World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Moxicity ha scritto: 01/01/2022, 16:06 Basta pensare un attimino (anche poco) per rispondere ai tuoi dubbi.

1) Ruotare è una scelta ancora più stupida perché rischi solamente che si contagino più persone.
2) Edge, non può lottare da solo.
3) La fama di Edge (se mettiamo in discussione questo…) per vendere un house show, nulla c’entra con la sua rivalità con The Miz.
Colt877 ha scritto: 01/01/2022, 20:03 Premesso che la WWE si sta dimostrando un ambiente pessimo per lavorare in ottica salvaguardia della salute dei loro atleti. Però se ci pensi dal loro punto di vista è più logico scegliere uno e fargli fare tutti gli house show piuttosto che ruotarli: se li ruoti, e c'è qualche focolaio, rischio di infettarne due, tre, anche tutti. Così, male che va, se ne infetta uno solo e lo sostituisci all'ultimo, o non lo sostituisci proprio.
Premesso che non ho ancora visto Day 1

Ma che ragionamento è scusatemi, la pandemia non funziona così e i wrestler mica sono compartimenti stagni: se Owens lotta contro Edge e mettiamo caso risulta positivo non è che rischiano solo loro che lottano uno contro l'altro, ma sono a rischio tutti quelli che partecipano allo show tra lottatori e resto del personale.

Ripeto, se la WWE tenesse veramente alla sicurezza dei suoi dipendenti farebbe solo una cosa: i tamponi. Così è il solito due pesi e due misure made in WWE fatto per lavarsi la coscienza davanti all'opinione pubblica, ma che fondamentalmente serve per mettersi al sicuro i match principali e se il resto si contagia sticazzi, intanto l'introito dell'house show l'ho messo in saccoccia.

Mi chiedo dove abbiate vissuto negli ultimi due anni.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Latino Alex ha scritto: 02/01/2022, 7:37 Premesso che non ho ancora visto Day 1

Ma che ragionamento è scusatemi, la pandemia non funziona così e i wrestler mica sono compartimenti stagni: se Owens lotta contro Edge e mettiamo caso risulta positivo non è che rischiano solo loro che lottano uno contro l'altro, ma sono a rischio tutti quelli che partecipano allo show tra lottatori e resto del personale.

Ripeto, se la WWE tenesse veramente alla sicurezza dei suoi dipendenti farebbe solo una cosa: i tamponi. Così è il solito due pesi e due misure made in WWE fatto per lavarsi la coscienza davanti all'opinione pubblica, ma che fondamentalmente serve per mettersi al sicuro i match principali e se il resto si contagia sticazzi, intanto l'introito dell'house show l'ho messo in saccoccia.

Ma hai letto il post che ho scritto io?
Premesso che la WWE si sta dimostrando un ambiente pessimo per lavorare in ottica salvaguardia della salute dei loro atleti. Però se ci pensi dal loro punto di vista...
Io ho detto esattamente questo, cioè che loro dovrebbero fare i tamponi e controllare per evitare che la gente si infetti(dato che non lo fanno, sono un pessimo ambiente in cui lavorare), un po' come si fa in tutto il mondo e in tutte le leghe sportive e nel mondo dello spettacolo. Ho semplicemente detto che dal LORO punto di vista è più logico così, perché se scegli di non fare tamponi a nessuno, conviene scegliere un unico lottatore ed "immolarlo", mettendo a rischio solo lui, piuttosto che alternare tutti e quattro col rischio che si infettino tutti.

Non dico che sia giusto, per me non lo è, però è quello il ragionamento che hanno fatto loro.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Latino Alex ha scritto: 02/01/2022, 7:37 Premesso che non ho ancora visto Day 1

Guarda basta pensare al buon senso. Se c’è un positivo che può infettare qualcuno allora è meglio che ci siano sempre gli stessi attorno a lui così numericamente ne contagi meno, cosa che ha senso.
Che poi cosa c’entra mettere in mezzo i tamponi in questo caso? Non è che ogni è legata. Adesso si stava parlando della rotazione degli atleti.
I tamponi è una cosa legata (perché è controllo della pandemia) ma diversa. Che poi i wrestler si tamponano dato che Reigns é stato fermato il giorno stesso.
Per l’ultimo paragrafo, ma va? È un’azienda che deve fatturare, non una onlus che deve fermare la pandemia, quindi è ben felice di mettere in saccoccia i soldi dell’house show e salvare i match principali.

Io avrò vissuto lontano in questi due anni, invece te negli ultimi 20?

Latino Alex

Moxicity ha scritto: 02/01/2022, 11:50 Guarda basta pensare al buon senso. Se c’è un positivo che può infettare qualcuno allora è meglio che ci siano sempre gli stessi attorno a lui così numericamente ne contagi meno, cosa che ha senso.
Che poi cosa c’entra mettere in mezzo i tamponi in questo caso? Non è che ogni è legata. Adesso si stava parlando della rotazione degli atleti.
I tamponi è una cosa legata (perché è controllo della pandemia) ma diversa. Che poi i wrestler si tamponano dato che Reigns é stato fermato il giorno stesso.
Per l’ultimo paragrafo, ma va? È un’azienda che deve fatturare, non una onlus che deve fermare la pandemia, quindi è ben felice di mettere in saccoccia i soldi dell’house show e salvare i match principali.

Io avrò vissuto lontano in questi due anni, invece te negli ultimi 20?
Ma quindi la salute di un Bobby Lashley sarebbe più importante di quella di un Kevin Owens/Edge/Miz? Perché quello che non capite è questo discorso qui: o tutti o nessuno. C'è una pandemia in corso? I casi sono due:

- o potenzi i controlli e fai lottare tutti (e invece li rendono pure non obbligatori)

- o se la situazione è troppo critica e se veramente vuoi tutelare la salute dei tuoi dipendenti non fai lottare NESSUNO, annulli l'house show e rimborsi i biglietti. Come del resto si fa IN TUTTI gli sport.

Questa soluzione ibrida è solo una roba ipocrita fatta a convenienza loro.

Per l'ultimo paragrafo visto che hai preso il discorso da aziendalista (che non capirò mai perché vi piacciono così tanto), la WWE nel 2020 ha annullato tutti i tour e gli house show, e hanno fatturato e guadagnato come non mai. Stai tranquillo che con uno in meno non vanno in bancarotta e i match principali li salvano lo stesso. Senzs contare che gli show sono fatti anche dai midcarder

E mi parli di buon senso?

Moxicity

Messaggio da Moxicity »

Latino Alex ha scritto: 02/01/2022, 12:21 Ma quindi la salute di un Bobby Lashley sarebbe più importante di quella di un Kevin Owens/Edge/Miz? Perché quello che non capite è questo discorso qui: o tutti o nessuno. C'è una pandemia in corso? I casi sono due:

- o potenzi i controlli e fai lottare tutti (e invece li rendono pure non obbligatori)

- o se la situazione è troppo critica e se veramente vuoi tutelare la salute dei tuoi dipendenti non fai lottare NESSUNO, annulli l'house show e rimborsi i biglietti. Come del resto si fa IN TUTTI gli sport.

Per l'ultimo paragrafo visto che hai preso il discorso da aziendalista (che non capirò mai perché vi piacciono così tanto), la WWE nel 2020 ha annullato tutti i tour e gli house show, e hanno fatturato e guadagnato come non mai. Stai tranquillo che con uno in meno non vanno in bancarotta e i match principali li salvano lo stesso. Senzs contare che gli show sono fatti anche dai midcarder

Non è che per loro la salute di Kevin Owens è meno importante ma che magari per Bobby Lashley hanno piani più importanti e preferiscono non rischiarlo.
Che poi i wrestler li testano, lo dice anche l’ultima news sul sito e il fatto che Roman Reigns è stato fermato.
Adesso avevano un PPV su cui hanno puntato nelle vicinanze e dei casi in aumento, è stata una situazione critica, infatti credo che ora ritornerà più o meno alla normalità.

Non è un discorso da aziendalista ma da semplice realista che accetta com’è fatto il mondo. La WWE (come a tutte le altre Fed) interessa fare i soldi e se riescono a salvare capra e cavoli sono ben felici di farlo.
Infine non ha senso confrontare il 2020 con il 2021, anche perché le semplici leggi dei governi sono cambiate.

Latino Alex

Moxicity ha scritto: 02/01/2022, 12:45 Non è che per loro la salute di Kevin Owens è meno importante ma che magari per Bobby Lashley hanno piani più importanti e preferiscono non rischiarlo.
Che poi i wrestler li testano, lo dice anche l’ultima news sul sito e il fatto che Roman Reigns è stato fermato.
Adesso avevano un PPV su cui hanno puntato nelle vicinanze e dei casi in aumento, è stata una situazione critica, infatti credo che ora ritornerà più o meno alla normalità.

Non è un discorso da aziendalista ma da semplice realista che accetta com’è fatto il mondo. La WWE (come a tutte le altre Fed) interessa fare i soldi e se riescono a salvare capra e cavoli sono ben felici di farlo.
Infine non ha senso confrontare il 2020 con il 2021, anche perché le semplici leggi dei governi sono cambiate.
Ha perfettamente senso nel momento in cui mi tiri fuori il fatturato per portare acqua al tuo mulino: ripeto, un house show in meno non li manda col culo per terra. Ne hanno fatto a meno per un anno intero e sono ancora lì. La schedule la puoi sempre riorganizzare e recuperarli in seguito.

Sono dati di fatto.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Latino Alex ha scritto: 02/01/2022, 12:21 Ma quindi la salute di un Bobby Lashley sarebbe più importante di quella di un Kevin Owens/Edge/Miz? Perché quello che non capite è questo discorso qui: o tutti o nessuno. C'è una pandemia in corso? I casi sono due:

Oh, più che dirti che secondo me sbagliano che ti devo dire? :perplesso:

Io ho solo detto quello che, secondo me, è il LORO pensiero, non significa certo che io lo condivida. Questa folle gestione del Covid conferma ancora una volta di più che sono uno degli ambienti più tossici in cui lavorare, nonché totalmente disinteressato alla salute dei propri atleti, che vengono trattati come carne da macello.

Moxicity

Messaggio da Moxicity »

Latino Alex ha scritto: 02/01/2022, 12:55 Ha perfettamente senso nel momento in cui mi tiri fuori il fatturato per portare acqua al tuo mulino: ripeto, un house show in meno non li manda col culo per terra. Ne hanno fatto a meno per un anno intero e sono ancora lì. La schedule la puoi sempre riorganizzare e recuperarli in seguito.

Sono dati di fatto.
Non ha senso perché a livello di contagi, situazione in generale ma più banalmente (è importante) anche le leggi erano differenti.
Quindi perché rinunciare ad un house show se si ha la possibilità di farlo? Anzi è pure un bel segnale farlo, nonostante tutto.

Latino Alex

Colt877 ha scritto: 02/01/2022, 13:26 Oh, più che dirti che secondo me sbagliano che ti devo dire? :perplesso:

Io ho solo detto quello che, secondo me, è il LORO pensiero, non significa certo che io lo condivida. Questa folle gestione del Covid conferma ancora una volta di più che sono uno degli ambienti più tossici in cui lavorare, nonché totalmente disinteressato alla salute dei propri atleti, che vengono trattati come carne da macello.
Non avevo quotato te infatti

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Latino Alex ha scritto: 02/01/2022, 15:50 Non avevo quotato te infatti
Ah ok, pensavo ti riferissi anche a me visto che mi avevi quotato nel messaggio precedente e avevi scritto "quello che non capite".

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Pare che McIntyre abbia problemi al collo e che l'angle a Day 1 sia servito per farlo assentare.
Di bene in meglio :addolorato:

Latino Alex

Backbone Crusher ha scritto: 02/01/2022, 17:26 Pare che McIntyre abbia problemi al collo e che l'angle a Day 1 sia servito per farlo assentare.
Di bene in meglio :addolorato:
Per Smackdown un 2022 iniziato benissimo, i suoi due uomini di punta subito fuori...

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Occhio alla situazione della Banks che non è uscita benissimo dal live event di ieri.

Latino Alex

Ce la fanno ad arrivare a 30 atlete per la Rumble femminile?

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Latino Alex ha scritto: 03/01/2022, 12:11 Ce la fanno ad arrivare a 30 atlete per la Rumble femminile?
Con nxt, qualche leggenda a caso sono molto molto risicati e non devono fare match titolati.
Hanno 16 donne fra i due roster, campionesse escluse.

Rispondi