TWNA 24/7
Ci troviamo in un luogo insolito rispetto a quelli ordinari dove si girano i promo TWNA. Precisamenti siamo vicino alla copia del Partenone di Nashville.
Due figure di spalle stanno dialogando davanti al monumento. I due sentendo il cameraman avvicinarsi si voltano. Sono JJ e l'uomo incappucciato con cui si è visto girare in questi giorni.
JJ: Ora dimmi cosa ci facciamo qui ? Cioè perchè mi stai facendo fare tutti questi giri ?
???: Beh, ricorda molto l'antica Grecia, no? Speravo che un demiurgo si sarebbe trovato bene.
JJ: Si mi trovo bene, ma non capisco come questo posto possa servire alla mia redenzione. Io non ci collego nulla questa volta.
???: Diciamo che devi rilassarti per fare quello che va fatto. Non è da tutti...
JJ: Sai che quando mi rilasso accadono accadone le peggior cose, vedi Elliot e n°3 che me l'avevano fatta sotto il naso. Comunque come vuoi......
JJ respira profondamente più volte. e poi si siede su un masso abbastanza alto li vicino.
JJ: Sono pronto sentiamo cosa devo fare ?
???: Chiedere scusa.
JJ: A chi ? Io non devo chiedere scusa a nessuno, ho fatto le cose che ritenevo ed erano giuste ogni volta.
???: Sicuro? Ogni singola cosa? Anche, non so...
La figura fa un gesto vago con la mano.
JJ: Aspetta, no non vorrai mica dire quella persona che ho elencato poco fa ? No non è possibile con lei non mi sono sporcato le mani lo sai si ?
???: Questa è coda di paglia?
JJ: Uhm, ma non ho sbagliato, cioè era per lei doveva capire che lui non è quello giusto. Io non ho fatto nulla l'ho fatto solo per lei.
???: E ti sembra giusto? Davvero? Sfruttare la pressione psicologica?
JJ: Ma sai che mi diverto così. Cioè mo mica è uscita pazza e ha iniziato a gridare cose senza senso, lo sai che voglio posso praticamente distruggere e ricomporre la mente umana si ?
???: Ripeto, ti sembra giusto? Plasmare gli altri per soddisfare il tuo ego?
JJ: So che non lo è però. Ah al diavolo va bene chiedo scusa....
Johnson distoglie lo sguardo dal suo interlocutore.
La figura ride, ma non è una risata allegra, ma cupa, bassa.
???: Lo sai che pochi ti conoscono meglio di me? E che penso di essere l'unico vivo?
Jimi si stringe nelle spalle.
JJ: Lo so lo so. Certe volte diventa quasi distruttiva sta cosa. Comunque chiedo scusa ad Elliot per quello che le ho fatto. Anzi chiedo venia per il tentativo di omicidio che ho portato avanti nei suoi confronti. Elliot scusa non volevo non ero in me. Diciamo che forse ero l'altro Jimi Johnson scusa sinceramente.
???: Ti devi scusare anche con qualcun altro.
Double J guarda torvo la figura incappucciata.
JJ: Eh no! Al rookie che ha tentato di uccidere Drive no. E tu lo sai meglio di me che quel ragazzotto è come un figlio. No a lui no, se mai arriverà strisciando ai miei piedi forse, ma ora no.
La figura si volta improvvisamente e colpisce con una catena la faccia di JJ, che crolla ginocchioni, poi gliva ad attorcigliare il metallo intorno al collo.
???: Davvero vuoi questo potere? Davvero sei giunto fin qui? Vuoi che qualcuno implori pietà?
La figura stringe.
???: Io sono qui per aiutarti. Ma se vuoi il potere sei libero di andare a farti fottere.
Johnson sembra soffocare, ma con un colpo di reni riesce a sollevarsi e a liberarsi dalla catena dell'uomo incappucciato.
JJ: Mi ero dimenticato i tuoi modi brusci. ( Jimi tossisce copiosamente ) Ma se sei arrivato a questo forse un motivo ci sarà. Salvatore da quattro soldi ti chiedo scusa, scusa perchè ti ho fatto impazzire, scusa perchè ti ho preso la ragazza e scusa perchè ho tentato di farti impazzire. Scusa di tutto questo.
Il king of the mountain si volta verso la figura.
JJ: Non voglio il potere, esso logora chi l'ha e lo porta ad essere come lui è diventato. Dannazione non fare mai più una cosa del genere, se avessi premuto veramente mi avresti ucciso.
La figura ridacchia.
???: Ci voleva un modo per convincerti. Comunque c'è ancora qualcuno con cui scusarti. Tanta gente, che magari sta guardando in questo momento.
Johnson sbuffa e poi si rimette a parlare.
JJ: Capito, capito, non ti accontenti mai come sempre. Chiedo scusa a chiunque abbia fatto nel male negli ultimi mesi. Chiedo scusa a tutte quelle famigli a cui ho tolto un padre o un fratello o una madre o una figlia o un figlio. Chiedo scusa a tutti voi dal profondo del mio cuore. Non ero in me e ho sbagliato a coportarmi così. Ero accecato dalla rabbia, ma ora ci vedo non sono più cieco.
???: Ti senti meglio?
JJ: Ora si, diciamo che il peso che mi portavo dietro se ne è andato. Grazie amico.
La figura ha fatto sparire la catena sotto la veste.
???: E' fondamentale. Ogni tanto vai a confessarti in chiesa. E' divertente vedere come reagisce il prete e intanto ti liberi.
JJ: Sai che non entro in chiesa da eoni. L'ultima volta ho fatto un bordello. E poi con tutti cazzi degli ultimi tempi i preti penserebbero che sono un pazzo psicopatico o giù di lì, comunque lo farò almeno mi libero di tutto.
???: Bravo. Ah, un ultima cosa. Ti ho visto piuttosto legato negli ultimi tempi. Prossima tappa palestra.
JJ: No l'ultima volta mi hai massacrato. Ma se proprio dobbiamo.
???: Certo, sembri una nonnina.
JJ: Lurido bastardo. Allora tu cosa sei ? Un rottame ambulante ?
???: Io mi mantengo. Vedrai sul ring.
Trust!
JJ: Va bene vecchio.
Or die!
JJ & ???: Redeem thy life!
( Le immagini sfumano )