hai il voto di santino che è ritirato, allora anch'io contatto elban e gli dico votami e hai il voto di 3:16 senza screen che ti ha votato solo perchè SJC gli ha detto di farlo, non mi sembra tanto scontato il ballottaggio se facciamo delle regole preciseThumbtack Jack ha scritto:Raga, non so cosa dirvi, contate i voti. Io sono sfarevole a perdere ulteriore tempo con un ballottaggio, perchè se ho vinto le elezioni, vincerò anche il ballottaggio
TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Il voto di 3:16 in effetti non è molto valido soprattutto se non c'è lo screen che comunque credo SJC ci mostrerá appena si connetterà, non l'ha inventato.
Io protendo per un ballottaggio tra Awe e TJ fino alle 20:00 di domani se siamo sul 10-10.
Chris, la maggioranza vuole un solo Headbooker.
Io protendo per un ballottaggio tra Awe e TJ fino alle 20:00 di domani se siamo sul 10-10.
Nel senso che non sto capendo più niente con tutti sti casini.WWEonly4ever ha scritto:Il voto di 3:16 in effetti non è molto valido soprattutto se non c'è lo screen che comunque credo SJC ci mostrerá appena si connetterà, non l'ha inventato.
ma anche se mette lo screen nel primo screen aveva detto che non conosceva nessuno e che votava sjc perchè era l'unico che conosceva, chissà chi gli avrà detto di votar tj ...io trucco i votiWWEonly4ever ha scritto:Il voto di 3:16 in effetti non è molto valido soprattutto se non c'è lo screen che comunque credo SJC ci mostrerá appena si connetterà, non l'ha inventato.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Personalmente approvo.Awesome ha scritto: 11-10 con il voto palesemente truccato di 3:16... io ripeto, credo che TJ sia abbastanza superpartes da creare insieme delle regole e poi fare il ballottaggio
Che rottura di coglioni, Awe dai non ti arrampicare sugli specchi. SJC non si è sicuramente inventato il voto di 3:16, appena si connette farà 'sto dannato screen. Che poi, volendo cercare l'ago nel pagliaio come fai tu, RIJA non ha votato.
Poi oh, se volete facciamo 'sto cazzo di ballottaggio e tutti contenti.
Poi oh, se volete facciamo 'sto cazzo di ballottaggio e tutti contenti.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Scusami, volevo rispondere a Chira4ever.Christian ha scritto:
Nel senso che non sto capendo più niente con tutti sti casini.
Awe, infatti il voto di Santi è approvabile perchè mancava un regolamente, lui però conosceva bene i 4 candidati; 3:16 invece aveva poca esperienza, ma soprattutto non ha letto i programmi dei candidati prima di decidere.
Molto entusiasta della lealtà di TJ che come me e come tutti vuole un risultato chiaro indipendentemente da chi vince.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Ste votazioni alla fine dovevano salvarci, ma hanno solo creato altri casini.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Capisco, ma come potevamo andare avanti? Dovevamo proseguire con SJC dopo le sue dimissioni, dopo aver dichiarato di aver perso gli stimoli, così come se non fosse successo niente?woo woo woo man ha scritto:Ste votazioni alla fine dovevano salvarci, ma hanno solo creato altri casini.
Era l'unica via alternativa al chiudere la TWNA.
Anche SJC l'ha constatato.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Ma se po SJC si é ricandidato la cosa non ha molto senso.WWEonly4ever ha scritto:
Capisco, ma come potevamo andare avanti? Dovevamo proseguire con SJC dopo le sue dimissioni, dopo aver dichiarato di aver perso gli stimoli, così come se non fosse successo niente?
Era l'unica via alternativa al chiudere la TWNA.
Anche SJC l'ha constatato.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Sincero?
Ho detto '3:16 vota TJ', lui ha detto 'ok'.
È un oro tarocco, non c'è bisogno di fare lo screen perché lo si è capito, ma anche quello di Simon è tarocco perché lo ha convinto Steve.
Sai TJ, fossi stato io avrei dato il posto ad Awe per non farlo piangere, però so che tu ci tieni.
Lo screen non lo faccio.
Fate voi, Awe non piangere.
Ho detto '3:16 vota TJ', lui ha detto 'ok'.
È un oro tarocco, non c'è bisogno di fare lo screen perché lo si è capito, ma anche quello di Simon è tarocco perché lo ha convinto Steve.
Sai TJ, fossi stato io avrei dato il posto ad Awe per non farlo piangere, però so che tu ci tieni.
Lo screen non lo faccio.
Fate voi, Awe non piangere.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
continuo a pensare non sia una brutta idea...Christian ha scritto:Ma fate Awe e TJ co-headbookers e facciamola finita
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Per me puoi.christian4ever ha scritto:Già detto io.
Posso aprire un topic per il ballotaggio?