lunedì penso che avremo gia un idea più chiara!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: bhà cmq lo scopriremo molto presto...da fan di taker mi auguro che possa essere lui...ma se sarà jerico ben venga...questo è il bello della wwe,segarsi come coglioni...
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
si sicuramente,o almeno lo spero.ADP_91 ha scritto: lunedì penso che avremo gia un idea più chiara!
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Se è per questo a Gennaio la avremo più chiara ancora.ADP_91 ha scritto:lunedì penso che avremo gia un idea più chiara!
- kingofbeers
30 gennaio 2012(giorno dopo la royal rumble)...undertaker è tornato ieri sera,di jericho nessuna traccia e i video precedevano il ritorno di steph(power of familiar force)al comando di raw.....e 30(per ora)pagine di seghe mentali andate a puttane...
giuro che se finisce cosi giuro vado a stanford e li denuncio uno per uno..
giuro che se finisce cosi giuro vado a stanford e li denuncio uno per uno..
si beh ma è più bello segarsi settimana dopo settimana!DenisPirola ha scritto:
Se è per questo a Gennaio la avremo più chiara ancora.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Si diventa ciechi !ADP_91 ha scritto: si beh ma è più bello segarsi settimana dopo settimana!
Shane O' Mac lo ha detto qualcuno ?
- THE LAST OUTLAW 83
non vedo l'ora di vedere un altro promo...cosi arriveremo ad altre 50 pagine di seghe..ADP_91 ha scritto: si beh ma è più bello segarsi settimana dopo settimana!
no io ho buttato li Vince ma non ci credo molto..DenisPirola ha scritto:
Si diventa ciechi !
Shane O' Mac lo ha detto qualcuno ?
dobbiamo battere le oltre 200 dell'anno scorso!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: non vedo l'ora di vedere un altro promo...cosi arriveremo ad altre 50 pagine di seghe..
- THE LAST OUTLAW 83
su kane siamo tutti daccordo....quindi dobbiamo solo sciogliere questo enigma del promo it begins....ADP_91 ha scritto: dobbiamo battere le oltre 200 dell'anno scorso!
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Infedele,al rogo!TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Heh, è che sono piuttosto allergico a quella roba, ecco. Non immagini cosa stia passando con Dex quest'anno infatti, mi sta facendo soffrire in certe scene, spero torni risoluto come un tempo su 'sta questione.
occhio che qua passa la kliq e vi arresta a tutti...
poi io non ci vengo a prendervi al voto 4 mentre fate a cazzotti con le avventure della famiglia Hogan e il galateo dell'Iron Sheik.
(mementos the freshmaker)
poi io non ci vengo a prendervi al voto 4 mentre fate a cazzotti con le avventure della famiglia Hogan e il galateo dell'Iron Sheik.
(mementos the freshmaker)
-
E.Ganzerli
Se posso permettermi di sfatare un mito, i promo del 2.21.11 non erano mai stati pensati per un debutto di Sting. Giusto perchè nel primo si vedeva solo l'impermeabile lungo non vuol dire che fossero per Sting e poi li han girati in quelli per Taker. Il piano era Taker dall'inizio. Anche perchè pensate mica che li abbian girati in tipo diverse settimane, no? Li avran girati tutti in una volta sola, fossero stati per Sting ci sarebbe stato Sting presente, anche perchè un'ambientazione come quella di quei promo è praticamente impossibile da tenere su per più settimane.
io ricordo che dal primo video pensavo fosse Sting poi non so se hanno cambiato o meno...però mi ricordo che i numeri della data quando svanivano veniva fuori scritto Sting con il fumoE.Ganzerli ha scritto:Se posso permettermi di sfatare un mito, i promo del 2.21.11 non erano mai stati pensati per un debutto di Sting. Giusto perchè nel primo si vedeva solo l'impermeabile lungo non vuol dire che fossero per Sting e poi li han girati in quelli per Taker. Il piano era Taker dall'inizio. Anche perchè pensate mica che li abbian girati in tipo diverse settimane, no? Li avran girati tutti in una volta sola, fossero stati per Sting ci sarebbe stato Sting presente, anche perchè un'ambientazione come quella di quei promo è praticamente impossibile da tenere su per più settimane.