TJ ora però ha la connessione,non sparisce
Vabbè,ci siamo andati vicini.
Mo in bocca al lupo ad Awe.
PS:Oggi fatti gli esami,in 10 minuti di orologio.
Dipende,io ho votato Awe per i motivi descritti nel topic dell'elezione, ma il suo programma?christian4ever ha scritto:Angelo sei in tempo per cambiare comunque
Motor e le sue stipule strampalatethebestisangelo ha scritto: Dipende,io ho votato Awe per i motivi descritti nel topic dell'elezione, ma il suo programma?
Nel senso, toglierà i pronostici? diminuirà i PPV?
Sono curioso di saperlo, ma penso che al 99% riconfermerei il voto.
E poi io ho sempre preferito i democratici rispetto ad altri.![]()
Il programma di TJ mi piace,ho solo quel dubbio però.
Inoltre Motor se n'è andato da tempo e bisognerebbe vedere il secondo assistente come sarebbe.
I suoi shows (CFN e quello nuovo che arriverà a breve)
Ha tanta fantasia, per questo cercherò di ingaggiarlo. Comunque nel mio eventuale staff ci sarà posto sicuramente per SJC e CCP, o come writers o come consiglieri bookers. Ah e comunque per i prono si decide in base al risultato della Question Time, o almeno io farei così. Awe non so.Thumbtack Jack ha scritto:
![]()
SJC connettiti che organizziamo un'alleanza

Esatto.Liontamer ha scritto:prono e PPV non sono decisi dall'HB,si decidono con il referendum di P2TP....
Li ho letti infatti.christian4ever ha scritto:I programmi sono quelli,leggi e vota.
Così mi rendi di nuovo indeciso però.Thumbtack Jack ha scritto:Che poi io son sparito una volta sola, causa crisi nervosa e di stress, ho già chiesto scusa mille volte e mai smetterò.
Quando ho abdicato dal trono di booker TWE invece era un ritiro vero e proprio, causa mancanza di tempo. Ma ora non ho più questi problemi.