TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da KTW »

Immagine
(Late Show)
Viene inquadrato David Letterman che sta conducendo il suo Late Show.
Immagine
DL: E adesso è per me un onore presentarvi il mio prossimo ospite. Lui è un wrestler professionista, nonché proprietario della Tutto Wrestling Nonstop Action JSC. Date il vostro benvenuto a Kid The Wizard!

Ed ecco che nello studio fa il suo ingresso il Chairman della TWNA.
Immagine
The Wiz va ad accomodarsi su una poltrona e prende la parola.

KTW: Buonasera David.

DL: Buonasera anche a te Mr. Chairman, allora prima di tutto spiegami come devo chiamarti, perché ho notato che hai due nomi e due cognomi.

KTW: Chiamami Jin Hayabusa... Legalmente è diventato il mio vero nome. Il nome Alex Corleone è stato sepolto 5 mesi fa insieme alla mia promessa sposa e a mia figlia, ormai mi chiamano così solo i membri della mia famiglia, che ci tengo a specificare che sono miei famigliari di sangue ma con loro non ho più niente da spartire! La mia famiglia è un altra.

DL: Perfetto Jin, adesso dimmi... Quando hai iniziato a fare il wrestler?

KTW: Sono sempre stato un fan della disciplina da quando ero in Italia, ma iniziai a praticare nel 2003 in Giappone.

DL: Raccontaci un po' la tua avventura in Giappone.

KTW: Tralasciando la mia vita privata in quel periodo, posso dirti che dopo due anni nella Pro Wrestling NOAH - dove si esibiva anche il prossimo TWNA World Heavyweight Champion, Akuma Fujihara - vinsi il GHC World Heavyweight Championship, ma dovetti lasciare il Giappone per motivi personali, quindi il titolo venne reso vacante e non mi venne riconosciuto.

DL: Dopo aver lasciato il Giappone cosa hai fatto?

KTW: Sono venuto in America e mi sono esibito per poco più di 5 anni nella PDWF, dove vinsi tutti i titoli divenendo il primo e unico Triple Crown Champion della federazione. Poi lo scorso anno mi arrivò la chiamata di John Marston che mi fece firmare un contratto con la TWNA.

DL: In poco più di un anno ti sei elevato a top star della compagnia, spiegaci la chiave del tuo successo.

Il Chaos Angel fa un sorriso e poi riprende a parlare.
Immagine
KTW: La mia avventura in TWNA è parecchio strana David. All'inizio avevo delle buone speranze, ma il General Manager Tidus mi faceva comparire poco e mi escluse da Wrestlemania. Successivamente fui eliminato al primo turno del torneo per decretare il primo campione mondiale della federazione da Azrael nel match più corto della storia della TWNA... O meglio fino a martedì scorso, adesso il record lo ha Christopher Corleone che ha perso in 4 secondi per squalifica da Jason Nero! Comunque le settimane passavano e io avevo sempre meno spazio, così decisi di uscire dall'oscurità e di prendermelo con la forza lo spazio che meritavo!

DL: Se non sbaglio a maggio avvenne questo cambio di rotta.

KTW: Esatto David, e manco a farlo apposta, non appena tirai fuori gli attributi ricevetti un title shot ai titoli di coppia e insieme al mio amico/nemico Anaconda, John Drive e Tommy Knockers massacrai FailBlood e Bosiko, costringendo FailBlood a 3 mesi di stop.

DL: Posso chiederti come mai chiami BlackBlood in quel modo?

KTW: Beh perché la sua carriera è un fallimento! Parlando con il mio amico Jason ci siamo resi conto che ha il palmares di un jobber e una striscia di vittorie di un midcarder! Lui sembra che sia forte, ma alla fine vale meno di Job Dorian, che almeno un titolo lo ha vinto. Se gli American Slaves avessero un po' più di - scusa l'espressione - palle potrebbero tranquillamente prendere il controllo dell'Insane Religion! Comunque tornando al discorso precedente, posso dire che i risultati del mio risveglio si facevano vedere e in 5 settimane conquistai i TWNA Tag Team Championship, per poi vincere anche il TV Championship e nel frattempo la TWNA aveva messo sotto contratto un giovane wrestler proveniente dalla Rosico Ogni Hora, che ha l'acronimo uguale alla Ring Of Honor.

DL: Tuo cugino Christopher, giusto?

KTW: Esatto David, ma a causa di un amnesia che mi impediva tutta la mia vita dal 1977 al 2000, non lo riconobbi. Successivamente mi venne spiegato tutto sul mio passato e io e Christopher ci sfidammo a Summerslam, dove io uscii vincitore e pronto a diventare campione mondiale.

DL: Quindi non ricordi nulla dei tuoi primi 23 anni di vita?

KTW: Ora sì. Riacquisii la memoria dopo il mio incontro con Papa Benedetto XVI in Vaticano lo scorso ottobre.

DL: Dici sul serio?

KTW: Certo che sì David. Comunque stavo dicendo che dopo aver fatto cedere Christopher a Summerslam mi buttai alla caccia del titolo mondiale che vinsi a Rise Of Champs contro The Zzop e il campione Anaconda, diventando primo Triple Crown Champion della TWNA, ma nonostante ciò la mia mente era occupata a pensare ad Akuma Fujihara e al momento in cui lo avrei annientato!

DL: Ora però siete buoni amici.

KTW: Sono successe delle cose che lo hanno cambiato radicalmente, anche grazie a me. Tornando al discorso sulla mia carriera, dopo aver vinto il titolo annientai King Envy nel No Escape Match, per poi venire sconfitto da Anaconda. Quella stessa sera assistetti alla morte di Ashley e Alessia per colpa di membri della yakuza e tutto ciò mi mutò completamente. Iniziai una sanguinosa guerra con Fujihara dove vinsi il Pain Championship che sarebbe l'attuale U.S. Championship diventando primo e unico TWNA Grand Slam Champion. La guerra terminò dopo che seppellii vivo Akuma dando il via al processo in cui avvenne il suo cambiamento. Successivamente vinsi per la seconda volta il titolo mondiale, e ora che l'ho perso ho come unico obiettivo quello di sbattere fuori dalla TWNA Christopher Corleone tra 5 giorni a Wrestlemania 2!

Il Chaos Angel fa un sorriso beffardo alla telecamera.

KTW: Eh eh eh Tidus, lo scorso anno tu non mi facesti nemmeno partecipare, e adesso guardami dove sono e guarda dove sei tu!

DL: E per quanto riguarda la tua carica da Chairman?

KTW: Semplice, ho acquisito il 51% di azioni e quindi il controllo sulla compagnia, e se solo un anno fa venivo considerato una nullità, adesso vengo considerato la persona più importante di tutta la compagnia, e tutti i miei sottoposti non perdono occasione di riempirsi la bocca con il mio nome. Probabilmente lo fanno per essere notati, ma io noto solo chi è veramente meritevole, e chi si impegna al 100% per emergere come feci io lo scorso anno! Per me coloro che non fanno nulla e aspettano di ricevere tutto senza dare niente valgono meno di zero, nemmeno lo considero.
[youtube][/youtube]
All'improvviso il telefono del Chaos Angel suona.

KTW: Scusami David...

Il Saint Of Chaos risponde.

KTW: Ehi Jason! Sono in diretta dal Late Show, richiama dopo!

Jason: ...

KTW: Ma che bip! dici?! Ma porca bip!, quel brutto figlio di bip! non la passerà liscia! Che testa di bip!! Ti raggiungo subito.

Il Chaos Angel riaggancia il telefono e si alza di scatto.

KTW: Scusami David, ma è successa una cosa molto brutta e devo andare!

Il Saint Of Chaos lascia la studio e le immagini si interrompono.

(Continua...)

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

THE HUNTING OF THE PHILOSOPHER (Ep.2)

ci troviamo nel backstage di violence di martedì scorso, e le immagini ci mostrano il "filosofo" chip intervistato da un giornalista

Immagine
Immagine

GIORNALISTA:signor chip vorrei chiederle...

CHIP: mi chiami filosofo se non le dispiace...perchè io sono il filosofo della twna...

G:bhè certo...signor filosofo,cosa ne pensa del suo arrivo in twna?

C:trovo questa federazione un pò scialba dal punto di vista puramente filosofico...

il giornalista lo guarda un pò stranito, evidentemente il rookie non ha capito la domande del giornalista...

G ok,ma io intendevo sul piano lottato?

C bhè, qua lottano tutti senza una precisa filosofia...sembrano scordinati...nessuno qui è al mio livello...io faccio sempre tutto con la giusta filosofia...sarà certamente d'accordo con me no??

il giornalista assume una faccia un pò strana,forse perchè crede poco alle parole appena proferite dal autoproclamatosi filosofo della twna...comunque continua imperterrito le sue domande...

Guhm....direi che il suo punto di vista è quantomeno discutibile...come può dire che è il migliore??

Cperchè io seguo la filosofia del grande guerriero che scende dalla montagna risalendola...

a questa frase il gironalista scoppia in una risata che però frena subito,dopo aver visto la faccia adirata del "filosofo"...che riprende il suo discorso...

Clei pensa che io sia oggetto di risate? lei PENSA CHE LA MIA FILOSOFIA POSSA ESSERE OGGETTO DI RISATE EH!!!!!!!!!!!!IO L'AMMAZZO SE NON RITIRA SUBITO QUELLO CHE HA DETTO...

il filosofo mette le mani addosso al giornalista, e, come si suol dire,lo appende al muro..

GMI SCUSI MI SCUSI!! NON VOLEVO NON VOLEVO....

C così va meglio...

il filosofo si rilassa e lascia il colletto del giornalista,poi riprende la parola...

Cora può continuare la sua intervista, se l'aggrada...

il giornalista rimessosi in sesto e dopo aver preso un buona boccata d'aria riprende il suo discoroso...

GCi sarebbe un'ultima domanda,perchè, al suo esordio ha interrotto il promo dell'altro esordiente, Johnny Blaze??

lo sguardo del filosofo si fa vacuo e direzionato al nulla...il giornalista sempbra perplesso per tutto ciò,ma poi il filosofo comincia a parlare...

Cgrazie per la domanda signor nessuno, aspettavo con ansia di rispondere a questa domanda...

il filosofo si prende una pausa di riflessione e poi riprende...

C ho interrotto Blaze, quella schifosa amenità che osa definirsi un pro-wrestler, perchè stava andando contro tutte le filosofie da me studiate....il suo discorso era per nulla filosofico, non serviva ad aumentare la cultura filosofica, già di per se bassa, di questa federazione, e nemmeno di quella del pubblico, che sono solo degli zozzoni incompetenti...insomma non potevo sopportare di sentire ancora per molto quello là che parlava, allora sono andato a interromperlo...

Gnon credo che Blaze l'abbia presa bene signor filosofo...pare sia molto arrabbiato con lei...forse vorrà picchiarla...anzi probabilmente è così,dato che abbiamo visto che la stava cercando per tutto il backstage...non è preoccupato?

C di Blaze?di quella nullità? di quello che,probabilmente,non avrà letto neanche un libro del grandissimo illuminato filosofo chiamato Sparrow Kazzate?

a sentire questo nome, il giornalista scoppia a ridere,ma si ferma subito...chip sembra voler far finta di nulla e infatti continua a parlare...

C Blaze fa,farà e ha fatto schifo. non è il meglio in nulla, e mai lo sarà. Blaze e quella massa di imbecilli suoi amici che hanno chiesto di picchiarmi, sono degli stupidi paesanotti di provincia, buoni solo a pulire le scarpe di filosofi come me...Blaze è un inetto pompato e appena potrò lo picchierò fino a costringerlo a tornare nel suo paese di merda...hai capito Blaze?hai sentito? NON SEI NULLA,SEI UNA MERDA CHE CAGA MERDA E IO...

ARRIVA DI CORSA BLAZE CHE ATTACCA IL FILOSOFO DELLA TWNA!!!!

Immagine

OH MIO DIO!!! BLAZE HA ATTACCATO CHIP!!! BLAZE è IMPAZZITO E CONTINUA A COLPIRE CHIP SCHIANTANDOLO CONTRO TUTTO IL BACKSTAGE E TEMPESTANDOLO DI PUGNI E CALCI! NELLA FOGA BLAZE SCAGLIA CHIP ANCHE CONTRO IL CAMERAMAN CHE BLOCCA LA RIPRESA...

cosa sarà successo?come finirà l'attacco i Blaze??

TO BE CONTINUED

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE GREED AND THE PAIN
Le immagini mostrano i garage sotterranei della Trump Tower di New York.
Immagine
Ad un certo punto vediamo aprirsi un ascensore ed uscirne fuori John Sanders, il fedele collaboratore di Galactikos.
Immagine
L’operatore segue Sanders, che cammina tranquillamente fino alla sua auto di lusso, parcheggiata in uno dei posti riservati alla società di Galactikos.
Immagine
L’uomo toglie l’allarme e apre lo sportello della macchina, quando alle sue spalle si palesa una figura...

???: Mi faccia la carità, signore...

Sanders sbuffa mentre getta la propria valigetta nell’auto prima di girarsi.

JS: Ma che cazzo, perfino qua riescono ad arrivare i rifiuti, dovrò denunciare la cosa alla sicurezza... Ehi, tu sparisci, levati di mezzo, schifoso! Guarda che chiamo la sicur...

Ma mentre Sanders inveisce contro il senzatetto, una mano gli dà una botta sulla spalla... John si gira con rabbia, ma l’ultima cosa che vede prima di svenire è Akuma “Pain” Fujihara che gli rifila una violenta bastonata in fronte. Dopo di che il giapponese prende le chiavi della macchina e le lancia al presunto barbbone, che si toglie gli stracci di dosso...
Immagine
FJH: Guida te va... Ma adesso forza, dammi una mano a mettere quest’essere inutile nel portabagagli...

I due caricano Sanders e montano in macchina, e le immagini sfumano mentre l’automobile parte e esce dal parcheggio a tutta velocità.
(Poco tempo dopo)
Vediamo l’automobile di Sanders percorrere diverse vie del Bronx, fino ad arrivare ad uno spiazzo ed entrare in un capannone.
Immagine
Qui c’è un gran numero di persone, uomini, donne e bambini di varie etnie, famiglie intere...
Immagine
La folla si raccoglie attorno all’automobile gridando e facendo rumore. Fujihara esce dalla macchina e sparisce tra la folla, mentre l’autista apre il portabagagli e tira fuori Sanders, che è sveglio e stranito dalla situazione...

JS: Ma che cazzo state facendo?! Che succede?! Liberatemi!!!

Due energumeni di colore abbrancano Sanders con la forza e lo trascinano in mezzo a due ali di folla, che osserva in cupo silenzio e con rabbia l’uomo d’affari...Alla fine Sanders viene portato di fronte ad una vecchia scrivania, su cui vediamo seduto Akuma “Pain” Fujihara mentre controlla i documenti del braccio destro di Galactikos, che vede la valigetta forzata e buttata in terra...

JS: Fujihara, bastardo! Questo è sequestro di persona, cosa credi di fare?! Ti conviene ridarmi quei fogli e lasciarmi andare, altrimenti Galactikos...

Il giapponese alza lo sguardo un attimo, poi lo abbassa di nuovo sui fogli.

FJH: Altrimenti che, idiota! Galactikos è impegnato a contare i suoi inutili quattrini in questo momento... Forse non hai capito in che situazione ti trovi, quindi chiudi il becco e ascolta... Sei stato sfortunato, hai pescato la paglia più corta, per cui ho deciso di fare di te un esempio per il tuo capo e i suoi “colleghi” di Wall Street... Mettetelo a sedere!

Gli energumeni prendono Sanders e lo mettono a sedere dietro la scrivania a forza. Dopo di che Akuma lo perquisisce e tira fuori il suo libretto per gli assegni, oltre ad una penna Parker di lusso.

JS: Ma che stai facendo, ladro!

FJH: Eh eh eh... Qui di ladro ce n’è uno solo in verità, dico bene gente?

La folla fa un urlo d’approvazione.

FJH: Dato che la sola via per voialtri per raggiungere l’Eden è la Distruzione, ho deciso nel tuo caso di iniziare col distruggere il tuo patrimonio personale... Innanzitutto firmerai seduta stante una serie di assegni sostanziosi a favore di queste famiglie che vedi, in modo da aiutarli a tirare avanti per un pò e ad avere una nuova opportunità di lavoro decente.

JS: Non ci penso nemmeno, stronzo! Per me questa gentaglia può morire seduta stante...

Mr. Pain allora prende la sua Kendo Stick e la punta al petto di Sanders.

FJH: Hey, per caso vuoi che ti usi come sacco d’allenamento in vista di WrestleMania?! O vuoi che me ne vada e ti lasci alla mercè di queste persone? Ragazzo mio, te nel Bronx dureresti 1,9 secondi al massimo... Direi che al momento io sono la tua unica speranza di sopravvivere...

L’assistente di Galactikos si guarda intorno e vede gli sguardi cupi della gente puntati su di lui... Alcuni ragazzi muscolosi si schioccano le dita, altri tizi poco raccomandabili tirano fuori dei coltelli, molte donne scuotono il capo e i bambini gli fanno dei versacci...

FJH: Allora, firmi qualche pezzo di carta oppure ti lascio qui e di te non si saprà più nulla?... Eh?!... Eh?!...

Il giapponese comincia a prendere a schiaffi Sanders, finchè quest’ultimo non cede...

JS: Smettila, figlio di puttana! Lo farò... Firmerò!

FJH: Bravo, così si ragiona!

Dopo di che Fujihara inizia a compilare una serie di assegni, che Sanders firma di malavoglia, scuotendo il capo e promettendo vendetta... Una volta concluso, Fujihara gli mette davanti un documento...

JS: No, non firmerò nessun foglio in bianco, bastardo!

Al che l’Angel of Pain tira fuori uno spillone d’acciaio e lo pianta nella mano sinistra di Sanders, che resta attaccata al tavolaccio...

JS: Ah!!! Maledett...

FJH: Smetti di lamentarti, non ti ho rotto nessun osso... Al prossimo spillone però non è detto... Firma questo foglio... ORA!

JS: Me la pagherai cara...

Al che il gruppo di persone ridacchia assieme a Fujihara... Poi Sanders firma il documento e Akuma lo prende e lo compila... Una volta finito, Fujihara salta sul tavolo e si rivolge alla folla:

FJH: E ora, cominciamo con la divisione dei pani e dei pesci!

Dopo di che il giapponese distribuisce gli assegni ad intere famiglie che se ne vanno via felici, poi il portafogli di Sanders viene svuotato, il suo orologio Rolex tolto assieme agli altri averi...

FJH: Bene, adesso questi ragazzi rivenderanno l’orologio, il cellulare e la tua preziosa BMW, con i soldi guadagnati avvieranno qualche piccola impresa in modo da avere la possibilità di campare anche loro... E tutto grazie alla tua generosità, John...

Sanders guarda in modo spietato Akuma e poi sputa in terra, Fujihara per tutta risposta stacca bruscamente lo spillone dalla sua mano, facendogli cacciare un urlo.

FJH: Ma ora viene il bello, John... Il foglio che hai firmato sarà l’atto più nobile e generoso della tua futile vita, vista l’enorme somma di denaro che hai donato a diverse associazioni per l’assistenza dei poveri di New York...

Il collaboratore di Galactikos ha uno scatto d’ira, ma gli energumeni lo bloccano prima che riesca a raggiungere la gola del Painful Angel...

JS: Schifoso! Non avrete mai quella somma, appena vi vedono in banca chiameranno la polizia!

FJH: Ma infatti chi andrà in banca per depositare l’accordo sarà ben vestito, al giorno d'oggi purtroppo l'abito fa il monaco... Eh eh eh...

Dopo di che Sanders viene spogliato e lasciato in canottiera e boxer mentre uno dei tizi si veste con i suoi vestiti e se ne va via in doppio petto con il documento...

FJH: E ora aspettiamo buone notizie dalla banca... Basta imprecare, John...
(Circa un’ora dopo)
Vediamo Fujihara che passeggia avanti e indietro fumandosi una sigaretta, mentre il povero Sanders è legato mani e piedi, con un pezzo di nastro da pacchi sulla bocca e tenuto d’occhio da un paio di persone...
[youtube][/youtube]
Il cellulare di Fujihara suona...

FJH: Finalmente... Tutto bene? Ottimo direi, trasferisci il denaro e segui la procedura. Si, voglio che tutti i giornali pubblichino la cosa, almeno non potrà tirarsi indietro, il nostro “eroe”... Perfetto, a dopo... Si, facciamo alla pagina 47...

Il giapponese si mette il cellulare in tasca e fa un applauso a Sanders...

FJH: Complimenti, abbiamo l’uomo del giorno a New York! Una grande donazione per aiutare i poveri della città, arrivando addirittura ad indebitarsi pesantemente pur di aiutare il prossimo... Sono commosso, Sanders, non ti senti un uomo migliore adesso? Sentiamo le parole di una nuova persona...

Il Painful Angel libera la bocca dell’uomo legato.

JS: Maledetto bastardo... Figlio di puttana... Me la pagherai cara... Giuro che ammazzerò te e quella tr...

Ma Fujihara gli rimette il nastro da pacchi sulla bocca e gli dà un paio di schiaffi pesanti...

FJH: Ehi, moderati Sanders! Questo linguaggio scurrile non si addice ad un filantropo così generoso!... Ragazzi, resta da fare un’ultima cosa con lui... Andiamo...

Gli uomini prendono Sanders, che si dimena, e lo buttano nel portabagagli della vettura un’altra volta... Poi Fujihara e gli altri montano in macchina e se ne vanno...
(Poco tempo dopo)
Le immagini riprendono e mostrano il ponte di Brooklyn di sera...
Immagine
Là vediamo Mr. Pain affacciato alla balaustra mentre si fuma una sigaretta, con accanto John Sanders, seduto in bilico e ancora legato... Il giapponese lascia cadere la sigaretta dal ponte...

FJH: Mmm... Un bel salto, non trovi John? Ah, scusa te non puoi parlare...

Fujihara strappa il nastro dalla bocca dell’assistente di Galactikos.

JS: Lasciami andare, maled... Fujihara, non puoi ammazzarmi così!

FJH: Perchè no? Leggi cos’è scritto sulla mia pistola... (Mr. Pain mostra a Sanders la sua arma da fuoco con la scritta “An Evil Act against an Evil is not Evil”) Ma dipende, hai ancora una possibilità per salvarti e non morire...

JS: Quale, dimmelo...

FJH: Chi è stato?!

JS: Cosa...

FJH: Chi ha tradito?!

JS: Non capis...

FJH: Smettila e rispondi subito, lurido verme schifoso! Chi vi ha permesso di entrare nel villaggio di Himitsu?! Parla!

John Sanders resta in silenzio, allora Mr. Pain arma la pistola e gliela punta alla tempia...

FJH: 5... 4... 3... 2... 1...

JS: Si, parlerò, basta! Sono riuscito a corrompere un tale, Mitsui... Abitava nel villaggio, ma l’abbiamo intercettato a Naha e per cinque milioni di dollari ci ha fatto da guida la notte che abbiamo rapito la bambina...

FJH: Mitsui... Sai dove si trova adesso?

Sanders scuote il capo negativamente. Il giapponese si rimette la pistola in tasca e riflette per alcuni secondi... Poi si rivolge a Sanders.

FJH: Bene, ora mi tornano alcune cose, c'era da aspettarselo da quel ragazzo... Grazie dell’informazione, direi che ho finito con te.

JS: Ehi, mi lasci qui così legato?!

FJH: Ah, scusami non ti ho salutato... A mai più rivederci!

Dopo di che il giapponese dà una pacca sulla spalla a Sanders, che perde l’equilibrio e precipita urlando giù dal ponte!!! Tuttavia per sua fortuna la corda ai suoi piedi è legata ad un’altra fissata al ponte e il collaboratore di Galactikos si ritrova molti metri sotto il ponte sospeso nel vuoto e a testa in giù con un grosso spavento addosso... Pain Fujihara ridacchia, poi prende il cellulare di Sanders e digita un numero sulla rubrica...

FJH: Ehilà Galactikos, come va?!... Eh eh eh... Smettila di offendere, ti ho chiamato solo per dirti che c’è un sacco della spazzatura che ti appartiene appeso al ponte di Brooklyn, sbrigati a recuperarlo se ci tieni, perchè potrebbe passare prima il camion della nettezza... Adieu!

Subito dopo l'Angel of Pain tira il cellulare giù dal ponte e se ne va via...

Fine delle trasmissioni

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

La telecamera inquadra Simon e Bosiko,i Cool,Ink,seduti nel Backstage.
ImmagineImmagine
I due guardano verso la telecamera,e Simon prende la parola.

Simon:Buonasera,Fans della TWNA!Come ben sappiamo,mancano pochi giorni a Wrestlemania 2,dove io e il mio fighissimo compare Bosiko...

Bosiko saluta con la manina,poi da un cinque a Simon.

Simon:...Difenderemo il TV e l' US Title contro Yakov Adams e White Rebel.Che dire,due avversari sicuramente ostici e molto difficili da battere.Ma i Cool,Ink non perderanno di certo!Giusto Bro?

Simon passa la parola a Bosiko...

BSK:Difficili,è vero..Tenteranno in tutti i modi possibili di strapparci le nostre cinture,ma,ovviamente direi,noi riusceremo a vincere,come sempre,in modo figo. Giusto Bro?

Simon annuisce,e riprende la parola...

Simon:Giustissimo,Fellah.Vedete,sia io che Bosiko nelle stipulazioni Hardocore siamo a casa nostra,siamo poliedrici,inventivi,in estasti per il dolore che proviamo e che infliggiamo al nostro avversario,perché ci fa sentire Vivi.In questo Match sono in palio le nostre cinture,che testimoniano la nostra bravura ed abilità.Noi non ci faremo strappare le cinture proprio a WrestleMania,daremo il 150%,anzi,il 550%!

Bosiko fa cenno di approvare,e riprende la parola...

BSK:Non solo ci sono le nostre cinture,ma c'è anche la voglia di vincere,l'orgoglio,e la voglia di dimostrare a tutti coloro che non credono in noi due,mio compare di Fighezza,che non siamo i soliti due fannulloni che se la tirano,che non siamo due presi a random solo per intrattenere il pubblico..C'è la nostra voglia di dimostrare al mondo intero di che pasta siamo fatti. E noi,batteremo Rebel e Adams ad ogni costo,dovesse costarmi le costole!

Simon applaude Bosiko,e si scambiano un cinque...

Simon:Già.Da quando siamo nati ''ufficialmente'' molti non hanno fatto altro che dire che eravamo inadatti in coppia,che tu saresti stato solo un peso per me,ma non è stato cosi.Io e Bosiko ci siamo dimostrati vincenti ogni volta,e Fanculo a chi ci insulta!Noi ci siamo sempre fatti il mazzo,ci siamo scannati,ci siamo allenati ogni volta!E grazie a questo,vinceremo a Wrestlemania!

BSK:Grande ragazzo,si vede che hai ripreso da me,mi gasa la tua grinta! Gente,sapete chi c'era al suo fianco,ad attenderlo agli allenamenti e dopo i suoi match,per congratularsi con lui e dirgli sempre di dare il meglio? Beh,anche agli inizi c'ero io! Sapete cosa facevo prima dei nostri confronti,prima dei nostri match? Gli dicevo sempre,dai il meglio di te,va fuori e domina la folla,falli impazzire ragazzo. Sapete chi cazzo c'era nell'infermeria dopo il nostro match di Winter is Coming? Io c'ero ad aiutarlo e a fargli i complimenti per il match disputato,e sempre ci sarò!

Bosiko e Simon si alzano e si abbracciano!I due poi si danno il cinque e si rimettono a sedere...

Simon:Già!Ci sono poche certezze oggigiorno...Ma c'è una che nessuno,e dico,NESSUNO,dovrà mai dimenticare...E cioè...Che...I Cool,Ink non moriranno mai!Qualora uno di noi vincesse il World Title,darà una Chance all'altro,e che vinca il migliore!

BSK:Già,dite pure quello che volete...Ma i Cool,Ink rimarranno a lungo ricordati,nella storia del Pro Wrestling!

Simon:Oh Right,Bro!

I due si scambiano un cinque,poi guardano fissi verso la telecamera...

Simon & BSK:E non dimenticate...4 Aprile...Miami...Sun Life Stadium...Wrestlemania...It'll Be...Cool!

E sui due che se ne vanno,le immagini staccano.

Fine Delle Trasmissioni

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Becoming The Bull

Le immagini si aprono in una stanza d'albergo quasi interamente oscurata....le uniche due fonti di luce sono una lampada posizionata su un tavolo ed un televisore acceso....su questo televisore vengono riprodotte delle immagini prese da TWNA Rising Stars,più esattamente il finale dell'ultima puntata...
Poi The United States Champion esegue un rocket louncher direttamente contro il muro del parcheggio,seguito da una belly to belly suplex! Schienamento da parte del compagno di tag team di Simon...1...2...3 no! Ancora una volta Keith si libera! Questi due atleti stanno dando vita a un grande match,senza arrendersi mai! L'American Phenom colpisce con un pugno allo stomaco il suo avversario,che stranamente rimane a terra dolorante,come se avesse subito un colpo durissimo! Ma Attenzione ... adesso arriva GOLDMAN CHE ATTACCA BOSIKO ! LAST RIDE DI GOLDMAN E SEDIATA DI DORIAN CHE ATTACCA DA ARBITRO IL LOTTATORE !
E ora Frederick Keith connette con la President's Farewell!
Immagine
Bosiko cerca invano di strisciare verso una qualche ancora di salvezza...ma non ci riesce e deve cedere!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH IS FREDERICK KEITHHH !!
Keith vince questa Backstage Brawl! E sulle immagini dei Future Shock festanti noi vi salutiamo!
Alla prossima con TWNA Rising Stars!
alla fine del programma un uomo seduto su un divano spegne il televisore e sospira...la telecamera si sposta e và ad inquadrare in faccia l'uomo,che si rivela essere Yakov Adams...
Immagine
YKV:Mio dio che schifo....

Yakov si accorge della telecamera e si rivolge ad essa..

YKV:Cavolo,è da tempo che non mi ritrovo faccia a faccia con una telecamera TWNA solamente per parlare...di questi tempi sono stato coinvolto nelle situazioni più paradossali a cui una persona possa mai assistere...Ma ormai,già che mi trovo qui a dover parlare un po' della TWNA....facciamolo bene.....

Yakov accende il televisore e dopo qualche secondo lo sintonizza su una scritta su sfondo nero....

Inside The Monster's Mind

YKV:Piuttosto nostalgico,non c'è che dire......Ladies And Gentlemen,Welcome Inside The Monster's Mind!......

Yakov si prende una pausa e prende un bicchiere d'acqua che era appoggiato sul tavolo.....dopo averlo bevuto torna a parlare...

YKV:Ok....sono arrugginito,le mie capacità intrattenitive non sono sicuramente più quelle di un tempo...Quindi...da dove posso cominciare...Beh,direi di iniziare da questo che stavo guardando fino ad un attimo fa,il mio ex show Rising Stars....Ebbene si...vedete,di recente sono stato letteralmente bombardato dall'Otherworld,mi sono dovuto concentrare appieno su di loro....ma non crediate che mi sia dimenticato dello show che ho diretto da sempre...Quei parassiti del Future Shock un paio di settimane fà mi hanno attaccato alle spalle e con un paio di sotterfugi si sono appropriati dello show....trasformando quello che era un grandissimo progetto targato TWNA nel loro fottuto playground....

Il gigante prende un'altra pausa.....

YKV:Come ho già detto sono stato occupato a difendermi dagli attacchi dell'Otherworld negli ultimi giorni....Ma non pensiate che mi sia dimenticato delle priorità della mia carriera...Io ho ancora in programma un match per i titoli US e TV a Wrestlemania,ed ho ancora in programma la riconquista del mio titolo di General Manager....vedete,il più grande show della TWNA è in programma tra una settimana....ed ho intenzione di arrivare a quella serata senza nessuna distrazione.....Pertanto,ho intenzione di smantellare l'Otherworld entro Domenica,vincere un titolo il giorno stesso...e poi godermi lentamente la distruzione dei cinque parassiti.....

Yakov allunga la mano per riprendere il bicchiere ma improvvisamente nella buia stanza si materializza una terza fonte di luce....
Immagine
Il gigante ritrae la mano e la osserva mentre questa si sposta lentamente verso il bicchiere e vi si sovrappone cominciando a bruciarlo....

YKV:Immagino che ormai una serata senza complicazioni sia una chimera......

Yakov abbassa il braccio ed estrae velocemente una valigia dalla quale tira fuori l'armatura Catoblepas e la indossa velocemente....successivamente l'oscurità della stanza viene interrotta dalla luce che viene accesa....e vicino all'interruttore compare Set!....
Immagine
SET:Guardare quello show di seconda categoria è davvero un brutto modo per spendere le proprie ultime ore da vivo....

YKV:Set....vedi quella scritta sul televisore?...Quello rappresenta uno dei pochi momenti di connessione tra me e la TWNA....Quella scritta rappresenta una tradizione per me ormai sacra......Irrompendo qui dentro in cerca di una battaglia,hai appena profanato un momento sacro...Sarà mio dovere assicurarmi che tu non esca vivo da questo luogo....

SET:Mh....Allora Lucifer è davvero il demone della superbia.....Credi davvero di essere al livello di un dio?.....Ed inoltre,sbagli due volte.....infatti non ho intenzione di affrontarti qui....Osserva....

Set alza il braccio e dalla sua mano scaturisce una fiamma violacea che si ramifica andando a bruciare pavimento e pareti trasportando i due in un luogo totalmente diverso....quello che pare essere un cimitero....
Immagine
SET:Benvenuto,Lucifer....Nei Campi Iaru.....

YKV:Ok...se dev'essere uno di quei luoghi da flashback o cose simili fermo immediatamente il tuo monologo.....non ricordo questo luogo,e credo proprio di non esserci mai stato...

SET:Già....Effettivamente dubito tu ci sia mai stato....Vedi,nella mitologia Egizia i Campi Iaru erano la residenza dei morti,dove vivevano di raccolta....Questa sezione che vedi....quest'infima parte...contiene le "Dimore" di tutte le tue vittime da te mietute durante la tua vita...Ovviamente c'è differenza tra quello che tramandavano i racconti di un antico popolo e quella che è la realtà......I morti non torneranno certo in vita ad arare campi o fare altre cose simili...O almeno,non ai nostri occhi.....

Yakov si sposta e và a leggere alcuni dei nomi scritti sulle tombe mentre Set continua a parlare...

YKV:Ma io non conosco nessuno di questi nomi...

SET:Tsk.....Questo ti rende una persona persino peggiore....Hai ucciso persone a sangue freddo,senza nemmeno curarti dei loro nomi....Probabilmente ti sei pure dato ad atti di genocidio....Semplicemente pietoso....

YKV:Non penso proprio spetti ad un essere come te giudicare la condotta di un uomo...

Yakov continua a setacciare tra le tombe in cerca di un nome noto invano...finché non giunge dinnanzi ad una fossa ancora vuota...dove il nome è illeggibile in quanto la lapide è stata coperta da dell'edera...

YKV:E questo chi sarebbe?....la tomba è ancora vuota,e la lapide illeggibile...

SET:Ah!.....Quella è forse l'unica vittima effettivamente meritevole di morte tra tutte quelle sepolte qui....Lance Adams....Esatto!Tu sarai l'ultima grande vittima di questa spietata carneficina!...Infatti ad ucciderti non sarò io...La tua stessa sete di sangue,il tuo egocentrismo ti ha portato qui...e con il mio aiuto,ti porterà in quella tomba!...

Yakov si mette in posa da battaglia...

YKV:Mi spiace...ma non ho proprio intenzione di morire qui...Dai,finiamo questa farsa....

Yakov non perde tempo e si lancia contro il suo avversario caricando un colpo,ed andando facilmente a segno colpendo Set in pieno volto....Ma quest'ultimo non si smuove di un millimetro!...

SET:AHAH!...Ridicolo!.....Hai davvero tentato di risolvere lo scontro colpendo con lo stesso braccio che non riuscivi nemmeno a muovere fino a due giorni fà?....un colpo di questi mi fà a malapena il solletico...

Yakov rimane stupito,mentre Set gli prende il braccio e con l'altra mano impugna la falce al contrario,colpendolo in pieno stomaco con il manico piegandolo in ginocchio....

SET:E' finita....

Set alza la falce pronto a decapitare l'avversario...ma Yakov carica velocemente un colpo e colpisce il terreno formando un piccolo cratere e destabilizzando il nemico,costretto a spostarsi per non cadere....Il membro dell'Otherworld tenta di balzare all'indietro ...Ma Yakov lo afferra per un piede e lo tira verso di sé,per poi prenderlo per il volto e schiacciarlo letteralmente al terreno....il Terreno si distrugge ancora di più,mentre il Gigante blocca l'avversario al terreno e comincia con una serie di pugni in pieno volto!...La raffica si fà sempre più violenta finché Set non riesce ad uscire dalla presa con un pugno al costato che lo riesce a spostare....il volto di Set è sanguinante mentre questo si rialza barcollante e riprende la posizione di battaglia impugnando la falce....

SET:Tsk.....Me l'aspettavo di dover ricorrere a questa tecnica contro di te....

il "Dio" si sposta verso una tomba ed appoggia una mano sulla lapide.....improvvisamente dalla tomba fuoriesce una fiamma,che gli finisce in mano....
Immagine
SET:Come ti dicevo,i morti non torneranno in vita ai nostri occhi....Ma sappi che solo perché non le possiamo vedere,non vuol dire che non ci siano...La vera Anima è ben diversa da come è concepita da voi....ovvero un immagine antropomorfa spiritica.....Quella che voi definite anima,altro non è che pura energia...Energia che un normale essere umano non può percepire...Ma che una persona rigidamente addestrata è in grado di sfruttare a suo piacimento.....E sarà proprio questa energia che userò per finirti....

Set lancia la fiamma verso l'avversario...ed essa sfreccia ad una velocità impressionante...Yakov fà a malapena in tempo coprirsi il volto con un braccio che il colpo lo ha già raggiunto e gli esplode contro il braccio....però senza provocare molti danni.....Yakov scosta la mano e comincia a scacciare il fumo prodotto con una mano...

YKV:Eheh....era quello il tuo colpo migliore?....

SET:Mi spiace deluderti,ma quello era solo un anteprima...addio!

Set alza di nuovo il braccio...mentre dalle centinaia di tombe circostanti fuoriescono altrettante fiammelle simili a quella precedente!.....queste vanno a circondare Yakov,il quale si guarda attorno.....

YKV:Oh Shit.....

Yakov alza la guardia mentre Set chiude la mano,inducendo così tutte le fiamme a dirigersi contro il Titan Of Sorrow,generando un esplosione considerevole e generando una grossa nube di fumo!....il membro dell'Otherworld ride mentre lentamente il fumo si dissolve,mostrando infine uno Yakov malconcio ma tuttavia ancora in piedi....

YKV:Ngh.....Ancora....Troppo Debole,mi spiace....

Set comincia ad essere irritato e rievoca altre fiamme spirituali....per poi spararle a raffica contro il Gigante,il quale però colpisce il terreno facendone rialzare una parte e creandosi così una sorta di barriera naturale....la raffica si infrange contro il muro creando un'altro muro di fumo,che persiste anche diversi secondi dopo la fine dei colpi...Set cerca di scrutare invano tra il fumo....ma improvvisamente fuoriesce dal nulla Adams che riesce a colpirlo in pieno volto scaraventandolo a diversi metri di distanza.....Il gigante dopo il grosso dispendio energetico cade in ginocchio ansimando mentre l'avversario tenta a fatica di rialzarsi....aiutandosi pure con la falce....

SET:Q-Questo non è possibile!....Saresti Dovuto Morire!

YKV:Mi Spiace...Ma ci vorrà ben altro...Pare che il dio alla fine non sia riuscito schiacciare l'insetto...eheh...

Lo sguardo di Set è ricolmo di rabbia...ma improvvisamente torna apparentemente calmo....

SET:Non importa...Non avrei voluto farlo,ma mi costringi ad usare il mio asso nella manica....Questa volta è definitivo,Addio Lucifer!

Set genera un'ennesima fiamma dalla mano....poi la avvicina al volto...e và per mangiarla!.....Set intende ingoiare la fiamma ma improvvisamente una spada irrompe dal nulla nella scena trafiggendo la fiamma per poi incastrarsi al terreno bloccando entrambi i presenti....

???:Sei Fuori Di Testa?non puoi usare quella tecnica così a cuor leggero.....

Improvvisamente una sorta di varco si apre e da esso fuoriesce una figura misteriosa che và a recuperare la spada....
Immagine
SET:Dis,Non Ti Intromettere!Stavo per finirlo!

DIS:Non dire idiozie,quella tecnica l'hai a malapena collaudata...Non sei in grado di utilizzarla ancora!...

SET:Questo è ciò che credi tu...sò già padroneggiarla benissimo....e poi.....per finirlo mi bastano 8 secondi....

DIS:Niente da fare....Hades mi ha mandato a chiamarti...vuole che torni alla base,dobbiamo riorganizzare la nostra strategia...

SET:Riorg....Mi Prendi in Giro?!...Ero a tanto così dall'ucciderlo una volta per tutte!

DIS:No....Eri a tanto così dal farti far fuori.....Set,ficcatelo in testa,quella tecnica non ti aiuterà a vincere...DEVI tornare alla base.....Se decidi di continuare questo scontro morirai....

SET:TACI!....Un dio non può morire per mano di un moscerino del genere....Io...

Mentre Set parla Dis gli punta due dita contro....

DIS:Soul Chain...

Improvvisamente Set cade a terra come se schiacciato da una potente forza di gravità....poco dopo Dis Pater ripete la stessa cosa su Yakov e pure lui rimane al terreno...

DIS:Ok....I vostri arti sono paralizzati,Questo vi terrà buoni per almeno tre ore....Per ora il vostro scontro termina qui...Tu,"Dio"...vedi di riflettere in queste tre ore su ciò che hai intenzione di fare...Se vuoi tornare indietro sai come fare....altrimenti sappi che non ti aspetteremo...Addio...

Dis crea un altro portale dentro il quale scompare,mentre i due rivali sono rimasti ancorati al terreno tentando comunque di liberarsi...

(Continua...)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
(The War!)
Ci troviamo nella Chaos Mansion, la maestosa residenza di Kid The Wizard.
Immagine
Vediamo che arrivano Jin Hayabusa e Jason Nero cupi in volto, di ritorno dal funerale di Summer Nero.
ImmagineImmagine
I due vanno a sedersi in giardino e mentre il Chaos Angel si accende una sigaretta, Jason resta con lo sguardo perso nel vuoto.

Jason: Era l'unica persona che avevo, e ora per colpa di quel figlio di puttana se ne è andata...

KTW: Ci sono passato anche io Jason... Sarà dura, ma so che ne uscirai più forte di prima!

Jason: Ne uscirò da carcerato, visto che a Wrestlemania compirò un omicidio in diretta!

Il Saint Of Chaos da una pacca sulla spalla all'amico, e in lontananza si comincia a sentire un gran trambusto.

KTW: E adesso che cazzo succede?!

All'improvviso il cancello della Chaos Mansion viene abbattuto da un carro armato!!!
Immagine
Ed ecco che una moltitudine di uomini armati fino ai denti fanno irruzione nella proprietà del Saint Of Chaos e iniziano a sparare a vista! I due Angels entrano in casa e vanno a ripararsi dietro alle pareti.

Jason: E questi chi cazzo sono?!

KTW: Saranno gli uomini di Christopher...

Non appena il Chaos Angel finisce di parlare un colpo di cannone dal carro armato abbatte la porta d'ingresso e i nemici iniziano a entrare in casa! KTW apre uno sportello ed estrae un M4!
Immagine
KTW: E' tutto tuo Jason!

Ed ecco che gli uomini di Corleone fanno il loro ingresso nel salone, ma il Saint Of Chaos con un semplice gesto delle mani gli fa esplodere la testa! Jason sembra inorridire davanti la scena, mentre un ghigno diabolico si fa largo nel viso del Chaos Angel.

Jason: Non dirmi che stai per trasformarti nuovamente in Devil Jin...

KTW: No Jason, e solo che ora i miei poteri sono al massimo, e non ci metterò niente a eliminare questi coglioni!

Altri uomini entrano nel salone, ma il Saint Of Chaos riserva a loro lo stesso destino dei loro predecessori!

KTW: Sono invincibile!

???: Ma anche no...

Ed ecco che dal nulla fa la sua comparsa Erinna.
Immagine
La Evil Goddess allunga una mano verso il Chaos Angel che inizia a perdere energia indebolendosi!

Erinna: Ora hai due alternative per recuperare le energie, o ti fai una bella dormita, ma con la villa sotto assedio mi pare difficile, oppure dev...

Altri nemici entrano nel salone, ma stavolta è Erinna ad attaccarli facendoli esplodere!!!

Erinna: Odio essere interrotta! Comunque ti stavo dicendo che l'altra alternativa è trasformarti nuovamente in Devil Jin... A te la scelta!

Il Saint Of Chaos se la ride e poi risponde alla dea.

KTW: Leccami lo scroto!

La Evil Goddess fa una smorfia di disappunto, ma poi inizia a ridere per poi sparire nel nulla, e nel frattempo un altro sparo dal carro armato colpisce la Chaos Mansion!

KTW: Adesso basta!

Il Saint Of Chaos riapre lo scaffale e si munisce di un paio di granate e di un fucile a pompa!
Immagine
I due Angels vanno a ripararsi dietro a una porta e notano che altri nemici si stanno avvicinando, e cominciano a fare fuoco abbattendone tre! Gli altri nemici vanno a ripararsi dietro a un muro, ma vengono fatti saltare in aria con una granata lanciata dal Chaos Angel! Intanto il carro armato spara un altro colpo che fa crollare l'ala occidentale della villa!

KTW: Merda! Merda! Merda!

Nel frattempo vediamo altri uomini entrare nella villa di cui uno armato di RPG!!!
Immagine
I nemici si mettono in posizione, ma ecco che Jason riesce a freddare l'uomo armato di RPG e altri due! The Wiz si getta nel corridoio con una capriola e ne fa fuori altri due con il suo fucile, per poi entrare in un'altra stanza e mettersi al riparo. Intanto Jason ne fa fuori altri due e KTW dall'altra stanza elimina l'ultimo!

KTW: Coprimi!

Il Chaos Angel corre in direzione dei cadaveri dei nemici appena uccisi, e recupera lo RPG munito di un razzo e due razzi, per poi tornare indietro, ma ecco che il carro armato irrompe nella Chaos Mansion!!!

KTW: Porca troia... Presto Jason al piano di sopra!!!

I due iniziano a correre per raggiungere le scale mentre il carro armato si posiziona per sparare un colpo verso di loro! I due Angels arrivano nei pressi delle scale e iniziano a salirle, mentre il carro armato spara!!! I due riescono a salire in tempo su mentre le scale alle loro spalle crollano!!! Jin e Jason entrano in una camera e si affacciano alla finestra, notando una moltitudine di uomini nel giardino e il carro armato che sta uscendo dalla villa e che si prepara a sparare verso i piani superiori! Il Chaos Angel estrae una granata e poi richiama l'attenzione di Jason.
Immagine
KTW: Coprimi Jason, io penso al carro armato!

Il Redemption Angel inizia a sparare ad alcuni uomini nel giardino, mentre il Saint Of Chaos lancia la granata sul carro armato e poi prende la mira con lo RPG e fa partire un razzo contro il carro armato!!! KTW si abbassa e carica un altro razzo, e poi lo fa partire di nuovo verso il mezzo corazzato che arretra! Il Chaos Angel carica l'ultimo razzo e bersaglia nuovamente il carro armato, che nonostante qualche ammaccatura è ancora operativo!!!

KTW: Fanculo!

Il Saint Of Chaos inizia a sparare con il suo fucile a pompa contro il carro armato che non risente dei colpi e fa partire un altro sparo che colpisce il tetto della Chaos Mansion che comincia a crollare!!!

KTW: PRESTO FUORI!!!

I due Angels corrono verso un'altra stanza che da sul retro e si lanciano dalla finestra, mentre il tetto della Chaos Mansion crolla!!! I due atterrano malamente, ma ecco che anche sul retro della villa ci sono un'infinità di uomini che puntano le loro armi contro i due Angels! Jin e Jason si alzano e buttano le loro armi a terra, mentre vediamo che tra gli uomini armati compare Michael Corleone.
Immagine
Michael: Alex... Ormai hai oltrepassato il limite, l'esecuzione è necessaria! Un ultimo desiderio?

KTW: Ah ah ah... Un ultimo desiderio eh?! Vorrei sapere cosa ne pensi di Ashley e Alessia...

Il Saint Of Chaos fa un ghigno diabolico.

Michael: Cosa ne penso? Beh non le ho mai potute sopportare, non erano all'altezza del nome Corleone, e poi eran...

Jason: No basta! Ho capito cosa vuoi fare Jin, vuoi sentire insulti alla memoria di Ashley e Alessia per far scattare la rabbia dentro di te e trasformarti in Devil Jin! Non devi farlo, devi liberarti di quel demone!

KTW: Grazie per aver mandato a puttane la nostra unica possibilità di salvezza!

???: Non l'unica...

All'improvviso gli irrigatori del giardino si alzano e iniziano a spruzzare uno strano liquido giallo sui nemici! Il Saint Of Chaos ribalta un tavolino e ci si ripara insieme a Jason, ed ecco che i nemici ricominciano a sparare... Ma iniziano a prendere fuoco tutti quanti a catena!!! Il liquido giallo era benzina che ha attivato la sua combustione con le scintille emesse dalle armi dei nemici!!! Michael Corleone riesce a scansarsi prima di essere raggiunto dalle fiamme, e intanto dalle macerie della Chaos Mansion emerge Vermilion Lust armato di Minigun!!!
Immagine

Immagine
Il Brightest Phenom inizia a far fuori i nemici che accorrono con una rapidità impressionante, mentre KTW e Jason recuperano le loro armi e danno manforte all'amico! I nemici cominciano ad accorrere in massa e allora i tre trovano riparo dietro un muro semi integro.

KTW: Ma dove cazzo eri nascosto?!

Lust: In cantina... Quando è iniziato l'assalto ero là giù e ho preparato i serbatoi di benzina sostituendoli a quelli dell'acqua!

KTW: Grande idea Vermilion! Sei un grande!

Nel frattempo vediamo che il carro armato raggiunge il retro della casa e punta verso il nascondiglio dei tre, mentre un elicottero inizia a sorvolare la zona.
Immagine
KTW: Hanno anche un'elicottero?! E che cazzo!!!

All'improvviso dall'elicottero iniziano a partire dei razzi che iniziano a bersagliare il carro armato!!! Dopo cinque colpi il carro armato finalmente esplode uccidendo molti uomini nei paraggi! La mitragliatrice dell'elicottero inizia a sparare eliminando una marea di nemici nel giardino che vedendo l'andazzo decidono di ritirarsi! Un mezzo corazzato raggiunge i nemici superstiti e salgono su per scappare, in primis Michael Corleone!
Immagine
L'elicottero inizia la fase d'atterraggio, intanto KTW, Jason e Vermilion escono dal loro nascondiglio. Dopo qualche minuto l'elicottero atterra nel giardino e vediamo che dal mezzo escono Michelle, Samantha, John e Nathan Auditore!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Il Saint Of Chaos resta di stucco nel vedere questa scena, e Nero e Lust non sono da meno. Michelle osserva il Chaos Angel con un sorriso stampato in volto.

Michelle: Ti hanno mangiato la lingua Jin?

KTW: Ehm... Veramente...

Michelle: Non dirmi che sei emozionato?

Il Chaos Angel annuisce leggermente e abbassa la testa, mentre Michelle lo raggiunge.

Michelle: Scusami per tutte quelle brutte cose che ti ho detto.

KTW: Scusami anche tu, dopo che mi hai lasciato io...

Michelle: John mi ha detto tutto, e non importa...

I due si scambiano un sorriso ma ecco che arriva Samantha che divide i due e poi bacia KTW sulla bocca! Michelle inizia a ridere, mentre il Saint Of Chaos appare confuso.

Michelle: Ti perdono anche questa, d'altronde non stiamo più insieme... Certo che se tu volessi tornare insieme, per me non ci sarebbero problemi, ma la scelta spett...

KTW: Vuoi sposarmi?!

Adesso è Michelle a restare di stucco, mentre The Wiz si inginocchia ai piedi della donna.

Michelle: Ecco... Io...

La Chaos Queen osserva tutti i presenti che sono in trepidazione.

Michelle: Ma certo Jin!

Il Saint Of Chaos si rialza e si scambia un passionale bacio con la sua futura moglie sotto l'applauso scrosciante di tutti quanti che ora vanno a congratularsi con la coppia.

Samantha: Congratulazioni ragazzi!

La sorella di Michelle abbraccia entrambi, ed ecco che arriva Nathan.

Nathan: Felicissimo per voi... Siete fatti l'uno per l'altra!

Lust: Complimenti belli!

Jason: Non potrei essere più felice ora... Queste sono le cose che ho bisogno di vedere dopo la morte di Summer. Auguroni!

Ed ecco che per ultimo arriva John che dopo aver dato un bacio sulla guancia a Michelle va ad abbracciare con forza KTW!

KTW: Sono fiero di te John...

John: Questa volta permetti a me di essere fiero di te... Hai fatto la scelta migliore che potevi fare!

Samantha: Dai cazzo Lust trova uno spumante che dobbiamo festeggiare un matrimonio, una resurrezione e la vittoria sia su un esercito di fantasmi, sia su un esercito di Corleone!

La sorellina di Michelle inizia a incitare Lust che inutilmente tenta di spiegarle che lo spumante è andato distrutto insieme alla villa, sotto lo sguardo divertito di tutti.

(Continua...)

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7
Le immagini ci portano in una casa molto malandata,e ad un certo punto vediamo White Rebel.
Immagine
Rebel comincia a camminare a destra e a manca ma ad un certo punto la porta si apre da sola...la scena è agghiacciante ma WR entra tranquillamente nel trasandato edificio fatto di legno...le immagini ci portano in una stanza completamente buia dove White Rebel entra,poi ad un certo punto si alzano dei fuochi nei lati della camera.

WR: E' qui,questo è un chiaro segno...i miei calcoli erano giusti,la sua anima non è dove è stata sepolta...

Rebel si avvicina alle fiamme ma ad un certo punto dietro di lui si alzano dei fuochi blu,dai quali vediamo spuntare una persona...il volto di questi è coperto dall'ombra,Rebel però sembra sembra riconoscerlo e gli sorride...

WR: Sapevo di trovarti qui...

???: Sai di non potermi mentire,sei andato praticamente a caso,non pensavi neanche di avere azzeccato luogo....

The Straight Edge Prophet ride.

WR: Hai ragione,eh eh...mi chiedo solo come mai tu sia finito in questa catapecchia da quel cimitero in cui il tuo corpo era stato sepolto....

???: Boh,fattostà che ci sono finito...eh eh...

WR: Peccato che tu non abbia più un corpo,ora i tuoi piani malvagi sono del tutto sfumati...

???: Purtroppo è così ma ci sono anche dei divertimenti ad essere delle anime vaganti...

WR: Tipo?

???: Prima uccidevo le persone con le mie mani,ora invece le spavento a morte e le terrorizzo per il resto della loro triste vita...

WR: Non sei cambiato di una virgola...o forse sì,in te sembra essersi fatto spazio un lato buono...

???: Non ci sperare neanche per un secondo,se potessi ti ucciderei all'istante...

WR: Sai,sei divertente quando cerchi di mentirmi così,come se non sapessi che ti conosco alla perfezione...

???: Se fossi cambiato forse la mia anima non avrebbe più questo aspetto malvagio...

L'uomo ora esce dall'ombra....ODDIO!!!
Immagine
E' WHITE REBEL!!!Il Rebel che è stato sepolto nel Graveyard Match da The Wolf!

WR: Potevi almeno dirmelo che volevi sfruttare la mia immagine per fare pubblicità al tuo debutto,non mi sono piaciute molto quelle fesserie sulla Platinum Tiger che è morta...

WR: Vedo che non segui più Violence da un po'...sei come un virus amico,se ti si elimina tu ti reincarni in una prole identica,peccato che io abbia imparato a controllarti...

WR: Impossibile,la tua mente è sempre stata fragile e sempre lo sarà...non mi venire a raccontare queste baggianate...

WR: Qui sei tu a sbagliarti,la Platinum Tiger è rinata ed è addirittura più potente,e ora si è fusa con il vero White Rebel per creare una creatura devastante...se non ci credi prova a leggere nel mio pensiero,tu sei me e sai quando mento o dico il vero...

Il White Rebel malvagio fa cenno di sì con la testa e poi rimane con lo sguardo accigliato mentre la sua compagine buona ride.

WR: La tua mente dice di sì...devi aver preso una brutta botta alla testa in uno dei tuoi match,è chiaramente impossibile questa tua convinzione...

WR: Sai che non sono uno sciocco,quando dico delle cose ne sono convinto...ma visto che non ci credi,ti mostrerò tutta la mia potenza strabordante...

WR: E invece non lo farai,ti mostrerò io una potenza che tu non potrai mai eguagliare...

Rebel malvagio si mette in posizione mentre si alza un polverone,i capelli di questi cominciano a crescere e la sua pelle diventa completamente verde,i muscoli crescono e una aura nera pervade l'ambiente...ed ecco che WR si è trasformato in Ogre!
Immagine
L'Ogre guarda WR,che gli ride in faccia!

WR: Tu osi ridermi in faccia?Sei davvero pazzo,sai bene che questa potenza non la potrai mai raggiungere!

WR: E invece posso caro,la realtà è dura da accettare,e ora te lo dimostro!

Rebel buono si mette nella stessa posizione in cui si era messo prima Rebel cattivo e comincia a caricarsi,dalla schiena gli spuntano delle ali e dalla testa delle corna,ed ecco che si è trasformato pure lui!
Immagine
Rebel buono osserva male Rebel cattivo,serie di sguardi fissi tra i due con quello buono che parla con voce alterata e demoniaca.

WR: Vedi?Questa è la potenza che si ottiene quando si uniscono due grandi creature,quando due potentissimi esseri uniscono le loro forze...sono sia buono che malvagio,sono un umano come gli altri ma anche un demone,sono semplicemente l'orrore impersonificato!

WR: Sarò sincero Kev,mi hai stupito.Non pensavo che nel tuo corpo albergasse ancora tanta malvagità e non avrei mai puntato un soldo di cacio sul fatto che tu saresti riuscito a controllarla e diventare così forte.L'unico modo per risolvere la questione tra noi due a questo punto è uno scontro.Donami un corpo e diamoci dentro.

WR: Okay,ma ad una condizione:sul tuo corpo comparrà un tatuaggio che ti toglierà questo corpo nel momento stesso in cui lo scontro finirà...sono quasi sicuro di essere più forte di te,ma la sicurezza non è mai troppa...

WR: Vedo che nonostante tu sia così forte mi temi...fai bene Kev.Ora in guardia e combattiamo!

White Rebel Evil si mette in posizione mentre l'altro rimane immobile e con la guardia abbassata.

WR: Hai franteso le mie parole di prima.Non ti ho messo quel sigillo perchè ho paura di te,la mia forza è troppo strabordante.Ho fatto quello che ho fatto perchè tu potevi anche scapparmi e uccidere delle persone,magari trovare qualche nuova malvagia fonte di potere...

WR: Mi deludi.Mi conosci alla perfezione,sai che io non sono un vigliacco.Ma ora mettiti in guardia,non sono qui per aspettare i tuoi comodi!

Evil Rebel attende ma Good Rebel rimane fermo dov'è,Evil WR allora parte in corsa ma viene scaraventato via da non si sa cosa!Evil Rebel finisce contro un muro della casa,Good WR intanto è sparito...Evil WR si rialza e comincia a guardarsi intorno sparando dei raggi dalle dita a vuoto,poi si guarda intorno...ma sopra di lui Good WR lo va a colpire con un calcio alla nuca,poi emana una massa d'energia dalle mani e la spiattella sul nemico!Evil WR pare molto in difficoltà,Good WR intanto è di nuovo sparito in qualche parte della casa...

WR: E' così che la mettiamo eh?Bè,sappi che tra poco non potrai più scappare!

Evil WR si raggomitola tra sè stesso e si alza in cielo fluttuando in aria,poi alza le mani e emana un'onda di energia che distrugge tutta la casa in rovine!

WR: Accidenti a te maledetto...

Rimane soltanto un polverone sul campo di battaglia e della casa non c'è più nemmeno traccia,Evil Rebel comincia a guardarsi intorno e vede davanti a sè Good Rebel,con delle ferite sul corpo!

WR: Vedo che ne sei uscito malconio...ah ah...

WR: Vedi male,molto male...

Good Rebel parte improvvisamente e colpisce il nemico con una ginocchiata nello stomaco!Incredibile legna che si è preso Evil WR,che poi però reagisce con un pugno sul nemico e un calcio che scaraventa via il nemico con violenza!Evil White Rebel fluttua ancora in cielo,ora dalla sua bocca sta uscendo qualcosa di nero...Good White Rebel intanto è in piedi per miracolo,Evil Rebel però esplode un raggio dalla bocca!Good Rebel sta per essere colpito ma ad un tratto vola via a velocità impressionante!Good WR guarda il suo malvagio sosia che però ride,ed ecco che Good WR viene colpito alle spalle dal raggio emanato in precedenza da Evil WR!
Immagine
Good WR cade in terra come un sacco di patate,Evil WR invece lo prende per il collo e lo tira su,poi lo lancia per terra con violenza!

WR: Visto?Io sono migliore di te!

WR: No,non lo sei...sto lottando al cinquanta per cento delle mie possibilità...

WR: Stai bluffando!E ora ti ucciderò,così che saremo in due ad essere soltanto delle anime!

Evil Rebel alza la mano,poi la ficca nello stomaco di Good Rebel!No,Evil si ferma all'ultimo istante e poi scuote la testa!

WR: Maledettissimi sensi di colpa...perchè,perchè non ti posso uccidere?Non ha senso!Io sono malvagio,ho ucciso e sterminato centinaia di persone...

WR: Ma tu non sei più lo stesso...

WR: E invece sì!Ti ho risparmiato soltanto perchè sei troppo debole!Ora vattene e chiudiamo qui questo combattimento!

WR: Non venire a raccontarmi queste bugie...io penso come te,so che nel tuo cuore è entrato un sentimento che non avevi mai sentito prima,la bontà...

Evil WR rimane fermo a riflettere,intanto dai suoi occhi cola una lacrima...ed ecco che Good WR si rialza di scatto,mentre sulla sua pelle si chiudono tutte le ferite subite!

WR: C-cosa...

WR: Volevo vedere se nel tuo cuore malvagio albergava della bontà e allora ho finto di essere più debole di te,e ora che so tutto ecco,questa è la mia forza...

Evil WR rimane fermo come una statua.

WR: Non mi sarei mai aspettato di sentire ciò...ha ragione...ma dobbiamo finire lo scontro...ora che so tutto finiamola,colpiscimi e rendimi di nuovo una anima vagante....devo soffrire per tutte le mie pene...

WR: Se vuoi che succedà ciò,così sia...

Good Rebel sale al cielo mentre Evil Rebel rimane inginocchiato in terra....Good lo guarda e sorride,poi colpisce il nemico con un raggio d'energia eseguito con la mano!
Immagine
Scoppia un colpo potentissimo,la terra si solleva e allo sparire di tutto di Evil WR c'è soltanto più l'anima ma non è più Ogre,è normale...

WR: Grazie Kev...grazie..amico mio....

WR: Grazie a te...

L'anima di Evil WR si dissolve mentre quello buono torna normale e rimane ad osservare il cielo,mentre delle lacrime gli scendono dagli occhi...una nuvola pare formare la figura di Evil WR,mentre la telecamera stacca...

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE GREED AND THE PAIN
Le immagini mostrano il villaggio nascosto di Himitsu, sovrastato dalla Tree-House, la residenza di Akuma “Pain” Fujihara.
Immagine
La videocamera scorre le abitazioni del paesino, fino a zoomare verso il bosco, da cui emerge una figura solitaria. Si tratta di Akuma “Pain” Fujihara, tornato in Giappone un’ultima volta prima della partenza per WrestleMania 2... Il giapponese cammina rapidamente verso la fucina di Hattori Hanzo e si infila là dentro per diverso tempo, prima di uscirne e dirigersi verso casa sua assieme al fabbro leggendario. I due arrivano rapidamente alla Tree-House, dove trovano ad aspettarli Carrie. Mr. Pain abbraccia e bacia la donna, poi i tre entrano nella casa, mettendosi a sedere per discutere...
ImmagineImmagineImmagine
Carrie: Akuma, notizie di Rose?

Il Painful Angel scuote il capo tristemente e si accende una sigaretta...
Immagine
FJH: Purtroppo non ho ancora rintracciato il luogo dove l’hanno portata quei mostri, ma ti prometto che non smetterò mai di cercarla... A tal proposito ho una cosa da dirti, Hattori...

Hanzo: Dimmi pure...

FJH: Ho scoperto come hanno fatto quei mercenari ad invadere il villaggio... C’era una talpa che li ha portati qua...

Hanzo: Cosa?!... Chi?!

FJH: Uno sgherro di Galactikos ha detto che un tale di nome Mitsui li ha portati qua... E sappiamo che c’è un solo Mitsui al villaggio...

Hanzo: Parli di Yoshi Mitsui, ma com’è possibile? Se n’è andato dal villaggio alcuni mesi fa, alcuni giorni dopo che quel Darken gli sterminò i familiari trasformandoli in vampiri...

FJH: Evidentemente è tornato per vendicarsi di me e si è venduto per diversi milioni... Se ben ricordo mi ha sempre accusato di essere la causa indiretta della strage di Darken. Non gliene ho mai fatto una colpa, però ha scelto un modo vile per vendicarsi, colpendo Rose, che non c’entrava nulla. Avrei preferito che fosse venuto a cercarmi per uccidermi, ma così no...

Hanzo: Cosa farai, lo andrai a cercare?

FJH: No, a quest’ora sarà sparito con tutto quel denaro e mi ci vorrebbe troppo tempo... Continuerò a cercare Rose e nel frattempo liquiderò definitivamente Galactikos. Tuttavia se perderò Rose, puoi giurarci che di Mitsui non resteranno nemmeno gli atomi su questo pianeta... “Words create lies, Pain can be trusted”...

Il giapponese stringe una mano a Carrie, rattristata dalla mancanza di Rose, poi saluta Hanzo, che se ne torna alla sua fucina...

FJH: A presto Hattori, farò un salto prima di ripartire come sempre.

Dopo di che Mr. Pain spenge la sigaretta, si alza, abbraccia Carrie e le rivolge una domanda.

FJH: Ma Gabriele si è visto per caso?

Carrie: Gabriele... Ah, intendi quello strano individuo che ogni tanto appare dal nulla, dice qualcosa e va via... Si, l’ultima volta è arrivato e ha portato un libro strano che ho messo in sala e poi se n’è andato.

FJH: Ah già, il “Bugiardino”...

Improvvisamente qualcuno bussa alla porta ed entra.
Immagine
GBR: Ehilà, stavate parlando di me? Vi ho sentiti da fuori...

FJH: Salve Gabriele, come te la passi? Siamo al sicuro adesso?

GBR: Tutto bene, Fujihara. Ora questo villaggio è al sicuro, nemmeno BlackBlood può entrare, e se riprova il giochino dell’altra volta torno anche io indietro nel tempo e lo prendo a pedate per cinquemila anni... Eh eh eh...

Al che Fujihara ridacchia...

FJH: Sarebbe divertente da vedere, ma penso proprio che non ci saranno più problemi dopo WrestleMania 2, Azrael lo costringerà a darsi una calmata una volta per tutte. Eh eh eh...

Dopo di che, mentre Carrie esce per una commissione, il giapponese e Gabriele si accomodano in sala.

GBR: Beh, sei pronto ad annientare quel servo dell’avidità?

FJH: Prontissimo, la TWNA ha bisogno di un cambiamento virtuoso, a cominciare dall’uomo di punta della federazione. E a WrestleMania ciò accadrà... Galactikos è corrotto fino al midollo, rappresenta una caricatura falsa e distorta della nostra società e per questo deve essere abbattuto. Le persone non devono credere che l’umanità si basi meramente sul potere dei soldi. Farò di lui un esempio di fronte a ottantamila persone...

Gabriele annuisce, poi nota in un angolo il gigantesco libro soprannominato il “Bugiardino” e fa un sorrisetto...

GBR: Che dici, l’aggiorniamo? Eh eh eh...

Fujihara sorride a sua volta e lo va a prendere...
Immagine
FJH: Vai, te scrivi come al solito, io controllo le notizie e ti dico le menzogne da aggiungere... Eh eh eh...

Pain Fujihara tira fuori l’I-Pad e controlla Violence e le News...

FJH: Mmm... Che persone noiose, BlackBlood e sua sorella sono improponibili quando parlano in pubblico. Oh, ancora con sta storia delle multinazionali e di Del Rio con la clausola, allora abbiamo toccato un tasto scoperto, il ragazzo odia essere contraddetto... Peccato che Mr. 4,39 Franchi dimentichi che un General Manager non può firmare contratti a livello economico, e Alejandro non era certo nel consiglio d’amministrazione e tantomeno il proprietario della TWNA. E poi l'altra faccenda di Nestlè, Microsoft e i petrolieri?! Come direbbe il mio amico King Matthew, "Are you Serious Bro?!"... Deh! Non segnare nulla Gabriele, magari segna un x2 sulle menzogne già scritte in merito a ciò.

Gabriele scuote il capo e segna.

FJH: Questa è bella, senti qua: BlackBlood dice che ha manipolato Azrael mandandolo addosso al demone l’anno scorso...

GBR: Ma se era in un letto d’ospedale ridotto in brandelli dopo Over The Limit?

FJH: Esatto, oltretutto il demone si prese gioco di lui e gli fece un attentato a spregio per far ricadere la colpa su Azrael... Segna va... Ah, aggiungi che ha mandato delle “visioni” ad Azrael su Kid The Wizard sette anni fa... Pazzesco fino a che punto arrivano le persone a inventarsi le cose... BlackBlood che addestra Azrael...

GBR: Ti prego, non dire che l’ha detto...

Fujihara fa un triste cenno affermativo e poi controlla l’ultima puntata di Violence mentre Gabriele scrive ridendo.

FJH: Vai, BlackBlood ha detto che lui è buono mentre Azrael è cattivo e non “un esempio per i bambini che fanno catechismo”...

GBR: Fail, lui i bambini del catechismo di solito li ammazza e incenerisce assieme a sua sorella. Lui si che è “buono”... Scriviamo...

FJH: Ben detto amico, mi chiedo come faccia a guardarsi allo specchio e a ritenersi credibile una persona del genere... Ma lo sa che a suon di dire sciocchezze la gente continuerà a prenderlo in giro come un pagliaccio? Mi chiedo come faccia mia sorella ad amare un mentecatto simile...

GBR: Mah, le vie del Signore sono infinite... Abbiamo finito?

FJH: Direi di si, non vedo l’ora che Azrael la faccia finita con questa persona patetica e corrotta, il mondo intero ne trarrà giovamento...

Gabriele chiude il librone e si alza in piedi sgranchendosi.

GBR: Già, hai ragione te. Passiamo a qualcosa di meglio, esiste un posto dove bere qualcosa in questo villaggio sperduto? Intendo alcolici, non l'acqua di un pozzo...

FJH: Eh eh eh... C’è una piccola locanda, hanno qualcosa... Sempre se sei uno che si accontenta.

GBR: Mmm... Andiamo, ma offri te Fujihara...

FJH: Certo, non c’è problema, mentre si va ti racconto una storia divertente...C’è un tale di nome John Sanders...

E mentre Fujihara e Gabriele se ne vanno via chiudendo la porta della Tree-House le immagini sfumano.

Fine delle trasmissioni
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 31/03/2012, 13:08, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

WrestleMania II è ormai alle porte; mancano pochissimi giorni allo Showcase of the immortals, ma prima, come ogni venerdì è tempo di una nuova puntata del The Voice of GoldMan, che, come anticipato settimana scorsa, oggi offrirà un faccia a faccia, l'ultimo prima di WrestleMania II tra i due prossimi avversari, GoldMan e Alejandro Del Rio; puntata dunque imperdibile!
The Voice of GoldMan

14ma Puntata

Face to Face
Il manager di GoldMan Mr Zanou si trova già al centro del ring, armato di microfono; davanti a lui, è posta l'urna delle ceneri dell'ex Manager del gigante, Mr Fox Olon.
Immagine
Mr Zanou: Una nuova pagina di storia del wrestling sta per scriversi. A WrestleMania II, in uno dei match più attesi, due filosofie diverse, due uomini totalmente opposti si sfieranno: GoldMan e Alejandro Del Rio.
In attesa di questo storico incontro, ora, come preannunciato la scorsa settimana, il TWNA universe potrà assistere al faccia a faccia tra questi due uomini, l'ultima prima dello Showcase of the Immortals. Ladies and Gentlemen.....................SHUT UP, becausa NOW IT'S TIME FOR THE VOICE OF GOLDMAN!

Dopo questa breve introduzione, il manager getta a terra il microfono e, dopo aver preso con sè l'urna, si allontana verso il backstage.
Per diversi istanti non succede niente. Poi finalmente le luci si fanno più scure, annunciando l'arrivo del possente GoldMan. Dopo altri attimi di attesa parte la musica del gigante.
[youtube][/youtube]
Il wrestler più potente al mondo non si fa attendere e appare immediatamente sullo stage; come sempre appare molto carico.
Immagine
GoldMan sale sul ring, armato di microfono, ma immediatamente, ancor prima di proferire alcuna parola, parte la nuova Theme Song di Alejandro Del Rio.
[youtube][/youtube]
GoldMan sembra non gradire ciò, e con lo sguardo punta sullo stage, in cerca del suo avversario, che però non appare. GoldMan si sta arrabbiando, mentre la musica continua; finalmente dopo un paio di minuti, Del Rio appare e , armato di microfono, apparentemente senza alcuna paura, sale sul ring, nello stesso ring dove si trova il suo prossimo avversario.
Immagine
Del Rio sorride, senza mai distogliere lo sguardo dal gigante, che invece pare tutt'altro che felice; GoldMan lo fissa intensamente, quasi come se volesse vincerlo col solo sguardo. Il suo rivale però non sembra temere GoldMan , ma anzi lo osserva con coraggio e determinazione: questo è sicuramente un Del Rio più forte e e quindi anche più coraggioso.

Finalmente Del Rio comincia a parlare, mentre GoldMan rimane immobile, in silenzio, pronto ad ascoltare le parole dell'avversario.

ADR: Sei pronto, GoldMan?! Non so tu, ma io sì! Sono determinato come non mai perchè ciò per cui combatterò tra pochi giorni è molto importante: a WrestleMania II, io combatterò per dimostare le mie capacità che TU hai messo sempre in dubbio, dimenticandoti che sono stati io ad eliminarti all'interno della camera dell' eliminazione; io combatterò non solo per me stesso, ma per tutto il popolo della TWNA che vede in me un loro idolo, un esempio da seguire e che al contrario di certi individui, confida nella mia redenzione, grazie alla quale sono potuto diventare una persona migliore, pulita, pura, capace di provare sentimenti differenti dall'odio e dalla rabbia.

Del Rio si ferma un istante in cerca forse di una risposta da parte del suo avversario, che però continua imperterrimo a stare in silezio; allora prosegue.

ADR: Inoltre combatterò per la federazione, per dare a questa qualcosa, dopo le mie infinite malvagità che ho scglaito alla TWNA; infatti tu rappresenti un pericolo per la sopravvivenza di essa e quindi è mio dovere fermare il tuo cammino di distruzione prima che questa possa andare oltre; fin dal tuo debutto, le tue azioni sono state dannose per la federazione; hai causato molta sofferenza fisica e mentale a varie superstar e non posso tollerare che questa striscia di distruzione, questa Hall Of Pain continui; per fermarla è obbligatorio batterti e io lo farò; riuscirò a sconfiggerti non in un qualsiasi evento TWNA, io trionferò nel più grande palcoscenico di sempre, io ti sconfiggerò a WrestleMania II!

GM: Sai invece per cosa combatterò io?!

GoldMan all'imporvviso impugna il micorfono e va faccia a faccia col suo avversario, che dopo di ciò, smette di sorridere e inizia a mostrare qualche segno di terrore alla vista del gigante.

GM: Io vincerò, perchè così facendo porrò fine alla tua falsità e ipocrisia! Non acceto prediche da parte di un uomo corroto e falso come sei tu! Tu e la federazione avete sempre cercato di impedire il mio cammino verso la gloria, verso il titolo assoluto! Ora però BASTA! Il tuo tempo è terminato e con esso finirà quella serie di ingiustizie nei miei confronti! Tu sarai solo un'altra delle numerose vittime; dopo di te molti altri cadranno sotto i miei colpi e alla fine, alla fine, IO, GOLDMAN, THE GREATTETS AND THE BADDEST MAN, otterò ciò che ho sempre desiderato!
La TWNA avrà un nuovo padrone e invece tu verrai ricordato come il campione più patetico della storia!
Io non combatto per l'amore o per qualcuno, IO combatto per me stesso, per la gloria! Non so se tu sia davvero cambiato oppure se fai apposta, non mi importa; ciò che conta è che a Miami, GoldMan ti massascrerà, ti darà la lezione della vita e alla fine tu sarai portato su una barella, mentre io trionferò!

GoldMan fissa neglio occhi l'avversario, poi continua.

GM: Tu............

ADR: Io vincerò, perchè io sono più forte di te e se le mie parole non ti dicono questo, allora te ne acccorgerai molto presto a WrestleMania, quando io ti sconfiggerò e verrò acclamato da una folla festante!

Del Rio getta a terra il micorfono e esce dal ring; mentre si dirige verso il backstage, fissa GoldMan, che con lo sguardo arrabbiato rimane al centro del ring; Del Rio invece sorride, ma poi il suo sguardo diventa cupo, preoccupato, quando vede che il suo prossimo avversario, GoldMan, inizia a sorridere al centro del ring.

Del Rio prende questo segno come un insulto nei suoi confronti e perciò si ferma al centro della pedana e urla.

ADR: PERCHE' RIDI?! IO TI FARO' PASSARE LA VOGLIA DI RIDERE!

GoldMan, sentito ciò, scoppia in una grande risata, che rende ancor più nervorso il suo nemico.

ADR: SMETTILA, BATSARDO! IO SONO MIGLIORE DI TE E PRESTO TI DARO' UNA DIMOSTRAZIONE DI CIO'! SMETTILA!

The Biggest Man continua a ridere, ancor più rumorosamente, tanto che Del Rio, frustrato, decide di tornare sul ring e, preso il micorfono, si mette faccia a faccia con GoldMan.

ADR: Allora, perchè ridi?! Ti faccio ridere rispondimi! Avanti!

GoldMan gli ride in faccia e allora Del Rio gli tira un violento schiaffo in faccia; GoldMan torna serio e prende il suo avversario per la gola e porgendo il microfono davanti alla sua bocca, pronunica queste parole davanti al malcapitato.

GM: Tu sei solo un essere patetico e ciò mi diverte; però mi rende ancor più felice il fatto che tra pochissimi giorni la mia furia distrauttiva, la Hall of Pain, potrà scatenarsi su un'altro uomo!
A me non importa minimamente dimostrare di essere migliore di te, perchè io sono GOLDMAN AND IìM THE BOGGEST, THE GREATTEST AND THE BADDEST SUPERSTAR OF ALL TIME!
Se ne avessi avuto la voglia, avrei potuto già massacrarti per quello che mi hai procurato, ma ho deciso di aspettare per gustare il momento, ma sento che il mio corpo potrà trattenere l'ira che esiste entro di me ancora per pochi giorni e perciò ti avverto da subito............. l'uomo che affronterai a Miami forse non sarò la presona clemente e pacata conosciuta fino ad oggi! Capito?!

GoldMan gli sorride, mentre invede Del Rio sembra aver perso tutta la determinazione e il coraggio che possedeva inizialmente; il gigante la scia la presa al colla, poi però, nel momento stesso in cui l'avversario cercava una via d'uscita rapida, lo affera nuovamente e connette una violentissima G.T.S. su Del Rio, che esanime, cade al suolo!
Immagine
GoldMan abbandona il sorriso malefico e beffardo, e ritorna ad essere serio, una serietà che cela forza e rabbia allo stesso tempo.
Infine poggia il suo piede sul corpo privo di sensi di Del Rio e alza il braccio in segno di vittoria.

A WrestleMania si ripeterà questa scena? La risposta tra pochissimi giorni!

thor of asgard

THE HUNTING OF THE PHILOSOPHER (Ep.3)

siamo nel backstage di violence

Immagine

Torniamo a vedere le immagini dell'aggressione di Johnny Blaze
Immagine

ai danni dell'autoproclamatosi filosofo della twna, chip heyes

Immagine

vediamo i due rookies che stanno continuando a scambiarsi dei colpi, alcuni molto pesanti....

le immagini ci fanno poi vedere un recap di ciò che è successo, e veniamo a scoprire che chip è riuscito a ribaltare la situazione in uno stallo grazie a uno sgambetto che ha fatto cadere Blaze contro un baule metallico nel backstage...

torniamo nel "presente" e vediamo chip connettere con un back body drop su Blaze, il quale probabilmente tentava una manovra in corsa, contro il pavimento del backstage

Immagine

si continua con il filosofo che rialza Blaze, lo guarda irridendolo, e poi lo colpisce con una body slam!!!!

Immagine

chip scoppia in una fragorosa risata...poi prende la parola...mentre Blaze è al tappeto dolorante...

Chip vedi Blaze? te l'avevo detto che tu non valevi nulla...perchè senza filosofia non esiste nulla...e niente è meritevole di esistere senza filosofia...la filosfia è maestra di vita, e io ti ho appena dato una lezione di filosofia...questa lezione probabilmente non la scorderai mai...meglio così, magari non sia mai che impari qualcosa. Io sono il vero meglio che la twna può offrire, perchè io conosco la giusta filosofia da seguire per giungere ai vertici di questa compagnia....mentre tu...TU...SEI BUONO GIUSTO GIUSTO PER FARE L'OPENER DELL'OPENER!!!!

Chip inizia a prendere a schiaffi Blaze ancora dolorante per terra...dopo averlo buttato a terra con un calcio a terra ricomincia a parlare...

C Tu Blaze, sei la disgrazia del prowrestlING...ma consolati...non sei l'unico...tutto il roster della twna fa schifo...son tutti dei bifolchi senza cultura, senza alcuna filosofia...e quando scalerò i vertici della compagnia, li eliminerò tutti...e apriro la FWNA...LA PHILOSOFIC WRESTLING NON STOP ACTION...L'UNICA FEDERAZIONE DI WRESTLING MERITEVOLE DI ESISTERE....PECCATO CHE TU NON CI SARAI PER POTER APPREZZARE LA MIA ASCESA....

nel dire ciò il filosofo della twna si appresta ad eseguire una spear contro Blaze attraverso una porta

Immagine

chip si carica, è pronto per fare la spear...Blaze si sta lentamente rialzando...

chip prende la rincorsa....Blaze è rialzato e sta ciondolando...chip inizia a correre e sp...JKB DI BLAZE DAL NULLA, JKB DAL NULLA!!!!!OH MIO DIO

JKB Immagine

BLAZE è IMPAZZITO!!! GRANDE MANOVRA DI BLAZE CHE SI SALVA E STENDE CHIP!!!

CI VENGONO RIPROPOSTE LE IMMAGINI DELLA JKB IMPROVVISA DI BLAZE

BLAZE SORRIDE GUARDANDO CHIP ESANIME PER TERRA...INIZIA A PARLARE E....

NOI ANDIAMO IN PUBBLICITA'

TO BE CONTINUED....

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Immagine
The Whealth Era
(Remonstrance)

Le immagini ci portano in quel di Wall Street. La città, dopo i recenti fatti riguardanti l'Owner Galactikos trasmessi su TWNA.com un gruppo di dimostranti protesta contro questo
Immagine
Folla: Sanchez Coglione....no alla speculazione!!! Basta Omicifio.....no al genocidio!!!! Sanchez Coglione....no alla speculazione!!! Basta Omicifio.....no al genocidio!!!! Sanchez Coglione....no alla speculazione!!! Basta Omicifio.....no al genocidio!!!!

La folla impazzita e si reca fino di fronte il palazzo in cui risiedono gli uffici di Galactikos. Un ragazzo si avvicina all'entrata, ma viene fermato dai bodyguard....nonostante ciò con tutta la sua voce urla.
Immagine
???: Bastardo scendi che ti facciamo il culo....sei solo un pezzo di merda e non meriti di vivere come una persona normale...sei un animale.....Cosa ti hanno fatto quelle persone per morire cosi....STRONZO!!!

I bodyguard lo allontanano dalla Hall e questo ritorno nel gruppone. Ad un tratto riiniziano i cori, perchè Galactikos, affacciatosi per osservare la situazione è prima sommerso dai fischi, poi invece viene sopraffatto da un coro

Folla: Ehi tu dalla finestra, scendi giù che ti facciamo la festa!!! Ehi tu dalla finestra, scendi giù che ti facciamo la festa!!! Ehi tu dalla finestra, scendi giù che ti facciamo la festa!!!

(Nel frattempo, all'interno dell'edificio)

Le immagini si portano all'interno degli uffici di Galactikos....dopo aver attraversato il corridio le immagini ci portano all'interno dell 'ufficio di Galactikos, il quale si trova insieme a Sanders e la sua Segretaria Alexia
Immagine Immagine Immagine
G: Allora ragazzi....questo non ci voleva, questi insetti mi danno un festidio enorme, non li sopporto. Alexia fai una cosa, scendi giu nella Hall e di al Capitano della squadra di scacciare questi insetti fastidiosi......hmm....però digli di non far loro del male, deve solamente allontanarli da questa via che con loro non ha nulla a che vedere.

Alexia: Ok capo, vado subito

Alexia esce dalla stanza e chiude la porta. Galactikos allora rimane solo con Sanders, ancora malconcio dopo il rapimento di Fujihara, con qualche graffio sulla fronte

G: Allora Sanders...spiegami cosa è successo!!! Sono curioso, vorrei sapere cosa ti ha fatto Fujihara.....

JS: Beh capo, deve sapere che mi sono ritrovato, mentre mi facevo gli affari mieie, sotto il suo controllo. Non avevo scelta, non potevo scappare.....quel maledetto, mi ha prosciugato tutti i risparmi....e tutti i miei soldi adesso faranno da imput per alcune società di negri......quel dannato me la pagherà....Adesso sono senza un soldo capo....mi aiuti lei...

G: Certo John....d'altronde sei sotto di e...e chi sta con me, sta bene...perciò continuerai a lavorare per me........e ricomincierai ad accumulare soldi da 0

JS: Ma capo...cosi mi toccherà vivere in squallidi hotel....o monolocali!!!

G: Beh, mi dispiace ma non posso fare niente.....una questione di principio. Per poter godere di tanti benefici, bisogna sudarseli e meritarseli, perciò devi riuscire a cavartela con le tue forze...posso solo dirti, che sei il miglior aiutante che ho perciò avrai un occhio di riguardo....

Le parole di Galactikos vengono interrotti dai cori della folla. Cosi Galactikos si altera e dopo essersi alzato dalla sedia, lancia questa dalla finestra, che si rompe in mille pezzi e la sedia vola dalla finestra e compie un volo stratosferico

G: Adesso basta......mi sono rotto...come mai quella buttana non è ancora arrivata....John scendi tu e fai in modo che si risolva tutto!!!!

(Qualche minuto dopo, davanti il palazzo)

Il gruppo di manifestanti continua le use proteste con cori e insulti rivolti a Galactikos e al suo sperpero di denar. Da fuori il palazzo la telecamera scorge tre persone che stanno parlando all'interno....sono Alexia, Sanders e il Caposquadra dell'esercito scelto. Ovviamente non si riescono a sentire le voci, fino a che intravediamo il Caposquadra che saluta i due e si avvicina alla sua squadra. I suoi uomini, dopo un discorso del capo, fanno un cenno di intesa ed escono dal palazzo intimando tutti ad sparpagliarsi. I protestatori resistono e nonostante l'inistenza dei soldati essi non si muovono da li. Cosi sono costretti ad usare le maniere forti. I Soldati tirono fuori i lacrimogeni e li lanciano verso la folla
Immagine
I protestanti sono cosi costretti a fuggire e a disperdersi per le vie di New York......quella che ormai era diventato una proprioa caccia all'Owner è ormai finita

(Nel frattempo, dentro il palazzo)

Le immagini ci riportano da Galactikos che osserva dalla finestra, ormai in frantumi, la gente che scappa, per paura dei lacrimogeni

G: Eh eh eh. L'assedio è finito andate in pace. Vangelo secondo Samuel. Finalmente mi sono sbarazzato di quei scansafatiche. Adesso però concentriamoci sul nostro amichetto. Fujihara, che per riuscire ad ottenere informazioni, ha rapito il mio fedele cagnolino, Sanders. Beh, adesso spiegami che cosa hai ottenuto. Ti sei vendicato di lui, ma ricordati che lui è solo una pedina, ed un suo sacrificio può essere necessario per salvare la regina. Fino ad ora non hai ottenunto nulla, ed io che pensavo che eri più furbo. Beh ti posso dire che aspetto con ansia la tua prossima mossa. Ah e al posto di preoccuparti, del traditore, di quel Dio o di quei vampiri, preoccupati del tuo nemico principale. Io e tu ormai ci affronteremo faccia a faccia, ma fino ad ora abbiamo ottenuto solo una bella partita a scacchi. Perciò fai la tua mossa, la aspetto con ansia. Ah e cerca di giocare aggressivo......cercare di ottenere informazioni, non ti porterà a nulla, rimanendo sulla difensiva non si ottiene nulla. Tipo adesso: Quelli li ho scacciati, ma fra poco saranno di nuovo qui, quindi meglio essere aggressivi con il tuo avversario. Avermi attaccato nella villa, quello si che è stato un colpo da maestro. Ma fare questi stupidi giochetti, no caro Akuma, questo sarebbe stato un gesto da infante, da un vile come Corleone, ma non da te. Certo che la bontò ti ha rammollito. Caro Mr. Pain, dov'è il dolore, dove sono i tuoi attacchi alle mie ricchezze di cui tanto hai parlato a Violence. Da quando è finita la puntata si è visto solamente io che ti schiantavo una cintura sulla fronte e nient'altro. Cosa mi rappresenta un rapimento di quel genere. Se lo devi fare, fallo bene. Guarda come abbiamo agito noi. Il tuo dolore è diventato enorme causa mia, grazie a quelle spengie di persone a cui vuoi bene. Sbarazzatene Akuma, ritorna il Devil Fujihara di un tempo. La persona spietata che avevo conosciuto un tempo, solo cosi potrò soddisfare la mia voglia di rivincita.....

Galactikos viene interrotto da una telefonata

G: Pronto, cosa vuoi?!?!?

....

G: Cosa?????

....

G: Questi infami, non sanno contro chi si sono messi......io la passerò liscia perciò dammi un pò di tempo per poter risolvere la situazione.....Ah e poi crea quei documenti di cui avevamo parlato......sul soldato morto l'altro giorno nell'attentato della villa......Veloce che io arrivo

Galactikos chude la telefonata e si allontana dal suo ufficio
(Fine delle trasmissioni)

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Le telecamere inquadrano una stanza dove vediamo Andy , con sopra Jessica Rose , giocare a GTA 4 alla TV . La stanza è illuminata solo dalla TV .
Immagine
ImmagineImmagine
[youtube][/youtube]

ADY: Ahahaha ... Sii ! E sono 10 pedoni investiti di fila ! Che bel ricordo di qualche giorno fa!

Andy in effetti sta invstendo sempre più persone , e dopo un po' butta il controller per terra .

ADY: Eh eh .. pure io mi sto sgrugolando nel passato , propio come facevi tu Jason! Vedo che il tuo cuore , annebbiato dall' odio che provi per me , inizi a impazzire ...Sai , pensavo che avresti avuto una reazione più forte alla visione del tuo peggior incubo , ma del resto ormani sono consapevole del fatto di aver oltrepassato la linea ... Per questo sto continuando a pigiare sul pulsante " odio " ! Voglio un Jason carico d' odio a WM , d' odio verso tutti gli altri e sopratutto verso di me : devi sapere che la colpa della morte del buon Jason Nero e della nascita di questa tua nuova versione , che vedo solo io dentro di te , è colpa dei fans . I loro fischi mi hanno inciatato a diventare quello che viene odiato da tutti , mi hanno incitato ad andare a WM nel match più violento di tutta la mia vita davanti una bestia e io ne uscirò vivo , perchè a WM tu farai la stessa fine di tua sorella ... SOPPERIRAI ! AHAAHAH

JR: Dai Andy , smettila ...

ADY: No , caro amore .. Il divertimento è appena iniziato! Jason , spero tu veda questo video brutto figlio di puttana hai mandato a puttane il rilancio di entrambi , solo per essere soggiogato dai fans e dagli AoD ... Ora non puoi più tornare indietro perchè quando a WM rimarrai sanguinante con il vetro sparso per il ring , non ti aiuterà nessuno .... E sarà colpa tua ! COME TUTTE LE DISGRAZIE AVVENUTE NELLA TUA VITA SARA' COLPA TUA !

Andy prende una pausa ...

JR: No amore non ti vantare di quello che hai fatto ... No ...

ADY: Si invece ... anf.. anf... Come la morte di tua sorella e di quel bambino , come questo violento scontro e come lo stupro di Jessica ... Sarà colpa tua e sarò felicissimo di finire la famiglia Nero con te a WM ...

Sulla TV compaiono immagini risalenti alla morte della sorella di Jason .
Spoiler:
KTW ha scritto: Vediamo che Jason ha preso una strada fuori Tampa diretto all'aeroporto.

Summer: Non sarai stato troppo duro con lei?

Jason: Se lo merita! E non avrò in pace fin quando quei due non finiranno tra le fiamme dell'inferno!

Summer: Non hai tutti i torti, ma comunque mi faceva pena Jessica...

Jason: Tu sei troppo buona Summer, sei davvero un angelo.

Summer: E' la mia natura fratellone...

I due si scambiano un sorriso.

Jason: Non so come farei senza di te... Ti voglio troppo bene sorellina.

Summer: Anche io Jason.

L'auto continua la sua marcia, ma all'improvviso da dietro un auto inizia a lampeggiare e a suonare il clacson.

Jason: Ma chi è sto coglione?! Dai forza, superami...

Il Redemption Angel rallenta per farsi superare dall'altra auto, ma ecco che viene tamponato!
Immagine
Jason: Ma che cazz...

Ed ecco che viene tamponato di nuovo! Summer si volta all'indietro e si accorge chi è che guida l'altra auto.

Summer: Sono Andy e Jessica!

L'Angel Of Redemption fa una smorfia di rabbia e aumenta la velocità per seminare gli inseguitori, ma Andy continua a stargli dietro. Le due macchine acquisiscono una notevole velocità ed ecco che l'auto di Andy tocca quella di Jason che inizia a sbandare, ma il Redemption Angel riprende il controllo del veicolo non accorgendosi di una curva! Jason se ne accorge troppo tardi e fa una sterzata improvvisa, ma ecco che Andy va a colpire di nuovo l'auto che va in testacoda ed esce fuori strada ribaltandosi numerose volte per una scarpata! L'auto atterra sottosopra in una strada sottostante!
Immagine
I due sono intrappolato dentro la macchina, e mentre Jason è cosciente, la sorella è svenuta. Il Redemption Angel se pur a fatica spacca un finestrino a calci e poi nota una perdita di benzina. Jason trascina fuori dall'auto la sorella per poi prenderla in braccio e allontanandosi dall'auto che comincia a prendere fuoco!
Immagine
Il Redemption Angel si inginocchia facendo stendere Summer a terra con la testa appoggiata sull'avambraccio del fratello.

Jason: Summer... Ehi Summer!

La ragazza inizia a riprendere conoscenza mentre si può notare una profonda ferita sulla tempia.

Jason: Ora vado a cercare aiuto!

Summer: No... No. R-resta qui con me...

Il Redemption Angel annuisce mentre Summer tenta di parlare, ma non ci riesce. La ragazza allunga una mano in direzione del viso del fratello per poi accarezzarlo, chiudere gli occhi e lasciar cadere la mano a terra.

Jason: Summer... Summer! No... Summer!

Una lacrima cala sul volto di Jason Nero mentre la sua adorata sorellina tira l'ultimo sospiro...

(Continua...)
Jessica si butta sul letto e Andy la guarda ...

ADY: Jason a WM la famiglia Nero subirà un altro lutto per colpa tua ... E stavolta pagherai e mentre raggiungerai tua sorella ... You will see what Greatness is all about ... Me!

Andy va da Jessica e la consola baciandola , la ragazza abbraccia Andy e gli sussurra qualcosa . Andy sorride insieme a lei e , sulle immagini dei due che si baciano e si apprestano a fare qualcosa di poco adatto ai minori , il collegamento si chiude !

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano il Palazzo Corleone ... come al solito , pieno di un sacco di guardie .. ma si respira un'aria serissima e molto nervosa ..
Immagine
Infatti si sentono le prime urla di chi sta urlando a squarciagola .. si tratta di Michael Corleone , il padre di Christopher .. il capo ufficiale , che sembrano discutere in modo poco calmo .
ImmagineImmagine
Si vedono padre e figlio seduti su un tavolo , parlare piuttosto con tono altissimo .... la discussione sembra incandesciente ...

Michael :CI HA FATTO FUORI UN SACCO DI GUARDIE ! Quel cazzone deve pagarla .. non puo continuare cosi ! Da oggi in poi è l'avversario principale da battere .... abbiamo già fatto fuori la famiglia Vinci ... adesso tocca a Alex Corleone , la merda della nostra razza .... non deve esistere piu ! Se solo rischiavo di essere freddato da lui , mi fa venire il voltastomaco !

CC :Calmati Padre ... calma , la la calma è la virtù dei forti , noi siamo piu forti di lui e della sua banda di puttane e leccaculo , noi siamo piu forti a livello di armi ecc.... non puo inpensierirci .. se lo farà , non uscirà vivo nemmeno se avrà i poteri di Majin Bu , chiaro ... vero ?Scaldarsi è inutile ... o in questi giorni , o a WM ... la sua morte è vicina .. e finalmente , staremo in pace .

Michael :Sei troppo rilassato , figlio .... io lo conosco abbastanza ed è un tipo abbastanza duro , oltretutto ha ammazzato Azzurra .. quel cazzone coglione !

CC :NON NOMINARE AZZURRA ! Lei non è morta per colpa sua , ma mia .... che per essere Capo Mafia ho rinunciato alla mia vera famiglia e ho fatto ammazzare l'unica cosa che davvero mi importa ! KTW si è semplicemente vendicato della morte delle sue due donne ... LA PAGHERA' SICURAMENTE , ma questo succederà solo a WM , voi in questi giorni .. fate in modo che non venga qui ..... adesso , lasciami in pace .... in questi giorni , sono molto nervoso .

Michael :Ma non capisci che ha fatto fuori metà delle nostre guardie ? E' fortissimo .... a livello di armi , è al nostro livello .. se non maggiore , puo farci fuori tutti anche adesso . CAPISCIMI ... NON SOTTOVALUTARLO !

Christopher però è innervosito e risponde male al padre ..

CC :SHUT UP , FACK ! Credi che io invece stia bene ? Mi è appena morta Azzurra ... la cosa piu importante della mia vita , non me ne frega nulla di niente adesso .. se non lo hai capito , puo pure venire ad attaccarci .. io sono qui ad aspettarlo .... non ho rimorsi , e nemmeno prese di coscienza , ma adesso lasciatemi in pace ..

Michael :Ma ...

CC :Nessuno mi conosce realmente .. o nessuno ha ignorato farlo , fatto sta che i miei occhi sono rossi dalla rabbia , il mio cuore piange e la mia mente soffre .... E QUANDO SONO COSI , VUOL DIRE CHE ... SONO INCAZZATO , HO SOFFERTO LA MORTE DI AZZURRA ! Solo a WM si vedrà la mia vera cattiveria , il mio vero sanatismo .... Christopher Corleone , di buono .. ormai non ha , poco piu di nulla . I DEFEAT KTW AT Wm !

Corleone sta per andarsene .. quando arriva Alfredo .
Immagine
Alfredo :Chris fermo .. dopo quello che è successo ieri , devi darci un idea su come fronteggiare Alex Corleone ... o allora , siamo nella merda fino al collo .

CC :Ma volete propio farmi incazzare ? E ok , domani lo aspetteremo ..non me ne frega un cazzo , o allora .. lo attaccheremo come abbiamo fatto coi Vinci .

Michael :Se faremo in tutti e due i modi ... moriremo .

CC :E perchè .. non moriremo lo stesso ? Tanto un mafioso , o viene ammazzato .... o va al fresco , io ormai ho fatto un patto col diavolo , non posso piu rifiutare ....... quando si fa un patto con lui , non si torna mai piu indietro ... è cosi la vita , moriremo tutti ... un giorno .

Christopher Corleone adesso , tra gli sguardi stupiti di Alfredo e Michael ... esce dalla stanza e le immagini si chiudono .

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Becoming The Bull

Le immagini si aprono dai Campi Iatu,luogo dello scontro tra Yakov Adams e Set dell'Otherworld.....i due sono ancora ancorati al terreno dalla Soul Chain ma a distanza di qualche ora paiono calmi....
ImmagineImmagine
YKV:Quindi......Hai ancora intenzione di uccidermi?

SET:Si....Decisamente,si....

YKV:E.......Ora invece?

SET:Si...Voglio Ancora Ucciderti....

YKV:Oh....Capisco..........................Ed Ora?

SET:DANNAZIONE SI!

Improvvisamente Set si blocca e prova a muovere un braccio,riuscendoci senza alcun problema....Questo riafferra la falce e si dirige verso Yakov,Ancora bloccato...

SET:Perfetto....l'effetto della Soul Chain è svanito....almeno su di me....tu sei stato colpito dopo e probabilmente con più forza....ti ci vorranno almeno un altro paio di minuti...

YKV:Ah,Fantastico....il che vorrà dire che mi decapiterai mentre sono inerme,giusto?...

SET:Ahah No....Sai,un paio d'ore fa non ci avrei pensato due volte....Ma in tutto questo tempo in cui sono stato bloccato ho riflettuto su questo scontro....Tu non solo hai mancato di rispetto ad un dio.....Anni fa tu terminasti la mia carriera,e quella di tutti gli altri membri dell'Otherworld....Cavolo,riuscisti pure Ad attaccare alle spalle Hel,una donna....Quale genere di uomo farebbe una cosa simile?!......Una semplice decapitazione non sarebbe una punizione adatta per crimini simili....Ho intenzione di infliggerti il più forte dolore possibile....

Le catene di Yakov nel mentre si sciolgono e pure questo si rimette in piedi tornando in posizione da battaglia....

SET:Welcome To Hell.....

Set fà comparire un'ennesima fiammella sulla sua mano...poi riprova a mangiarla e stavolta ci riesce!....l'uomo ingoia la fiamma e dopo qualche secondo il suo corpo prende fuoco!....Le fiamme scaturite su di lui iniziano a prendere dimensioni enormi facendolo scomparire nel fuoco....Yakov si copre per pararsi dall'incredibile potenza prodotta,finché dopo diversi secondi la grandezza della fiamma comincia a scemare ed infine scompare definitivamente,rivelando di nuovo Set...il quale pare totalmente cambiato....

SET:Che ne dici,Lucifer....Ti piace la mia nuova forma?
Immagine
YKV:Mio dio....Che potenza inaudita....

SET:AH!...Riesci a sentirla ora?....La potenza dell'uomo che porrà fine alla tua esistenza?!

YKV:No....Tu non sei un uomo.....Non c'è più nulla di umano in te....

Set dopo aver sentito queste parole si guarda...e dopo qualche secondo torna a parlare...

SET:Hai ragione...Non sono più un essere umano.....la mia ultima traccia d'umanità è scomparsa quando ho deciso di rinascere....Ora mi sono ufficialmente trasformato....Sono oltre l'umano....sono finalmente,UN DIO!

Yakov tenta di fermare Set mentre questi sta parlando....ma il membro dell'Otherworld si muove con estrema rapidità e punta la mano contro Adams,questa prende improvvisamente fuoco!....il fuoco comincia a spostarsi verso il palmo ed infine emette una fiammata di dimensioni enormi!
Immagine
La fiammata attraversa il campo,ma Yakov riesce a scansarsi appena in tempo per non finire polverizzato......Set però non demorde e comincia a lanciare raffiche di fiamme quasi come fosse in estasi....Yakov continua a schivare le fiammate,finché ad un certo punto decide di cambiare rotta e comincia a dirigersi verso l'avversario,continuando comunque a girare intorno....una volta arrivato vicino a Set cambia bruscamente direzione e carica un violento colpo verso il dio!
Immagine
YKV:PRESO!

Il colpo và perfettamente a segno,prendendo il teschio in pieno volto....Ma non scalfendolo minimamente!Setekh comincia a ridere....

YKV:Ma che diav...!

Set prende Yakov per il braccio e lo getta a terra....poi tenendolo và a colpire il legamento del gomito del gigante,spaccandogli il braccio!...il braccio di Yakov si piega ad angolo retto mentre questo caccia un urlo per il dolore....Set lo molla e poi gli punta contro la mano aperta....

SET:Muahahah!....Quanto adoro questo dolore....suona così....purificatore!....La giustizia che finalmente riporta una situazione di stabilità manifestandosi attraverso le tue urla.....semplicemente fantastico......Addio,Lucifer....

Set tenta di caricare il colpo....ma anche dopo diversi secondi niente viene emesso...riprova....ma a prendere fuoco è l'altro braccio!un colpo viene sparato al terreno,colpendo pure un piede del dio!...

SET:Cos...?

Set non fà in tempo a finire la frase che un'altra fiammata viene emessa dalla sua bocca,e poi comincia ad emetterne da diverse parti del corpo....come se fosse senza controllo!.....

SET:N-Non è possibile....Dis aveva ragione,non riesco a controllarlo!....

YKV:Questo ribalta la situazione...La vittoria è mia...

SET:MAI!.....Forse non riuscirò a decidere da dove emettere i miei colpi....ma se produco abbastanza energia da emettere da ogni parte del mio corpo,sarai spacciato.....Assaggia la forza di tutti gli spiriti di questo campo...MUORI!AFTERLIFE APOCALYPSE!

Set comincia a caricare un colpo mentre l'energia da lui emessa diventa Enorme!.....ad un certo punto lancia il colpo.....il quale esplode come fosse una bomba di inaudita potenza!
Immagine
Il colpo comincia ad ingrandirsi,distruggendo ogni cosa sul suo cammino......Yakov se ne accorge e comincia ad indietreggiare velocemente....Passano diversi metri e Yakov stà venendo raggiunto dalla bomba....

YKV:Cazzo....scappare non servirà a nulla....pochi secondi e mi avrà raggiunto.....l'unico modo è fermare l'esplosione dal suo nucleo...

Improvvisamente Yakov carica un colpo e lo lancia verso terra spiccando un gigantesco balzo.....a mezz'aria carica un secondo colpo....finché l'aura che lo circonda diventa di color rosso fuoco e si solidifica nella figura di un toro!
Immagine
YKV:Ok....ORA!

Yakov spara un ennesimo colpo in direzione opposta all'avversario sparandosi in avanti ed utilizzando sé stesso come proiettile!....Dopo qualche metro Adams finisce all'interno del raggio d'azione della bomba,ma a quanto pare l'aura a forma di toro riesce a fungere da involucro protettivo!....Il Titano si fà strada all'interno della sfera...ma per via dell'incredibile potenza della bomba la sua barriera non riesce ad impedire che l'armatura si sgretoli....cominciando a finire pian piano in pezzi....Finché finalmente,quando ormai solo il braccio che stava sparando il colpo rimane coperto dall'armatura,Adams riesce a raggiungere Set e a scontrarsi con esso!.....Lo scenario viene inondato da un bagliore immenso...che rende impossibile la vista per diversi secondi....Alla fine dello scontro i Campi Iatu sono totalmente devastati dai colpi,eppure tutte le tombe sono ancora in piedi....E nei pressi della bara scoperta troviamo di nuovo Yakov,al quale si disintegra pure l'ultimo pezzo di armatura mentre questi cade in ginocchio per la fatica,riuscendo a rimanere a malapena cosciente....Di fronte a lui C'è ancora Setekh...che a differenza del suo avversario si trova in piedi,anche se ricoperto di ferite....L'uomo esausto alza la falce ancora una volta....ma questa improvvisamente gli si dissolve in mano,mentre lui ritorna alla sua forma originaria!
Immagine
L'uomo rimane stupito e si guarda le mani,incredulo...

SET:No....Non può essere...

Improvvisamente la sua mano prende fuoco!...Il membro dell'Otherworld si spaventa e comincia a barcollare all'indietro....mentre piano piano diverse parti del suo corpo cominciano a prendere fuoco...

SET:NO!...Non ora,NON QUI!......Io Non Posso Morire In Questa Battaglia!....Un Dio non può Essere schiacciato da una formica!...Io Non Morirò!Io....Io....

L'uomo barcolla fino ad arrivare inconsciamente davanti alla fossa,per poi cadervi in ginocchio davanti....l'uomo si tiene la testa e per la prima volta pare essere realmente impaurito....

SET:Non voglio morire....Sono disposto a rinunciare a questo falso titolo di "dio"....Si,esatto...Non voglio più essere un dio,non voglio più essere coinvolto in questi combattimenti....Sono stanco di versare sangue innocente...non esiste obiettivo al mondo che renderebbe accettabile un crimine simile.....Io volevo solo indietro la mia vita...Non pensavo di arrivare a questo....Non ne avevo intenzione....

L'uomo si alza in piedi e comincia a guardare il cielo,mentre Yakov da qualche metro di distanza lo osserva in silenzio...

SET:HADES!....Avevi detto che mi avresti aiutato a far tornare tutto come prima,invece mi hai trasformato in un mostro!......

l'uomo ormai è quasi interamente coperto di fiamme....è visibile solo il volto mentre il suo sguardo comincia lentamente a spegnersi....

SET:Lucifer...Aiut....

l'uomo non fà in tempo a finire la frase che cade a peso morto all'indietro finendo nella fossa!....dopo qualche secondo da questa fuoriescono delle alte fiamme,che scompaiono solo dopo qualche secondo....e dopo aver bruciato l'edera sulla lapide si riesce finalmente a leggere il nome scritto sopra....
R.I.P
Stanley "Setekh" Harsh
A Real God Among Men
Yakov tenta di rialzarsi lentamente,tenendosi il braccio rotto....

YKV:Questo mi farà da monito:Per quanto disumani i miei avversari possano sembrare...sotto sotto rimangono degli umani spaventati ed insicuri,come tutti gli altri...

Yakov si trascina lentamente verso la tomba di Set....

YKV:E così ti chiami Stanley Eh?.....Beh,spero tu possa trovare la redenzione ora....Sicuramente nel luogo in cui ti trovi ora la giustizia ti tratterà come si deve.....Sai,Mi scoccia farlo proprio ora,ma devo comunque darti torto....la persona che si trova in questa tomba non è affatto meritevole di morte....Ma tranquillo....presto qui verrà sepolto qualcuno di davvero meritevole,immagino tu già sappia di chi si tratta....Riposa in Pace,Setekh....

Yakov improvvisamente cade a terra esausto e dalla bara parte un'altra fiammata che si ramifica bruciando letteralmente lo scenario riportandolo nella sua stanza d'hotel....Yakov si ritrova di fronte Radim e Dave...
ImmagineImmagine
RDM:Finalmente...Che ti è successo?!

YKV:Che?...Radim,Dave?....credo di aver sognato....Ricordo che ero in questa stanza...ma poi sono stato teletrasportato nell'oltretomba e....

DVE:Chief,hai un braccio rotto!....sei ridotto come se un treno ti avesse investito in pieno!

YKV:Ma che....ma allora non era un sogno...

RDM:Certo che No!....Con delle ferite simili dubito persino tu possa reggerti in piedi.....aspetta,chiamo Joe....magari il suo team ha qualche farmaco per curarti....

Radim fà partire la chiamata mentre Yakov comincia a raccontare a Dave quello che gli è successo....

(Pochi minuti dopo....)

DVE:Quindi pensi che il suo ultimo favore nei tuoi confronti sia stato farti uscire da quella dimensione?...

YKV:Credo....Radim,Novità?

RDM:Ok....Ho sentito Joe....ha detto che può curarti....ma può portare qui solo medicine per le ferite superficiali...per il braccio rotto e la ricostruzione del Catoblepas temo tu debba recarti di persona dal team di Joe al centro di Ricerca e Sviluppo....

YKV:Capito...andrò là appena riuscirò a mettermi in piedi...

DVE:Chief....ricorda di non farti ASSOLUTAMENTE coinvolgere in alcun combattimento finché non sarai curato....Finiresti ammazzato....

YKV:Lo sò....potevo arrivarci da solo.....Ora se non vi dispiace,mentre aspetto Joe ho bisogno di riposare un po'....

Sulle immagini di Yakov che si mette a riposo le immagini chiudono il collegamento...

thor of asgard

THE HUNTING OF THE PHILOSOPHER....IS OFFICIALLY FINISHED!!! (Ep.4)

Ci ricolleghiamo col backstage di violence...le immagini sono sempre quelle...vediamo come andrà a finire la rissa nel backstage tra Johnny Blaze e il filosofo della twna.
Immagine

Immagine

vediamo Blaze in piedi fissare Chip ancora dolorante per terra dopo la JKB improvvisa

Immagine

Blaze prende la parola...

B:: Chip,chip,chip....perchè devi sempre fare la testa di cazzo?insomma, dai, ammettiamolo...le tue cazzate sulla filosofia fanno ridere i polli...eh,poi,sai una cosa?? non ti ha insegnato tua madre a non offendere le persone?? o almeno, a evitare di metterti contro quelli che ti possono spaccare il culo? no,perchè sai, ho una gran voglia di spaccarti in due...e sai, probabilmente lo farò...però...però...devastarti ora...non so...

mentre parla Blaze cammina avanti e indietro per il backstage...chip prova a rialzarsi...Blaze però se ne accorge ed effettua su di lui una devastante tiger bomb

Immagine

Blaze ricomincia a parlare...

B: chip...fino a quando sarebbe stata una cosa tra noi...ma non dovevi mettere in mezzo nessun'altro...
ora sarò costretto a romperti le ossa...

Blaze si prepara a colpire il filosofo della twna...però ha ancora qualcosa da dire...

B Vedi, la cosa è...come si può dire...divertente...avevi detto che sarei stato IO a non vedere la tua ascesa...ma temo che sarà il contrario...

Blaze si prepara ad eseguire il suo punt kick contro chip...direttamente contro una scatola metallica...

Immagine

BLAZE PRENDE LA RINCORSA E COL...

UOMO EHI BLAZE!!BLAZE!!BLAZE!!FERMATI NON COLPIRLO...O ALMENO...NON FARLO FINO A QUANDO NON AVRAI SENTITO LA MIA PROPOSTA...TI DARO' LA POSSIBILITA' DI MENARE LE MANI CON CHIP....ALLORA???

Bti ascolto amico, ti ascolto...

Rispondi