TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

loreronny ha scritto:scegliere il momento ideale per iscriversi
L'ho fatto bene :OK:
Te rimani qua col tuo amato awesome, o passi al nuovo forum con gente che qualcosa la fa?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Sheamus John Cena ha scritto:
Di trollarvi?
Mai.

You are the numbers one.
Ok.

Piuttosto,finito l'esame?
O l'hai fatto lo scorso anno?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

woo woo woo man ha scritto: Ci mancava il jobber :justwatching:
Di lusso :facciadafesso:

loreronny
Città: Alessandria

Messaggio da loreronny »

Te rimani qua col tuo amato awesome, o passi al nuovo forum con gente che qualcosa la fa?
sinceramente non ne ho la più pallida idea, vedo come andrà a finire e deciderò, il tempo c'è

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Stanotte chi si fa il live (almeno per la prima ora)?
Io

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

mic allora ci troviamo nel topic del live.

Se Christian lotta nella prima ora... esplodo. :love:

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

mic91 ha scritto: Prima leggiti e poi guardati "Il sangue dei vinti" che sono un libro/film molto interessanti e mostrano una visione della guerra e del dopo guerra diversa rispetto a quella solita. E non è come molti sostengono un libro solo per fascisti, perchè Pansa critica aspramente alcune squadre e soprattutto i tedeschi, veri barbari come gli americani.
Ho letto la trama a grandi linee... non c'è che dire, mi ispira, però ora come ora ho altri titoli da comprare, se riesco a trovarlo in PDF lo leggerò subito sennò per comprarlo attendo

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

CaptainCharismaPeep ha scritto:mic allora ci troviamo nel topic del live.

Se Christian lotta nella prima ora... esplodo. :love:
Trovate pure me :)

mic91

Messaggio da mic91 »

Awesome ha scritto: Ho letto la trama a grandi linee... non c'è che dire, mi ispira, però ora come ora ho altri titoli da comprare, se riesco a trovarlo in PDF lo leggerò subito sennò per comprarlo attendo
Io ce l'ho solo cartaceo, però da qualche parte lo trovi sicuramente. Molto interessante e ben scritto, Pansa mi è piaciuto anche nell'opera precedente, in cui si occupava dei crimini neri.

Awesome

Messaggio da Awesome »

mic91 ha scritto: Io ce l'ho solo cartaceo, però da qualche parte lo trovi sicuramente. Molto interessante e ben scritto, Pansa mi è piaciuto anche nell'opera precedente, in cui si occupava dei crimini neri.
A quanto ho letto è stato criticato solo da piccole branchie di sinistra estrema, tutti gli altri hannno accettato il suo lavoro come saggio

Sheamus John Cena

Awesome ha scritto: A quanto ho letto è stato criticato solo da piccole branchie di sinistra estrema, tutti gli altri hannno accettato il suo lavoro come saggio
Branchie di sinistra...
Immagine

:idea:
Immagine

Awesome

Messaggio da Awesome »

Branchie di sinistra...
Immagine

:idea:
Immagine

eh, volevo scriver branche... mi son confuso

mic91

Messaggio da mic91 »

Awesome ha scritto: A quanto ho letto è stato criticato solo da piccole branchie di sinistra estrema, tutti gli altri hannno accettato il suo lavoro come saggio
Esatto, parla in modo oggettivo dei crimini rossi dell'immediato dopo guerra senza essere di parte, anche perchè Pansa è un moderato. Il film forse è più di parte ma particolarmente simbolico, anche questo oggettivo parla della vita di tre fratelli, una si arruola nelle ausiliari della repubblica di Salò, uno è un partigiano ed il terzo, Michele Placido, fa la parte di un poliziotto che non sta da nessuna parte.
A me ha particolarmente commosso, però anche questo ha ricevuto parecchie critiche dal fronte di sinistra perchè ritenuto bugiardo e troppo fascista :- se ti capiterà di vederlo capirai che il regista, con una storia particolare alle spalle, lancia due significati: l'onore degli sconfitti e la guerra tra fratelli, in cui nessuno può vincere.

Sheamus John Cena

Awesome ha scritto: eh, volevo scriver branche... mi son confuso
Eh, me ne sono accorto.

Il capitano

Messaggio da Il capitano »

mic91 ha scritto: Esatto, parla in modo oggettivo dei crimini rossi dell'immediato dopo guerra senza essere di parte, anche perchè Pansa è un moderato. Il film forse è più di parte ma particolarmente simbolico, anche questo oggettivo parla della vita di tre fratelli, una si arruola nelle ausiliari della repubblica di Salò, uno è un partigiano ed il terzo, Michele Placido, fa la parte di un poliziotto che non sta da nessuna parte.
A me ha particolarmente commosso, però anche questo ha ricevuto parecchie critiche dal fronte di sinistra perchè ritenuto bugiardo e troppo fascista :- se ti capiterà di vederlo capirai che il regista, con una storia particolare alle spalle, lancia due significati: l'onore degli sconfitti e la guerra tra fratelli, in cui nessuno può vincere.

Ho sempre trovato molto pretestuoso il parlare dei crimini rossi, ma ho troppo sonno per parlarne.

Rispondi