Moxicity ha scritto: ↑01/01/2022, 16:06 Basta pensare un attimino (anche poco) per rispondere ai tuoi dubbi.
1) Ruotare è una scelta ancora più stupida perché rischi solamente che si contagino più persone.
2) Edge, non può lottare da solo.
3) La fama di Edge (se mettiamo in discussione questo…) per vendere un house show, nulla c’entra con la sua rivalità con The Miz.
Premesso che non ho ancora visto Day 1Colt877 ha scritto: ↑01/01/2022, 20:03 Premesso che la WWE si sta dimostrando un ambiente pessimo per lavorare in ottica salvaguardia della salute dei loro atleti. Però se ci pensi dal loro punto di vista è più logico scegliere uno e fargli fare tutti gli house show piuttosto che ruotarli: se li ruoti, e c'è qualche focolaio, rischio di infettarne due, tre, anche tutti. Così, male che va, se ne infetta uno solo e lo sostituisci all'ultimo, o non lo sostituisci proprio.
Ma che ragionamento è scusatemi, la pandemia non funziona così e i wrestler mica sono compartimenti stagni: se Owens lotta contro Edge e mettiamo caso risulta positivo non è che rischiano solo loro che lottano uno contro l'altro, ma sono a rischio tutti quelli che partecipano allo show tra lottatori e resto del personale.
Ripeto, se la WWE tenesse veramente alla sicurezza dei suoi dipendenti farebbe solo una cosa: i tamponi. Così è il solito due pesi e due misure made in WWE fatto per lavarsi la coscienza davanti all'opinione pubblica, ma che fondamentalmente serve per mettersi al sicuro i match principali e se il resto si contagia sticazzi, intanto l'introito dell'house show l'ho messo in saccoccia.
Mi chiedo dove abbiate vissuto negli ultimi due anni.