Marco Frediani ha scritto: ↑07/01/2022, 12:49
Dici che aveva fatto robe carine? In ROH e pure in PWG non era niente di speciale.
Un altro match di Regal me lo vedrei volentieri.
Mah, la roba in SMASH contro Tajiri e Starbuck era sovrastimata secondo me, per quanto comunque più divertente del panorama attuale.
Cagematch indica una manciata di match quasi tutti di indies fighettine
Alcune indies per me non esistono, se le saranno inventate per scrivere qualcosa
Comunque lì i match sono anche recensiti, per cui potete farvi un'idea dello svolgimento e imparare a tarare i loro parametri.
Emperador Horace ha scritto: ↑07/01/2022, 13:18
Mah, la roba in SMASH contro Tajiri e Starbuck era sovrastimata secondo me, per quanto comunque più divertente del panorama attuale.
Cagematch indica una manciata di match quasi tutti di indies fighettine
Alcune indies per me non esistono, se le saranno inventate per scrivere qualcosa
Comunque lì i match sono anche recensiti, per cui potete farvi un'idea dello svolgimento e imparare a tarare i loro parametri.
Segunda Caida mi sembra di manica larghissima comunque.
Qualcosa segnalato da Cagematch l'avevo anche visto ai tempi.
Più che di manica larga, hanno una prospettiva ben diversa. Li aveva inquadrati bene Brotzmann secondo me.
Brotzmann ha scritto: ↑11/09/2016, 15:20
Mah, ti dirò. Un po' l'amore per i match alla Black Terry li capisco se visti con un'ottica nostalgica verso un tipo di wrestling che, per ragioni che tutti noi sappiamo, si sta pian piano estinguendo. Se sei cresciuto, come loro dicono, con la certe federazioni indipendeti americane degli anni ruggenti può darsi che una lacrimuccia ti possa anche scendere pensando a quei match con DDT fatte male, pugni, sediate, testate e finali anti-climatici. E' un po' come il feticismo per i B-Movies.
Premesso questo, io ho apprezzato i match di Black Terry presenti nella lista perché sono onesti (cosa assai rara al giorno d'oggi da trovare nel wrestling). A me anche il match contro Cavernario non è dispiaciuto, anche se a quanto pare mi sono perso il più bel sell ai coglioni della storia ( ).
Noto comunque che i luchanerd abbiano una visione abbastanza "romantica" della lucha ben distante sia da chi ha preteste oggettive e sia da chi, come Meltzer, fa l'influencer di massa. In certi casi ho percepito anch'io quella sensazione romantica e grandiosa (come Rush/La Park alla Mexico Arena che mi ha messo, anche rivedendolo, i brividi) ma altre volte mi trovo di fronte a match che posso sì apprezzare ma non posso "goderne" a pieno (vedi gli altri match segnalati da Segunda Caida tipo Hechinero/Virus o Hechinero/Casas).
Giustamente l'unica cosa che poteva rendere memorabile questa rumble femminile la annunciamo così de botto.
Perché lasciare la sorpresa e il wtf moment ci faceva schifo.
Se non fosse che Impact conta una sega sarei tentato di pensare che abbiano chiuso la collaborazione con l'AEW perché la WWE si è offerta di venirle incontro.. ma appunto, cazzo gli cambia alla WWE se Impact collabora con loro o con l'AEW?