WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Colosso ha scritto:
Per me il post match ha voluto dire: "Dimenticatevi di quello che avete appena visto, è stato tutto finto, Taker e HHH sono sempre stati amiconi, anzi è stato Hunter che ha deciso di perdere per fargli un favore". Insomma una distruzione totale dei significati dell'incontro appena svoltosi, anzi di tutti quelli da Wm 25 in poi.
Non mi sono incazzato solo perchè il match non mi ha dato nessuna emozione, e perchè far intendere che gli incontri di Taker siano finti non è del tutto sbagliato.
Tanto poi fra un anno questa scena avrà lo stesso valore del ritiro di Flair: Taker sarà il protagonista di Wm 29, Triple H un wrestler attivo per i prossimi 4 anni, e Michaels non è detto che non torni a lottare pure lui.

ma come cazzo fai?
vabbè, fa niente, tanto il tuo orgasmetto lo avrai avuto vedendo Bryan squashato immagino, o per il trionfo dei ciccioni.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

RobLP ha scritto:Ancora devo decidere se siete gimmick o troll. O peggio ancora.
Oddio, questa non l'ho capita.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

.Tarver ha scritto:
Oddio, questa non l'ho capita.
Mi riferivo a Colosso e al tipo sotto che gli ha messo +1. Colosso live ieri sera era veramente da suicidio.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

RobLP ha scritto:
Mi riferivo a Colosso e al tipo sotto che gli ha messo +1. Colosso live ieri sera era veramente da suicidio.
Scusa?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

RobLP ha scritto:
Ma Colosso è soltanto da saltare a piè pari insieme ai suoi post. Il "tipo sotto che gli ha messo +1" lo stava prendendo per il culo perchè è ovvio che sta sparando una cagata immonda. Come da 12 anni a sta parte.

RobLP

Messaggio da RobLP »

CM_Punk ha scritto:
Scusa?
Non hai concordato con lui in pratica? O era sarcasmo che non ho colto?

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

.Tarver ha scritto: E perchè per il pubblico? Il pubblico non avrebbe voluto un "voltafaccia", una eventuale umiliazione nei confronti di The Rock.
Perchè il pubblico che lo segue come lui lo segue poggiando sugli ideali che lui ha tanto sbandierato: lealtà, rispetto.
E queste parole non permettono uno sbeffeggiamento nei confronti di una leggenda come The Rock, anzi.
John Cena ha sempre detto che gli piace dare spettacolo per il pubblico, indipendentemente da chi lo ama e lo odia. Rise above hate.
Comunque capita anche ai più grandi di sottovalutare l'avversario, credendo di averlo in pugno.
Comunque le nostre sono supposizioni...ne sapremo di più dopo il prossomo raw(cit.) :LOL2:

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

Colosso ha scritto:
Per me il post match ha voluto dire: "Dimenticatevi di quello che avete appena visto, è stato tutto finto, Taker e HHH sono sempre stati amiconi, anzi è stato Hunter che ha deciso di perdere per fargli un favore". Insomma una distruzione totale dei significati dell'incontro appena svoltosi, anzi di tutti quelli da Wm 25 in poi.
Non mi sono incazzato solo perchè il match non mi ha dato nessuna emozione, e perchè far intendere che gli incontri di Taker siano finti non è del tutto sbagliato.
Tanto poi fra un anno questa scena avrà lo stesso valore del ritiro di Flair: Taker sarà il protagonista di Wm 29, Triple H un wrestler attivo per i prossimi 4 anni, e Michaels non è detto che non torni a lottare pure lui.
Sicuramente sarai serio, ma non capisco il motivo che ti spinge a postare stronzate in ogni Topic....

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

RobLP ha scritto:
Non hai concordato con lui in pratica? O era sarcasmo che non ho colto?
La seconda che hai detto. Ovviamente.

Edit:
Che poi non era manco sarcasmo, era un fottutissimo +1 inutile XD
+1 che però ha più senso delle puttanate che scrive e professa come verità assolute de sta ceppa
Ultima modifica di CM_Punk il 02/04/2012, 20:56, modificato 2 volte in totale.

RobLP

Messaggio da RobLP »

.Tarver ha scritto:
Ma Colosso è soltanto da saltare a piè pari insieme ai suoi post. Il "tipo sotto che gli ha messo +1" lo stava prendendo per il culo perchè è ovvio che sta sparando una cagata immonda. Come da 12 anni a sta parte.
Allora chiedo scusa a CM_Punk. Non avevo colto l'ironia.

RobLP

Messaggio da RobLP »

CM_Punk ha scritto:
La seconda che hai detto. Ovviamente.

Edit:
Che poi non era manco sarcasmo, era un fottutissimo +1 inutile XD
+1 che però ha più senso delle puttanate che scrive e professa come verità assolute de sta ceppa
Ribadisco le mie scuse.

EDIT: Intanto se n'è andato anche il match delle Divas. Senza rimpianti.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

RobLP ha scritto:
Allora chiedo scusa a CM_Punk. Non avevo colto l'ironia.

Fa niente ;)

@Gianluca:
Io sinceramente ho perso anche il più piccolissimo interesse nei confronti di Sheamus.
Boh, magari un paio di giorni e mi passa. Ma ora come ora rosico come na bestia.

Comunque miglior WrestleMania da non so quanti anni, e le ho viste tutte.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

RaterRStar ha scritto:piccola provocazione: il debutto a Wrestlemania di Bryan si potrebbe considerare come uno dei più fallimentari della storia?
HHH, a Wrestlemania, jobbò in 2 minuti ad un rientrante Ultimate Warrior (pausa scenica).

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

[quote="King Of Macabre"]
Sicuramente sarai serio, ma non capisco il motivo che ti spinge a postare stronzate in ogni Topic....

Perchè non sono stronzate, sono le verità che vi rifiutate di ammettere. A meno che Triple H si ritiri e non combatta mai più, la scena di ieri non avrà avuto nessun significato (Taker sappiamo già che ci sarà almeno fino a Wm 30).
Ci fosse stata in palio la carriera di Triple H potevo anche giustificarla, ma così è stata solo una concessione alla nuova kayfabe Wwe per bambini di 6 anni , secondo cui tutti i wrestler sono amiconi e si vogliono bene appena finisce l'incontro e magari pure durante.
Ultima modifica di Colosso il 02/04/2012, 21:04, modificato 2 volte in totale.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

CM_Punk ha scritto:

Fa niente ;)

@Gianluca:
Io sinceramente ho perso anche il più piccolissimo interesse nei confronti di Sheamus.
Boh, magari un paio di giorni e mi passa. Ma ora come ora rosico come na bestia.

Comunque miglior WrestleMania da non so quanti anni, e le ho viste tutte.
Idem.

Ma su Bryan ci puntano e son convinto che lo faranno tornare ai vertici.

Rispondi