WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Mox. ha scritto: 04/02/2021, 13:17 Penso sia il male minore onestamente, io mi preoccuperei di più del suo sprecato utilizzo.
E macchiettizzarlo così non fa parte della sua pessima gestione, scusa?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Inquisitor ha scritto: 09/02/2021, 0:06 Mah, Kross mi sembra avere un po' più di carisma e acting skills degli altri due, francamente.

Gli altri due sì, più o meno si equivalgono, forse Dijakovic è poco meglio nel ring ma più anonimo. Comunque vedo meglio Priest francamente.
Diciamo che il look metallaro quarantenne piace alla wrestling fanbase, un po' come Corbin con l'alopecia.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Raw si conferma orribile in ogni suo aspetto, con puntate settimanali fatte solo per tirare a campare. Match brutti, scontati che non portano a nulla.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

"My hole" :esterefatto:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata come al solito bruttina, composta per la maggior parte da match noiosi ed insulsi, utili solo a riempire lo show. L'idea dell'Elimination Chamber con il titolo in palio può starci, ma è ovvio che avrebbe avuto più appeal se fosse stata valida per una shot al titolo. Anche perché avevano Drew McIntyre vs Sheamus già settato.

Jeff Hardy vs AJ Styles, match senza infamia e senza lode. Pure solido come match, ma i due si sono affrontati varie volte nell'ultimo anno e l'interesse cala per forza di cose.

Retribution vs New Day, altro match piuttosto standard che non si lascia ricordare. Insomma, match filler per riempire la puntata. L'assenza totale dei campioni di coppia invece sottolinea per l'ennesima volta la pochezza creativa attorno alla divisione tag team.

Charlotte Flair vs Lacey Evans, altro inutilissimo ed imbarazzante capitolo di questa faida. Battibecco al microfono terribile tra le due. Un po' meglio sul ring, ma anche qui nulla di trascendentale.

Allungamento di brodo totale sia per quanto riguarda la scelta di Edge che quelle di Bianca, entrambi presenti ogni settimana a dire che non sanno chi sfideranno. Edge porta a casa sempre promo dignitosi, ma iniziano ad annoiare le sue apparizioni negli show settimanali se poi non portano a nulla, nemmeno a feud transitori per tenerlo occupato.
Damian Priest vs Angel Garza, match rapido ed indolore. Alla fine serviva per dare una vittoria a Priest e hanno sacrificato il primo heel disponibile dallo status basso. Mi meraviglio che non sia toccato a Gulak.

Riddle vs Keith Lee, l'unico match carino della serata. Nonostante la poca storia a sorreggerlo, il match è stato godibile e solido. Lee è sicuramente il candidato più adatto per detronizzare Lashley ed una contesa in singolo tra i due è forse la cosa migliore prodotta dal pessimo Raw di questi mesi.

Lana vs Nia Jax, terribile. Di positivo c'è che hanno probabilmente chiuso il feud del bullismo da tavolo tra le due. Lol il commento della Jax dopo la sederata. Naomi vs Shayna Baszler utile solo per portare avanti il feud tra i due team in vista del match titolato ad Elimination Chamber.

Randy Orton vs Drew McIntyre, fino al finale per squalifica, non era stato nemmeno malaccio. Comunque è stato un modo molto standard per chiudere la puntata, con il campione face che ha la meglio sui due heel. Insomma il programma sembra chiaro: si tira a campare fino ad Elimination Chamber e poi avversario di transizione a Fastlane prima di Wrestlemania.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Sembra NXT. Ma con la consapevolezza che lo show sia noioso.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Titolo

Boh, si sono ricordati oggi che hanno un PPV tra due domeniche?
Quindi il giochino è diventato quello di mettere il campione nella Chamber per aumentare il pericolo per lui. Boh, a logica, presumo che poi per Fastlane si giochino Sheamus/Drew come antipasto al match di Drew a Mania, sempre se non sarà Drew/Sheamus in ogni caso.

AJ/Jeff, match mehissimo, messo giusto per riempire il tempo.

Edge che prende tempo. Va bene, troppo complesso pensare a più soluzioni in una volta.
Orton che minaccia a vuoto, as usual.

Oh, chi l'avrebbe mai detto, Orton/Drew non ha un finale pulito causa Sheamus. Che svogliatezza generale.

Bad Bunny

Oh yeah, dopo la Rumble, dopo lo scorso Raw che ha portato il suo amicone Damien Priest, e dopo che il merch è andato sold-out in 5 minuti (unità di tempo non ufficiale messa per dire "subito", non ho voglia di riguardare in quanto tempo sono andati sold-out, quindi inserite l'unità di tempo che preferite per indicare "rapidamente"), continua la costruzione per Bunny&Priest Vs. Miz&Morrison a Mania.
Stucchevole comunque farlo vedere per tutta la durata della puntata per capitalizzare.
Garza che ormai è un jobber, cioè sta fisso a Main Event, ma lì vince, quindi non è il bottom jobber, dovrebbe tornare la classifica dei migliori jobber made in WWE, potrei aprirci un topic apposito.

Donne

"blablabla mi scopo i 70enni blablabla e affornterò la campionessa" che potenza di costruzione.
Il discorso di Charlotte compagna della Evans mi lascia un po' così, se ero sicurissimo dell'idea di Asuka/Charlotte titolato a Mania, ora non ne sono più convintissimo, nel senso, la variabile Flair ad EC potrebbe essere decisiva e a quel punto Charlotte salvatrice della patria sarebbe un'opzione valida.
Diciamo che l'incertezza, quantomeno, renderà un briciolo più interessante il match al PPV.

Anche Bianca prende tempo, stucchevole.

Oh dai, dopo mesi finiscono la storyline dei tavoli, con Lana che batte la Jax sui tavoli. Mai capito il ritardo, il non farlo, il mettere i titoli tag su Charlotte/Asuka che non è servito a nulla, ora si ritorna al pay-off di Lana che si piglierà i tag presumo, non so magari a Mania?

Varie ed eventuali

New Day che battono la versione sfigata della Retirbution per portare allo scontro Kofi/Ali, dopo la vittoria di Ali su Woods, insomma, diciamo che interesse zero, match meno di zero, ma quantomeno è una costruzione sensata, nel suo piccolo.

Keith Lee nella dimensione dello US è quantomeno la scelta più sensata in vista di Mania, così come il coinvolgimento con Riddle, match piacevolissimo tra i due comunque, se costruissero le cose bene, potrebbe essere una rivalità iconica tra i due.

Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 09/02/2021, 11:49, modificato 1 volta in totale.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Dio mio che puntata vomitevole.

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Ok la puntata è stata orrenda quanto il completo di Ric Flair. Non penso valga nemmeno la pena commentare la maggior parte di quanto visto, solo tanta roba inutile.

In mezzo alla noia mettono come sempre un bel match per farci felici (stavolta Lee vs Riddle).

E boh, secondo me Lana interpreta bene il suo character attuale. L’ho detto. Ovviamente è facile empatizzare con la bionda figa, però il suo lo fa. Comunque il feud fa cagare lo stesso.

Marvels
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Ma solo io penso che possano dare la cintura alla Evans e fare il feud con la Flair titolato ?

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Maaa, Orton che si prende il titolo e chiude la rivalità con Wyatt a Mania? Con McIntyre dirottato contro Sheamus?
Penso che la situazione attorno al titolo di Raw sia quella con più strade a disposizione da qui a WM: tra McIntyre, Orton, Wyatt, Sheamus (e Edge) non c'è un percorso chiaro che potrebbero seguire, secondo me.
Non scrivo quasi mai, ma davvero non c'è nulla da commentare, nulla cosmico.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

laOch ha scritto: 09/02/2021, 14:08 Maaa, Orton che si prende il titolo e chiude la rivalità con Wyatt a Mania? Con McIntyre dirottato contro Sheamus?
Penso che la situazione attorno al titolo di Raw sia quella con più strade a disposizione da qui a WM: tra McIntyre, Orton, Wyatt, Sheamus (e Edge) non c'è un percorso chiaro che potrebbero seguire, secondo me.
Non scrivo quasi mai, ma davvero non c'è nulla da commentare, nulla cosmico.
Si ma poraccio McIntyre, perché gli volete male?
Poi capacissimi di farlo, come dimenticare il MOTY di WM coi vermi proiettati sul ring

deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata che rispecchia alla grande il navigare a vista e il non sapere dove andare a parare da qui a WM per buona parte delle robe.
Edge che non sceglie può funzionare all'inizio ma se continuerà ancora così andrà presto in noia; apprezzato il match fra Riddle e Lee e moderatamente anche AJ/Jeff con il lavoro alla gamba sul secondo che è riuscito a tener un attimo in piedi quel minimo di attenzione.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Vader_time! ha scritto: 09/02/2021, 16:32 Si ma poraccio McIntyre, perché gli volete male?
Poi capacissimi di farlo, come dimenticare il MOTY di WM coi vermi proiettati sul ring
E già lì l’aggiunta del titolo (e ancora di più Rumble a Randy visto che siamo in tema in questo periodo) fu del tutto superflua secondo me, fatta così frettolosamente poi..
Con una buona scrittura potevi non sono finire alla grande un bel feud ma buttarci pure dentro Harper/Brodie ed elevarlo ad uppercarder.

Rispondi