Però quello è nettamente il suo libro migliore. Il resto va da molto bello a monnezza estrema.Hard Is Ono ha scritto: ↑22/08/2021, 19:44 tbh ho letto IT l'estate scorsa dopo non aver mai dato alcun credito a King e l'ho trovato ottimo.
All Elite Wrestling - Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
IT, Il Miglio Verde e L'Acchiappasogni. Il resto meh.Hard Is Ono ha scritto: ↑22/08/2021, 19:44 tbh ho letto IT l'estate scorsa dopo non aver mai dato alcun credito a King e l'ho trovato ottimo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
L'Acchiappasogni è merda dai.
Tra i top ci metterei anche L'Ombra dello Scorpione, e i primi volumi de La Torre Nera (facciamo fino al terzo).
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Voglio pensare che Wyatt sia un colpo come conseguenza al fatto che Cole verosimilmente una sorta di accordo per continuare con la WWE l'abbia già trovato.
Perché la AEW si è sempre mossa in un certo modo, Wyatt effettivamente risulta inusuale come colpo. Cioè son quelli che hanno preso Lee senza pensarci due volte, però non è che siccome Rowan era libero hanno preso pure lui. Stessa cosa Strowman non è che lo sono filato.
Poi può anche essere nel caso venga affondato un doppio colpo ma mi sembra un miraggio, vediamo come si sviluppa, però ripeto la vedo come un colpo in canna perché evidentemente il piano A può essere crollato.
Perché la AEW si è sempre mossa in un certo modo, Wyatt effettivamente risulta inusuale come colpo. Cioè son quelli che hanno preso Lee senza pensarci due volte, però non è che siccome Rowan era libero hanno preso pure lui. Stessa cosa Strowman non è che lo sono filato.
Poi può anche essere nel caso venga affondato un doppio colpo ma mi sembra un miraggio, vediamo come si sviluppa, però ripeto la vedo come un colpo in canna perché evidentemente il piano A può essere crollato.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Per forza anche in caso di sconfitta? Magari gli viene promesso il main rosterCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/08/2021, 23:25
Lo sapremo dopo stasera. Verosimilmente? Siamo 50/50
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Al 99% non vince stasera. Se le notizie son vere Cole al momento lotta solo grazie ad una specie di bozza che non è manco un vero contratto, chiamalo un verbal agreement.
Dalla mezzanotte Cole è un free agent senza clausole di non competizione. E' plausibile che finito lo show gli arrivi subito TK col contratto e da lì tocca a Cole decidere.
Durante una sua live su Twitch ha assicurato che il suo canale resta li e non lo cancella. Potrebbe essere già un indizio che una decisione l'abbia presa. Bisogna stare a vedere. Ad NXT ha chiuso, non ha più nulla da fare. Se iniziano a promuoverlo per il main roster allora si capisce, se non vedi nulla capisci alla stessa maniera.
Edit: Oppure ha già firmato e ha ottenuto privilegi che Styles, Orton o Cesaro ad esempio non hanno. Cosa che a me pare strana.
- Smoker
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Wyatt sarà pure un genio creativo ma il suo tipo di prodotto non ha niente a che fare con quello Aew. Anche il DO per allinearsi si è dovuto snaturare da quello che era inizialmente.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma cosa? Il Dark Order ha preso una piega comedy solo dopo la morte di Brody Lee. Non perchè non stesse bene nel contesto.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Oddio il comedy lo facevano pure quando c'era Brodie Lee.
E andava benissimo
- Smoker
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Anche prima. Se guardi le loro prime apparizioni avevano minion e un fare da setta molto marcato, poi con il tempo è andata sempre più scemando. Negli ultimi BtE con lui erano praticamente i classici scagnozzi mezzi comedy da cartone.
- DF PUNK
Sì ma erano heel ancora e comunque di base mantenevano la loro filosofia iniziale, non si erano snaturati.
- DF PUNK
Comunque più che altro non vedo perchè un personaggio più cupo non possa starci. Io più che altro non ho mai capito quanta libertà creativa avesse e quanto questo incidesse con ciò che ne veniva fuori.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma magari vogliono ampliare anche il tipo di prodotto. E comunque Wyatt a me pare che piaccia al tipo di pubblico cui è indirizzato l'AEW. E' un po' il discorso che facevamo un annetto fa circa, a proposito dei big men (o comunque personaggi che puntano sulla forza fisica) che mancavano in AEW, per variegare il roster e renderlo più eterogeneo.