WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
thor of asgard

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da thor of asgard »

piaciuta molto questa edizione!!

grande ME, grande HIAC...

lo squash su bryan non mi è piaciuto molto però...

e anche la sconfitta di randy....ma quello è blindmarkismo...

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

pingumen96 ha scritto:
Però quello che lascia l'amaro in bocca è che la cintura sia cambiata così velocemente :-
Avrei accettato al massimo una conferma del campione con un squash così, ma non un cambio di titolo
Ma cosa cambia, scusa?

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Baboden ha scritto:
Ma cosa cambia, scusa?
IMHO cambia che viene tolto valore alla cintura e al regno del campione.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

mancava il mio parere che conta :superman: :
- bryan vs sheamus : un angle di dubbio gusto. bryan sarà anche un professionista...ma al suo posto non mi sarei nemmeno presentato mandando tutti a fanculo.a meno che non sia stato beccato dal WP o si sia scopato Linda(gerontofilo) (anche se i rumor in rete altro non parlano dell'idea dei booker di avere il cambio di titolo più veloce della storia: bravo bongo).
- kane orton :ristabilite le gerarchie in wwe (cfr mio topic ) ma orton sempre più lontano dal secondo posto in federazione ormai preso da Punk.a meno che non sia un premio alla carriera per Kane... :blink:
- cody - show : match sufficente buono solo per il grand slam di Wight
- divas skippate
- triple h vs Ut : il lavoro di HBK rimarrà nella scolpito nella storia ...interpretazione da 10 e lode...l'incontro in se non mi è piaciuto più di tanto...però l'atmosfera..la storia dietro...da brividi con l'abbraccio finale da sburro.
-team lauritinal vs long: come facilmente predetto...ho sbagliato.poco importa del match me ne fotteva una sega ed è stato un calcio nei coglioni in quanto a bruttezza.eve invece con il suo calcio nei coglioni avrà la mia gratitudine a vita.sono mark sua da questo momento.
- punk - jericho : ottimo match.solido.show stealer?direi di si. peccato che la storyline dietro era una boiata.sin dal ritorno di jericho.
- cena rock: bho.doveva essere il match del millenio...ma non sentivo il pathos.errore mio sicuramente.forse perchè uno dei 2 non è più un wrestler da tempo.e questa ricerca spasmodica della wwe di riportare stelle del passato in attività ha un pò rotto il cazzo francamente. facessero crescere il materiale che hanno in casa. vittoria di rock buona solo per il rematch ed incassare altri dollaroni per la prossima wm.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

pingumen96 ha scritto: Però quello che lascia l'amaro in bocca è che la cintura sia cambiata così velocemente :-
Avrei accettato al massimo una conferma del campione con un squash così, ma non un cambio di titolo
Ma dei due è Bryan che può subire uno squash senza uscire ridimensionato, ce lo vedi sheamus squashato in 20 secondi da Bryan? :O.O

Fumo

Messaggio da Fumo »

Baboden ha scritto:
Dovevano tagliare con i tempi, ed era l'unico match che poteva finire così, senza che lo sconfitto ne risentisse troppo, e in modo da dare al vincitore un momento più remarkable.

E Bryan è uno dei più over della WWE, non mi preoccuperei troppo, il suo futuro è roseo ed ha una costruzione che tanti main eventer si sognano.
edit : a primo impatto sono rimasto basito però ora che mi ci hai fatto riflettere ha un senso.
Ultima modifica di Fumo il 03/04/2012, 14:35, modificato 6 volte in totale.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

DF PUNK ha scritto: Ma dei due è Bryan che può subire uno squash senza uscire ridimensionato, ce lo vedi sheamus squashato in 20 secondi da Bryan? :O.O
No, ma almeno potevano inventare qualcosa di migliore... un cambio del titolo del mondo in 10 secondi lo ritengo sbagliato.
Poi Daniel Bryan non ne esce sicuramente ridimensionato perché non è neanche un peso massimo... ora sono curioso di vedere cosa ne fanno

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Show No Mercy ha scritto:- cena rock: bho.doveva essere il match del millenio...ma non sentivo il pathos.errore mio sicuramente.forse perchè uno dei 2 non è più un wrestler da tempo.e questa ricerca spasmodica della wwe di riportare stelle del passato in attività ha un pò rotto il cazzo francamente. facessero crescere il materiale che hanno in casa. vittoria di rock buona solo per il rematch ed incassare altri dollaroni per la prossima wm.
Show, probabilmente abbiamo due idee contrastanti (una volta tanto, solitamente ti appoggio in tutto) però l'energia e l'adrenalina che mi ha generato The Rock ieri... beh, solo l'HIAC me le ha generate. E in parte Punk-Jericho.
The Rock è sempre The Rock, inutile girarci intorno.
Han "riportato alla luce" (che poi, ne riportassero di gente così) una leggenda con la L maiuscola, mica un Funaki qualunque.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Baboden ha scritto: E Bryan è uno dei più over della WWE, non mi preoccuperei troppo, il suo futuro è roseo ed ha una costruzione che tanti main eventer si sognano.
Tu ce lo vedi questo Bryan battere un big man o un main eventer? Un campione che in 3 mesi di regno ha saputo battere solo Santino?

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Colosso ha scritto:
Far vedere che Bryan è un campione debolissimo e dare una soddisfazione al pubblico, che lo ha visto andare avanti 3 mesi scappando dal ring, nascondendosi dietro AJ e conservando il titolo per squalifiche o countout indotti da lui.
Si sapeva che non ci sarebbe stata gara fra lui e Sheamus, io non mi aspettavo un match di 20 secondi ma di certo una vittoria facilissima per l'irlandese.
Savage a Wrestlemania 5, cuor di leone invece...e dovresti ricordartelo visto che vinse Hogan (tra i miei match preferiti tra l'altro...).

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

pingumen96 ha scritto: No, ma almeno potevano inventare qualcosa di migliore... un cambio del titolo del mondo in 10 secondi lo ritengo sbagliato.
Poi Daniel Bryan non ne esce sicuramente ridimensionato perché non è neanche un peso massimo... ora sono curioso di vedere cosa ne fanno
Per me alla fine potevano togliere dieci minuti a Rock/ Cena e evitare la cagata di Brodus Clay (se proprio volevano mantenere il concertino) 15 minuti di match ci uscivano benissimo, secondo me proprio gli piace a fare queste statistiche ridicole

DAMN

Messaggio da DAMN »

Immagine
FINALMENTE POSSIAMO FESTEGGIARE, CE L'ABBIAMO FATTA! CE L'ABBIAMO FATTA! GRAZIE CAPITANO! GRAZIE A TUTTI!

SNM UOTC
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

.Tarver ha scritto:
Show, probabilmente abbiamo due idee contrastanti (una volta tanto, solitamente ti appoggio in tutto) però l'energia e l'adrenalina che mi ha generato The Rock ieri... beh, solo l'HIAC me le ha generate. E in parte Punk-Jericho.
The Rock è sempre The Rock, inutile girarci intorno.
Han "riportato alla luce" (che poi, ne riportassero di gente così) una leggenda con la L maiuscola, mica un Funaki qualunque.
si per carità...the rock vale mille volte della totalità dei wrestler attuali o altri riesumati negli ultimi anni... sul ring ci può stare tranquillamente...ma la figura di Leggenda che torna e combatte 2 volte all'anno su di me non ha fascino.manco per il cazzo.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

pingumen96 ha scritto:
No, ma almeno potevano inventare qualcosa di migliore... un cambio del titolo del mondo in 10 secondi lo ritengo sbagliato.
Perchè il ridimensionamento dipende dai chili?

Oh, ne stai infilando una dietro l'altra eh.

IMHO ovviamente.

wordlife85

Messaggio da wordlife85 »

Caspita Baboden, sei partito abbastanza disfattista per un'attesa che non ti entusiasmava, e alla fine sei rimasto estasiato dai tre match principali. E' una cosa bella, alla fin fine forse te li sei goduti ancora di più di quanto non avresti fatto con un'attesa enorme.

Ho rivisto ora i 3 match degni di essere rivisti, e aumento di mezzo punto il voto a Cena-Rock, che diventa 9...la storia raccontata da Cena secondo me è fantastica, e sono sempre più blindmark di questo straordinario atleta. Aumento anche il voto di CmPunk-Jericho che inizialmente avevo abbastanza stroncato. Secondo me, a caldo, si sente l'assenza di pathos del pubblico, che pare morto (a differenza degli altri due match importanti)...ma secondo me accade perchè è OGGETTIVAMENTE difficile scegliere tra Jericho e CmPunk, essendo due wrestler che piacciono più o meno a tutti (anche più di quanto in realtà dovrebbe accadere, soprattutto per Jericho).

Cena-Rock 9
CmPunk-Jericho 7.5 (match bello ma non un capolavoro, in ogni caso)
HHH-Taker 8.5 (meno di Cena-Rock perchè, a differenza dell'anno scorso, mai si è avuta la sensazione che HHH potesse vincere, quella combo Sweet Chin Music-Pedigree è stata fatta troppo presto)

Rispondi