AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Vader_time! »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 10/12/2020, 19:28 Comunque continua la fissazione per la WCW fine anni '90.
Questa è una cosa che fa abbastanza paura. Più che altro perché se vuoi porti come l alternativa la sperare in swervoni ad cazzum, surplus di richiami nostalgici ammiccanti di vario tipo e varie ed eventuali nella gestione dello show rischi di snaturare un prodotto per cosa? Due fan nostalgici della WCW?

Hype per mr. Khan personaggio on-screen allora.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

"The way that I choose to play, Cody, it's my business".
Sarà che sono suo markettone, sarà che è uno dei miei preferiti all time, ma Sting continuo a ritenerlo uno dei migliori al mondo quando c'è da creare interesse attorno a qualcosa.
E anche questa sua verve guascona mira a qualcosa, ne sono certissimo.
Se tanto mi da tanto e se fanno tutto come si deve, possono davvero lanciare Allin con tutti i crismi. E magari danno una ragion d'essere a sto Cody affamato di protagonismo.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Santana non c'era per via di un lutto familiare. Morto il suo patrigno

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Dynamite 995k 2° 0.45
NXT 659 37° 0.17

Massacro

Credo che sia a livello 18-49 il dato migliore dalla prima puntata

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Bene dai, mi piace come stiano riempiendo di feud anche nel midcard, e che concedano a turno il main event un po' a tutti così da dare importanza a ciascuno. Così si ha meno la sensazione di skip o di filler.

Ok Sting, bella la spiegazione di Misdeal sul promo che in effetti rimanda all'ipotesi lanciata da un utente (non ricordo chi) qualche settimana fa sul fatto che il focus ancora su Cody anziché su Allin, nonostante la vittoria di quest'ultimo, potesse far parte di un progetto.
Ho però qualche dubbio: ok, sono gasato per l'accostamento Sting-Allin (a proposito, che figo il video delle macchie di rorschach), però come potrebbero gestire un eventuale alleanza e rapporto di coach tra i due? Allin funziona come personaggio solitario, enigmatico, non compreso da nessuno, i cui unici alleati sono anche suoi rivali con cui si ammazza nel ring (Cody e Moxley). Come gestire un'alleanza con Sting? Insomma, non riesco a vedermeli bene come Archer e Roberts o Cody e Arn. Fosse Lucha Underground, immaginerei dei video con allenamenti stile Pentagon e Vampiro.
Vediamo cosa hanno in mente di fare, sicuramente Sting non è lì "solamente" per fare da manager ad Allin, anche per come si è congedato con Cody.

Posso dire una blasfemia? Omega al mic non mi piace. Non tanto per quello che dice, ma proprio per il modo in cui fa promo, la cadenza, il ritmo, il tono, la mimica... Non è allo stesso livello degli altri. E a volte esagera un po', enfatizza troppo certi punti, come quando ha voluto dare il goodnight ecc.
Al di là di questo, c'è ben poco da dire, dato che hanno sostanzialmente ripetuto i contenuti del promo di Impact, senza aggiungere nulla di significativo. Cercano di allungare il brodo, però non vorrei che creassero troppe aspettative per poi deludere. L'interesse c'è.

Bene anche il feud dell'Inner Circle, con una buona dose di comedy e serio. Mi ha fatto morire quando MJF ha cominciato a parlare di lui che batterà Cassidy, il quale ha battuto due volte Jericho, e questi lo ferma dicendo "stai peggiorando la situazione". Curioso che, dopo mesi di Jericho al limite del comedy, da qualche settimana sia invece serissimo e ragionevolissimo, anche molto paziente e diplomatico. Vediamo cosa ne uscirà fuori.

Ma PAC è di nuovo confinato in Inghilterra?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joy Black ha scritto: 10/12/2020, 22:08 Dynamite 995k 2° 0.45
NXT 659 37° 0.17

Massacro

Credo che sia a livello 18-49 il dato migliore dalla prima puntata
Immagine

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 10/12/2020, 22:21 Immagine
Uno continua a scendere, l'altro stabile e ora è in crescita. Persona 18-34 hanno già preso la terza ora di Raw, e pure le donne 18-49

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Si può dire che miro/rusev puzza tantissimo di sfiga?

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Delphi ha scritto: 10/12/2020, 22:10 Posso dire una blasfemia? Omega al mic non mi piace. Non tanto per quello che dice, ma proprio per il modo in cui fa promo, la cadenza, il ritmo, il tono, la mimica... Non è allo stesso livello degli altri. E a volte esagera un po', enfatizza troppo certi punti, come quando ha voluto dare il goodnight ecc.
Non sei solo. Va detto che ironicamente è proprio la gavetta in Giappone ad averne inficiato un miglioramento nel modo di "promare" tipico del intrattenimento americano, almeno per quanto riguarda l'enfasi.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Omega non sa recitare, quindi può funzionare nei promo solo se va costantemente sopra le righe. In questo senso il personaggio che interpreta ora è perfetto per lui. Rimango dell'idea che tutto ciò che ruota intorno a lui sia overhypato oltre misura, ma devo ammettere che stanno riuscendo a gestirlo nel modo migliore. Bene anche Callis come manager/mentore.

Sting tutto ciò che dice o fa è una figata. Bellissimo l'abbraccio con Schiavone, l'accenno ad Allin e il "see you around, kid" a Cody. Qualunque cosa gli faranno fare, ben venga.

MJF vs Cassidy come me l'aspettavo: divertente, ben lottato e con un po' di overbooking ma neanche troppo invasivo. Miro spaccaculi è sempre un piacere vederlo, peccato per come si veste.

Mi è spiaciuto parecchio veder perdere i TH2, che pensavo una shot passeggera almeno potessero ottenerla. Angelico comunque sta ottenendo decisamente più spazio di Evans, si vede che è molto stimato ai piani alti.

La roba di Brandi, as usual, è da cringe garantito. Povero Shaq costretto a fare le faccine.

Abadon zombi... vabbè.

Solo io penso che i Varsity Blondes abbiano un futuro luminoso davanti?

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Quando abbasseranno il volume nelle puntate pre registrate? :addolorato:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Superman punch Orange Cassidy >>> Roman Reigns.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Miro è la prima volta che lo mostrano come dovrebbe. Io voglio sperare che questo andarci cauti con lui sia segnale del fatto che ci vogliano puntare, quindi presentarlo diversamente dai Lee, Cage e Archer che sono andati subito in cima come spaccaculi, per poi scendere (relativamente, visto che comunque una risalita l'hanno poi avuta), e al contrario presentarlo piano e in costante crescita per non bruciarlo subito.
Peccato però appunto per il personaggio (che pare abbia scelto lui) e il look, io avrei sempre voluto vederlo in una versione più badass, non più barbaro UAAAAAA DESTRUGGO TUTTO, sex machine o, adesso, misto tra gamer e truzzo dell'est che fa risse agli autoscontri con gli abiti griffati.

gnort esplanade
Has thanked: 58 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da gnort esplanade »

ma alla fine non ho capito bene in cosa consisteva l'annuncio di Omega...tanto hype per cosa di prciso? mi sono perso qualcosa?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

gnort esplanade ha scritto: 11/12/2020, 7:19 ma alla fine non ho capito bene in cosa consisteva l'annuncio di Omega...tanto hype per cosa di prciso? mi sono perso qualcosa?
Callis lo ha fermato prima che lo facesse

Rispondi