January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
danielemido
Been thanked: 1 time

Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Messaggio da danielemido »

vecchio-snaporaz ha scritto: Datemi TSEMOD e il test d'ingresso per il forum :LOL:
Mea culpa.

Mai fregato nulla della MMA/UFC e chicchessia.

Figurati se poi vado a pensare che una che si chiama Dana alla fine è un uomo.

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

vecchio-snaporaz ha scritto:
Esatto! Basta parlare di macro-economia keynesiana, nerd!

Sai fare commenti seri?!

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

WWEonly ha scritto:

In quel topic, nei 3 o 4 commenti postati, tutti gli utenti interessati mi avevano fornito risposte intelligenti e ciò significa che si può discutere ancora, mentre qui è diventato impossibile, perchè si cerca solo di battere un INUTILE record e le domande o richieste o intuizioni degli utenti non vengono nemmeno commentate!
Guarda bene!
Comunque non voglio mancare di rispetto a nessuno, solo che trovo questo ingiusto!
argomentati per un cazzo,sono tutti post da una riga,solo duxinfabula ha scritto qualcosina di più.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

spero davvero sia jericho ma continuo a giocare il mio euro sulla DX. ormai ci siamo.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

WWEonly ha scritto:

In quel topic, nei 3 o 4 commenti postati, tutti gli utenti interessati mi avevano fornito risposte intelligenti e ciò significa che si può discutere ancora, mentre qui è diventato impossibile, perchè si cerca solo di battere un INUTILE record e le domande o richieste o intuizioni degli utenti non vengono nemmeno commentate!
Guarda bene!
Comunque non voglio mancare di rispetto a nessuno, solo che trovo questo ingiusto!
Tu comunque hai rotto con 13124123 topic aperti, inutili che nemmeno quelli di Show No Mercy nel "periodo d'oro".

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

that k.o kid ha scritto: argomentati per un cazzo,sono tutti post da una riga,solo duxinfabula ha scritto qualcosina di più.
Argomenti brevi che però centrano col tema principale!

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

WWEonly ha scritto:

Sai fare commenti seri?!
si,sa commentare,e anche bene.

WWEonly

2/1/2012

Messaggio da WWEonly »

Phenomenal Angel. ha scritto: Tu comunque hai rotto con 13124123 topic aperti, inutili che nemmeno quelli di Show No Mercy nel "periodo d'oro".

Quali sarebbero?

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

Rated Tiger S.star ha scritto:spero davvero sia jericho ma continuo a giocare il mio euro sulla DX. ormai ci siamo.

Potrebbe essere anche la DX, per iniziare a costruire la faida con l'UNDERTAKER, anche se non centrerebbe coi promo bene come Jericho!

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

WWEonly ha scritto:

Guarda bene!
kingofbeers ha scritto:
jericho secco a 1.00
taker secco a 2.30
jericho doppia(con qualcuno)a 4.00
altri a 10.00
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... start=4155

E non è un mio problema. Semplicemente non voglio che il Main Forum, tra oggi e domani, diventi una bolgia di topic dedicati al ritorno di stocazzo. Basta questo e quello dedicato a RAW (sarà mica consono parlarne lì dentro dato che sto tizio dovrebbe tornare a RAW? Non sia mai).

Se ti ha turbato tanto la chiusura di un ennesimo topic appendice inutile, puoi contattare qualsiasi altro moderatore, spiegargli la situazione, attendere che quest'ultimo convochi il gran giurì dei moderatori che provvederà immediatamente, se lo riterrà necessario, a redarguirmi con un pesantissimo "No no no, non si fa, glielo dico a Carlo Di Bellà!" e a reintegrare il topic "sufficiente, non migliore" di questo.

that k.o kid

WWEonly ha scritto:
Argomenti brevi che però centrano col tema principale!
e cosa avrebbe di diverso dagli altri topic?questo tipo di risposte si vedono anche in questo topic e in quello delle percentuali.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

danielemido ha scritto:Oh Gesù, volete dirmi che Dana White è un uomo?

No cioè, così su due piedi, mi fate crollare la mia convinzione che assomigli a Linda McMahon, come me la sono sempre immaginata?

Dana White è un uomo. Rivelazione del 2012.

No sul serio, non lo sapevo.

Dalle interviste rilasciate mi è sempre sembrato una donna sulla 50ina che non scopava da almeno altri 20.

Sono sotto shock.
Io mi immaginavo una tipo la dixie carter :O.O

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

King of Bling Bling ha scritto:

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... start=4155

E non è un mio problema. Semplicemente non voglio che il Main Forum, tra oggi e domani, diventi una bolgia di topic dedicati al ritorno di stocazzo. Basta questo e quello dedicato a RAW (sarà mica consono parlarne lì dentro dato che sto tizio dovrebbe tornare a RAW? Non sia mai).

Se ti ha turbato tanto la chiusura di un ennesimo topic appendice inutile, puoi contattare qualsiasi altro moderatore, spiegargli la situazione, attendere che quest'ultimo convochi il gran giurì dei moderatori che provvederà immediatamente, se lo riterrà necessario, a redarguirmi con un pesantissimo "No no no, non si fa, glielo dico a Carlo Di Bellà!" e a reintegrare il topic "sufficiente, non migliore" di questo.

Se tu sei così, chissà gli altri, quelli sopra di te! :LOL:

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Blingo's gonna kill you, Blingo's gonna kill you....

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

zittino bob ha scritto:
Io mi immaginavo una tipo la dixie carter :O.O
Immagine

il prolabio è uguale
Spoiler:
:LOL2:

Bloccato