TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Nah è perfetto così :party:



Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Vabbé dai, non penso dia fastidio darlo.

Eccovelo, però non scrivete nulla.

http://www.twnawrestling.forumfree.it
:ave:

Comunque rispondetemi alla domanda di prima sul mio ingresso negli eventuali booking team.

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Stevester »

Sheamus John Cena ha scritto:
:ave:

Comunque rispondetemi alla domanda di prima sul mio ingresso negli eventuali booking team.
Awe ha detto si. In caso di sua vittoria saresti nel team.

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

Sheamus John Cena ha scritto:
:ave:

Comunque rispondetemi alla domanda di prima sul mio ingresso negli eventuali booking team.
CCP, perchè ti danni a far sto forum? ho un voto di vantaggio e simon deve ancora votare? Posso democraticamente mandare il forum a fare in culo?
Tu entri nel mio team

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Se mandi a fanculo il forum nuovo, mandi a fanculo 9 persone su 15 che hanno votato sì. Non so quanto ti converrebbe mandare a fanculo l'opinione della maggior parte dei membri della TWNA. :laurea:

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Se mandi a fanculo il forum nuovo, mandi a fanculo 9 persone su 15 che hanno votato sì. Non so quanto ti converrebbe mandare a fanculo l'opinione della maggior parte dei membri della TWNA. :laurea:
Benito Mussolini governò 22 anni mandando a fanculo 3/4 del parlamento...

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

Awesome ha scritto: Benito Mussolini governò 22 anni mandando a fanculo 3/4 del parlamento...
Bella la storia di voi sinistroidi :/

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Per favore, non tirar fuori questi paragoni.

:facepalm2:

Altrimenti sono pronto a creare il mio partito anti-dittatura... un partito che si basa sulla libertà personale, ma soprattutto sul realizzare il bene della collettività mediante diversi progetti tendenti a valorizzare i rapporti umani a discapito dello Stato. Un partito storico, purtroppo mai giunto in parlamento.
Spoiler:
Immagine

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

mic91 ha scritto: Bella la storia di voi sinistroidi :/
Sì, è vero, fu eletto dal popolo tramite elezioni ampiamente truccate ricevendo un plebiscito assurdo che mai più si ripeterà nella storia del Paese con qualcosa come 5.400.000 a 100.000,l'On.Giacomo Matteotti denunciò le elezioni truccate portando dati effettivi e la sua mozione di riconteggio non venne naturalmente fatta passare e pronunciò la storica frase:" ho fatto quello che dovevo, ora preparate la mia tomba" 20 giorni dopo Matteotti muore rapito da una squadraccia che sembra non avesse niente a che fare col Duce ma che avesse agito di testa propria. Il paese va nel caos, Mussolini capisce che deve prendere una posizione e allora rivendica l'omicidio Matteotti proclamando la dittatura e sfanculando così il resto del parlamento.
Io ho studiato così, poi magari la scuola è sinistroide

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

In ogni caso, Mussolini o no, qualunque HB esca dalle elezioni domani deve approvare il nuovo forum.
Non perché lo dico io, ma perché lo dice il sondaggio. Ampia maggioranza e buono scarto di voti.
E se non succede, beh...

SFIDUCIA :nada

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

CaptainCharismaPeep ha scritto:In ogni caso, Mussolini o no, qualunque HB esca dalle elezioni domani deve approvare il nuovo forum.
Non perché lo dico io, ma perché lo dice il sondaggio. Ampia maggioranza e buono scarto di voti.
E se non succede, beh...

SFIDUCIA :nada
Io aspetto i voti di quelli che non han votato...che son quelli contrari, sappilo già, di riffa o di raffa sul 9-9 ce la porto, poi userò la mia decisione

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

Awesome ha scritto: Sì, è vero, fu eletto dal popolo tramite elezioni ampiamente truccate ricevendo un plebiscito assurdo che mai più si ripeterà nella storia del Paese con qualcosa come 5.400.000 a 100.000,l'On.Giacomo Matteotti denunciò le elezioni truccate portando dati effettivi e la sua mozione di riconteggio non venne naturalmente fatta passare e pronunciò la storica frase:" ho fatto quello che dovevo, ora preparate la mia tomba" 20 giorni dopo Matteotti muore rapito da una squadraccia che sembra non avesse niente a che fare col Duce ma che avesse agito di testa propria. Il paese va nel caos, Mussolini capisce che deve prendere una posizione e allora rivendica l'omicidio Matteotti proclamando la dittatura e sfanculando così il resto del parlamento.
Io ho studiato così, poi magari la scuola è sinistroide
Che la scuola come luogo è amministrata da gente di sinistra è sotto gli occhi di tutti, che Matteotti sia stato ucciso sotto ordine di Mussolini non si può sapere. Poi di elezioni non truccate penso di non averle mai viste, così come non ho mai visto una democrazia pulita. Forse in Grecia quando è nata la democrazia, ma con esattezza non potremo mai saperlo. Poi sinceramente per quello che mi riguarda puoi anche festeggiare i partigiani che ci hanno "salvato", poco mi cambia.
@Awe: ecco la democrazia, la tua ultima frase ha evienziato come sia una semplice utopia.

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Chi ti da' la sicurezza che siano contrari?
Sono 4 voti sotto, mancano all'appello Lion, Simon ed il capitano.
In più, 3:16 probabilmente voterà favorevole, dato che già oggi glielo avevo accennato su skype.

Fai le valige, Awe. :EHEH

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

mic91 ha scritto: Che la scuola come luogo è amministrata da gente di sinistra è sotto gli occhi di tutti, che Matteotti sia stato ucciso sotto ordine di Mussolini non si può sapere. Poi di elezioni non truccate penso di non averle mai viste, così come non ho mai visto una democrazia pulita. Forse in Grecia quando è nata la democrazia, ma con esattezza non potremo mai saperlo. Poi sinceramente per quello che mi riguarda puoi anche festeggiare i partigiani che ci hanno "salvato", poco mi cambia.
@Awe: ecco la democrazia, la tua ultima frase ha evienziato come sia una semplice utopia.
No aspetta, io ho detto che Matteotti NON è stato ucciso sotto ordine di Mussolini, ma Mussolini ha dovuto rivendicare l'attentato perchè o prendeva la dittatura o il governo veniva rovesciato...
E poi un conto è magheggiare con qualche voto, un conto è l'infido sistema elettorale della doppia scheda che consentiva agli scrutatori di sapere per chi si votava

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

Awesome ha scritto: No aspetta, io ho detto che Matteotti NON è stato ucciso sotto ordine di Mussolini, ma Mussolini ha dovuto rivendicare l'attentato perchè o prendeva la dittatura o il governo veniva rovesciato...
E poi un conto è magheggiare con qualche voto, un conto è l'infido sistema elettorale della doppia scheda che consentiva agli scrutatori di sapere per chi si votava
Non avevo letto, è l'una e a lavoro ho preso ora una pausa per colpa di tre cinesi che sanno quasi solo il cinese e cercavano di parlarmi in inglese :-
detto ciò questa non è la sede dove parlare di politica. Prima o poi torneremo sul discorso, ma non incominciate a dire Mussolini = merda d'Italia o davvero vi serve studiare.

Rispondi