Mea culpa.vecchio-snaporaz ha scritto: Datemi TSEMOD e il test d'ingresso per il forum
Mai fregato nulla della MMA/UFC e chicchessia.
Figurati se poi vado a pensare che una che si chiama Dana alla fine è un uomo.
Mea culpa.vecchio-snaporaz ha scritto: Datemi TSEMOD e il test d'ingresso per il forum
vecchio-snaporaz ha scritto:
Esatto! Basta parlare di macro-economia keynesiana, nerd!
argomentati per un cazzo,sono tutti post da una riga,solo duxinfabula ha scritto qualcosina di più.WWEonly ha scritto:
In quel topic, nei 3 o 4 commenti postati, tutti gli utenti interessati mi avevano fornito risposte intelligenti e ciò significa che si può discutere ancora, mentre qui è diventato impossibile, perchè si cerca solo di battere un INUTILE record e le domande o richieste o intuizioni degli utenti non vengono nemmeno commentate!
Guarda bene!
Comunque non voglio mancare di rispetto a nessuno, solo che trovo questo ingiusto!
Tu comunque hai rotto con 13124123 topic aperti, inutili che nemmeno quelli di Show No Mercy nel "periodo d'oro".WWEonly ha scritto:
In quel topic, nei 3 o 4 commenti postati, tutti gli utenti interessati mi avevano fornito risposte intelligenti e ciò significa che si può discutere ancora, mentre qui è diventato impossibile, perchè si cerca solo di battere un INUTILE record e le domande o richieste o intuizioni degli utenti non vengono nemmeno commentate!
Guarda bene!
Comunque non voglio mancare di rispetto a nessuno, solo che trovo questo ingiusto!
Argomenti brevi che però centrano col tema principale!that k.o kid ha scritto: argomentati per un cazzo,sono tutti post da una riga,solo duxinfabula ha scritto qualcosina di più.
si,sa commentare,e anche bene.WWEonly ha scritto:
Sai fare commenti seri?!
Rated Tiger S.star ha scritto:spero davvero sia jericho ma continuo a giocare il mio euro sulla DX. ormai ci siamo.
WWEonly ha scritto:
Guarda bene!
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... start=4155kingofbeers ha scritto:
jericho secco a 1.00
taker secco a 2.30
jericho doppia(con qualcuno)a 4.00
altri a 10.00
e cosa avrebbe di diverso dagli altri topic?questo tipo di risposte si vedono anche in questo topic e in quello delle percentuali.WWEonly ha scritto:
Argomenti brevi che però centrano col tema principale!
Io mi immaginavo una tipo la dixie carterdanielemido ha scritto:Oh Gesù, volete dirmi che Dana White è un uomo?
No cioè, così su due piedi, mi fate crollare la mia convinzione che assomigli a Linda McMahon, come me la sono sempre immaginata?
Dana White è un uomo. Rivelazione del 2012.
No sul serio, non lo sapevo.
Dalle interviste rilasciate mi è sempre sembrato una donna sulla 50ina che non scopava da almeno altri 20.
Sono sotto shock.
King of Bling Bling ha scritto:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... start=4155
E non è un mio problema. Semplicemente non voglio che il Main Forum, tra oggi e domani, diventi una bolgia di topic dedicati al ritorno di stocazzo. Basta questo e quello dedicato a RAW (sarà mica consono parlarne lì dentro dato che sto tizio dovrebbe tornare a RAW? Non sia mai).
Se ti ha turbato tanto la chiusura di un ennesimo topic appendice inutile, puoi contattare qualsiasi altro moderatore, spiegargli la situazione, attendere che quest'ultimo convochi il gran giurì dei moderatori che provvederà immediatamente, se lo riterrà necessario, a redarguirmi con un pesantissimo "No no no, non si fa, glielo dico a Carlo Di Bellà!" e a reintegrare il topic "sufficiente, non migliore" di questo.
zittino bob ha scritto:
Io mi immaginavo una tipo la dixie carter