Con tutte le volte che mi son dovuto ritirare?.Degano. ha scritto: Non ce l'hai la maturità tu?
@Chris: io mi sono ritrovato iscritto
Con tutte le volte che mi son dovuto ritirare?.Degano. ha scritto: Non ce l'hai la maturità tu?
Io non trollavo, io mi iscrivo se si iscrivono tutti, io non creerei uno scisma per scontentare due parti, io non creerò una seconda TWNA ma voglio una decisione giusta e irrevocabile... e sì... Cap, Lion, Savior, loreronny, potrebbe votare Simon... posso ribaltarlo, sennò non me ne fregherebbe un cazzo se avessimo perso 10-1Sheamus John Cena ha scritto:
Fammi i nomi di chi non ha potuto votare.
Eravamo 9-5, dubito che ne manchino 4.
Ci siamo spostati dillà, Awe, di qua non si fa più un cazzo, a meno che TJ non dica che non ci si sposta più, ma ne dubito altamente.
E poi Awe, scusami eh, ma prima dici che trollavi quando volevi lo scisma TWNA e dici di farti dare il link per iscriverti, poi adesso torni indietro e vuoi la nuova votazione...ma deciditi, per Dio.
E vedi di calmarti, sennò poi sono io il flamer babbo.
Si andava 9-8 con i voti del Cap, Lion e Savior (che poi, per ora, manco gioca più).Awesome ha scritto: L'HA CHIESTO CHRIS4 IL VOTO UNANIME E NON GLIEL'AVETE CONCESSO
Non hanno potuto votare Il Cap, Lion, Savior e non hanno POTUTO...
Il voto unanime serve o decidiamo le cose votando tra di voi? Io ho detto che sono disposto a venire di là ma evidentemente c'è gente che non è disposta ma se siete così sicuri di vincere concedete sto voto unanime... o forse non siete così sicuri
Che ne so,quarant'anni fa facevi il quartoChristian ha scritto:
Con tutte le volte che mi son dovuto ritirare?![]()
@Chris: io mi sono ritrovato iscritto
Te dici vabbè, io dico vabbè, c'è gente che vabbè non lo dice e che non ha votato, per cui dobbiamo votare per forzaLiontamer ha scritto:Lo spostamento oramai c'è e vabbè(avrei preferito di no ma piuttosto del clima di implosione degli ultimi due giorni piuttosto mi prendo il proiettile)....però la votazione dei prono va rifatta con tutti...11 rispetto a tutti gli attivi direi che son pochi....
Terzo..Degano. ha scritto:
Che ne so,quarant'anni fa facevi il quarto![]()
Apparte scherzi mo stai senza scola?
loreonny dopo che tu gli hai detto (me l'hai detto su Skype, eh) di votare contro il nuovo forum.Awesome ha scritto: Io non trollavo, io mi iscrivo se si iscrivono tutti, io non creerei uno scisma per scontentare due parti, io non creerò una seconda TWNA ma voglio una decisione giusta e irrevocabile... e sì... Cap, Lion, Savior, loreronny, potrebbe votare Simon... posso ribaltarlo, sennò non me ne fregherebbe un cazzo se avessimo perso 10-1
Ma chi cazzo è che vabbè non lo dice? CHI?Awesome ha scritto: Te dici vabbè, io dico vabbè, c'è gente che vabbè non lo dice e che non ha votato, per cui dobbiamo votare per forza
Cap, Lion, Savior, doveva votare anche Simon ve lo ricordo... 9-9, però fate finta di nienteSheamus John Cena ha scritto:
Si andava 9-8 con i voti del Cap, Lion e Savior (che poi, per ora, manco gioca più).
E comunque tu hai detto che sei disposto a venire di là....e allora chi è che non è disposto?
SeS ha detto che viene se si rimane la TWNA, quindi è disposto.
Gli altri?
Savior ha detto che va bene, non dire cazzate.Awesome ha scritto: Cap, Lion, Savior, doveva votare anche Simon ve lo ricordo... 9-9, però fate finta di niente
Il Cap e Steve non vengono, chris4 non viene, e siamo già a 3 e forse potrebbbe aggiungersi altra gente, non so
io gli ho detto di votare contro, lui mi ha detto che forse era favorevole al cambio di forum e che doveva decidere, poi non ha votatoSheamus John Cena ha scritto:
loreonny dopo che tu gli hai detto (me l'hai detto su Skype, eh) di votare contro il nuovo forum.
Io sono disposto a riaprire la votazione, che però sia una votazione corretta (e se lo dico io, si sta tranquilli).
Aspettiamo TJ.
Una votazione che però deve finire stasera, fottesega di chi non si connette, perché chi non si connette vuol dire che in pratica non c'è per giocare, perdonami.
CCP, fermati n'attimo: la votazione fatta di là contro i prono è da ripetere, perché ancora non si sa chi partecipa, quindi una maggioranza netta e completa non c'è.