Prevedibile, la solita frase.christian4ever ha scritto:Nemmeno tu,tanto ho una vita al di fuori del gioco![]()
Per fortuna,aggiungerei.
E rispetto ad alcuni,aggiungerei ancora.
Ripetitivo come al solito.Mi raccomando, la maturità lasciamola a casa ancora una volta.
Hai tutto il mio rispetto.mic91 ha scritto:Ho letto ora le parole di TJ e soprattutto di only, a TJ dico che non ho pianto ma cedere a minacce di un gruppetto di persone è stupido.
A only faccio i complimenti, ti pensavo una persona coerente ed intelligente, ti ho sempre difeso perchè credevo che gli altri si comportassero da stronzi con te ed invece tu appena hai potuto mi hai attaccato e dire che eri l'unico che consideravo quasi un amico. Grazie e vaffanculo a tutti voi.
Ringrazio tutti per questa bella ed ipocrita esperienza e faccio qualche nome: SJC, Angelo, CCP e santino grazie per tutto. Gli altri siete quasi tutti lammerda, da un gruppo di gente maggiorenne che passa il tempo ad offendere gli altri su skype, a tanti altri che non hanno le palle per esprimere una idea. Ho 22 anni, rovinarmi la vita per voi è stupido. Addio, ora sarete felici.
Siamo gente più vecchia Mic, non dobbiamo fare gli insegnanti di scuola materna.
L'asilo gestitevelo voi.