January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Messaggio da DF PUNK »

vecchio-snaporaz ha scritto: Sì anch'io in effetti mi aspettavo disquisizioni filosofiche sul Demiurgo platonico e il Noumeno kantiano.
idolo :love:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Ormai è chiaro,torna Y2J...
domanda niubba:su Sky il live è in lingua inglese vero?

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Caroto ha scritto:

alla tua morte?
a quota 300 pagine di sege mentali

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

The Phenom 80 ha scritto:
a quota 300 pagine di sege mentali

ah. che culo

TheBonf

Messaggio da TheBonf »

Phil is Wrestling ha scritto:Ormai è chiaro,torna Y2J...
domanda niubba:su Sky il live è in lingua inglese vero?
Si

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TheBonf ha scritto:Si
Ok,grazie :) allora non me lo farò :(

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

ryogascorpio ha scritto:
Hai ragione! Purtroppo questo topic è stato creato soprattutto per superare un record inutile, ed è per questo che io ho tentato di aprirne un altro, finalizzato esclusivamente per discutere sul 2 Gennaio; tanto qui a tutti va bene così!

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

WWEonly ha scritto:Hai ragione! Purtroppo questo topic è stato creato soprattutto per superare un record inutile, ed è per questo che io ho tentato di aprirne un altro, finalizzato esclusivamente per discutere sul 2 Gennaio; tanto qui a tutti va bene così!
Io ancora riesco a capire se tu ci sei o ci fai...vabbè vah ho finito di sprecare il fiato con te, spero che qualche mod si rompa le scatole prima o poi e ti banni perchè veramente non se ne può +

vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

WWEonly ha scritto:
Hai ragione! Purtroppo questo topic è stato creato soprattutto per superare un record inutile, ed è per questo che io ho tentato di aprirne un altro, finalizzato esclusivamente per discutere sul 2 Gennaio; tanto qui a tutti va bene così!
WWEonly voice of the voiceless.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

WWEonly ha scritto:
peccato abbiano chiuso il topic...ritenendo meglio questo che è solo un elenco di sciocchezze.

comunque sarebbe interessante capire come e quando il wrestler in questione tornerà.

Conto alla rovescia come taker un anno fa? Lo escluderei visto che i promo neanche son stati ufficialmente considerati dai commentatori.

Più probabile un arrivo a sorpresa, magari durante il main event. Oppure addiritura ad apertura di show

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

vecchio-snaporaz ha scritto:
WWEonly voice of the voiceless.
ahahahahahahahhahahahahaha

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Io ancora riesco a capire se tu ci sei o ci fai...vabbè vah ho finito di sprecare il fiato con te, spero che qualche mod si rompa le scatole prima o poi e ti banni perchè veramente non se ne può +
ma si rompa le scatole per cosa scusa?

spreca un po' di fiato anche per me please

Last.Ride
Città: Foggia

Messaggio da Last.Ride »

ryogascorpio ha scritto:
peccato abbiano chiuso il topic...ritenendo meglio questo che è solo un elenco di sciocchezze.

comunque sarebbe interessante capire come e quando il wrestler in questione tornerà.

Conto alla rovescia come taker un anno fa? Lo escluderei visto che i promo neanche son stati ufficialmente considerati dai commentatori.

Più probabile un arrivo a sorpresa, magari durante il main event. Oppure addiritura ad apertura di show
La curiosità infatti si sposta più sul COME e non sul CHI.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

duxinfabula ha scritto:
il basket lo hanno sempre trasmesso solo su SKY SPORT 2, e quando ci sono le concomitanze è sempre stato spostato il wrestling.
comunque da quanto dice Franchini RAW è il programma più seguito di SKY SPORT dopo le partite di calcio. ovviamente la diretta la seguono in pochi, quindi non si fanno problemi a spostarla su altri canali (che comunque sono sempre lì eh, due numeri avanti o indietro non fa differenza...), perchè ha un'alta percentuale di fidelizzazione. mentre gli appassionati del basket NCAA sono molti di meno e non trovando la partita sul loro canale abituale potrebbero spegnere :LOL:
Lo so, lo so, ma il diritto ad esser mestruato ogni tanto voglio godermelo anche io :LOL:
Sulla parte che ho evidenziato: sono totalmente d'accordo :LOL:

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

ryogascorpio ha scritto:

Giusto, anche se credo che si limiterà ad apparire e fare un promo ( i cui contenuti potranno rivelarsi importanti)

Bloccato