January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
WWEonly

Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Messaggio da WWEonly »

that k.o kid ha scritto: e cosa avrebbe di diverso dagli altri topic?questo tipo di risposte si vedono anche in questo topic e in quello delle percentuali.

In questo si vede un commento serio ogni 25 post almeno!
Io avrei tanto da discutere, ma poi tanto tutti voi commentate solo il vostro record da battere, quindi è inutile scrivere cose sul 2 gennaio in questo topic, finchè c'è gente come voi!

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

WWEonly ha scritto:

Se tu sei così, chissà gli altri, quelli sopra di te! :LOL:
:LOL:

Visto che ti infastidisce che in questo topic ci siano troppi OT, perché non cominci tu a tornare sull'argomento e a dare il buon esempio? ;)

Cosa che invito a fare cordialmente anche a tutti gli altri, onde evitare topic dedicati al colore dei capelli di chi debutta stanotte.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

segone avvenuto mentre mangiavo: turn heel di cena o sul vincitore del match fra punk e zieggler o sulla supestar che torna stasera

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

King of Bling Bling ha scritto:

Visto che ti infastidisce che in questo topic ci siano troppi OT, perché non cominci tu a tornare sull'argomento e a dare il buon esempio? ;)

Cosa che invito a fare cordialmente anche a tutti gli altri, onde evitare topic dedicati al colore dei capelli di chi debutta stanotte.

Questa è una buona idea.

Io una percentuale minima la darei anche a Vince McMahon, poichè dai promo si potrebbe intuire l'ennesima lotta per il potere della WWE, voi che ne pensate?

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

Cena 4 Ever ha scritto:segone avvenuto mentre mangiavo: turn heel di cena o sul vincitore del match fra punk e zieggler o sulla supestar che torna stasera
Anche il turn potrebbe centrare con i video, anche se è troppo complicato!

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

King of Bling Bling ha scritto:

il punto KOBB è che ciò che si poteva dire lo abbiamo già detto, questo topic è inutile quanto tutti gli altri che vengono aperti sull'argomento, si potrà parlare ancora dopo stanotte, ma ora si da solo fiato alla bocca

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

Comunque una cosa è sicura: puntata imperdibile!

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

zittino bob ha scritto: Io mi immaginavo una tipo la dixie carter :O.O
Stessa cosa, l'ho visto solo ieri dopo aver letto "he" in una news...

Probabilmente è trans :EHEH
Immagine

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

TripleH is The GAME ha scritto:
il punto KOBB è che ciò che si poteva dire lo abbiamo già detto, questo topic è inutile quanto tutti gli altri che vengono aperti sull'argomento, si potrà parlare ancora dopo stanotte, ma ora si da solo fiato alla bocca
Credimi, lo capisco perfettamente, tant'è che per me questo topic si potrebbe chiudere seduta stante. Ma se chiudo questo, autorizzo automaticamente qualcun altro ad aprirne uno identico per parlare dell'argomento "fino a quando non sarà svelato il nome misterioso". Se moltiplichi questo ragionamento per il numero di persone che non vede l'ora (non so per quale inspiegabile motivo) di aprire un topic su qualcosa di cui magari ha anche già discusso, puoi solo immaginare. Per questo vi chiedo di resistere fino alla fine dello scempio.

Già ho la nausea a pensare a domattina: il Main Forum cosparso di topic tipo "E adesso? SPOILER RAW", "Non ci credo! *Spoiler*", "Scusate non ho capito *Raw di ieri*" e via discorrendo.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

WWEonly ha scritto:Anche il turn potrebbe centrare con i video, anche se è troppo complicato!
In chiave mark, già me lo immagino Cena che programma il suo turn heel (turn di Cena, poi... Cena?) due mesi prima :EHEH

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

dai ragazzi, cerchiamo di rimanere on topic, posto le mie percentuali, wweonly scusami se sono stato duro...
per me sono:
25% Broc Lesner
19% Batista
15% Golberg
10% Cain Velasquez
10% Junior Dos Santos
9% Alessandro Del Piero
6% Scott Hall
5% Razor Ramon

ma non escluderei l'outsider:
Spoiler:
1% Lacipolla

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Smettetela di mettere messagi a caso,tanto il topic con più pagine dell'anno non potrà mai diventarlo.

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

WWEonly ha scritto:

In questo si vede un commento serio ogni 25 post almeno!
Io avrei tanto da discutere, ma poi tanto tutti voi commentate solo il vostro record da battere, quindi è inutile scrivere cose sul 2 gennaio in questo topic, finchè c'è gente come voi!
e credi che il tuo topic non avrebbe fatto una fine peggiore?considerando che è un doppione(chiedi le stesse cose che vengono chieste negli altri topic),poi guardando questo topic,non mi risulta che tu abbia fatto dei wallpost incontestabili o dei post intelligenti,prima di criticare le persone,pensa a quello che scrivi e se non ti va a genio un topic,lo fai presente a un moderatore,non ne apri uno dal nulla,specie se ha la stessa struttura dell'altro.
Ultima modifica di that k.o kid il 02/01/2012, 13:48, modificato 1 volta in totale.

lestatsv
Città: roma

Messaggio da lestatsv »

Parto con il presupposto che molti penseranno che la domanda è idiota ma vorrei chiedere 2 cose:
1) SE davvero, e dico se perchè non ne sono convinto per niente, fosse Y2J oltre al feud con Punk? ok tutti a segarsi su sto presunto feud per il best in the world, ma da oggi a WM sono circa 3 mesi.. un feud lungo 3 mesi???? mi sembra assurdo per i canoni WWE
2) Che altri sbocchi ci sarebbero scusate? sinceramente continuo a pensare a stable o debutto più che lui....

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

DF PUNK ha scritto:dai ragazzi, cerchiamo di rimanere on topic, posto le mie percentuali, wweonly scusami se sono stato duro...
per me sono:
25% Broc Lesner
19% Batista
15% Golberg
10% Cain Velasquez
10% Junior Dos Santos
9% Alessandro Del Piero
6% Scott Hall
5% Razor Ramon

ma non escluderei l'outsider:
Spoiler:
1% Lacipolla
Brock lesnar 0,000001 % secondo me.al resto non rispondo
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 02/01/2012, 13:51, modificato 1 volta in totale.

Bloccato