TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Comunque, secondo me le minacce di ieri erano vane: credo, ma soprattutto mi auguro, che Awe e gli altri rinunciano alla loro posizione certamente non corretta.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

WWEonly4ever ha scritto:Comunque, secondo me le minacce di ieri erano vane: credo, ma soprattutto mi auguro, che Awe e gli altri rinunciano alla loro posizione certamente non corretta.
NO, BECAUSE THEY ARE THE NUMBERS ONE!

TJ

Messaggio da TJ »

Sheamus John Cena ha scritto:thor, il voto di 3:16 vale, TJ è il nuovo HB.
Non è più quello il problema, ma è quello che la banda dei piagnucoloni, i #1, con le loro lacrime han deciso di non trasferirsi sul nuovo forum nonostante siano in minoranza, proponendo uno scisma.
TJ, dimostrando di avere poco i coglioni, si è arreso e ha dato ragione a loro, entrando di conseguenza nei #1.
Dunque, io e mic utilizziamo la stessa moneta (senza lacrime, però, dato importante) e ci ritiriamo.
Così vediamo che dice la new entry dei #1 TJ.

Ed è qui il problema, voi lo fate per ripicca, volevate il forum nuovo, non vi è stato concesso, ingiustamente, per la carità, dal sottoscritto, ma per il bene della TWNA, ciò nonostante voi, non lo avete capito, pensate che vi abbia fatto un torto, e minacciate anche voi il ritiro, agendo da piagnucoloni, esattamente come Awe & co.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Thumbtack Jack ha scritto:
Ed è qui il problema, voi lo fate per ripicca, volevate il forum nuovo, non vi è stato concesso, ingiustamente, per la carità, dal sottoscritto, ma per il bene della TWNA, ciò nonostante voi, non lo avete capito, pensate che vi abbia fatto un torto, e minacciate anche voi il ritiro, agendo da piagnucoloni, esattamente come Awe & co.
Concordo.
Se Awe e gli altri non rinunciano alle loro pretese, qualunque cosa si opti di fare (nuovo forum o no) ci sarà la stessa cosa: un numero limitato di partecipanti e dunque di collaboratori che renderà quasi utopica la continuazione della TWNA.
SJC, mic, CCP, avete ragione a lamentarvi, però se volete anche voi continuare bisognare fare un passo indietro.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Sheamus John Cena ha scritto:thor, il voto di 3:16 vale, TJ è il nuovo HB.
Non è più quello il problema, ma è quello che la banda dei piagnucoloni, i #1, con le loro lacrime han deciso di non trasferirsi sul nuovo forum nonostante siano in minoranza, proponendo uno scisma.
TJ, dimostrando di avere poco i coglioni, si è arreso e ha dato ragione a loro, entrando di conseguenza nei #1.
Dunque, io e mic utilizziamo la stessa moneta (senza lacrime, però, dato importante) e ci ritiriamo.
Così vediamo che dice la new entry dei #1 TJ.

Insomma una ripicca che vi pone sullo stesso piano dei cosiddetti #1 facendo di voi i #2... :almostlaughing:

Tosto che la questione è stata solo abilmente buttata lì da Awe e voi vi ci siete gettati addosso abboccando come ghiozzi...

Invece di trollare discutine con i diretti interessati, magari finchè non arrivano vai spippolarti qualche sito sul Napoli di Benny, va...

Sheamus John Cena

Sei proprio un #1.
Per il bene della TWNA un cazzo, non hai i coglioni di fare quel che è giusto.
Non è per farci un torto, ma quella che stai facendo è ugualmente una cazzata colossale.
Io lo faccio per vedere se te hai i coglioni di fare la cosa giusta e normale, non ce li hai purtroppo, dunque lascio la TWNA insieme a mic.

TJ

Messaggio da TJ »

Sheamus John Cena ha scritto:
Sei proprio un #1.
Per il bene della TWNA un cazzo, non hai i coglioni di fare quel che è giusto.
Non è per farci un torto, ma quella che stai facendo è ugualmente una cazzata colossale.
Io lo faccio per vedere se te hai i coglioni di fare la cosa giusta e normale, non ce li hai purtroppo, dunque lascio la TWNA insieme a mic.
Ripeto, se avessi "avuto i coglioni", a quest'ora saremmo stati in quattro gatti in un altro foro ed avremmo chiuso. Ho agito così, sperando che tu, mic, CCP & co. vi dimostraste superiore ed accettaste un passo indietro, ahimè non è stato così.

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

No, stavolta non facciamo passi indietro, siamo compatti e di certo non molliamo, noi non siamo nel torto, siamo come i ragazzi di Salò, probabilmente perderemo ma non smettiamo di combattere. Non piangiamo ma combattiamo con dignità a differenza di altri.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ragazzi,io mi ritiro,ma NON per le cagate che sta' dicendo SJC. Mi ritiro perchè mi sono rotto il cazzo,di TUTTI. Ormai è un puttanaio. Eh io voglio forum nuovo,io no,io voglio questo,voi truccate i voti,voglio quest'altro,#1,piangione,BASTA. Ma vi rendete conto che se facevamo finta che KTW non avesse mai aperto quel topic del cazzo non succedeva nulla ? E soprattuto siamo riusciti ad arrivare da un flame ridicolo per il finale di un match a QUESTO,che forse è ancora più ridicolo. Mi ritiro perchè non mi diverto più,questa non è la TWNA che piace a me. Non c'è più il clima,non c'è più voglia,non c'è più tempo. Avete trasformato la TWNA in un puttanaio,grazie. Torno SE e QUANDO la smetterete.

Sheamus John Cena

Elban Rattlesnake ha scritto:
Insomma una ripicca che vi pone sullo stesso piano dei cosiddetti #1 facendo di voi i #2... :almostlaughing:

Tosto che la questione è stata solo abilmente buttata lì da Awe e voi vi ci siete gettati addosso abboccando come ghiozzi...

Invece di trollare discutine con i diretti interessati, magari finchè non arrivano vai spippolarti qualche sito sul Napoli di Benny, va...
Ad abboccare è stato il senza coglioni di TJ, che gli ha dato corda.
Io non agisco da piagnucolone/da #1, perché ho ragione io, ho vinto il sondaggio, si cambia forum. Loro han perso, piangono e non cambiano forum.
E mi hai rotto che cerchi di fare sempre la morale della situazione, dici sempre ormai le stesse cazzate che non importano ormai a nessuno.
Siamo una famiglia, collaboriamo, vogliamoci bene, w la pace... :almostlaughing:

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Adesso stiamo flammando su altro, aggiornati :... :topic: :nospam:
Hai ragione :addolorato: :addolorato: :addolorato:

Christian

Messaggio da Christian »

[youtube][/youtube]

Sheamus John Cena

Ripeto, se avessi "avuto i coglioni", a quest'ora saremmo stati in quattro gatti in un altro foro ed avremmo chiuso. Ho agito così, sperando che tu, mic, CCP & co. vi dimostraste superiore ed accettaste un passo indietro, ahimè non è stato così.
Giustamente, se ad andarsene siano Man (che poi aveva votato pro-forum, è il più coglione di tutti), Awe, Steve, il Cap, Lion, ossia 5 di loro, rimaniamo da 20 a 4.
:idea:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Seh vabbè, allora chiudiamo tutto, con tutti 'sti ritiri.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

CM-Cena ha scritto:Ragazzi,io mi ritiro,ma NON per le cagate che sta' dicendo SJC. Mi ritiro perchè mi sono rotto il cazzo,di TUTTI. Ormai è un puttanaio. Eh io voglio forum nuovo,io no,io voglio questo,voi truccate i voti,voglio quest'altro,#1,piangione,BASTA. Ma vi rendete conto che se facevamo finta che KTW non avesse mai aperto quel topic del cazzo non succedeva nulla ? E soprattuto siamo riusciti ad arrivare da un flame ridicolo per il finale di un match a QUESTO,che forse è ancora più ridicolo. Mi ritiro perchè non mi diverto più,questa non è la TWNA che piace a me. Non c'è più il clima,non c'è più voglia,non c'è più tempo. Avete trasformato la TWNA in un puttanaio,grazie. Torno SE e QUANDO la smetterete.
Era un match di Blaze, ovvio che la gente si sente tirata in causa( Ironia inside)

Rispondi