January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
kingofbeers

Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Messaggio da kingofbeers »

Dietsoda ha scritto:Tanto domani avrete comunque il materiale per lamentarvi, questa è l'unica cosa certa.

- Se torna Jericho, aveva già spoilerato tutto su Twitter.
- Se torna Taker tutti sti video saranno solo una presa per il culo.
- Se torna Lesnar è un mercenario perchè per 8 anni non si è fatto vedere e bla bla bla.
- Se torna Shane, Steph o Vince ci sarà la solita guerra per il potere tra i McMahon già vista e rivista.
aggiungi "se torna michaels,eh ma era ritirato è un banfone bla bla bla"

Electrifying Man
Città: #Awesome

Messaggio da Electrifying Man »

Comunque ora mi stavo ricordando una cosa vedendo il video qui sopra.I ragazzi del video sono vicino l'amadietto della scuola.Nell'ultima sigla di SD! dove c'era brock erano inquadrati i wrestler nella stessa situazione.

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Electrifying Man ha scritto: si ma venire a scrivere inutile commentare perche questo topic verrà chiuso che bip vor di?

nel caso di questo è inutile ma almeno fa capire come comunque ci sia un certo disagio, fortunatamente chi ancora tiene a questo forum c'è.
nel caso di altri topic che si è voluto aprire hanno perfettamente ragione.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

CM Max ha scritto: Sarà sempre così.

Se tornano tutti e 4( o 5 se conti Steph) non penso si lamenta qualcuno :LOL:
Challenge accepted!
"Troppi ritorni, non si può gestire una situazione così caotica per WrestleMania. Ora si bruciano tutto e subito, così poi nel post-WM non sanno che cazzo proporre"

lestatsv
Città: roma

Messaggio da lestatsv »

The Phenom 80 ha scritto: francamente chi vince mi va comunque bene in entrambi i casi: non affossi certasmente Punk se dopo 4-5 mesi di regno lo fai jobbare a WM con Jericho, stessa cosa se fai jobbare Cena contro Rocky, vada come vada nessuno può dire "e vabbè era scontato andasse così"
Io invece lo dico che èè scontato e se vuoi lo sottoscrivo da adesso
vediamo:
Abbiamo 2 wrestler a tempo pieno nella compagnia che nel bene o nel male attualmente sono i personaggi della compagnia che sfidano uno una Leggenda che torna con il contagoccie, l'altro un ME che va e viene quando gli fa più comodo... Hmmm chi faccio vincere? i due che attualmente so di potermeli gestire durante tutto l'anno o coloro a cui una vittoria non serve assolutamente a niente se non arricchire un palmares personale...
Cavolo hai ragione non è minimamente scontato :LOL:

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

1) ... cosa che è stata già fatta in questo topic e a cui hanno risposto forse più persone che nell'altro. Tra l'altro nessuno nega che questo topic sia un letamaio. Ciò non toglie che lo diventerebbe anche un altro, gli utenti sono pur sempre gli stessi. E come si è già fatto notare ormai si è detto di tutto e di più sull'argomento. Trovo francamente assurdo che qualcuno abbia ancora qualcosa da dire su di esso, a meno che non si tratti di ulteriori seghe mentali sul probabile avvento di Lesnar... allora tanto vale rimanere qua.

2) Vedi pressapoco il discorso fatto sopra.

Se si vuole parlare dell'argomento, come ho già avuto modo di dire, c'è anche l'apposito topic di RAW. Sempre che non sia eccessivo spulciarsi 11 pagine. E no, il topic non rimane aperto per un record ma, come ho già spiegato, per evitare che se ne aprano altri identici che porterebbero allo stesso identico risultato (per quanto detto sopra).
ok ma

1) perchè accettare passivamente che il letame aumenti e cazziare chi invece crea un topic nuovo magari più intelligente? Non tutti gli utenti fanno i pirloni.... Inoltre non è assurdo per niente. Un anno fa, col senno di poi, era assurdo ipotizzare Sting? Forse. Ma col senno di poi... Si può benissimo continuare a fare ipotesi sensate o magari, e sarebbe ora, iniziare a ragionare su cosa farà e come e quando tornerà lunedì.

2) mi sembra di capire che si accetti il letamaio...capisco il punto di vista ma è un po' triste. Molti nuovi utenti non intervengono neanche più perchè ogni nuovo topic è tacciato di essere ciclico...ma sarebbe anche il caso di lasciare spazio ai nuovi, no? Io leggo da diversi anni e alcuni mi vengono a dire che "non vivo il forum", come se desse più diritti viverlo.. bah, certo che l'italia è proprio un paese buffo.

Sarebbe meglio dare il buon esempio visto che amiamo tutti lo stesso sport-spettacolo... non facciamo come i tifosi di calcio, nè come quelli che aprono il gruppo "scommettiamo che facciamo più iscritti noi del gruppo francese?"

io non ho potere di diminuire l'idiozia che dilaga,
ma qualcuno diceva SII TU IL CAMBIAMENTO CHE VORRESTI NEL MONDO :-)

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

1) ... cosa che è stata già fatta in questo topic e a cui hanno risposto forse più persone che nell'altro. Tra l'altro nessuno nega che questo topic sia un letamaio. Ciò non toglie che lo diventerebbe anche un altro, gli utenti sono pur sempre gli stessi. E come si è già fatto notare ormai si è detto di tutto e di più sull'argomento. Trovo francamente assurdo che qualcuno abbia ancora qualcosa da dire su di esso, a meno che non si tratti di ulteriori seghe mentali sul probabile avvento di Lesnar... allora tanto vale rimanere qua.

2) Vedi pressapoco il discorso fatto sopra.

Se si vuole parlare dell'argomento, come ho già avuto modo di dire, c'è anche l'apposito topic di RAW. Sempre che non sia eccessivo spulciarsi 11 pagine. E no, il topic non rimane aperto per un record ma, come ho già spiegato, per evitare che se ne aprano altri identici che porterebbero allo stesso identico risultato (per quanto detto sopra).
ok ma

1) perchè accettare passivamente che il letame aumenti e cazziare chi invece crea un topic nuovo magari più intelligente? Non tutti gli utenti fanno i pirloni.... Inoltre non è assurdo per niente. Un anno fa, col senno di poi, era assurdo ipotizzare Sting? Forse. Ma col senno di poi... Si può benissimo continuare a fare ipotesi sensate o magari, e sarebbe ora, iniziare a ragionare su cosa farà e come e quando tornerà lunedì.

2) mi sembra di capire che si accetti il letamaio...capisco il punto di vista ma è un po' triste. Molti nuovi utenti non intervengono neanche più perchè ogni nuovo topic è tacciato di essere ciclico...ma sarebbe anche il caso di lasciare spazio ai nuovi, no? Io leggo da diversi anni e alcuni mi vengono a dire che "non vivo il forum", come se desse più diritti viverlo.. bah, certo che l'italia è proprio un paese buffo.

Sarebbe meglio dare il buon esempio visto che amiamo tutti lo stesso sport-spettacolo... non facciamo come i tifosi di calcio, nè come quelli che aprono il gruppo "scommettiamo che facciamo più iscritti noi del gruppo francese?"

CM Max

Messaggio da CM Max »

kingofbeers ha scritto: aggiungi "se torna michaels,eh ma era ritirato è un banfone bla bla bla"
E se "torna" Vince?
E se torna Goldberg?
E se torna The Rock?
E se torna Paul Heyman?

E se non torna nessuno.

Nessuno sarà mai contento, io personalmente sono rimasto deluso per il tweet di Jericho, non doveva farlo.

Dietsoda

Messaggio da Dietsoda »

CM Max ha scritto: E se "torna" Vince?
E se torna Goldberg?
E se torna The Rock?
E se torna Paul Heyman?

E se non torna nessuno.

Nessuno sarà mai contento, io personalmente sono rimasto deluso per il tweet di Jericho, non doveva farlo.
Cavolo tuoi se credi che un Tweet abbia spoilerato tutto.
Non è che adesso ogni cosa detta da Jericho è una menzogna.

Electrifying Man
Città: #Awesome

Messaggio da Electrifying Man »

Caroto ha scritto:

nel caso di questo è inutile ma almeno fa capire come comunque ci sia un certo disagio, fortunatamente chi ancora tiene a questo forum c'è.
nel caso di altri topic che si è voluto aprire hanno perfettamente ragione.
La risposta è perche qui tutti si fanno grandi pensando di sapere qualcosa...e invece...

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

CM Max ha scritto: E se "torna" Vince?
E se torna Goldberg?
E se torna The Rock?
E se torna Paul Heyman?

E se non torna nessuno.

Non hai paura che possa trattarsi dell'ennesimo ritorno di Taker? Magari per una volta Jericho non stava scherzando (ovviamente spero di no).

CM Max

Messaggio da CM Max »

Dietsoda ha scritto: Cavolo tuoi se credi che un Tweet abbia spoilerato tutto.
Non è che adesso ogni cosa detta da Jericho è una menzogna.
Sti cazzi!
Vuoi farmi credere che stanotte torna Lesnar?

Non diciamo cazzate, il tweet di Jericho è stato inutile e penso che nessuno possa dire il contrario.

mobilio86
Città: bari

Messaggio da mobilio86 »

Posso sparare la minchiata del 2012?
Mi voglio giocare 1 euro sul ritorno di un nuovo NWO!!!

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

credo che il tweet di Jericho fosse anche un bel pò ironico

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

ryogascorpio ha scritto:
ok ma

Non ho mai detto che sia idiota, ma solo che si sono vagliate pressoché tutte le possibili soluzioni, da Jericho a Brock Lesnar passando per Brodus Clay. Voglio dire, è normale che ormai non ci sia più niente da dire.

Tra l'altro devi pur tener conto che anche se c'è volontà di aprire un topic e discutere seriamente, una volta esauriti nuovamente gli argomenti, si tornerà alla medesima situazione attuale. E non mi posso mettere a bannare mezzo forum perché divaga su qualcosa di cui non vale più la pena discutere.

Ben venga piuttosto UN topic, fatto bene, per discutere dopo l'arrivo di chi sarà questa notte su che cosa farà in WWE. Prima mi sembra non solo precoce (proprio perché ci sono molteplici soluzioni e figurarsi, quindi, quante possibilità che faccia X piuttosto che Y), ma anche deletereo in un clima in cui 90 utenti su 100 vedono un altro topic sul 2 gennaio come una farsa per aumentare messaggi o generare flame (e non hanno nemmeno tutti i torti a pensarlo).

Bloccato