Ritorno di CM Punk *pre live post*
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*
Ragazzi vediamo prima però che hanno in mente.
Io non credo alla cosa che hanno cambiato i piani francamente, o almeno quando hanno annunciato il 5 vs 5 avevano già deciso che Page dovesse perdere. E anche qui si evidenziava come sulla carta il match fosse impari a livello di forza in campo.
Io non credo alla cosa che hanno cambiato i piani francamente, o almeno quando hanno annunciato il 5 vs 5 avevano già deciso che Page dovesse perdere. E anche qui si evidenziava come sulla carta il match fosse impari a livello di forza in campo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Più che altro, a Dynamite la rivalità legata al titolo è ancora Page-Omega, visto il segmento, molto intenso, della scorsa puntata, e il fatto che non sembra sia finita così (Page deve dire qualcosa ai Bucks). All Out è fra 4 puntate (più altre 4 di Rampage), troverei un po' assurdo (e poco sensato in vista del PPV) proporre un feud fino a 3-4 episodi prima, e poi ripiegare "all'ultimo" su di un altro, tra l'altro privo della lungimiranza e della storia di quello appena messo da parte.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/08/2021, 14:42 Dalla prima puntata di Rampage si dovrebbe capire di più perchè se magari Omega - Christian lo fanno lì o nelle puntate successive e Punk debutta allora Page ritorna in voga di colpo per All Out
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Quando sarà il momento di Page per me il momentum ci sarà sempre. È troppo atteso e voluto dal pubblico. Il problema è semmai per chi metti al suo posto se posticipi. E riuscire a mantenere l'attenzione nel mentre. Unico mio dubbio su Page è il dopo. Non son così sicuro che reggerà molto da campione ne così sicuro che abbia un futuro come main event finita questa storia. Poi sarò felicissimo di sbagliarmi. Anzi ci spero proprio.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ma alla fine stanno facendo questo. Ti hanno fatto annusare Page - Omega fino a settimana scorsa e ora virtualmente è fuori da All Out. Poi lo sappiamo tutti che nonostante sia virtualmente fuori la rivalità dovrà continuare e lo abbiamo visto questa settimana.Delphi ha scritto: ↑10/08/2021, 14:56 Più che altro, a Dynamite la rivalità legata al titolo è ancora Page-Omega, visto il segmento, molto intenso, della scorsa puntata, e il fatto che non sembra sia finita così (Page deve dire qualcosa ai Bucks). All Out è fra 4 puntate (più altre 4 di Rampage), troverei un po' assurdo (e poco sensato in vista del PPV) proporre un feud fino a 3-4 episodi prima, e poi ripiegare "all'ultimo" su di un altro, tra l'altro privo della lungimiranza e della storia di quello appena messo da parte.
Il problema è che comunque Christian - Omega un accenno di costruzione lo deve avere. Tanto, e sono il primo a dispiacersi, Christian sarà di transizione sempre e comunque, però se me lo fai in uno dei 4 Rampage allora capisco anche il feud a doppio binario sul titolo, se mi confermi Christian per All Out allora dovresti dare più considerazione a questo di binario nonostante sia scontato già in partenza.
Spero si capisca quello che intendo dire.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Spero proprio di no. Secondo me se non ci sono due roster, non dovrebbero esserci due titoli del mondo. Al più inserirei i titoli per i trios, così da coinvolgere più lottatori contemporaneamente.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Si. E credo che siamo più o meno tutti d'accordo su questo. Solo c'è chi è più ottimista e chi ha più paura che possano sbagliare qualcosaCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/08/2021, 17:42 Ma alla fine stanno facendo questo. Ti hanno fatto annusare Page - Omega fino a settimana scorsa e ora virtualmente è fuori da All Out. Poi lo sappiamo tutti che nonostante sia virtualmente fuori la rivalità dovrà continuare e lo abbiamo visto questa settimana.
Il problema è che comunque Christian - Omega un accenno di costruzione lo deve avere. Tanto, e sono il primo a dispiacersi, Christian sarà di transizione sempre e comunque, però se me lo fai in uno dei 4 Rampage allora capisco anche il feud a doppio binario sul titolo, se mi confermi Christian per All Out allora dovresti dare più considerazione a questo di binario nonostante sia scontato già in partenza.
Spero si capisca quello che intendo dire.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
"Fightful Select reported some behind-the-scenes notes on Punk’s preparation to wrestle again. He has been training on his own in addition to the training for the Starz show “Heels.”
After speaking with some wrestlers and cast members who have worked with him over the past six months, they had very promising things to say about him. One person stated Punk looked “completely healthy,” especially as compared to the final months of his WWE run.
Another person said Punk was very good in the ring and wondered whether he’d been training in private leading up to being in the ring with them. The third person they talked with said Punk was working so well in the ring it was as if he’d never left."
After speaking with some wrestlers and cast members who have worked with him over the past six months, they had very promising things to say about him. One person stated Punk looked “completely healthy,” especially as compared to the final months of his WWE run.
Another person said Punk was very good in the ring and wondered whether he’d been training in private leading up to being in the ring with them. The third person they talked with said Punk was working so well in the ring it was as if he’d never left."
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Ma infatti anche secondo me hanno sbagliato ad accelerare, però in storyline Hangman era first contender e non potevano ignorarlo.L'uragano ha scritto: ↑10/08/2021, 3:27 E se ne sono accorti ora che deve nascergli il figlio? Dov'erano nei restanti 8 mesi? L'abbiamo data noi l'accelerata alla storyline o lo han fatto loro? Se credevano fosse una buona mossa farla annusare per poi posticipare tutto per 4 mesi è giusto che lo facciano. Ma personalmente la trovo una pessima gestione del momentum di Page. Se poi posticipi davvero per l'arrivo di Punk e Danielson peggio ancora. Se non hai fiducia nella tua storyline principale e nel tuo pubblico di cui tanto ti vanti risulti pure ipocrita. Io non credo che la storia tra Page e Omega/Elite abbia ancora molto da dire, anzi mi pare che l'Elite stia abbastanza stancando e il regno di Omega sia tutt'altro che entusiasmante. Non è un caso se non si sono cagati per lunghi tratti. Può andare contro Christian e contro tanti altri, ma resta in quel caso a parere mio una gran cazzata fare annusare Page perché ora metti in una situazione di merda qualsiasi prossimo sfidante.
E credo abbiano voluto anche testare la vera risposta del pubblico al possibile feud.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Speriamo daiThe master of ROH ha scritto: ↑10/08/2021, 21:00 "Fightful Select reported some behind-the-scenes notes on Punk’s preparation to wrestle again. He has been training on his own in addition to the training for the Starz show “Heels.”
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma infatti la cazzata è quella!Saimas ha scritto: ↑09/08/2021, 21:39 "E se Daniel Bryan si infortuna ad una gamba" era una iperbole che purtroppo è diventata reale. Il significato reale era che bisogna sfruttare il momentum al, scusate il gioco di parole, momento giusto. E quello di Page va sfruttato ora. Punto. Per provare di poter tenere sulla schiena eventuali pesanti arrivi... Di lì non si scappa
Tenersi le carte in mano in attesa del momento giusto.
Chiudi il cerchio di Page. Dagli il suo momento.
Fai tornare Punk. Crea un altro momento.
Il secondo è piu grosso del primo?
Sticazzi!
Intanto l'hai creato.
Poi si vedrà.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Non so se vale come paragone, però a WM28 abbiamo avuto sia l'End of an Era che Cena-Rocky, mentre a WM30 sia la fine della Streak che la vittoria di Bryan.
Io resto dell'idea che, una volta fatto "esplodere" il pubblico a Rampage First Dance per l'arrivo di Punk, ad All Out l'entusiasmo si sarà già più stabilizzato abbastanza da permettergli di non rubare la scena agli altri match, Omega-Page in particolare. Motivo per cui non mi sembrerebbe troppo fuori dalla realtà inserire il match di Punk a inizio o metà card, per poi chiudere con Omega-Page, col pubblico soddisfatto e appagato per il ritorno sul ring di Punk, e pronto a fare baldoria a fine evento con Page, per poi tornare a casa estasiati.
Poi magari hanno pensato "facciamo Omega-Christian, che tanto anche se di transizione e non frega a nessuno, il PPV lo vendiamo lo stesso per via di Punk". Anche se io non riesco a togliermi dalla mente i cori per Page durante quel match.
Io resto dell'idea che, una volta fatto "esplodere" il pubblico a Rampage First Dance per l'arrivo di Punk, ad All Out l'entusiasmo si sarà già più stabilizzato abbastanza da permettergli di non rubare la scena agli altri match, Omega-Page in particolare. Motivo per cui non mi sembrerebbe troppo fuori dalla realtà inserire il match di Punk a inizio o metà card, per poi chiudere con Omega-Page, col pubblico soddisfatto e appagato per il ritorno sul ring di Punk, e pronto a fare baldoria a fine evento con Page, per poi tornare a casa estasiati.
Poi magari hanno pensato "facciamo Omega-Christian, che tanto anche se di transizione e non frega a nessuno, il PPV lo vendiamo lo stesso per via di Punk". Anche se io non riesco a togliermi dalla mente i cori per Page durante quel match.