po' Karl

- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Bravo Vittorio
Il Garbini dovrebbe resuscitare intorno al 6 settembre, quindi dovremmo cominciare da lì
Ho già cominciato a spammare

Il Garbini dovrebbe resuscitare intorno al 6 settembre, quindi dovremmo cominciare da lì
Ho già cominciato a spammare

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Io ho visto quasi tutti i match postati nonostante commentassi poco o nulla ai tempi.
Se avrò tempo quando ricominciate, vi seguirò sicuramente.
Se avrò tempo quando ricominciate, vi seguirò sicuramente.
Vedo vedo, Carlo.
Buono per Jeffo, se lui ce la fa gestisce lui nel caso subentro io, stavolta seriamente.
Se i vari Nightmare, Phil Is Wrestling, RobLP e altri non partecipano li blocco.
Grande Giant.
Nel caso se vuoi tira giù qualche commento se vuoi. Fino a settembre siamo in hiatus.
Buono per Jeffo, se lui ce la fa gestisce lui nel caso subentro io, stavolta seriamente.
Se i vari Nightmare, Phil Is Wrestling, RobLP e altri non partecipano li blocco.
Grande Giant.
Nel caso se vuoi tira giù qualche commento se vuoi. Fino a settembre siamo in hiatus.
Io sono miope, non posso vedere i match!Hellcome. ha scritto:Vedo vedo, Carlo.
Grande Giant.

Infatti non ti ho citatoChristian Peeps ha scritto: Io sono miope, non posso vedere i match!

Comunque, per chi vuole iniziare da zero, butterò giù in serata una lista di match che abbiamo visto e che sono fondamentali per il topic.
Lo so, però volevo risponderti al "Forse sei miope", perchè prima non lo avevo fattoHellcome. ha scritto:
Infatti non ti ho citato![]()
Comunque, per chi vuole iniziare da zero, butterò giù in serata una lista di match che abbiamo visto e che sono fondamentali per il topic.

Non inzozziamo sto topic, perChristian Peeps ha scritto: Lo so, però volevo risponderti al "Forse sei miope", perchè prima non lo avevo fatto

Hellcome. ha scritto:
Non inzozziamo sto topic, perfavore.

Grande, non conoscevo questo progetto
Io sono dei vostri

Io sono dei vostri