Te rimani qua col tuo amato awesome, o passi al nuovo forum con gente che qualcosa la fa?loreronny ha scritto:scegliere il momento ideale per iscriversi
L'ho fatto bene
TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ok.Sheamus John Cena ha scritto:
Di trollarvi?
Mai.
You are the numbers one.
Piuttosto,finito l'esame?
O l'hai fatto lo scorso anno?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
sinceramente non ne ho la più pallida idea, vedo come andrà a finire e deciderò, il tempo c'èSheamus John Cena ha scritto:
Te rimani qua col tuo amato awesome, o passi al nuovo forum con gente che qualcosa la fa?
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
mic allora ci troviamo nel topic del live.
Se Christian lotta nella prima ora... esplodo.
Ho letto la trama a grandi linee... non c'è che dire, mi ispira, però ora come ora ho altri titoli da comprare, se riesco a trovarlo in PDF lo leggerò subito sennò per comprarlo attendomic91 ha scritto: Prima leggiti e poi guardati "Il sangue dei vinti" che sono un libro/film molto interessanti e mostrano una visione della guerra e del dopo guerra diversa rispetto a quella solita. E non è come molti sostengono un libro solo per fascisti, perchè Pansa critica aspramente alcune squadre e soprattutto i tedeschi, veri barbari come gli americani.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Trovate pure meCaptainCharismaPeep ha scritto:mic allora ci troviamo nel topic del live.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Io ce l'ho solo cartaceo, però da qualche parte lo trovi sicuramente. Molto interessante e ben scritto, Pansa mi è piaciuto anche nell'opera precedente, in cui si occupava dei crimini neri.Awesome ha scritto: Ho letto la trama a grandi linee... non c'è che dire, mi ispira, però ora come ora ho altri titoli da comprare, se riesco a trovarlo in PDF lo leggerò subito sennò per comprarlo attendo
A quanto ho letto è stato criticato solo da piccole branchie di sinistra estrema, tutti gli altri hannno accettato il suo lavoro come saggiomic91 ha scritto: Io ce l'ho solo cartaceo, però da qualche parte lo trovi sicuramente. Molto interessante e ben scritto, Pansa mi è piaciuto anche nell'opera precedente, in cui si occupava dei crimini neri.
- Sheamus John Cena
Branchie di sinistra...Awesome ha scritto: A quanto ho letto è stato criticato solo da piccole branchie di sinistra estrema, tutti gli altri hannno accettato il suo lavoro come saggio

eh, volevo scriver branche... mi son confusoSheamus John Cena ha scritto:
Branchie di sinistra...
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Esatto, parla in modo oggettivo dei crimini rossi dell'immediato dopo guerra senza essere di parte, anche perchè Pansa è un moderato. Il film forse è più di parte ma particolarmente simbolico, anche questo oggettivo parla della vita di tre fratelli, una si arruola nelle ausiliari della repubblica di Salò, uno è un partigiano ed il terzo, Michele Placido, fa la parte di un poliziotto che non sta da nessuna parte.Awesome ha scritto: A quanto ho letto è stato criticato solo da piccole branchie di sinistra estrema, tutti gli altri hannno accettato il suo lavoro come saggio
A me ha particolarmente commosso, però anche questo ha ricevuto parecchie critiche dal fronte di sinistra perchè ritenuto bugiardo e troppo fascista
- Sheamus John Cena
Eh, me ne sono accorto.Awesome ha scritto: eh, volevo scriver branche... mi son confuso
- Il capitano
mic91 ha scritto: Esatto, parla in modo oggettivo dei crimini rossi dell'immediato dopo guerra senza essere di parte, anche perchè Pansa è un moderato. Il film forse è più di parte ma particolarmente simbolico, anche questo oggettivo parla della vita di tre fratelli, una si arruola nelle ausiliari della repubblica di Salò, uno è un partigiano ed il terzo, Michele Placido, fa la parte di un poliziotto che non sta da nessuna parte.
A me ha particolarmente commosso, però anche questo ha ricevuto parecchie critiche dal fronte di sinistra perchè ritenuto bugiardo e troppo fascistase ti capiterà di vederlo capirai che il regista, con una storia particolare alle spalle, lancia due significati: l'onore degli sconfitti e la guerra tra fratelli, in cui nessuno può vincere.
Ho sempre trovato molto pretestuoso il parlare dei crimini rossi, ma ho troppo sonno per parlarne.