THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE- ECW CYBERSLAM

Messaggio da Y2J Paguro »

Questo spacca.

Y2J Paguro

Re: THE PAST IS HERE- WWF Title Match: Diesel(c) vs. Jarrett

Y2J Paguro ha scritto:
ECW CYBERSLAM
February 17, 1996- ECW Arena. Philadelphia, Pennsylvania

Immagine

CARD
Judge Dredd and The Bad Crew vs. Dino Sendoff, Don E Allen, and Dirt Bike Kid
Spiro Greco vs. El Puerto Ricano
Taz vs. Joel Hartgood
Buh Buh Ray Dudley vs. Mr. Hughes
The Bruise Brothers vs. The Headhunters
Tommy Dreamer/Raven Interview segment
JT Smith vs. Axl Rotten
Dog Collar Match: Francine and The Pitbulls vs. Stevie Richards and The Eliminators
ECW TV Title Match: Too Cold Scorpio(c) vs. Sabu
Shane Douglas vs. Cactus Jack
ECW World Title Match: Raven(c) vs. Sandman

Watch Cyberslam 1996

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: Pillman

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Ho visto più o meno la prima oretta, fino a Smith vs Rotten compreso, ed è ben poca roba escluso quel minutino in cui Taz va contro Mikey, e ovviamente l'ottimo esordio di Pillman. Non si sentiva minimamente il bisogno del ritorno dei Bruise Brothers invece...

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Guardo pure io Cyberslam. Vediamo quanto duro.

Saimas

Messaggio da Saimas »

1. Ammetto che ogni volta che vedo un Suplex di Taz chiudo leggermente gli occhi. Ho una micidiale perenne paura verso chi la subisce.

2. Quand'è che Shane Douglas è diventato così convincente e "sicuro di sè e dei propri mezzi", come non lo era nel suo primo stint?

HeavenDJ

Messaggio da HeavenDJ »

Saimas, qualche pagina fa ho letto che hai un archivio molto ricco dei vari PPV, show ecc. Per caso scarichi da XWT? Lo chiedo perchè anch'io ho intenzione di salvarmi un bel pò di materiale sul PC.

Saimas

Messaggio da Saimas »

HeavenDJ ha scritto:Saimas, qualche pagina fa ho letto che hai un archivio molto ricco dei vari PPV, show ecc. Per caso scarichi da XWT? Lo chiedo perchè anch'io ho intenzione di salvarmi un bel pò di materiale sul PC.
Beh, scarico da ormai più di dieci anni materiale che probabilmente ora non è più in rete. In questo momento faccio uso di Classic Wrestling Torrents e Xtreme Wrestling Torrents.

Di dove sei?

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Visto l'ultimo Hardcore TV, recap per chi ha già visto la precedente supercard.

Tuttavia mi ha impressionato come durante il match di Taz parte dell'arena fosse con lui, malgrado la storyline lo dipinga come l'essere umano più spregevole nel business. Segno che per qualche fan è già un figo.

Y2J Paguro

Però è anche vero che aveva di fronte il pubblico di casa.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto:1. Ammetto che ogni volta che vedo un Suplex di Taz chiudo leggermente gli occhi. Ho una micidiale perenne paura verso chi la subisce.

2. Quand'è che Shane Douglas è diventato così convincente e "sicuro di sè e dei propri mezzi", come non lo era nel suo primo stint?
I suplex di Taz sono la cosa più migliore di quest'epoca del Wrestling :godimento: . Che poi alla fine, nonostante tutto, quante gente si è fatta male sotto le sue mani? Maledette fighette della WWF che hanno avuto paura a farsi massacrare, nel 2000 avrebbe potuto fare i fuochi d'artificio da quelle parti.

Douglas ora ha tutto da dimostrare, e s'è visto fin da subito che vuole scrollarsi la puzza di fallimento che si porta dietro dallo stint in WWF

Misterraza

Darth_Dario ha scritto:
I suplex di Taz sono la cosa più migliore di quest'epoca del Wrestling :godimento: . Che poi alla fine, nonostante tutto, quante gente si è fatta male sotto le sue mani? Maledette fighette della WWF che hanno avuto paura a farsi massacrare, nel 2000 avrebbe potuto fare i fuochi d'artificio da quelle parti.
Non so, al netto del bel debutto dubito che Taz potesse andare da qualche parte, rimanendo "quel" Taz. La bellezza del suo personaggio era l'essere un badass che invece di prenderti a pugni ti proiettava al suolo per poi sottometterti seduta stante. Ma un character del genere è una macchina da guerra, o sta al top o non sta da nessuna parte (o se ci sta non è più lui). E con Taz non credo abbiano mai avuto intenzioni serie.

@Paguro. Touché.

HeavenDJ

Messaggio da HeavenDJ »

Saimas ha scritto:Beh, scarico da ormai più di dieci anni materiale che probabilmente ora non è più in rete. In questo momento faccio uso di Classic Wrestling Torrents e Xtreme Wrestling Torrents.

Di dove sei?
Treviso :/

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Misterraza ha scritto:
Non so, al netto del bel debutto dubito che Taz potesse andare da qualche parte, rimanendo "quel" Taz. La bellezza del suo personaggio era l'essere un badass che invece di prenderti a pugni ti proiettava al suolo per poi sottometterti seduta stante. Ma un character del genere è una macchina da guerra, o sta al top o non sta da nessuna parte (o se ci sta non è più lui). E con Taz non credo abbiano mai avuto intenzioni serie.

@Paguro. Touché.
Bho, secondo me nel mid-card in qualche modo ci poteva stare. Cioè, Benoit del 2000-2001 funzionava esattamente allo stesso modo.

Misterraza

Ma Benoit non fu trattato da midcarder, fin da subito fu un'opzione buona per il ME. Se consideriamo che stette un intero anno fuori, alla fine dal debutto a Stamford alla conquista del titolo ci passano in mezzo numerose sortite nel ME, rivalità con nomi di primo piano, e l'impressione che Benoit il salto vero lo potesse fare in qualunque momento a volerglielo far fare. Taz avrebbe dovuto perlomeno avere una considerazione simile per rendere.

Tanto per dire, ricordo nell'Arena cartelli per Taz con scritto "Taz > Goldberg", paragonando due macchine da guerra. Bene o male, al netto dell'abilità di Heyman di scrivere quel tipo di personaggio senza scadere nell'imbattibilità che finita rischia di far finire anche il character, la problematica è quella. Non prendi mica Goldberg per fare il midcarding sperando rimanga sempre Goldberg. Oppure un Lesnar attuale mettersi a fare le rivalità a metà show.

Rispondi