TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

Thumbtack Jack ha scritto:Mic, tra l'altro prima avevo l'avatar di Rosol, che aveva eliminato al secondo turno di Wimbledon Rafa l'anno scorso... insomma, i miei avatars ultimamente sono monotematici :LOL:
Ma questo avatar non credo duri ancora molto, ho la sensazione che sia abbastanza di transizione tra il buon Rosol ed il prossimo che devo ancora decidere :uhm
Tifi Nole :horrific: :schifato: :bleah:
Preparati a jobbare al prossimo Violence :justwatching:
Sotto il mio comando si accettano solo fan di Federer :arrabbiato:
:ooops: volevo dire Federer :smurf: :sorridente:

Christian

Messaggio da Christian »

Santino's fan ha scritto:Chris per cortesia, smettila di fare il bimbo e va' immediatamente a dormire, che oggi stai a fare le ore piccole e si nota.

Questo tuo atteggiamento da Che Guevara è ridicolo e patetico, non accetti il verdetto delle votazioni di un gioco online.
Che tristezza davvero.

E come te, tutti gli altri che fanno gli schifati.

Vuoi andare via?Beh, fallo.Nessuno obbliga a rimanere nè te, nè Christian, nè Awe.Inutile rimanere da separati in casa.

Consiglio però, come fatto già in passato, di crescere.

Ah, e nonostante tutti i litigi e le discussioni avute, stavolta sono d'accordo con SJC.
Smettetela di piagnucolare, è vergognoso.

E intanto complimentissimi a TJ per questo traguardo.Massima fiducia in lui, ha vinto la persona più calma e, parere mio, più adatta per questa carica.
Non lo faccio per votazioni o forum (sarebbe stupido visto che ho votato a favore)

TJ

Messaggio da TJ »

mic91 ha scritto: :ooops: volevo dire Federer :smurf: :sorridente:
Ecco bravo, ora va meglio :party:

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

@SES: Dick batte tutti, è il più figo.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

In questa TWNA ridotta a una ventina di giocatori una scissione equivarrebbe a un bel balzo in avanti verso l'autodistruzione... Anche l'ipotesi di doppio roster nella stessa e-fed (uno qua e uno nel nuovo forum) sarebbe difficilmente applicabile a causa dei pochissimi giocatori rimasti... Occhio a quello che combinate, regà... E' nei momenti più difficili (anche se si tratta di un giochetto online, per carità) che bisogna compattarsi tutti mettendo da parte le antipatie e gli screzi. Spero che abbiate tutti la maturità per capirlo... Io da buon storico resterò in disparte a osservare...

PS: Complimenti per l'epico trolling/flame di ieri sera... :clap: :clap: :clap:

Quando accadono ste cose divertenti non ci sono mai... :cia: :cia: :cia:

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Elban Rattlesnake ha scritto:In questa TWNA ridotta a una ventina di giocatori una scissione equivarrebbe a un bel balzo in avanti verso l'autodistruzione... Anche l'ipotesi di doppio roster nella stessa e-fed (uno qua e uno nel nuovo forum) sarebbe difficilmente applicabile a causa dei pochissimi giocatori rimasti... Occhio a quello che combinate, regà... E' nei momenti più difficili (anche se si tratta di un giochetto online, per carità) che bisogna compattarsi tutti mettendo da parte le antipatie e gli screzi. Spero che abbiate tutti la maturità per capirlo... Io da buon storico resterò in disparte a osservare...

Beh, tu hai visto l'intero stint di Pippo quindi non puoi lamentarti :LOL:

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Che cazzo si è votato a fare?
Allora se vincevano quelli che volevano rimanere su sto forum,tutti gli altri se ne andavano? Ma come ragionate?

Avete anche i cognomidimerda :ugeek:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Elban Rattlesnake ha scritto:In questa TWNA ridotta a una ventina di giocatori una scissione equivarrebbe a un bel balzo in avanti verso l'autodistruzione... Anche l'ipotesi di doppio roster nella stessa e-fed (uno qua e uno nel nuovo forum) sarebbe difficilmente applicabile a causa dei pochissimi giocatori rimasti... Occhio a quello che combinate, regà... E' nei momenti più difficili (anche se si tratta di un giochetto online, per carità) che bisogna compattarsi tutti mettendo da parte le antipatie e gli screzi. Spero che abbiate tutti la maturità per capirlo... Io da buon storico resterò in disparte a osservare...

Non ci dividiamo, se SJC la smette, perché in una sera ha dato il meglio di sé. Anche se non la smettesse, come ne sono certo, sono sicuro che ormai nessuno lo prenderebbe più in considerazione e passerebbe oltre.

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

thor of asgard ha scritto:@SES: Dick batte tutti, è il più figo.
Diamogli il tempo a Damian di crescere :bike: Però si, Dick è stato il primo pettirosso e come Nightwing spacca tanto però il background di Damian nun se batte: proveniente dagli Al Ghul, fin da piccolo parte della Lega degli Assassini ed addestrato duramente sia fisicamente che mentalmente, senza contare quanto sia cazzuto. Mi piacerebbe recuperare Batman and Son di Morrison, mi sembra di averlo visto in fumetteria. Il fatto rimane sempre che ho pochi soldi :cia:

TJ

Messaggio da TJ »

Damian mi sta sul cazzo in maniera allucinante, idem Dick. Io preferivo Tim :love: Adesso lo seguo leggendo i Giovani Titani :godimento:

BTW, risolta finalmente la questione scisma-nuovo forum, visitate il topic apposito che ho aperto con scopo informativo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sostanzialmente i pianti sono serviti ad ottenere lo scopo di alcuni.
Ah, va da sè che il P2TP perda molta credibilità, visto che le votazioni non son servite a nulla.

Vabbè, ora qualcuno smetterà di piagnucolare.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Santino's fan ha scritto:Sostanzialmente i pianti sono serviti ad ottenere lo scopo di alcuni.
Ah, va da sè che il P2TP perda molta credibilità, visto che le votazioni non son servite a nulla.

Vabbè, ora qualcuno smetterà di piagnucolare.

Capisco, però prima di tutto TJ ha specificato che questa è un'eccezione che non si ripeterà più finché occuperà quel ruolo.
Inoltre non possiamo ora permetterci di perdere gente: certo se succede un'altra volta, non potremo più dare ascolto alle contestazioni verso una decisione collettiva, ma dovremo andare avanti anche a costo di perdere 7 o più utenti.
Eccezionalmente, capisco questo atteggiamento e lo approvo.

P.S. A proposito di Power to the People, ricordo a tutti che domani scade il termine per votare.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

straight edge savior ha scritto: Diamogli il tempo a Damian di crescere :bike: Però si, Dick è stato il primo pettirosso e come Nightwing spacca tanto però il background di Damian nun se batte: proveniente dagli Al Ghul, fin da piccolo parte della Lega degli Assassini ed addestrato duramente sia fisicamente che mentalmente, senza contare quanto sia cazzuto. Mi piacerebbe recuperare Batman and Son di Morrison, mi sembra di averlo visto in fumetteria. Il fatto rimane sempre che ho pochi soldi :cia:
Dick lo batterebbe, a parità di anni.
Tim spacca, ma non come Dick

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

TJ con tutta la stima che posso avere questa è una cagata pazzesca, rinunci a seguire la maggioranza perchè questi minacciano come ragazzini. Non lo dico perchè ho interessi, ma per il culo che si sono fatti due ragazzi per realizzare un forum, che parliamoci chiaramente è la soluzione di molti problemi. Dobbiamo essere noi ora a battere i piedi ed a piangere?
Complimenti!

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

In effetti, la scelta mi ha deluso molto, spero però che non sia quella definitiva.

Rispondi