TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:Nemmeno tu,tanto ho una vita al di fuori del gioco :)
Per fortuna,aggiungerei.
E rispetto ad alcuni,aggiungerei ancora.
Prevedibile, la solita frase.
Ripetitivo come al solito.Mi raccomando, la maturità lasciamola a casa ancora una volta.
mic91 ha scritto:Ho letto ora le parole di TJ e soprattutto di only, a TJ dico che non ho pianto ma cedere a minacce di un gruppetto di persone è stupido.
A only faccio i complimenti, ti pensavo una persona coerente ed intelligente, ti ho sempre difeso perchè credevo che gli altri si comportassero da stronzi con te ed invece tu appena hai potuto mi hai attaccato e dire che eri l'unico che consideravo quasi un amico. Grazie e vaffanculo a tutti voi.
Ringrazio tutti per questa bella ed ipocrita esperienza e faccio qualche nome: SJC, Angelo, CCP e santino grazie per tutto. Gli altri siete quasi tutti lammerda, da un gruppo di gente maggiorenne che passa il tempo ad offendere gli altri su skype, a tanti altri che non hanno le palle per esprimere una idea. Ho 22 anni, rovinarmi la vita per voi è stupido. Addio, ora sarete felici.
Hai tutto il mio rispetto.
Siamo gente più vecchia Mic, non dobbiamo fare gli insegnanti di scuola materna.
L'asilo gestitevelo voi.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

mic91 ha scritto:Ho letto ora le parole di TJ e soprattutto di only, a TJ dico che non ho pianto ma cedere a minacce di un gruppetto di persone è stupido.
A only faccio i complimenti, ti pensavo una persona coerente ed intelligente, ti ho sempre difeso perchè credevo che gli altri si comportassero da stronzi con te ed invece tu appena hai potuto mi hai attaccato e dire che eri l'unico che consideravo quasi un amico. Grazie e vaffanculo a tutti voi.
Ringrazio tutti per questa bella ed ipocrita esperienza e faccio qualche nome: SJC, Angelo, CCP e santino grazie per tutto. Gli altri siete quasi tutti lammerda, da un gruppo di gente maggiorenne che passa il tempo ad offendere gli altri su skype, a tanti altri che non hanno le palle per esprimere una idea. Ho 22 anni, rovinarmi la vita per voi è stupido. Addio, ora sarete felici.
Io non ti ho fatto Nulla. :- :-

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Christian ha scritto:
Ma quanti se ne sono iscritti quest'anno?
E in un nuovo forum quanti se ne iscriveranno?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Con mic voglio chiarire via MP, perchè tengo molto a lui.

Christian

Messaggio da Christian »

Il capitano ha scritto:
E in un nuovo forum quanti se ne iscriveranno?
Ci sarà la pubblicità :-

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Christian ha scritto:
Ci sarà la pubblicità :-

Quale, visto che è vietato postare su questo forum link o riferimenti ad altri siti italiani che parlano di wresting?

thor of asgard

Raga, io avrei un'idea per coloro che vogliono continuare a giocare (Parlo a Mic, CCP, TJ e gli altri).

Un sacco di noi stanno andando in EWF...bene, andate tutti, magari contattate sora7, chiedete se è possibile un Invasion della TWNA.

Secondo me uscirebbe una gran Storyline. Pensateci

Christian

Messaggio da Christian »

Il capitano ha scritto:

Quale, visto che è vietato postare su questo forum link o riferimenti ad altri siti italiani che parlano di wresting?
Non so come funziona la questione ma con forumfree dovrebbe essere possibile in qualche modo.
Chiedi a CCP per saperne meglio.

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

thor of asgard ha scritto:
Io non ti ho fatto Nulla. :- :-
Fai parte della gang del fantabosco. Ciò mi basta. Prima ho dimenticato qualcuno, se qualcuno vuole chiarimenti in pvt ci sono.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Onestamente non mi sembra che Thor si sia comportato male, almeno che non mi sia sfuggito qualcosa.

Christian

Messaggio da Christian »

Poveraccio thor che non c'entra nulla :LOL:

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

thor of asgard ha scritto:Raga, io avrei un'idea per coloro che vogliono continuare a giocare (Parlo a Mic, CCP, TJ e gli altri).

Un sacco di noi stanno andando in EWF...bene, andate tutti, magari contattate sora7, chiedete se è possibile un Invasion della TWNA.

Secondo me uscirebbe una gran Storyline. Pensateci
Scusami, tu effettivamente non hai colpe :LOL: la rabbia a volte è cieca, comunque l'idea sarebbe bella.

TJ

Messaggio da TJ »

In EWF ci sono personaggi reali, qui inventati. Un'invasion, come qualcuno ha proposto, non si puo` fare.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Ringrazio mic per avermi citato, lo considero un ottimo utente e mi dispiace abbia lasciato, anche se oramai tutti parlano di altro.

In ogni caso, se la TWNA è morta, sono pronto ad ospitare una e-fed nel forum che avevo creato per la TWNA. Potrà essere a personaggi inventati o meno. Chiunque voglia unirsi, mi invii un PM per sapere il link del forum (anche chi lo sa già, giusto per sapere in quanti siamo).

thor of asgard

mic91 ha scritto: Fai parte della gang del fantabosco. Ciò mi basta. Prima ho dimenticato qualcuno, se qualcuno vuole chiarimenti in pvt ci sono.
Io non ne faccio parte

Rispondi