TW Users Awards | 2011 Edition

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TW Users Awards | 2011 Edition

Messaggio da Simon »

Phenomenal Angel. ha scritto:Vista la stoccatina di Pippo, approfitto per dire che terrò quest'avatar fino a quando Roode non perderà il titolo. Se lo cambio prima, bannatemi :bike:
Da questo punto di vista,sono un tuo degno erede. :LOL:

MassiveMolecule

Re: Re:

Messaggio da MassiveMolecule »

Greg Valentine ha scritto:
Grazie Greg di avermi citato e grazie di avermi concesso la possibilità di dar lustro alla mia nerdica popolarità internettiana in declino./quote]

La mia nerdica popolarità internettiana, anche grazie a Prosopopea, non ha mai raggiunto vette così elevate. Ho la stessa autorità del Papa, ormai, solo non lo stesso quantitativo (e genere) di pubblico.

E comunque non dovresti aver paura della schizofrenia con la cannabis, tu fan di uno psicotomimetico come l'LSD ti troveresti solo a tuo agio con una cosa del genere.

Christian

Messaggio da Christian »

Simon ha scritto:
Da questo punto di vista,sono un tuo degno erede. :LOL:
Prendi il numerino e mettiti in fila :LOL:

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Ah, ecco, ora capisco perchè GV c'ha la faccia simpa...

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Phenomenal Angel. ha scritto:Vista la stoccatina di Pippo, approfitto per dire che terrò quest'avatar fino a quando Roode non perderà il titolo. Se lo cambio prima, bannatemi :bike:
Promessa :yeah:

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

:)

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Two-headed Boy ha scritto: Ah sì, altre due piccole cose: a) Non mi ricordo la precedente identità di .Tarver. Mera curiosità. Com'è che sembra che abbia dormito col culo scoperto?; b)Tale straight edge savior (spero di non aver sbagliato il nick, il "tale" non è da vedersi in senso dispregiativo. Che leggo poco l'ho già detto...) aveva altri nick?

Probabilmente avrei voluto sottolineare altro, ma mi è passato di mente...

EDIT Telly ed Xbob puzzano.
No, è il mio unico nick ;)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

- User of the Year: DenisPirola | Competente e piacevole da leggere.
- Mod of the Year: danielemido | Se la batte con KOBB che è sparito e MisDeal che mi è sempre sembrato imparziale e competente, ma do il voto a Daniele, per come ha saputo reggere la pressione durante il giorno del feud contro il forum.
- Most Competent User of the Year: Jeff Hardy 18 | Per quanto riguarda il wrestling, mi sembra il più preparato di tutti e merita il premio.
- Feud of the Year: danielemido vs forum | Che giornata che è stata, e io ero dalla parte di Daniele.
- Rookie of the Year: Liontamer | Il rookie dell'anno è Paguro, ma do il voto a Liontamer che ha dimostrato tante volte di essere un ragazzo molto saggio nonostante l'età.
- Most Improved User of the Year: Maul D. Comix | E' migliorato molto Maul durante il 2011 e i live con lui e tutti gli altri sono uno spasso.
- Topic of the Year: Denis Doing The Ugly Dance | Un voto cazzaro dovevo pur metterlo.
- Most Annoying User of the Year: Sparrow | Vabbè...
- Most Disappointing User/Topic of the Year: Dico solo: :... :topic:

memento

Messaggio da memento »

Zitti zitti (e manco tanto visti i papiri che mi precedono) qua se non ci si da una data limite si supera il topic del 2 gennaio e pure quello del prolabio mannaro

Telly

Messaggio da Telly »

MassiveMolecule ha scritto: E comunque non dovresti aver paura della schizofrenia con la cannabis, tu fan di uno psicotomimetico come l'LSD ti troveresti solo a tuo agio con una cosa del genere.
Non necessariamente, io ne sono un esempio.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Two-headed Boy ha scritto:Ah sì, altre due piccole cose: a) Non mi ricordo la precedente identità di .Tarver. Mera curiosità. Com'è che sembra che abbia dormito col culo scoperto?
Non ho una precedente identità, non c'ero sul vecchio forum.
Sono nato come .Tarver, e tale rimarrò.
Su 30/31 giorni 22/23 sono mestruato. Oggi no, sono tranquillissimo, tant'è che ho avuto il piacere di chiarire con più utenti come taker85 e LucaTnaOnly/LukeIsWrestling e per ora sto andando benissimo.

Speriamo non mi ritornino le mie cose.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

A scanzo di equivoci comunque, rispetto troppo MM.

Mi procurerò al più presto un suo santino, da portare sempre con me.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Telly ha scritto:
Non necessariamente, io ne sono un esempio.
Uhm, non so se ho frainteso io il tuo post o tu il mio.
Io sto dicendo che i sintomi della schizofrenia sono simili a quelli dell'LSD, quindi siccome a lui piace l'LSD, non dovrebbe aver grossi problemi a convivere con la schizofrenia.
Tu credo stia dicendo che la Ganja è good ma l'LSD ti mandammale.
Sono completamente fuoristrada ?

Ma il tizio con due teste è Scorcho ? E' " L'ex TakerMadness84 " dovrebbe essere Greg Valentine ? Tutti questi nick mi confondono.

Telly

Messaggio da Telly »

MassiveMolecule ha scritto:Tu credo stia dicendo che la Ganja è good ma l'LSD ti mandammale.

Ma il tizio con due teste è Scorcho ? E' " L'ex TakerMadness84 " dovrebbe essere Greg Valentine ? Tutti questi nick mi confondono.

Per me è il contrario.
Ma sì, diciamo che più che frainteso l'avevo capito ma l'avevo usato come spunto per un'altra cosa.

Sì a entrambe.

Edit: ma solo a me cancella i quote ogni tanto?

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

MassiveMolecule ha scritto:Tu credo stia dicendo che la Ganja è good ma l'LSD ti mandammale.
Wow, MM sta imparando il gergo giovanile!

Sì ad entrambe, comunque.

Io 'sta board stento a capire come funziona, ormai... A momenti mi aspetto un redirect su xHamster, mi farebbe un favore.

Rispondi