Ed ecco che nello studio fa il suo ingresso il Chairman della TWNA.
KTW: Buonasera David.
DL: Buonasera anche a te Mr. Chairman, allora prima di tutto spiegami come devo chiamarti, perché ho notato che hai due nomi e due cognomi.
KTW: Chiamami Jin Hayabusa... Legalmente è diventato il mio vero nome. Il nome Alex Corleone è stato sepolto 5 mesi fa insieme alla mia promessa sposa e a mia figlia, ormai mi chiamano così solo i membri della mia famiglia, che ci tengo a specificare che sono miei famigliari di sangue ma con loro non ho più niente da spartire! La mia famiglia è un altra.
DL: Perfetto Jin, adesso dimmi... Quando hai iniziato a fare il wrestler?
KTW: Sono sempre stato un fan della disciplina da quando ero in Italia, ma iniziai a praticare nel 2003 in Giappone.
DL: Raccontaci un po' la tua avventura in Giappone.
KTW: Tralasciando la mia vita privata in quel periodo, posso dirti che dopo due anni nella Pro Wrestling NOAH - dove si esibiva anche il prossimo TWNA World Heavyweight Champion, Akuma Fujihara - vinsi il GHC World Heavyweight Championship, ma dovetti lasciare il Giappone per motivi personali, quindi il titolo venne reso vacante e non mi venne riconosciuto.
DL: Dopo aver lasciato il Giappone cosa hai fatto?
KTW: Sono venuto in America e mi sono esibito per poco più di 5 anni nella PDWF, dove vinsi tutti i titoli divenendo il primo e unico Triple Crown Champion della federazione. Poi lo scorso anno mi arrivò la chiamata di John Marston che mi fece firmare un contratto con la TWNA.
DL: In poco più di un anno ti sei elevato a top star della compagnia, spiegaci la chiave del tuo successo.
Il Chaos Angel fa un sorriso e poi riprende a parlare.
DL: Se non sbaglio a maggio avvenne questo cambio di rotta.
KTW: Esatto David, e manco a farlo apposta, non appena tirai fuori gli attributi ricevetti un title shot ai titoli di coppia e insieme al mio amico/nemico Anaconda, John Drive e Tommy Knockers massacrai FailBlood e Bosiko, costringendo FailBlood a 3 mesi di stop.
DL: Posso chiederti come mai chiami BlackBlood in quel modo?
KTW: Beh perché la sua carriera è un fallimento! Parlando con il mio amico Jason ci siamo resi conto che ha il palmares di un jobber e una striscia di vittorie di un midcarder! Lui sembra che sia forte, ma alla fine vale meno di Job Dorian, che almeno un titolo lo ha vinto. Se gli American Slaves avessero un po' più di - scusa l'espressione - palle potrebbero tranquillamente prendere il controllo dell'Insane Religion! Comunque tornando al discorso precedente, posso dire che i risultati del mio risveglio si facevano vedere e in 5 settimane conquistai i TWNA Tag Team Championship, per poi vincere anche il TV Championship e nel frattempo la TWNA aveva messo sotto contratto un giovane wrestler proveniente dalla Rosico Ogni Hora, che ha l'acronimo uguale alla Ring Of Honor.
DL: Tuo cugino Christopher, giusto?
KTW: Esatto David, ma a causa di un amnesia che mi impediva tutta la mia vita dal 1977 al 2000, non lo riconobbi. Successivamente mi venne spiegato tutto sul mio passato e io e Christopher ci sfidammo a Summerslam, dove io uscii vincitore e pronto a diventare campione mondiale.
DL: Quindi non ricordi nulla dei tuoi primi 23 anni di vita?
KTW: Ora sì. Riacquisii la memoria dopo il mio incontro con Papa Benedetto XVI in Vaticano lo scorso ottobre.
DL: Dici sul serio?
KTW: Certo che sì David. Comunque stavo dicendo che dopo aver fatto cedere Christopher a Summerslam mi buttai alla caccia del titolo mondiale che vinsi a Rise Of Champs contro The Zzop e il campione Anaconda, diventando primo Triple Crown Champion della TWNA, ma nonostante ciò la mia mente era occupata a pensare ad Akuma Fujihara e al momento in cui lo avrei annientato!
DL: Ora però siete buoni amici.
KTW: Sono successe delle cose che lo hanno cambiato radicalmente, anche grazie a me. Tornando al discorso sulla mia carriera, dopo aver vinto il titolo annientai King Envy nel No Escape Match, per poi venire sconfitto da Anaconda. Quella stessa sera assistetti alla morte di Ashley e Alessia per colpa di membri della yakuza e tutto ciò mi mutò completamente. Iniziai una sanguinosa guerra con Fujihara dove vinsi il Pain Championship che sarebbe l'attuale U.S. Championship diventando primo e unico TWNA Grand Slam Champion. La guerra terminò dopo che seppellii vivo Akuma dando il via al processo in cui avvenne il suo cambiamento. Successivamente vinsi per la seconda volta il titolo mondiale, e ora che l'ho perso ho come unico obiettivo quello di sbattere fuori dalla TWNA Christopher Corleone tra 5 giorni a Wrestlemania 2!
Il Chaos Angel fa un sorriso beffardo alla telecamera.
KTW: Eh eh eh Tidus, lo scorso anno tu non mi facesti nemmeno partecipare, e adesso guardami dove sono e guarda dove sei tu!
DL: E per quanto riguarda la tua carica da Chairman?
KTW: Semplice, ho acquisito il 51% di azioni e quindi il controllo sulla compagnia, e se solo un anno fa venivo considerato una nullità, adesso vengo considerato la persona più importante di tutta la compagnia, e tutti i miei sottoposti non perdono occasione di riempirsi la bocca con il mio nome. Probabilmente lo fanno per essere notati, ma io noto solo chi è veramente meritevole, e chi si impegna al 100% per emergere come feci io lo scorso anno! Per me coloro che non fanno nulla e aspettano di ricevere tutto senza dare niente valgono meno di zero, nemmeno lo considero.
KTW: Scusami David...
Il Saint Of Chaos risponde.
KTW: Ehi Jason! Sono in diretta dal Late Show, richiama dopo!
Jason: ...
KTW: Ma che bip! dici?! Ma porca bip!, quel brutto figlio di bip! non la passerà liscia! Che testa di bip!! Ti raggiungo subito.
Il Chaos Angel riaggancia il telefono e si alza di scatto.
KTW: Scusami David, ma è successa una cosa molto brutta e devo andare!
Il Saint Of Chaos lascia la studio e le immagini si interrompono.