Beast ha scritto: ↑17/01/2024, 13:29
Secondo me dipende pure da dove la mangi, perché qui abbiamo in mente la pizza da catena di fast food tipo Domino's che oggettivamente fa cacare ma in realtà ci sono tantissimi posti che fanno versioni mangiabili. Ovvio che bisogna partire dal presupposto che non si è in Italia e che non è quella che noi definiremmo pizza.
Esatto. Come anche se pensi gli hamburger americani ti viene subito di pensare a McDonald’s e Burger King, ma se proponi il McDonald’s o il Burger Kong ai miei cugini ti rispediscono in Italia a calci in culo
Infatti i migliori li ho mangiati in posti tradizionali non certo nelle catene di fast food.
Shinobi ha scritto: ↑17/01/2024, 13:38
Esatto. Come anche se pensi gli hamburger americani ti viene subito di pensare a McDonald’s e Burger King, ma se proponi il McDonald’s o il Burger Kong ai miei cugini ti rispediscono in Italia a calci in culo
Infatti i migliori li ho mangiati in posti tradizionali non certo nelle catene di fast food.
Tutto sommato ormai sugli hamburger anche la nostra percezione è diversa, perché nelle serie tv e nei film si vedono dei panini che sono veramente invitanti
Il più grande problema della AEW adesso è non riuscire ad attrarre spettatori live agli show, spero con i rientri di Mox e Bryan e i nuovi arrivi cambi qualcosa
john1094 ha scritto: ↑17/01/2024, 17:12
Il pubblico di stanotte è preoccupante.
Il più grande problema della AEW adesso è non riuscire ad attrarre spettatori live agli show, spero con i rientri di Mox e Bryan e i nuovi arrivi cambi qualcosa
Dove è lo show stanotte? Perché in gran parte degli USA sta cadendo neve a secchiate quindi immagino che questo abbia influito molto sull’affluenza allo show.
Shinobi ha scritto: ↑17/01/2024, 19:45
Dove è lo show stanotte? Perché in gran parte degli USA sta cadendo neve a secchiate quindi immagino che questo abbia influito molto sull’affluenza allo show.
Beh diciamo che per la AEW è una negativa ricorrenza
In realtà sia Collision che Dynamite si stavano un po' riprendendo: facendo attenzione ai live si vede che le arene sono più piene e non lasciano più così costantemente le luci spente su molti settori.
Se Raw in qualche modo attira anche il minimo indispensabile (vedi lunedì sera), Dynamite stasera secondo me farà molta difficoltà con queste condizioni atmosferiche, mettici poi che è uno show senza MJF, Danielson, Moxley, Baker, ecc. e che ti deve vendere la puntata (o il biglietto nello specifico) con Samoa Joe vs Hook e gli sfiga-triosROH e il discorso si completa
john1094 ha scritto: ↑17/01/2024, 20:13
Beh diciamo che per la AEW è una negativa ricorrenza
Nelle ultime settimane le arene di Dynamite erano meno vuote del solito, per questo immagino che il maltempo di questi giorni possa aver influito anche in minima parte, provocando il basso numero di pubblico andato allo show.
Camilloy2j93 ha scritto: ↑17/01/2024, 22:15
Mah comunque Dynamite stanotte è a North Charleston in South Carolina
Non credo sia sotto la neve
No, comunque il meteo mette -5 C quindi magari han supposto che la gente non abbia voglia di muoversi. Oppure sanno che è una piazza poco calda, oppure hanno pubblicizzato poco lo show.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/01/2024, 22:19
No, comunque il meteo mette -5 C quindi magari han supposto che la gente non abbia voglia di muoversi. Oppure sanno che è una piazza poco calda, oppure hanno pubblicizzato poco lo show.