lestatsv ha scritto:Parto con il presupposto che molti penseranno che la domanda è idiota ma vorrei chiedere 2 cose: 1) SE davvero, e dico se perchè non ne sono convinto per niente, fosse Y2J oltre al feud con Punk? ok tutti a segarsi su sto presunto feud per il best in the world, ma da oggi a WM sono circa 3 mesi.. un feud lungo 3 mesi???? mi sembra assurdo per i canoni WWE
2) Che altri sbocchi ci sarebbero scusate? sinceramente continuo a pensare a stable o debutto più che lui....
King of Bling Bling ha scritto:
Credimi, lo capisco perfettamente, tant'è che per me questo topic si potrebbe chiudere seduta stante. Ma se chiudo questo, autorizzo automaticamente qualcun altro ad aprirne uno identico per parlare dell'argomento "fino a quando non sarà svelato il nome misterioso". Se moltiplichi questo ragionamento per il numero di persone che non vede l'ora (non so per quale inspiegabile motivo) di aprire un topic su qualcosa di cui magari ha anche già discusso, puoi solo immaginare. Per questo vi chiedo di resistere fino alla fine dello scempio.
Già ho la nausea a pensare a domattina: il Main Forum cosparso di topic tipo "E adesso? SPOILER RAW", "Non ci credo! *Spoiler*", "Scusate non ho capito *Raw di ieri*" e via discorrendo.
capisco perfettamente, infatti non ti chiedevo di chiudere ora (ma ti prego il secondo dopo sto ritorno, chiudi il forum), ma non pretendere di rimanere IT qua perchè un "topic" non c'è più, ci si divide su due fronti, chi spara boiate e chi affossa chi spara boiate
Phil is Wrestling ha scritto:
Rock vs Cena,Orton vs Barrett...
Rock contro Cena lo stanno mandando avanti? really?
Orton contro Barret se non ricordo male è iniziato nella puntata post SS ovvero il 21 novembre non mi sembra che sia durato tantissimo visto che savamo arrivando alle battute finali....
lestatsv ha scritto:Parto con il presupposto che molti penseranno che la domanda è idiota ma vorrei chiedere 2 cose:
1) SE davvero, e dico se perchè non ne sono convinto per niente, fosse Y2J oltre al feud con Punk? ok tutti a segarsi su sto presunto feud per il best in the world, ma da oggi a WM sono circa 3 mesi.. un feud lungo 3 mesi???? mi sembra assurdo per i canoni WWE
2) Che altri sbocchi ci sarebbero scusate? sinceramente continuo a pensare a stable o debutto più che lui....
c'è la RR, a cui partecirebbe e poi qualcosa da fare per EC si trova, anche solo lo special refree nell'EC di Raw
lestatsv ha scritto:
Rock contro Cena lo stanno mandando avanti? really?
Orton contro Barret se non ricordo male è iniziato nella puntata post SS ovvero il 21 novembre non mi sembra che sia durato tantissimo visto che savamo arrivando alle battute finali....
Phil is Wrestling ha scritto:
A SS team Orton vs team Barrett...
Si costruito dal nulla(con lamentele da parte del forum intero) e si può dire che il feud è partito dalla sconfitta del team Orton, cmq un giorno prima non cambia granchè...
lestatsv ha scritto:Parto con il presupposto che molti penseranno che la domanda è idiota ma vorrei chiedere 2 cose:
1) SE davvero, e dico se perchè non ne sono convinto per niente, fosse Y2J oltre al feud con Punk? ok tutti a segarsi su sto presunto feud per il best in the world, ma da oggi a WM sono circa 3 mesi.. un feud lungo 3 mesi???? mi sembra assurdo per i canoni WWE
Debutto? Dimentichi "A famialiar force".
Stable? Dimentichi "He's coming". E anche se si riferisse al leader di una stable, quale potrebbe tornare, a parte DX (uno è ritirato e l'altro è già in WWE) e NWO ( )?
Comunque neanch'io sono convinto, spero con tutto il cuore che sia jericho, ma dopo il 21/2, quando già dopo il primo promo sono saltato in piedi urlando "STIIIING!", non mi fido più.
lestatsv ha scritto:
e per fare questo serve Jericho? sarà che a RAW non mi sembra si senta il bisogno di un altro Heel(per quanto di spessore come Y2J)
fammi capire Jericho vs Punk a WM per il titolo WWE ti farebbe schifo?
The Phenom 80 ha scritto:
fammi capire Jericho vs Punk a WM per il titolo WWE ti farebbe schifo?
Come match di per se? No assolutamente(Conosco le capacità di entrambi è verebbe fuori un ottimo match)
Nelle condizioni attuali?SI! ed ecco i motivi
1 -Punk come dicono in molti deve essere avere una vittoria di peso per fare l'ultimo passo e non credo lo farebbero perdere a WM con un Wrestler semi attivo che, in aggiunta, non si sa quanto rimarra...
2 - Di match dall'esito scontato ne abbiamo già due, un terzo (per quanto bello) mi farebbe rodere le
Cmq su "familiar force" e se intendesse familiare al WWE universe? in quel caso un debutto dalla FCW ci potrebbe stare
Mentre un topic che chiedeva esclusivamente di citare i probabili arrivi con le relative percentuali, precisamente, sarebbe meglio di questo perché...?
vuoi sapere perchè?
1)come giustamente dici il topic chiedeva ESCLUSIVAMENTE di citare i probabili arrivi con percentuali: questo non chiede nulla se non di farsi delle seghe mentali, il chè è stato erroneamente interpretato come: scriviamo ogni boiata tanto l'importante è arrivare a 2000 pagine.
2)è l'ennesimo topic su un argomento già utilizzato? Certo. Forse sarebbe il caso di chiedersi come mai molti topic vanno in vacca costringendo poi a "cambiare aria" per aprirne uno nuovo.
A mio modo di vedere qualsiasi topic è meglio di questo. Peccato perchè l'argomento interessa molto ma sta diventando noioso spulciare tra le pagine per trovare qualche teoria interessante
In definitiva questo topic avrà sì e no 2 pagine di post sensati...ma rimane aperto... perchè?
Per arrivare al record?
lestatsv ha scritto:
Come match di per se? No assolutamente(Conosco le capacità di entrambi è verebbe fuori un ottimo match)
Nelle condizioni attuali?SI! ed ecco i motivi
1 -Punk come dicono in molti deve essere avere una vittoria di peso per fare l'ultimo passo e non credo lo farebbero perdere a WM con un Wrestler semi attivo che, in aggiunta, non si sa quanto rimarra...
2 - Di match dall'esito scontato ne abbiamo già due, un terzo (per quanto bello) mi farebbe rodere le
1) che vinca Punk non è sicuro al 100%, anche perchè è dal 2007 che il vincitopre della RR non vince il titolo a WM
2)passi per il match di Taker, ma Rocky vs Cena non è scontato, può vincere Cena per il passaggio di consegne, ma può anche vincere Rocky visto che si disputa a casa sua a Miami
Cmq su "familiar force" e se intendesse familiare al WWE universe? in quel caso un debutto dalla FCW ci potrebbe stare
Ultima modifica di The Phenom 80 il 02/01/2012, 14:16, modificato 1 volta in totale.