Champions 2020
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Champions 2020
Sollazzo terrebbe fuori Jordan dalla top 3 GOAT perché non ha mai giocato nel Napulé..
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Si va per un tridente Neymar/Mbappé/Di Maria, Icardi in panchina, Verratti non recupera.
Immagino oltre all'evidente momento no di Mauro Tuchel voglia provare a tenere un centrocampo forte, contro un avversario dall'alta intensità come il Lipsia, dovendo rinunciare a un giocatore come Verratti che nel difendere e gestire il pallone é un top assoluto.
Mi fanno anche notare che Tuchel potrebbe aver visto come Upamecano abbia stuprato un altro target man come Diego Costa nella partita con l'Atletico, motivo per cui rinunciare a un attaccante di quel tipo in favore di uno come Mbappe.
Immagino oltre all'evidente momento no di Mauro Tuchel voglia provare a tenere un centrocampo forte, contro un avversario dall'alta intensità come il Lipsia, dovendo rinunciare a un giocatore come Verratti che nel difendere e gestire il pallone é un top assoluto.
Mi fanno anche notare che Tuchel potrebbe aver visto come Upamecano abbia stuprato un altro target man come Diego Costa nella partita con l'Atletico, motivo per cui rinunciare a un attaccante di quel tipo in favore di uno come Mbappe.
- Mystogan
La formazione pareva più intelligente del solito, e non a caso il Parigi la sta controllando bene, il Lipsia senza palla sta provando a stare accorto per evitare le verticalizzazione in campo aperto, concentrando il pressing in mezzo al campo, ma quando quella linea viene passata fa molta fatica a stare dietro alle combinazioni veloci dei tre davanti. Non si parla mai abbastanza di quanto figo sia Di Maria.
Quando il Lipsia ha la palla però fa molta paura, salgono il campo velocissimi, e il PSG dietro non ha giocatori molto rapidi.
Me sto a diverti', nonostante il pace sia più lento di quanto mi sarei aspettato.
Quando il Lipsia ha la palla però fa molta paura, salgono il campo velocissimi, e il PSG dietro non ha giocatori molto rapidi.
Me sto a diverti', nonostante il pace sia più lento di quanto mi sarei aspettato.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Madò grande Mysto che hai parlato di Angel.Mystogan ha scritto: ↑18/08/2020, 21:26 La formazione pareva più intelligente del solito, e non a caso il Parigi la sta controllando bene, il Lipsia senza palla sta provando a stare accorto per evitare le verticalizzazione in campo aperto, concentrando il pressing in mezzo al campo, ma quando quella linea viene passata fa molta fatica a stare dietro alle combinazioni veloci dei tre davanti. Non si parla mai abbastanza di quanto figo sia Di Maria.
Giocatore meraviglioso.
- Mystogan
E per una volta uno su cui spendo belle parole non fa cagate tempo venti minuti 
Dì Maria purtroppo dopo il flop allo United (e l'approdo in un campionato poco mediatico) é stato un po' dimenticato dal dialogo calcistico mainstream, ma a Parigi sta facendo grandissime cose.
Nei venti minuti successivi al mio post la partita si é normalizzata con le squadre che si sono preso le misure, ma il PSG con più qualità ha dominato il possesso e trovato l'imbucata.
Penso la partita sia finita qui, onestamente, a meno di episodi.
Neymar meraviglioso ma sarebbe anche ora segnasse, eh.

Dì Maria purtroppo dopo il flop allo United (e l'approdo in un campionato poco mediatico) é stato un po' dimenticato dal dialogo calcistico mainstream, ma a Parigi sta facendo grandissime cose.
Nei venti minuti successivi al mio post la partita si é normalizzata con le squadre che si sono preso le misure, ma il PSG con più qualità ha dominato il possesso e trovato l'imbucata.
Penso la partita sia finita qui, onestamente, a meno di episodi.
Neymar meraviglioso ma sarebbe anche ora segnasse, eh.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Disamina perfetta di Mysto, Icardi sarebbe stato preda facile per Upamecano, così il PSG è più equilibrato e in transizione può fare malissimo, soprattutto se il Lipsia regala palloni in uscita.
Lipsia che dopo lo 0-1 aveva abbassato ritmo e baricentro per rimanere in partita ma ha concesso il raddoppio e, salvo ribaltoni, la partita. Ora suppongo tenterà il tutto per tutto con Forsberg e forse Schick, per alzare il ritmo e occupare meglio l'area, tanto pure che prende il terzo è già tanto che siano in semifinale.
La giacca di Nagelsmann non me la metterei neanche se mi pagassero, mamma che oscenità.
Lipsia che dopo lo 0-1 aveva abbassato ritmo e baricentro per rimanere in partita ma ha concesso il raddoppio e, salvo ribaltoni, la partita. Ora suppongo tenterà il tutto per tutto con Forsberg e forse Schick, per alzare il ritmo e occupare meglio l'area, tanto pure che prende il terzo è già tanto che siano in semifinale.
La giacca di Nagelsmann non me la metterei neanche se mi pagassero, mamma che oscenità.
- Mystogan
Sì nel secondo tempo il Lipsia dovrà inevitabilmente alzare il ritmo, anche perché comunque il PSG nella sua metà campo non ha mostrato una qualità di palleggio così impressionante, aggredendoli bene li si può mandare fuori fase.
Senza contare poi che il PSG é sempre il PSG, e nei momenti di pressione spesso si é cagato in mano.
Senza contare poi che il PSG é sempre il PSG, e nei momenti di pressione spesso si é cagato in mano.
- christian4ever
Ecco i due cambi, vediamo se il PSG controlla agevolmente o meno. La finale contro il Bayern (si spera) sarebbe molto interessante.
- Mystogan
Vabbé come previsto erano entrati in campo meglio con l'assetto aggressivo, ma han preso un gol da fessi veri.
Comunque per tutti i milioni spesi negli anni il PSG ha una linea difensiva normalissima, eh, salvo solo Marquinhos che però spesso é spostato sulla linea dei mediani (specie quando manca Verratti, ma non solo). Anche Bernat non mi dispiace, ma a quel livello ci sono terzini che non lo vedono proprio.
Comunque per tutti i milioni spesi negli anni il PSG ha una linea difensiva normalissima, eh, salvo solo Marquinhos che però spesso é spostato sulla linea dei mediani (specie quando manca Verratti, ma non solo). Anche Bernat non mi dispiace, ma a quel livello ci sono terzini che non lo vedono proprio.
- christian4ever
Verissimo, giocare una semifinale di Champions con Bernat e Kehrer quando hai possibilità illimitate sul mercato è abbastanza ridicolo.
- Mystogan
Io andrei pure oltre dicendo che Leonardo é un DS sopravvalutatissimo, l'unico mercato che conosce discretamente é quello Italiano e raramente ha fatto acquisti davvero sorprendenti o intelligenti, pure nei giocatori più costosi.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Non ho visto la partita ma solo i gol, quindi mi astengo da valutare la prestazione delle squadre
Gol uno più imbarazzante dell'altro, veramente assurdo vedere spettacoli simili in semifinale di CL
Gol uno più imbarazzante dell'altro, veramente assurdo vedere spettacoli simili in semifinale di CL