THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: THE PAST IS HERE- CLASH OF THE CHAMPIONS XXXII

Messaggio da Saimas »

Prendo, mollo, riprendo, salto, torno indietro. Vabbè mi sto guardando COTC XXXII.

Guerrero vs Pillman una mezza delusione :( per quello che potrebbero dare, cinque minuti a loro è una mazzata ai denti. Pure la contesa ok si lascia guardare però è purtroppo dimenticabile, naturalmente soprattutto a causa della durata.

Per ora vabbè non parlo nemmeno dell'Opener Match. Malenko è un' "anomalia" bellissima.

Se non sapessi quel che sarebbe accaduto da qui a pochi mesi, direi un bel "che rottura di coglioni" questo revival dei Megapowers con tanto di screzi che sembrano essere una fotocopia della faida Made in WWF.

Vabbè, ora mi concentro sulle mimiche facciali del sublime Regal.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Ma che avete tutti contro i PE? :(

Regal e la cosa più bella di questi 20 giorni di WCW.
Nonostante i 30 match titolati in ogni puntata di Nitro le cose migliori le ha fatte lui con Guerrero ( l'1 e l'8 ).. e questo fa un po' capire la situazione.

Anche perché tra un po' ci saranno Superbawl e Uncensored che se non ricordo male saranno due eventi da forza morte.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Hellcome. ha scritto:Ma che avete tutti contro i PE? :(

Nonostante i 30 match titolati in ogni puntata di Nitro le cose migliori le ha fatte lui con Guerrero ( l'1 e l'8 ).. e questo fa un po' capire la situazione.

Anche perché tra un po' ci saranno Superbawl e Uncensored che se non ricordo male saranno due eventi da forza morte.
No no, io ce l'ho con i Nastyz :mad:

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Hellcome. ha scritto:Ma che avete tutti contro i PE? :(

si,un agonia senza fine.ma il meglio lo daranno con slamboree,cioè 2 mila matchs in ppv :stupito:

come cazzo sono stati capaci di mettere in piedi na minchiatà cosi' è un mistero.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Fermi tutti, ma tra un po' non c'è mica il Doomsday Cage Sticazzi Match????
No dai HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Se la gioca con il Kennel come stipula più cogliona della storia.

@Saimas: ah dai, odiare i Nasty e sempre cosa buona e giusta. Però alla fine finché si limitano a botte random non danno fastidio. E sinceramente i PE gli danno le piste pur essendo sue scappati di casa.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

mi pare che sarà ad uncensored.
no,aspè,non scherziamo... WCW Bash at the Beach '99 - Junkyard Invitational regna sovrana come la piu' grande minchiata di stipula partorita da una federazione di wrestling.

vabbè che pure Three Ring, 60 man battle royal di ww3 erano una cosa raccapricciante.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Hellcome. ha scritto:Fermi tutti, ma tra un po' non c'è mica il Doomsday Cage Sticazzi Match????
No dai HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Se la gioca con il Kennel come stipula più cogliona della storia.

@Saimas: ah dai, odiare i Nasty e sempre cosa buona e giusta. Però alla fine finché si limitano a botte random non danno fastidio. E sinceramente i PE gli danno le piste pur essendo sue scappati di casa.
Si infatti non l'ho skippato, sono riuscito a guardarlo per intero... pur facendo nel contempo altro :P

Saimas

Messaggio da Saimas »

WCW Nitro:

Puntata dai match da gradoni in testa, dal primo all'ultimo. Mi sono un pò perso con Pillman, pensavo fosse in ECW ma mi sà che ho perso qualche passaggio... vabbè al di là dell'audio "confuso" nel senso che non si capisce molto bene il pubblico... sembra un continuo gridare però è notevole la mancanza del classico super-pop durante l'Hulk-Up dell'Hulkster. Poi vabbè, overbooking e interferenze come piovesse, questa è la WCW in fondo.

Road Warrior Animal sella malissimo negli ultimi minuti della contesa rovinando un pò il lavoro fatto dagli heels ma vabbè, è la WCW.

Ho avuto paura per il collo di Sherri a causa di un Suplex devastante di Madusa. Ma dopo che quest'ultima ha infierito sulla testa della rivale sono più tranquillo.

Segmenti ridotti ai minimi termini, cosa diavolo c'era quel lunedi per presentare una card così starpowerora di match?

Ora mi vedo il Main Event ma nemmeno iniziato ed è già overbooking. E' la WCW in fondo.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Pillman ( che è una delle poche cose decenti al momento ) se non sbaglio e questione di qualche settimana all' " I respect you.. booker man ", con conseguente passaggio in ECW e poi WWF.
Cazzo, un genio Bischoff proprio.
E Hogan e un po' che si becca fischi, manco pochi.

La Junkyard era quello dello sfascio? megaLOL.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Mamma che merda, solo a leggere i commenti, mi è passata la voglia di vedermi qualcosa della WCW di questo periodo.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Ma in generale tolta la ECW, tutto il panorama fa cagare.
Il '95 e terribile sia per la WWF che per la WCW, io preferisco la prima ma vabe.

La tristezza sta nel vedere un prodotto fermo ancora alla
gimmick in troppi aspetti, con pochissime eccezioni.
Poi vedi che in AJPW 5 anni prima ( 5 anni eh, mica 3 mesi ) facevano roba che è moderna oggi e le palle ti arrivano alle caviglie.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Christian Peeps ha scritto:Mamma che merda, solo a leggere i commenti, mi è passata la voglia di vedermi qualcosa della WCW di questo periodo.
I commenti sono molto di parte e viziati dai gusti personali. La WCW di quei tempi io la trovo uno spasso, superiore alla WWF che aveva un roster molto ridotto e un prodotto povero anche dal punto di vista della confezione.
Mi si deve spiegare poi cosa avrebbe di tanto moderno la AJPW di 5 anni prima.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Ma niente dai, solo una storyline che andrà avanti per anni e veramente " cross the line " in cui la distinzione heel e face non esiste. Senza star qua a parlare della qualità dei match.

Ma vabe, meglio Hogan che non sella manco quando lo colpiscono con un tirapugni ( !! ). Uno spasso.
O la Reunion dei Megapowers contro i cattivoni del Doom e della End of Hulkamania.

Bona, t'ho risposto una volta e stop.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

MadUsa Miceli & Sherri Martel rappresentano -a mio parere- i punti più alti del Wrestling femminile, pur concependolo in modo diametralmente opposto.
Il loro scontro vale -forse- un PPV.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Per quanto mi riguarda mille volte meglio le gimmick che un wrestling senza buoni e cattivi e basato solo sull'azione sul ring (tanto varrebbe guardarsi le MMA).

Rispondi