basta che su facebook scrivi i nomi dei concorrenti e li trovi...ad esempio Jessica ha postato con il suo profilo privato sulla sua fanpage e l'ho beccata così!Piggy ha scritto:
Ma dove li trovate ?
THE X FACTOR | Season 5 - Official Thread
Re: THE X FACTOR | Season 5 - Official Thread
ne parleranno se gli artisti avranno successo in futuro..adesso non c'è motivo di parlarne!Mage ha scritto: Più del programma potrebbero comunque dar rilievo agli artisti usciti da esso, secondo me ha ragione.
A ok , lo farò !ADP_91 ha scritto: basta che su facebook scrivi i nomi dei concorrenti e li trovi...ad esempio Jessica ha postato con il suo profilo privato sulla sua fanpage e l'ho beccata così!
no va beh raga qualcuno di voi ha seguito l'Xfactor americano?il tipo che si tirava giù i pantaloni?

- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Con conseguenti crisi isteriche e conati di vomito per Paula Abdul.ADP_91 ha scritto:no va beh raga qualcuno di voi ha seguito l'Xfactor americano?il tipo che si tirava giù i pantaloni?![]()
si beh addirittura...mi sa che ce l'aveva davvero piccolotheMiSDEAL ha scritto:
Con conseguenti crisi isteriche e conati di vomito per Paula Abdul.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Vabbe', fantastico lui nell'intervista post esibizione:"mi sono caduti i pantaloni. Peccato, avevo altre canzoni inedite da fargli ascoltare".ADP_91 ha scritto: si beh addirittura...mi sa che ce l'aveva davvero piccolo
Ah, notevole anche la tipa di colore che non si capacitava del perché l'avessero eliminata.
eh non ho seguito molto bene tutto...di idola mi ricorda un altra tipa bionda che sosteneva di essere un fenomeno!theMiSDEAL ha scritto:
Vabbe', fantastico lui nell'intervista post esibizione:"mi sono caduti i pantaloni. Peccato, avevo altre canzoni inedite da fargli ascoltare".
Ah, notevole anche la tipa di colore che non si capacitava del perché l'avessero eliminata.
Lo fa sempre su Sky Uno ?ADP_91 ha scritto:no va beh raga qualcuno di voi ha seguito l'Xfactor americano?il tipo che si tirava giù i pantaloni?![]()
si si però il lunedì!Piggy ha scritto:
Lo fa sempre su Sky Uno ?
che posso dire..ALEXtaker85 ha scritto:Che dicono i miei complagni di X factor??
Come fai a vederlo se non c'è JessicaADP_91 ha scritto: che posso dire..ALEX![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che giocatore!!ADP_91 ha scritto: che posso dire..ALEX![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps. io sto ascoltando ogni giorno in radio il singolo di Francesca, ma di jessica nessuna notizia
Jessica sta per fare un disco tutto con i suoi pezzi...e purtroppo si tromba con Morgan!taker85 ha scritto:
Che giocatore!!
Ps. io sto ascoltando ogni giorno in radio il singolo di Francesca, ma di jessica nessuna notiziaTromba con Morgan