TWNA - Locker Room 4.0
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Che poi non capisco questo fai la scelta giusta, cioè che vi ha fatto di male Awe per risultare la scelta sbagliata? É un povero Cristo che pure questa volta si é visto soffiare il posto di Headbooker che aspetta da due anni e mezzo.
Non che ce l'abbia con TJ (a proposito, non togliere i pronostici
)
Non che ce l'abbia con TJ (a proposito, non togliere i pronostici
)Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ebbravo CM-Cena
Nadal fuori dai coglioni a Wimbledon
New avatah in arrivo per commemorare l'eroe della giornata, Steve Darcis 
Nadal fuori dai coglioni a Wimbledon
New avatah in arrivo per commemorare l'eroe della giornata, Steve Darcis - woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
DarcisThumbtack Jack ha scritto:Ebbravo CM-Cena![]()
Nadal fuori dai coglioni a WimbledonNew avatah in arrivo per commemorare l'eroe della giornata, Steve Darcis
-
.Degano.
A che ora si chiudono le votazioni?
Awe che prende in culo,Awe che la prende in culo everywhere
Awe che prende in culo,Awe che la prende in culo everywhere
veramente siamo 9-9 col voto di CM Cena... che poi diventerà 10-9 col voto di 3:16 che voterà chi gli direte di votare
Comunque dai, fate la scelta giusta, tanto oramai siamo arrivati a questo...
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Non e' Awe la scelta sbagliata, ma TJ la scelta giusta.woo woo woo man ha scritto:Che poi non capisco questo fai la scelta giusta, cioè che vi ha fatto di male Awe per risultare la scelta sbagliata? É un povero Cristo che pure questa volta si é visto soffiare il posto di Headbooker che aspetta da due anni e mezzo.
Non che ce l'abbia con TJ (a proposito, non togliere i pronostici)
Per me (ovviamente, direi) ero io la scelta giusta, adesso che ormai tutti siete rimasti insoddisfatti di me come HB, la scelta giusta e' diventata TJ.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Darcis e TJ stanno rendendo la giornata divertente, anche se era iniziata con la mancia di ben 7 euro di un turista.
@only: sì, mio padre ha mostrato a me e a mia sorella il wrestling, quando eravamo piccoli in maniera smart crescendo mark.
TJ e SJC al comando
P.S. ogni volta che penso al PDA penso a Cicciolina, awe cambia sigla
@only: sì, mio padre ha mostrato a me e a mia sorella il wrestling, quando eravamo piccoli in maniera smart crescendo mark.
TJ e SJC al comando
P.S. ogni volta che penso al PDA penso a Cicciolina, awe cambia sigla
Ah riguardo ai miei voti truccati... ho guardato Wimbledon finoc adesso, ho chiuso per frustrazione, apro il computer e leggo anche che trucco i votiSheamus John Cena ha scritto:
Non e' Awe la scelta sbagliata, ma TJ la scelta giusta.
Per me (ovviamente, direi) ero io la scelta giusta, adesso che ormai tutti siete rimasti insoddisfatti di me come HB, la scelta giusta e' diventata TJ.
Ma andatevene a fanculo davvero, tutti, nessuno escluso... tanto TJ è la scelta giusta no, prendetevelo e chiudete ste votazioni del cazzo, tanto c'è da litigare anche per vedere quanti voti compro quando non accendo internet da stamattina fino a ora
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Esattamente come Simon ha votato chi volevate voiAwesome ha scritto:veramente siamo 9-9 col voto di CM Cena... che poi diventerà 10-9 col voto di 3:16 che voterà chi gli direte di votare
Io non ho detto un cazzo a musella va bene?Sheamus John Cena ha scritto:
Esattamente come Simon ha votato chi volevate voi
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Comunque la vittoria è di TJ, non di TJ e di SJC, sebbene questi sia stato determinante.
L'Headbooker sarà TJ. Dico questo come chiarimento, mica per altro.
Sebbene abbia lodato la coraggiosa scelta di SJC, devo ammettere di comprendere quanto scrive Awe, davvero: purtroppo non c'è stato tempo per fare un regolamento, altrimenti alcune cose non sarebbero successe; le prossime elezioni dovranno essere meno confusionarie, avvincenti, sorprendenti, ma confusionarie.
Sebbene abbia lodato la coraggiosa scelta di SJC, devo ammettere di comprendere quanto scrive Awe, davvero: purtroppo non c'è stato tempo per fare un regolamento, altrimenti alcune cose non sarebbero successe; le prossime elezioni dovranno essere meno confusionarie, avvincenti, sorprendenti, ma confusionarie.
No anche perchè non capisco sto accanimento nei miei confronti... sinceramente io non ho convinto nessuno, se altra gente ha detto di votare per me io non lo so però qua sembra si stia facendo un processo alle intenzioni... volete delle prove che non ho convinto nessuno? se volete vi dò password di tw e skype, non ho problemiWWEonly4ever ha scritto:Comunque la vittoria è di TJ, non di TJ e di SJC, sebbene questi sia stato determinante.