Bar dello Sport
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: Bar dello Sport
Nel 2008, ancora iscritto a PRC, ho votato PMLI per segno di protesta contro la decisione del Partito di mettere a capolista delle varie circoscrizioni esponenti della Società Civile. Protesta condivisa dall'intero Circolo cui facevo parte. Poi non ho rinnovato la tessera.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
http://www.pmli.it/documentoelezioni2008.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche nel 2008 il PMLI non si presentò e dette indicazione di astensione.
Avrai votato Ferrando o Sinistra Critica.
Erano i due voti di protesta a sinistra in quella tornata.
- Saimas
Ah giusto, Ferrando.Hard Is Ono ha scritto:http://www.pmli.it/documentoelezioni2008.htm

- Hard Is Ono
Non devi vergognarti eh, io l'ho votato quando non contava già più un cazzo, nel 2008 aveva ancora senso.Saimas ha scritto:
Ah giusto, Ferrando.
- Saimas
Ma non me ne vergogno, pensa che finchè ero/eravamo dentro PRC seguivo pure la sua Corrente. La faccia era riferita a me che non ricordo un cazzo del periodo, quasi a volermene dimenticare.Hard Is Ono ha scritto:
Non devi vergognarti eh, io l'ho votato quando non contava già più un cazzo, nel 2008 aveva ancora senso.
Credo di averlo rivotato pure nel 2013.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Maurizio Belpietro e Viola Carofalo che si pronunciano sulla querelle tra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi a Tagada' 
Ma la Carofalo si veste solo con abiti scuri? Porca miseria, è poco più grande di me, pare mi madre.

Ma la Carofalo si veste solo con abiti scuri? Porca miseria, è poco più grande di me, pare mi madre.
- Hard Is Ono
Certo che "sovranista!" abbia preso il ruolo del "comunista!" dei bei tempi andati di Silvio la dice lunga sullo stato del dibattito generale in questo paese.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Sarà che l'ho seguito distrattamente, e che davo per scontato narcisismo, autoreferenzialità e buchi narrativi, ma a me non è dispiaciuto.
Sono molto curioso di vedere i risultati in una serata in cui c'era la Juve, una fiction Beta su Rai 1, e Freccero in prima fila (e in primo piano) per rendere un evento la trasmissione di "Ultimo tango a Parigi".
Tito Faraci sono due giorni che non pensa ad altro, un uomo grande, grosso e di successo che lega la sua Esistenza ai dati Auditel
Sono molto curioso di vedere i risultati in una serata in cui c'era la Juve, una fiction Beta su Rai 1, e Freccero in prima fila (e in primo piano) per rendere un evento la trasmissione di "Ultimo tango a Parigi".
Tito Faraci sono due giorni che non pensa ad altro, un uomo grande, grosso e di successo che lega la sua Esistenza ai dati Auditel

- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Il buon Tito ogni tanto si fa prendere un po' la mano.
Non capisco tutto questo astio, che se la sia presa perchè non hanno considerato lui come sceneggiatore?
Non capisco tutto questo astio, che se la sia presa perchè non hanno considerato lui come sceneggiatore?
- Emperador Horace
Cmq la parte show di Adrian aveva fatto 6 nilioni e il cartone solo 4 e mezzo, battuto dalla fiction di Rai 1 
Anche Ultimo tango ha fatto qualcosa in meno di Bastardi senza gloria su Italia 1.
Però su twitter tutti lo elogiano come segno di cultura in contrapposizione al degrado di Adrian, quando fino a qualche settimana fa, sempre sul medesimo social, la parte "acculturata" del Paese lo usava come scusa per spalare merda su Bertolucci appena morto.
Gli intello'

Anche Ultimo tango ha fatto qualcosa in meno di Bastardi senza gloria su Italia 1.
Però su twitter tutti lo elogiano come segno di cultura in contrapposizione al degrado di Adrian, quando fino a qualche settimana fa, sempre sul medesimo social, la parte "acculturata" del Paese lo usava come scusa per spalare merda su Bertolucci appena morto.
Gli intello'

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Io ho seguito distrattamente solo per i meme. Tra il gruppo punk del 2068 che si rivela essere una cover band dei Negramaro, il palazzone "Mafia International" a Napoli, le scene di sesso a casissimo, i dialoghi curati da Lory del Santo e i 10 fps, è stato bellissimo. Ci ho capito poco perché mi sembrava tutto abbastanza delirante, però va bene, tanto ormai sta spopolando pure su 4chan, missione compiuta.
Però potevano almeno gestirsi meglio il budget (18 milioni
) e non affidarsi a uno studio d'animazione nordcoreano.
Mi ha fatto morire dal ridere, anche se ci sarebbe da piangere a pensare a tutto lo spazio che si sta prendendo un 81enne che non si arrende al fatto di avere un piede nella fossa e mette su un cartone che sembra un'opera amatoriale fatta con Poser.
Però potevano almeno gestirsi meglio il budget (18 milioni
) e non affidarsi a uno studio d'animazione nordcoreano.Mi ha fatto morire dal ridere, anche se ci sarebbe da piangere a pensare a tutto lo spazio che si sta prendendo un 81enne che non si arrende al fatto di avere un piede nella fossa e mette su un cartone che sembra un'opera amatoriale fatta con Poser.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Emperador Horace
Se guardate l'intervento di Lino Banfi il senso delle sue parole non sono quelle riportate qui da Depeche Boy che cita Repubblica.
Concordo con Salvini, bisogna trovare incarichi di prestigio anche a Smaila, Pozzetto e soprattutto Jerry Cala'.
Aggiungo io: una giornata in memoria di Guido Nicheli.
Concordo con Salvini, bisogna trovare incarichi di prestigio anche a Smaila, Pozzetto e soprattutto Jerry Cala'.
Aggiungo io: una giornata in memoria di Guido Nicheli.