quale amico?
All Elite Wrestling - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Comunque guardavo Dark per curiosità live ieri sera e non ho visto nessuno nella chat dalla parte della sospensione di Carter a dimostrare che chi rompe il cazzo o vive col paraocchi o non capisce cosa sta vedendo.
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Guarda che sei tu quello talmente sfigato e senza vita sociale che è costretto a guardare una cosa che palesemente schifa per poi trollare nel topic di TW per perdere tempo, non confondiamo i ruoli, per cortesia.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ragazzi ma sta cosa che bisogna chiamare la dittatura del politicamente corretto ogni volta ha rotto i coglioni, oltre al fatto che qua c'entra solo fino ad un certo punto.
Se qualcuno fa e dice una cazzata, gioca sul limite e alla fine però lo sorpassa, poi deve affrontarne le conseguenze. Ti danno libertà creativa, con essa arriva anche la responsabilità. Non che puoi dire e fare quello che vuoi, senza che poi se sgarri (e nello specifico fai un danno alla compagnia) non succeda nulla.
Qui la responsabilità principale resta di chi era addetto a controllare Caster, e chi doveva fare l'edit successivo (e infatti da quanto ha fatto capire Tony lì qualche testa è saltata), ma anche Caster che quel testo l'ha scritto e recitato live.
Parto dalla cosa di Simone Biles, che ha fatto molto rumore in america. Premettendo anche la WWE ci ha fatto un promo con Charlotte, quindi non sarebbero neanche i soli. Qui si tratta del problema della salute mentale degli atleti, deridere questa cosa in un programma può gettare cattiva luce sulla compagnia, visto che ha atleti che si esibiscono in una situazione potenzialmente di pressione e di stress ed è un problema che evidentemente Khan non vuole far passare il messaggio che venga sminuito o preso sotto gamba.
Perché ragazzi qui non è la prima volta che partono critiche di questo tipo ad un segmento AEW troppo a limite (mi viene in mente su due piedi la roba fra Jake Roberts e Brandi), Tony Khan ha scelto però di intervenire su questo con decisione, usando anche parole forti, perché non vuole e credo sia chiaro al suo roster che la AEW venga associata a certi valori.
E passiamo alla roba del tampone. Anche qui, la AEW ha puntato molto sul fatto che durante la pandemia hanno fatto tutto seguendo le regole e le direttive del CDC fin da quando sono tornati a Jacksonville. Uno spettatore che sente quella frase, che idea dovrebbe farsi? Che prende sottogamba il covid? Che i lottatori falsificano i test? Che la compagnia pensa che il covid non esista?
Se qualcuno fa e dice una cazzata, gioca sul limite e alla fine però lo sorpassa, poi deve affrontarne le conseguenze. Ti danno libertà creativa, con essa arriva anche la responsabilità. Non che puoi dire e fare quello che vuoi, senza che poi se sgarri (e nello specifico fai un danno alla compagnia) non succeda nulla.
Qui la responsabilità principale resta di chi era addetto a controllare Caster, e chi doveva fare l'edit successivo (e infatti da quanto ha fatto capire Tony lì qualche testa è saltata), ma anche Caster che quel testo l'ha scritto e recitato live.
Parto dalla cosa di Simone Biles, che ha fatto molto rumore in america. Premettendo anche la WWE ci ha fatto un promo con Charlotte, quindi non sarebbero neanche i soli. Qui si tratta del problema della salute mentale degli atleti, deridere questa cosa in un programma può gettare cattiva luce sulla compagnia, visto che ha atleti che si esibiscono in una situazione potenzialmente di pressione e di stress ed è un problema che evidentemente Khan non vuole far passare il messaggio che venga sminuito o preso sotto gamba.
Perché ragazzi qui non è la prima volta che partono critiche di questo tipo ad un segmento AEW troppo a limite (mi viene in mente su due piedi la roba fra Jake Roberts e Brandi), Tony Khan ha scelto però di intervenire su questo con decisione, usando anche parole forti, perché non vuole e credo sia chiaro al suo roster che la AEW venga associata a certi valori.
E passiamo alla roba del tampone. Anche qui, la AEW ha puntato molto sul fatto che durante la pandemia hanno fatto tutto seguendo le regole e le direttive del CDC fin da quando sono tornati a Jacksonville. Uno spettatore che sente quella frase, che idea dovrebbe farsi? Che prende sottogamba il covid? Che i lottatori falsificano i test? Che la compagnia pensa che il covid non esista?
Ma infatti questa cosa non è che è stata ripresa così tanto, ha avuto più risalto la cosa di Charlotte a Raw. La differenza è che Tony Khan ha deciso di prendere provvedimenti in merito.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/08/2021, 19:47 Comunque guardavo Dark per curiosità live ieri sera e non ho visto nessuno nella chat dalla parte della sospensione di Carter a dimostrare che chi rompe il cazzo o vive col paraocchi o non capisce cosa sta vedendo.
- Captain Phenomenal1
Ma qui nessuno dice che Caster non abbia superato il limite, lo ha fatto ma sta venendo messo in croce in maniera esagerata quando basta un semplice rimprovero o una maggiore attenzione al Caster personaggio.Joy Black ha scritto: ↑11/08/2021, 21:12 Ragazzi ma sta cosa che bisogna chiamare la dittatura del politicamente corretto ogni volta ha rotto i coglioni, oltre al fatto che qua c'entra solo fino ad un certo punto.
Ma infatti questa cosa non è che è stata ripresa così tanto, ha avuto più risalto la cosa di Charlotte a Raw. La differenza è che Tony Khan ha deciso di prendere provvedimenti in merito.
Cosa devono fare in AEW? Dire a Caster: " Guarda rappa sul cielo e sul mare che la nostra audience è sensibile? " Ci sta la posizione di Tony che vuole proteggere l'immagine del brand ma poi non è che Caster deve cambiare personaggio se ci sarà sempre uno, due o 100 persone a cui non piacciono le sue rime.
Io alla prossimo Elevation vado in chat e scrivo " Kingston è un panzone, licenziatelo". Si deve arrivare poi ad un punto dove si deve difendere anche il Caster personaggio perchè parliamo di hip hop, un genere che ha avuto successo sull'insultare l'altro o il sistema non per canzoni d'amore.
Ora se TK farà più attenzione all'editing va bene ma poi si deve tutelare anche Caster e non solo il fan. Se guardiamo la WWE ci sono mille occasioni simili, ad esempio Punk sul ring che sfida uno del pubblico ad affrontarlo chiamandolo "Fatso". Volendo essere pignoli è bodyshaming. Ross ha fatto più volte commenti discutibili, ma visto che è Ross chiudi un occhio?
Va benissimo la compagnia fanfriendly ma Caster rimane comunque un investimento che non puoi rovinare perchè una certa minoranza ti rompe le palle se Caster dice qualcosa fuori posto. DEVE farlo. Sarei più infastidito se non causasse nessuna reazione.
- Joy Black
Non mi risulta ancora che sia stato licenziato, ho anche postato la news di VoW a cui non risulta ciò che ha riportato Ringsidenews (Fightful neanche ha notizie precise in merito, solo che per il momento lasciano Caster "in ice" e ci sta, non solo in senso punitivo ma anche per proteggerlo). Così come non mi risulta sta roba del cambio di personaggio che è una cosa che stai inserendo tu ora, con non so quale fondamento.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/08/2021, 21:53 Ma qui nessuno dice che Caster non abbia superato il limite, lo ha fatto ma sta venendo messo in croce in maniera esagerata quando basta un semplice rimprovero o una maggiore attenzione al Caster personaggio.
Cosa devono fare in AEW? Dire a Caster: " Guarda rappa sul cielo e sul mare che la nostra audience è sensibile? " Ci sta la posizione di Tony che vuole proteggere l'immagine del brand ma poi non è che Caster deve cambiare personaggio se ci sarà sempre uno, due o 100 persone a cui non piacciono le sue rime.
Io alla prossimo Elevation vado in chat e scrivo " Kingston è un panzone, licenziatelo". Si deve arrivare poi ad un punto dove si deve difendere anche il Caster personaggio perchè parliamo di hip hop, un genere che ha avuto successo sull'insultare l'altro o il sistema non per canzoni d'amore.
Ora se TK farà più attenzione all'editing va bene ma poi si deve tutelare anche Caster e non solo il fan. Se guardiamo la WWE ci sono mille occasioni simili, ad esempio Punk sul ring che sfida uno del pubblico ad affrontarlo chiamandolo "Fatso". Volendo essere pignoli è bodyshaming. Ross ha fatto più volte commenti discutibili, ma visto che è Ross chiudi un occhio?
Va benissimo la compagnia fanfriendly ma Caster rimane comunque un investimento che non puoi rovinare perchè una certa minoranza ti rompe le palle se Caster dice qualcosa fuori posto. DEVE farlo. Sarei più infastidito se non causasse nessuna reazione.
Poi lui vuole risvegliare una reazione con le sue rime, bene l'ha ottenuta, ma non è quella che voleva lui. Cioè lui "provoca" e ora poveretto?
Quindi che se dice cazzate durante uno show non bisogna dirgli nulla?
E tu stesso hai detto che tra i commenti di Dark non hai riscontrato chissà che contro i suoi confronti. Sta roba è successa a Dark, l'avranno vista in pochissimi prima di essere stata tolta.
Altre volte ha fatto rap con contenuti edgy, c'era chi si era lamentato perché non li gradiva, non mi sembra che Khan lo abbia rimosso, anzi. Si è fidato e ha continuato a dargli libertà. Ora ha cannato (Khan lo ha anche definito un promo orribile tra le altre cose).
- BryanDanielson95
- Città: Alessandria
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 37 times
Ma ripeto se nel 2021 non si riesce a separare finzione/spettacolo con realtà e meglio che spegni qualsiasi apparecchio tecnologico e vai a fare l'eremita in montagna, senza offesa. Come se domani mi metto a lagnarmi perchè in un giallo il cattivo è un assasino o in un film sul razzismo, ti ritrovo il personaggio che fa commenti razzisti. Cavolo è ora di chiamare gli avvocati e denunciare McDowell, per stupro e lesioni aggravate.
- Joy Black
C'è una differenza fondamentale (così come tra Caster e Charlotte a Raw), la roba elencata da te segue un copione e una storia predefinita, qui ha fatto tutto Caster che ha violato le linee guida della compagnia evidentemente.BryanDanielson95 ha scritto: ↑11/08/2021, 22:20 Ma ripeto se nel 2021 non si riesce a separare finzione/spettacolo con realtà e meglio che spegni qualsiasi apparecchio tecnologico e vai a fare l'eremita in montagna, senza offesa. Come se domani mi metto a lagnarmi perchè in un giallo il cattivo è un assasino o in un film sul razzismo, ti ritrovo il personaggio che fa commenti razzisti. Cavolo è ora di chiamare gli avvocati e denunciare McDowell, per stupro e lesioni aggravate.
Lo ha fatto per attiare heat, ma lì sta a lottatore capire il limite da non superare per farlo.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Benvenuto ad un altro episodio di "Sei stato markato!"Joy Black ha scritto: ↑11/08/2021, 21:12 Ragazzi ma sta cosa che bisogna chiamare la dittatura del politicamente corretto ogni volta ha rotto i coglioni, oltre al fatto che qua c'entra solo fino ad un certo punto.
Ma infatti questa cosa non è che è stata ripresa così tanto, ha avuto più risalto la cosa di Charlotte a Raw. La differenza è che Tony Khan ha deciso di prendere provvedimenti in merito.
Vabbé si capisce abbastanza come roba, é almeno da quando hanno tolto l'episodio di D&D di Community per la Black Face di Chang che non mi stupiscono più queste dinamiche
Caster si rovina da solo. Puoi fare l'heel, ma non ti puoi permettere di dire certe cose nemmeno se stai recitando, soprattutto quando si parla della salute mentale.
- Captain Phenomenal1
Joy Black ha scritto: ↑11/08/2021, 22:15 Non mi risulta ancora che sia stato licenziato, ho anche postato la news di VoW a cui non risulta ciò che ha riportato Ringsidenews (Fightful neanche ha notizie precise in merito, solo che per il momento lasciano Caster "in ice" e ci sta, non solo in senso punitivo ma anche per proteggerlo). Così come non mi risulta sta roba del cambio di personaggio che è una cosa che stai inserendo tu ora, con non so quale fondamento.
Poi lui vuole risvegliare una reazione con le sue rime, bene l'ha ottenuta, ma non è quella che voleva lui. Cioè lui "provoca" e ora poveretto?
Quindi che se dice cazzate durante uno show non bisogna dirgli nulla?
E tu stesso hai detto che tra i commenti di Dark non hai riscontrato chissà che contro i suoi confronti. Sta roba è successa a Dark, l'avranno vista in pochissimi prima di essere stata tolta.
Altre volte ha fatto rap con contenuti edgy, c'era chi si era lamentato perché non li gradiva, non mi sembra che Khan lo abbia rimosso, anzi. Si è fidato e ha continuato a dargli libertà. Ora ha cannato (Khan lo ha anche definito un promo orribile tra le altre cose).
Non ho ne scritto che sia stato licenziato, nè che gli cambino il personaggio, sei te che stai estremizzando. Ho detto che se dai troppo retta a chi critca Caster o chiunque altro ci rimetti tu promoter della federazione.
Praticamente se Cena fosse esploso oggi sarebbe anche morto e sepolto dalla critica visto che ogni suo pezzo terminava a "palle in faccia".
Siamo tutti d'accordo che Caster sia andato oltre e Tony abbia fatto bene a tenerlo e metterlo da parte. E' tutto attorno che sembra che Caster abbia ammazzato qualcuno e questo francamente lo trovo ridicolo perchè sembra che si ignori che
- l'hip hop si basa su questo
- Caster interpreta qualcuno e le sue visioni possono differire dal suo personaggio
- Allora la prossima volta che Caster rappa fai passare sotto di lui un annuncio " Quello che sentite ora non rappresenta la visione della compagnia o di Max Caster, fa tutto parte di una recita prestabilita" della serie prendiamo a calci la quarta parete tra wrestling e realtà.
Khan lo ha definito orribile perchè si è dovuto accodare all'opinione, magari lo crede davvero, magari no, oppure si sta parando il culo perchè ci può anche essere l'opzione che quelle rime gli siano state approvate ma ha scelto la posizione migliore in cui stare. E' l'ipocrisia dei fan il problema che una volta giudica i rap di Caster una figata clamorosa altre volte no.
Perchè non hanno detto nulla su Julia? In due settimane gli è stata data della zoccola e che le puzzano le parti intime. Beh quella era stata concordata prima allora va bene. "Hey Reene hit me up for some Oral Sessions" anche qui nessuna lamentela solo lodi sperticate su quanto la rima sia figa.
Alla prossima critica? Licenziato in tronco? O magari Tony ricorda agli spettatori che stanno guardando uno spettacolo e di prenderlo di conseguenza? Hai creato un precedente che rischia di influenzarti negativamente un tuo investimento. Poi se si mette a controllare lui tutto ora, ripeto, va bene, rimane la mia considerazione che tutto questo caso sia stato montato troppo.
E' un problema facilmente aggirabile. Al ragazzo gli lasci libertà ma serve qualcuno a revisionare le sue rime senza puntargli il fucile contro.
- Joy Black
Ti ripeto,non è la prima volta che si becca le critiche, finora Khan non lo aveva mai ripreso pubblicamente anzi ha continuato a dargli libertà.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/08/2021, 1:37 Non ho ne scritto che sia stato licenziato, nè che gli cambino il personaggio, sei te che stai estremizzando. Ho detto che se dai troppo retta a chi critca Caster o chiunque altro ci rimetti tu promoter della federazione.
Praticamente se Cena fosse esploso oggi sarebbe anche morto e sepolto dalla critica visto che ogni suo pezzo terminava a "palle in faccia".
Siamo tutti d'accordo che Caster sia andato oltre e Tony abbia fatto bene a tenerlo e metterlo da parte. E' tutto attorno che sembra che Caster abbia ammazzato qualcuno e questo francamente lo trovo ridicolo perchè sembra che si ignori che
- l'hip hop si basa su questo
- Caster interpreta qualcuno e le sue visioni possono differire dal suo personaggio
- Allora la prossima volta che Caster rappa fai passare sotto di lui un annuncio " Quello che sentite ora non rappresenta la visione della compagnia o di Max Caster, fa tutto parte di una recita prestabilita" della serie prendiamo a calci la quarta parete tra wrestling e realtà.
Khan lo ha definito orribile perchè si è dovuto accodare all'opinione, magari lo crede davvero, magari no, oppure si sta parando il culo perchè ci può anche essere l'opzione che quelle rime gli siano state approvate ma ha scelto la posizione migliore in cui stare. E' l'ipocrisia dei fan il problema che una volta giudica i rap di Caster una figata clamorosa altre volte no.
Perchè non hanno detto nulla su Julia? In due settimane gli è stata data della zoccola e che le puzzano le parti intime. Beh quella era stata concordata prima allora va bene. "Hey Reene hit me up for some Oral Sessions" anche qui nessuna lamentela solo lodi sperticate su quanto la rima sia figa.
Alla prossima critica? Licenziato in tronco? O magari Tony ricorda agli spettatori che stanno guardando uno spettacolo e di prenderlo di conseguenza? Hai creato un precedente che rischia di influenzarti negativamente un tuo investimento. Poi se si mette a controllare lui tutto ora, ripeto, va bene, rimane la mia considerazione che tutto questo caso sia stato montato troppo.
E' un problema facilmente aggirabile. Al ragazzo gli lasci libertà ma serve qualcuno a revisionare le sue rime senza puntargli il fucile contro.
Ha toccato un tasto dolente, su un tema che per molti è sensibile perché è un argomento serio che colpisce più persone. Il momento in cui decidi di farlo devi aspettarti la merda che arriva. Vuoi farlo,accetta le conseguenze.
Poi a me basta una lavata di capo al lottatore e via, si sbaglia, si impara e si cresce.
- Captain Phenomenal1
- Joy Black
E finora non abbiamo comunicazioni ufficiali sulla sua sospensione, ma fonti contrastanti.