Da questo punto di vista,sono un tuo degno erede.Phenomenal Angel. ha scritto:Vista la stoccatina di Pippo, approfitto per dire che terrò quest'avatar fino a quando Roode non perderà il titolo. Se lo cambio prima, bannatemi

Da questo punto di vista,sono un tuo degno erede.Phenomenal Angel. ha scritto:Vista la stoccatina di Pippo, approfitto per dire che terrò quest'avatar fino a quando Roode non perderà il titolo. Se lo cambio prima, bannatemi
Grazie Greg di avermi citato e grazie di avermi concesso la possibilità di dar lustro alla mia nerdica popolarità internettiana in declino./quote]Greg Valentine ha scritto:
Prendi il numerino e mettiti in filaSimon ha scritto:
Da questo punto di vista,sono un tuo degno erede.
PromessaPhenomenal Angel. ha scritto:Vista la stoccatina di Pippo, approfitto per dire che terrò quest'avatar fino a quando Roode non perderà il titolo. Se lo cambio prima, bannatemi
No, è il mio unico nickTwo-headed Boy ha scritto: Ah sì, altre due piccole cose: a) Non mi ricordo la precedente identità di .Tarver. Mera curiosità. Com'è che sembra che abbia dormito col culo scoperto?; b)Tale straight edge savior (spero di non aver sbagliato il nick, il "tale" non è da vedersi in senso dispregiativo. Che leggo poco l'ho già detto...) aveva altri nick?
Probabilmente avrei voluto sottolineare altro, ma mi è passato di mente...
EDIT Telly ed Xbob puzzano.
Non necessariamente, io ne sono un esempio.MassiveMolecule ha scritto: E comunque non dovresti aver paura della schizofrenia con la cannabis, tu fan di uno psicotomimetico come l'LSD ti troveresti solo a tuo agio con una cosa del genere.
Non ho una precedente identità, non c'ero sul vecchio forum.Two-headed Boy ha scritto:Ah sì, altre due piccole cose: a) Non mi ricordo la precedente identità di .Tarver. Mera curiosità. Com'è che sembra che abbia dormito col culo scoperto?
Uhm, non so se ho frainteso io il tuo post o tu il mio.Telly ha scritto:
Non necessariamente, io ne sono un esempio.
Per me è il contrario.MassiveMolecule ha scritto:Tu credo stia dicendo che la Ganja è good ma l'LSD ti mandammale.
Ma il tizio con due teste è Scorcho ? E' " L'ex TakerMadness84 " dovrebbe essere Greg Valentine ? Tutti questi nick mi confondono.
Wow, MM sta imparando il gergo giovanile!MassiveMolecule ha scritto:Tu credo stia dicendo che la Ganja è good ma l'LSD ti mandammale.