Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Darth_Dario ha scritto: 27/12/2020, 15:09 Finita tutta Black Sails. Roba di ottima qualità, un Games of Thrones fatto con in testa la trama e gli sviluppi dei personaggi e non gli swerve alla cazzo mannaggia.
Quoto. Ma se dovessi avanzare delle critiche macroscopiche
Spoiler:
-Il finale un po' stile Suburra che non si riallaccia granché all'Isola del tesoro. Ma in una serie TV certe libertà possono starci.
-l'eloquenza dei dialoghi a volte cozza con alcuni personaggi che dovrebbero essere tagliagole ignoranti e puzzoni.
-Ned Low meritava più screen time porcodue.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

1 2 Freddycomes4U ha scritto: 27/12/2020, 16:00 Quoto. Ma se dovessi avanzare delle critiche macroscopiche
Spoiler:
-Il finale un po' stile Suburra che non si riallaccia granché all'Isola del tesoro. Ma in una serie TV certe libertà possono starci.
-l'eloquenza dei dialoghi a volte cozza con alcuni personaggi che dovrebbero essere tagliagole ignoranti e puzzoni.
-Ned Low meritava più screen time porcodue.
Spoiler:
-Ero sicuro sarebbe finita così, ho apprezzato molto il cambi.
-Doveri di narrazione
-Io avrei voluto di più del roscio pazzo e del poro Gates. Un po' anche Teach è molto castrato, mi aspettavo facesse una caciara pazzesca invece è più una minaccia silenziosa. Ma è comunque un fico.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Darth_Dario ha scritto: 27/12/2020, 16:10
Spoiler:
-Ero sicuro sarebbe finita così, ho apprezzato molto il cambi.
-Doveri di narrazione
-Io avrei voluto di più del roscio pazzo e del poro Gates. Un po' anche Teach è molto castrato, mi aspettavo facesse una caciara pazzesca invece è più una minaccia silenziosa. Ma è comunque un fico.
Spoiler:
-Non fraintendermi ho apprezzato il finale, solo che all'epoca mi lasciò un po' perplesso, tipo la conclusione di Billy. Nel libro compare già all'inizio con Hawkins e qui finisce prende il posto di Ben come naufrago sull'isola. Mi è piaciuto molto invece come hanno riadattato il finale di Flint.

PS: Rachkam uno di noi :love:

Darth_Dario

1 2 Freddycomes4U ha scritto: 28/12/2020, 1:48
Spoiler:
-Non fraintendermi ho apprezzato il finale, solo che all'epoca mi lasciò un po' perplesso, tipo la conclusione di Billy. Nel libro compare già all'inizio con Hawkins e qui finisce prende il posto di Ben come naufrago sull'isola. Mi è piaciuto molto invece come hanno riadattato il finale di Flint.

PS: Rachkam uno di noi :love:
Rackam è Eddie Guerrero nel 2000. Lo voglio troppo se mai faranno un biopic.

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

Backbone Crusher ha scritto: 27/12/2020, 0:20 Stagione 3 di Cobra Kai il primo gennaio anzichè l'8. Hype.
:bike: :bike:

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

Black sails a me era piaciuta un botto. Flint e Silver sono due personaggioni

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Sono arrivato all'inizio della 4 stagione di The Crown

Madonna che palle! Potrebbero dire le stesse cose con 20 minuti a puntata in meno, come telenovela ho trovato più interessanti Beautiful o il primo Segreto, seriamente.
Comunque lo sto continuando perché lo sto vedendo in famiglia, ma davvero non capisco come sia una delle serie più acclamate ultimamente.

Sto recuperando invece l'anime Attack on Titan (non so se va qua, ma vabbeh), dove sono arrivato ad inizio stagione 3.

Un po' scontata a volte, e un po' mi da fastidio che praticamente ogni dialogo sia un trattato epico (che manco le versioni di greco di quel poco di classico che ho fatto erano così).
Però oh, mi sta intrattenendo ed essendo ogni episodio di breve durata me lo sto mangiando praticamente, promosso.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Pareri sul “fenomeno di Natale” la regina degli scacchi?
Viste con mia moglie le prime tre puntate e devo dire che merita.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Ma che roba è Cobra Kai? :boh:

Comeback sensati, trash giusto, comedy a tratti (al 90% Johnny) spassoso. A Kreese gli han dato una backstory manco fosse un villain della marvel. Poi vabbè, non è che si parla certo di sta gran serie, spesso capitano situazioni a caso e ogni tanto i personaggi prendono decisioni senza senso, ma se mi avessero detto che si poteva scrivere un prodotto del genere usando Karate Kid non ci avrei mai creduto.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

taker85 ha scritto: 02/01/2021, 0:04 Pareri sul “fenomeno di Natale” la regina degli scacchi?
Viste con mia moglie le prime tre puntate e devo dire che merita.
A me è piaciuta molto, e Anya Taylor-Joy è fantastica

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Inklings ha scritto: 03/01/2021, 1:39 Ma che roba è Cobra Kai? :boh:

Comeback sensati, trash giusto, comedy a tratti (al 90% Johnny) spassoso. A Kreese gli han dato una backstory manco fosse un villain della marvel. Poi vabbè, non è che si parla certo di sta gran serie, spesso capitano situazioni a caso e ogni tanto i personaggi prendono decisioni senza senso, ma se mi avessero detto che si poteva scrivere un prodotto del genere usando Karate Kid non ci avrei mai creduto.
È così. È una serie che ha una lista infinita di difetti, però diverte e omaggia bene il film degli anni 80 e seguiti, dando profondità a personaggi che erano monodimensionali. Ora però chiudano nella quarta che hanno creato le condizioni per una bella stagione finale, ma una quinta sarebbe troppo.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Vero che non posso fermarmi li ma la prima puntata di Mr Robot è agghiacciante, veramente non riesco a salvare nulla.

Darth_Dario

Bevuta tutta Fleabag. Capolavoro. La seconda stagione non l'avrei fatta così (il prete avrebbe dovuto resistere) ma è comunque una cosa bella e piena di passione, bravi tutti.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Ho visto le prime 3 puntate di Inhumans. Ricordo che anni fa in molti ne parlavano male, ma a me non dispiace. Nulla di eccezionale per carità, ma nemmeno la merda più totale. Almeno finora.

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

Finito Cobra kai, terza stagione molto più meritevole della seconda. la Story della nascita di Kreese è stata una chicca in più l'importante adesso è che non vogliano allungare troppo il brodo. penso che una 4 stagioni basti e avanzi.

Rispondi