Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Ho sentito parlar bene di "Always sunny in Philadelphia" ma dove posso recuperarla? Su sky on demand non la trovo..
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
L'ho vista su Amazon Prime, l'ho messa in lista anch'io ma non so dirti se è completa, le prime stagioni però ho visto che c'erano.MacheteKowalski ha scritto: ↑10/12/2020, 7:44 Ho sentito parlar bene di "Always sunny in Philadelphia" ma dove posso recuperarla? Su sky on demand non la trovo..
- MacheteKowalski
E hai pure ragione, l'avevo cercata col titolo italiano e non la trovavo!
Ci sono le prime 8 stagioni ma vedo essere arrivati già alla 14, speriamo inseriscano le altre.
Grazie!
Ci sono le prime 8 stagioni ma vedo essere arrivati già alla 14, speriamo inseriscano le altre.
Grazie!
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Bevuta tutta la quarta di Big Mouth. Meno performante rispetto alle altre, in particolare la risoluzione del nuovo mostro dell'ansia, che avrebbe meritato qualcosa di più profondo. Ma d'altronde, sono americani, che c'è da aspettarsi. In generale comunque rimane un gran bel prodotto.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Big Mouth in calo ma comunque figa. Mi sono sparato tutto The Office US in poche settimane e ho adorato tutto. Ora inizio un percorso di trasformazione in signorina 30enne single milanese guardando New Girl, che mi sta pure piacendo. Mi tiene compagnia quando sto chiuso in casa. Che amarezza.
- MacheteKowalski
Sono alla seconda stagione di Always sunny in Philadelphia.
Si, carina, ma niente di clamoroso, sinceramente pensavo meglio, forse mi ha fatto sorridere un paio di volte.
Si, carina, ma niente di clamoroso, sinceramente pensavo meglio, forse mi ha fatto sorridere un paio di volte.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Sto guardando la serie tc giapponese (o coreana? Mi é venuto un dubbio) Alice in Borderland, diavolo é fatta bene, soprattutto per essere un live action di un manga, consiglio di non fermarsi alle prime 2 puntate la serie ingrana dalla 3 in poi.
Mi ha stupito la recitazione degli attori, dopo varie serie orientali che ho visto, finalmente non ci sono quei clique orientali con interpretazioni sopra le righe, è una recitazione più "occidentale".
Possiamo riassumere la serie in una battle royal con certi spunti ad hunger games.
L'unica cosa che mi fa strano é che nel doppiaggio italiano la voce del protagonista é la stessa di bjorn la corazza di Vikings
Mi ha stupito la recitazione degli attori, dopo varie serie orientali che ho visto, finalmente non ci sono quei clique orientali con interpretazioni sopra le righe, è una recitazione più "occidentale".
Possiamo riassumere la serie in una battle royal con certi spunti ad hunger games.
L'unica cosa che mi fa strano é che nel doppiaggio italiano la voce del protagonista é la stessa di bjorn la corazza di Vikings
- MacheteKowalski
Ho visto il nuovo episodio di The Grand Tour e ammetto che è stata una bella delusione, sinceramente sa tutto di già visto e metà dello speciale sono loro che girano tra i sassi e il fango, insomma niente di che.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Devo dire, invece io l'ho trovata gradevole, PERÒ non il loro migliore sicuramente, un po' scontato (quando ho visto James con la Caterham nel trailer già avevo capito quale gag avrebbero fatto) e soprattutto non giustifica l'attesa di un anno da Seamen.MacheteKowalski ha scritto: ↑20/12/2020, 13:58 Ho visto il nuovo episodio di The Grand Tour e ammetto che è stata una bella delusione, sinceramente sa tutto di già visto e metà dello speciale sono loro che girano tra i sassi e il fango, insomma niente di che.
Ritornassero a fare uno show simil TG che è il loro punto forte.
Ah, e porca puttana se Clarkson non dimagrisce ci rimane
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Mi avete segato l'hype per il nuovo speciale di TGT. Vabbè, lo guarderò lo stesso.
Amazon avrà fatto i suoi conti in termini di guadagni, ma a me sta nuova formula non convince (ed obbiettivamente uno speciale all'anno è poco, almeno si trattasse di serie a più episodi come quella di May in Giappone). Aridatece gli show normali.
Amazon avrà fatto i suoi conti in termini di guadagni, ma a me sta nuova formula non convince (ed obbiettivamente uno speciale all'anno è poco, almeno si trattasse di serie a più episodi come quella di May in Giappone). Aridatece gli show normali.
- MacheteKowalski
Guardalo, aspetto un tuo commento!Silent ha scritto: ↑21/12/2020, 13:41 Mi avete segato l'hype per il nuovo speciale di TGT. Vabbè, lo guarderò lo stesso.
- Darth_Dario
Boja deh, non hanno più nulla da dire (la gag del bar alla fine l'hanno rubata a Madagascar il cartone Dio santo) e sono le parodie delle macchiette di loro stessi. Ma gli si vuole bene, girano da 20 anni e quindi bho, 'sti cazzi, si godessero la vecchiaia rubando soldi ad Amazon.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Stagione 3 di Cobra Kai il primo gennaio anzichè l'8. Hype.
- Darth_Dario
Finita tutta Black Sails. Roba di ottima qualità, un Games of Thrones fatto con in testa la trama e gli sviluppi dei personaggi e non gli swerve alla cazzo mannaggia.