GTA V

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Re: GTA V

Messaggio da Mirko_metal_88 »

RevolverOcelot87 ha scritto:Che voi sappiate gli eventi casuali si ripetono tutti quanti o se ne ripetono solo alcuni? Perchè ho finito il gioco
Spoiler:
e voglio accumulare soldi per comprare le proprietà più costose, mi servirebbe di nuovo l'evento casuale in cui bisogna portare un broker all'aeroporto entro tot tempo, per avere come "ricompensa" un consiglio per un investimento in borsa.
Spoiler:
Si, continuano a ripetersi tutti...va a "fortuna" ;) in ogni caso anche io sto cercando il modo per fare parecchi soldi, purtroppo alcune proprietà (come i 2 cinema per michael da 20 e 30 mln ciascuno) costano veramente un sacco, e senza rapine la crescita è davvero lenta....troppo!

anzi, se trovate qualche sistema per fare easy cash ditemelo perchè non so proprio come fare...faccio tutte entrate da 20.000 dollari dalle proprietà oppure con le missioni secondarie ne recupero si e no 5000 se rapino un furgone blindato...ma fare 20 mln così non è certo facile!

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Mirko_metal_88 ha scritto:
Spoiler:
Si, continuano a ripetersi tutti...va a "fortuna" ;) in ogni caso anche io sto cercando il modo per fare parecchi soldi, purtroppo alcune proprietà (come i 2 cinema per michael da 20 e 30 mln ciascuno) costano veramente un sacco, e senza rapine la crescita è davvero lenta....troppo!

anzi, se trovate qualche sistema per fare easy cash ditemelo perchè non so proprio come fare...faccio tutte entrate da 20.000 dollari dalle proprietà oppure con le missioni secondarie ne recupero si e no 5000 se rapino un furgone blindato...ma fare 20 mln così non è certo facile!
Apri a tuo rischio e pericolo :P
Spoiler:
Finisci il gioco, perchè dopo l'ultima missione ti ritroverai con una trentina di milioni per ciascun personaggio, infatti io sto cercando di beccare di nuovo il broker per poter investire i soldi di tutti in quelle azioni. Credo sia il modo più efficace, oltre a tenere le missioni di assassinio per Franklin per quando hai finito la storia, peccato che io me le sia già bruciate prima, a saperlo... -.-

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Cioè servono i milioni qui per avere le proprietà???
Porca trota. Conviene investire un sacco nelle azioni.
E dire che ai tempi le proprietà al massimo costavano un milione, se erano proprio enormi tipo il mega concessionario o il villone con piscina.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Domandina
Spoiler:
Quando c'è la missione in cui bisogna fare un colpo al porto in cui lavora Floyd il cugino di Wade, e Trevor è nel sommergibile, come si fa a trovare il dispositivo? Non riesco a capire come funziona quell'app dove spunta il puntino rosso?

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Christian Peeps ha scritto:Ragazzi avrei un problema,quando istallo il gioco durante l'stallazione si ferma a 773 MB e non va avanti anche se il gioco non si blocca!Come diamine devo fare!?!?

Undertaker WM

Messaggio da Undertaker WM »

Domanda:alla fine vi è piaciuta la storia?

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

[youtube][/youtube]
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Celtic Warrior
Città: Parma

Messaggio da Celtic Warrior »

Undertaker WM ha scritto:Domanda:alla fine vi è piaciuta la storia?
A me personalmente sì. :)

Rocks

Messaggio da Rocks »

Mi spiegate come si usano le azioni?
Cioè devo comprarne alcune, e poi?

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

Rocks ha scritto:Mi spiegate come si usano le azioni?
Cioè devo comprarne alcune, e poi?
Le azioni le usi soprattutto quando fai le missioni Lester,lui ti dirà che il suo obbiettivo e far cadere le azioni di una azienda per far salire l'altra(ci vuole speculare insomma) a quel punto vai su internet,affari e finanza, cerca nei due indici di borsa l'azione che Lester vuole fare salire, a quel punto,compra l'azione,finisci la missione e vedrai che questa aumenterà di valore!poi dopo un po' rivendi et voila'.
Speculare in borsa insomma,lo fanno spesso anche nella realtà :justwatching:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Pete Townshend ha scritto:
Le azioni le usi soprattutto quando fai le missioni Lester,lui ti dirà che il suo obbiettivo e far cadere le azioni di una azienda per far salire l'altra(ci vuole speculare insomma) a quel punto vai su internet,affari e finanza, cerca nei due indici di borsa l'azione che Lester vuole fare salire, a quel punto,compra l'azione,finisci la missione e vedrai che questa aumenterà di valore!poi dopo un po' rivendi et voila'.
Speculare in borsa insomma,lo fanno spesso anche nella realtà :justwatching:

Quanto mi piace questo gioco.
Spoiler:
Immagine

Mirko_metal_88

RevolverOcelot87 ha scritto: Apri a tuo rischio e pericolo :P
Spoiler:
Finisci il gioco, perchè dopo l'ultima missione ti ritroverai con una trentina di milioni per ciascun personaggio, infatti io sto cercando di beccare di nuovo il broker per poter investire i soldi di tutti in quelle azioni. Credo sia il modo più efficace, oltre a tenere le missioni di assassinio per Franklin per quando hai finito la storia, peccato che io me le sia già bruciate prima, a saperlo... -.-
Spoiler:
lo so lo so, ho finito il gioco la settimana scorsa ;) il fatto è che 30 mln a testa non sono comunque abbastanza per comprare tutte le proprietà! anzi, per Trevor si, non ha quasi nulla...ma il golf club ed altre 2 di Michael richiedono una barcata di soldi!

Mirko_metal_88

Heel ha scritto:Domandina
Spoiler:
Quando c'è la missione in cui bisogna fare un colpo al porto in cui lavora Floyd il cugino di Wade, e Trevor è nel sommergibile, come si fa a trovare il dispositivo? Non riesco a capire come funziona quell'app dove spunta il puntino rosso?
Il puntino rosso ti indica la direzione da seguire....cerca di andare sempre verso quel puntino (ovviamente stando attento a non "spiaggiarti" su qualche scoglio...il puntino ti indica la direzione ma non ti fa un percorso...è anche possibile che sia dalla parte opposta della mappa, non ti da un idea della distanza ma solo della direzione e della profondità ;)

quando l'oggetto è vicino il puntino rosso si "avvicina" e li allora devi solo scendere o salire, in base a quello che ti scrive riguardo la profondità (sempre sullo schermo del cell)

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Mirko_metal_88 ha scritto:
Spoiler:
lo so lo so, ho finito il gioco la settimana scorsa ;) il fatto è che 30 mln a testa non sono comunque abbastanza per comprare tutte le proprietà! anzi, per Trevor si, non ha quasi nulla...ma il golf club ed altre 2 di Michael richiedono una barcata di soldi!
Spoiler:
Eh guarda, l'unica è beccare quel broker e spendere tutti i soldi in quelle azioni per poi rivenderle a prezzo maggiorato.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Un consiglio sulla prima rapina che fai.
Spoiler:
Avevo preso il miglior autista, il peggior tiratore e il peggior hacker. Sull'autista e l'hacker, no problem, prendo tutti i gioielli e scappo via quando suona l'allarme ma ci sta uno che durante la fuga in moto si schianta all'inizio del tunnel che porta alle fogne, penso sia il tiratore. Adesso la domanda è la seguente, si schianta chiunque in quella missione, anche la migliore scelta oppure dipende dall'abilità del tipo? Preferisco pagare un 14% in più ma non avere di sti cazzoni in squadra.

Rispondi