In WWF,giusto?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Era scoppiato lo scandalo steroidi con lui come figura di riferimento nel marzo '92, dopo WrestleMania contro Sid che finì con Papa Shango che lo attacca e Warrior che ritorna salvandolo si prende una pausa, tornerà in febbraio.
THE PAST IS HERE - 1993 to 1997
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sìsì in WWF, va via in estate, lotta qualche match in NJPW tra il '93 ed il '94 (contro Muto o Fujinami, roba Era Vs. Era), diventa protagonista di quel capolavoro del trash che si chiama "Thunder in Paradise" (che fanno alla domenica su Italia 2 ho scoperto ieri) e poi nell'estate '94 debutta in WCW.Phenomenal Angel. ha scritto: In WWF,giusto?
stai spoilerando tuttoJeff Hardy 18 ha scritto:
Sìsì in WWF, va via in estate, lotta qualche match in NJPW tra il '93 ed il '94 (contro Muto o Fujinami, roba Era Vs. Era), diventa protagonista di quel capolavoro del trash che si chiama "Thunder in Paradise" (che fanno alla domenica su Italia 2 ho scoperto ieri) e poi nell'estate '94 debutta in WCW.

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ho cercato di rimanere il più NS possibile, non ho messo date o eventi o avversari, insomma chi lo sa quando torna e quando se ne vaMiclec ha scritto:
stai spoilerando tutto

- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Fantastico,ti impacchetterei,metterei in un libro e porterei a casa.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sìsì in WWF, va via in estate, lotta qualche match in NJPW tra il '93 ed il '94 (contro Muto o Fujinami, roba Era Vs. Era), diventa protagonista di quel capolavoro del trash che si chiama "Thunder in Paradise" (che fanno alla domenica su Italia 2 ho scoperto ieri) e poi nell'estate '94 debutta in WCW.
Sei un'enciclopedia.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Qualche volta arrogante, però ne sa una più del diavolo (Jeff se non l'hai capito è un complimentoPhenomenal Angel. ha scritto: Fantastico,ti impacchetterei,metterei in un libro e porterei a casa.
Sei un'enciclopedia.

Grazie a Jeff si sta davvero alzando il livello di questo topic.
Grazie Jeff anche per le risposte che mi hai dato nei giorni precedenti su Marty Jannetty e 2 Cold Scorpio
Grazie Jeff anche per le risposte che mi hai dato nei giorni precedenti su Marty Jannetty e 2 Cold Scorpio
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Non oso immaginare quanti soldi abbia dato la WCW a Hogan per lasciare la WWE
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
25-1-1993

CARD
"Macho Man" Randy Savage vs Repo Man
The Brooklyn Brawler vs Kamala
Ric Flair vs Mr. Perfect- LOSER WILL LEAVE THE WWF

CARD
"Macho Man" Randy Savage vs Repo Man
The Brooklyn Brawler vs Kamala
Ric Flair vs Mr. Perfect- LOSER WILL LEAVE THE WWF
Codice: Seleziona tutto
http://www.fileserve.com/file/RSWnnVC
- The Instant Classic
Messo a scricare Raw.
Ma non sono stati un pò stupidi a far debuttare Luger e lanciarlo in feud contro Henning quando questo ha un match il giorno dopo in cui il perdente è licenziato?
Ma non sono stati un pò stupidi a far debuttare Luger e lanciarlo in feud contro Henning quando questo ha un match il giorno dopo in cui il perdente è licenziato?
- The Instant Classic
Sono un pò deluso da questa puntata, non per il lato lottato anzi c'è stato un grandissimo ME ma piuttosto perchè non c'è stato nemmeno uno scontro tra Yokozuna e Hart o uno sviluppo delle storyline concreto (esclusa quella tra Henning e Flair).
Comunque match stupendo fra i 2 di cui sopra.
Piccolo regalo che vi fò.
[youtube][/youtube]
Comunque match stupendo fra i 2 di cui sopra.
Piccolo regalo che vi fò.
[youtube][/youtube]
- straight edge savior
WWF Royal Rumble 1993
Steiner Brothers vs. Beverly Brothers 6,5
Bel match,bell'opener contro un buon tag team come i Beverly. l'unica nota dolente è l'attire di rick
WWF IC. Title Match - Shawn Michaels vs. Marty Jannetty 7+
Match veramente molto buono, mi aspettavo qualcosina di più ma è stato molto buono lo stesso, dato il post match dubito che la storia tra i due sia finita
Bam Bam Bigelow vs. Big Boss Man 4/5
Brutto, brutto, brutto. non mi è piaciuto proprio per niente sto amtch
WWF World Title Match - Bret Hart vs. Razor Ramon 7+
come per il match per l'Ic mi aspettavo di più ma il match è stato lo stesso godibilissimo, il suicide dive di bret>>>>>>>tutti gli altri suicide dive messi assieme
Royal Rumble Match 6,5
non eccellente ma buona, alcuni punti in cui mi sono un pochino annoiato ma la qualità è stata abbastanza buona
Steiner Brothers vs. Beverly Brothers 6,5
Bel match,bell'opener contro un buon tag team come i Beverly. l'unica nota dolente è l'attire di rick

WWF IC. Title Match - Shawn Michaels vs. Marty Jannetty 7+
Match veramente molto buono, mi aspettavo qualcosina di più ma è stato molto buono lo stesso, dato il post match dubito che la storia tra i due sia finita
Bam Bam Bigelow vs. Big Boss Man 4/5
Brutto, brutto, brutto. non mi è piaciuto proprio per niente sto amtch
WWF World Title Match - Bret Hart vs. Razor Ramon 7+
come per il match per l'Ic mi aspettavo di più ma il match è stato lo stesso godibilissimo, il suicide dive di bret>>>>>>>tutti gli altri suicide dive messi assieme
Royal Rumble Match 6,5
non eccellente ma buona, alcuni punti in cui mi sono un pochino annoiato ma la qualità è stata abbastanza buona
- straight edge savior
visto anche raw:
macho man vs repo man:
match discreto che vede giustamente trionfare savage e concludersi questa breve storyline tra i due, quanto è figo il suo elbow drop*__*
brooklin brawler vs kamala:
uno squash per il debutto di kamala, mi è risultato subito simpatico con le sue facce e il battersi la pancia, poi quando si è messo a mordere la gamba di brawler e tentava di schienarlo mi ha fatto spanciare
mr. perfect vs ric flair:
un match di grandissima qualità tra i due che alla fine vede trionfare perfect.
note dolenti: in queste settimane ancora non si sono mai visti i campioni di coppia esclusa la rumble e hart e yokozuna non si sono visti; note che però posso capire dato la durata dello show.
P.S. ancora devo finire di vedere saturday night, stasera non c'ho voglia, domani credo di finirlo a vedere
macho man vs repo man:
match discreto che vede giustamente trionfare savage e concludersi questa breve storyline tra i due, quanto è figo il suo elbow drop*__*
brooklin brawler vs kamala:
uno squash per il debutto di kamala, mi è risultato subito simpatico con le sue facce e il battersi la pancia, poi quando si è messo a mordere la gamba di brawler e tentava di schienarlo mi ha fatto spanciare
mr. perfect vs ric flair:
un match di grandissima qualità tra i due che alla fine vede trionfare perfect.
note dolenti: in queste settimane ancora non si sono mai visti i campioni di coppia esclusa la rumble e hart e yokozuna non si sono visti; note che però posso capire dato la durata dello show.
P.S. ancora devo finire di vedere saturday night, stasera non c'ho voglia, domani credo di finirlo a vedere
Ho visto questo topic solo ora
E' proprio quello che aspettavo da tempo !!

E' proprio quello che aspettavo da tempo !!

- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
si vede che erano altri tempi
meno show quindi una meno attenzione a proporre e rivalutare le rivalità 
il fatto che Yokozuna e Bret non hanno fatto nulla è un perfetto esempio. Bisogna aspettare ancora due annetti per vedere una maggiore velocità nelle storyline

il fatto che Yokozuna e Bret non hanno fatto nulla è un perfetto esempio. Bisogna aspettare ancora due annetti per vedere una maggiore velocità nelle storyline