theMiSDEAL ha scritto:Ecco, dopo aver recuperato qualche pagina di questo thread, mi sorge spontaneo chiedermi se uno debba ricorrere direttamente al ban per far passare un messaggio.
Perché, a meno di distorsioni nella mia linea temporale, mi pare che il thread dove vi si invitava alla calma fosse stato aperto il 14/08, mentre la discussione si sta protraendo ancora oggi, il 16/08.
E se è vero che c'è sempre un provocatore, è altrettanto vero che c'è sempre qualcuno che gli dà corda, adottando atteggiamenti altrettanto puerili e rispondendo con la stessa moneta.
Nel sopracitato comunicato del 14/08, scrivevo che avrei gradito ripartire da zero, cancellando qualsiasi segnalazione sopraggiuntami prima di quella data e che avrei preso provvedimenti nei confronti di chi avesse fatto orecchie da mercante ed avesse perseverato nel portare avanti la discussione.
Indi ragion per cui, dovrei bannare chiunque abbia ignorato il mio comunicato.
Non lo farò, per ora (anche se il tizio che augura il cancro mi sa che si prende una sospensione), ma chiedo semplicemente agli juventini (e sostenitori vari) di ignorare 'sto thread ed ai napoletani (e sostenitori vari) di abbandonare l'argomento.
Grazie.
Finalmente,questo è quello che volevo leggere.Ti ringrazio,per il provvedimento.Devo dire che sto cominciando a rivalutarti,riguardo alla tua carica di mod.
Però non mi basta,perchè,mettiamo caso che viene sospeso per un mese,poi lui ritorna,ed è come se non fosse successo nulla.
Io questa cosa non gliela faccio passare,quindi,o l'utente mi chiede scusa,E NON IN PM(troppo facile così),o altrimenti lo segnalo in continuazione.
Perchè altrimenti non si risolve niente.E' un richiamo,un avvertimento a non farlo più,ma questo tornerebbe comunque a scrivere,mettendosi alle spalle l'accaduto.
Ed io,non voglio metterci una pietra sopra,almeno che,ripeto,non porga le sue scuse.