TWNA - Locker Room 4.0
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Boh... A me la voglia di lavorare in mezzo a sto porcile passa sempre di più... Kevin Borash gestitevelo da voi(si, la maggiorparte delle volte lo gestivo io e l'idea di questo pg, a parte per l' alter ego che mi fa cagare, è stata mia)
Quindi se io adesso mando un pm a Lion scrivendogli "vota TJ", lui mi vota per forza? Nessuno ha obbligato 3:16. E ripeto che una situazione simile è capitata con loreronny, ma non ho detto nulla, anzi lui avrebbe ancora meno diritto di votare dato che è qui da qualche giorno solo, eppure ho lasciato correre. Per te essere corretto vuol dire che ti devo lasciare vincere ingiustamente?Awesome ha scritto: ma ti pare normale
"3:16 vota TJ"
"OK"
Bah, ti ritenevo più corretto... è chiaro che tra noi due 3:16 non può votare
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- christian4ever
3:16 se ne fotte,SJC gliel'ha chiesto e lui ha detto sì perchè non gli costava nulla.
L'altro ha almeno LETTO I PROGRAMMI,E' LA BASE!
L'altro ha almeno LETTO I PROGRAMMI,E' LA BASE!
hai perfettamente ragione savior...straight edge savior ha scritto:Boh... A me la voglia di lavorare in mezzo a sto porcile passa sempre di più... Kevin Borash gestitevelo da voi(si, la maggiorparte delle volte lo gestivo io e l'idea di questo pg, a parte per l' alter ego che mi fa cagare, è stata mia)
Anzi, sapete che vi dico? non lo voglio più io il ballottaggio, dimostratevi ridicoli fino in fondo
Ritengo corretto il voto di 3:16 e auguro buona fortuna a TJ come nuovo Headbooker...
Ora siete liberi di spostarvi in quel forum del cazzo... esatto, SIETE
Good night and good fight
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
christian4ever ha scritto:Il voto è da invalidare.
NON HA LETTO I PROGRAMMI!
Stiamo scherzando?
E io ho votato TJ,eh.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Non esagerare.straight edge savior ha scritto:Boh... A me la voglia di lavorare in mezzo a sto porcile passa sempre di più... Kevin Borash gestitevelo da voi(si, la maggiorparte delle volte lo gestivo io e l'idea di questo pg, a parte per l' alter ego che mi fa cagare, è stata mia)
L'idea del PG era tua, ma la gimmick e la storto e che c'era dietro di lui (e sarebbe dovuta evolversi da DIO a Violence#100, ma la cosa non si farà mai più) l'ho inventata io.
@Awe, basta piangere!
-
.Degano.
Infatti ohThumbtack Jack ha scritto:Ok, RIJA ha confermato il voto per Awe. Quindi siamo comunque 11-10 per me. 3:16 mi ha votato, non conosce come bookers nè me nè Awe, ma ha preferito me, anche perchè consigliato da SJC, d'altronde non è illegale consigliare chi è inesperto. Pure loreronny non conosce le capacità di bookers di me ed Awe, eppure ha scelto Awe, giustamente, dato che è suo amico, ma io non mi sono certamente lamentato. Per me, la questione è chiusa, dato che ho vinto 11-10. Volete fare il ballottaggio? Facciamo il ballottaggio e vinco pure quello 11-10, ma non ne vedo il senso.
- Il capitano
- christian4ever
No Awe.
Il voto di 3.16 non può essere confermato,non scherziamo.
Cosa Cap?
Cosa Cap?
-
.Degano.
Ce l'aveva dettoIl capitano ha scritto:Non per dire ve lo avevo detto.
Ma ve lo avevo detto.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Che poi, il programma di Awe non esiste. Nel senso che chi lo ha votato lo ha scelto per simpatia, come per la carità è giusto che sia, però Awe non ha scritto altro che qualche stronzata su partiti, alleanze ecc... e poi ha detto che promuove Skype e lascia libertà per i feud (mi pare). E i prono? E i ppv? E qualcos'altro no?
- christian4ever
1)Il forum nuovo è il male.
2)Il voto di 3:16 non vale,è palesemente scorretto renderlo valido.
2)Il voto di 3:16 non vale,è palesemente scorretto renderlo valido.
no. è confermato perchè lo dico io... l'HB in carica non si è occupato di regolamentare le votazioni e ha lasciato correre, per cui al massimo sono io a dover chiedere di invalidare il voto e non voglio che venga invalidato... avete vinto, stopchristian4ever ha scritto:No Awe.
Cosa Cap?